StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptySab Feb 04, 2017 2:40 pm

Cara bardamunina mia  Smile anche per te in regalo la  "CHIAVE SEGRETA DEL DESTINO" un mezzo semplice, ma profondo, per comprendere il ponte che esiste tra passato e presente e per predire il futuro. Il misterioso incrocio tra persone, cose e avvenimenti che costellano la tua vita. La chiave segreta parte dal problema che ti affligge nel presente, poi analizza persone e fatti che contribuiscono alla presenza del tuo problema, gli affetti che ti aiuteranno a saltare fuori da questo problema, il passato, il futuro ed il destino.

IL PROBLEMA:
Ciò che ancora ti affligge è un periodo di dolore, molti rimorsi ed ostacoli interiori quasi insormontabili, che ancora segnano il tuo presente.

LE PERSONE CHE CAUSANO IL TUO PROBLEMA: Un amore che viene dal passato è la fonte di tutte le tue angosce e le tue malinconie. Si tratta di un amore che sembrava tenero e fedele, ma che si è rivelato una trappola. La seconda persona che causa il problema sei tu, rappresentata dall'ASSO DI BASTONI A ROVESCIO, la tua caduta inflitta dall'esterno (da quell'amore che è la causa principale dei tuoi tormenti) è anche stata inflitta da te, come una sorta di punizione, per cui spesso ti senti fisicamente debilitata, stanca, con abbattimenti anche psicofisici, malinconia e stress, ma devi perdonarti, perchè hai già scontato quanto dovevi. Ora è il tempo della risalita e quell'amore non deve più condizionare i tuoi amori presenti e futuri

GLI EVENTI CHE HANNO PRODOTTO IL PROBLEMA: Tanta delusione nel settore delle amicizie, ma anche sul lavoro hanno accentuato il tuo cedimento. Sappi che dovrai affrontare ancora una perdita nel settore delle amicizie: dovrai avere, entro la seconda metà dell'anno, il coraggio di allontanare da te una donna, rappresentata dalla SACERDOTESSA A ROVESCIO, almeno alla nascita dai capelli scuri e dall'età apparente di 50 anni, ma anagraficamente di età decisamente superiore, almeno 10-15 anni di più di quelli dimostrati, che parla bene, sa farsi voler bene, sa conquistare con il suo atteggiamento, a volte fin troppo lezioso ed affettato, coinvolge con buoni consigli e alti valori morali, ma alla lunga la sua maschera cade sempre, perchè in realtà è una persona finta, che cerca di manipolare le persone, per i propri intenti, egoista e ben lontana dai sentimenti e dal cuore che mostra all'esterno. Mentre sul lavoro, già quest'anno si profilano i giusti contatti e le meritate soddisfazioni, per cui anche la persona, un uomo, che ti ha ostacolato nella tua crescita professionale, si farà finalmente da parte e comincerai a spiccare il volo. Ciò che ti sta a cuore nel lavoro avverrà, continua a crederci ed impegnarti come hai fatto fino ad oggi. Non preoccuparti della freddezza in amore, che ancora stai vivendo, perchè quello che ti sembra scarso impegno sentimentale, sarà appagato da un uomo giusto, che riempirà il tuo cuore.

AFFETTI CHE TI PORTERANNO FUORI DA QUESTA SITUAZIONE: Nel tuo futuro c'è un giovane chiaro di capelli, forse addirittura biondo, molto idealista, innamorato e sincero, molto delicato, che ti tratterà con la cura che si deve ad un prezioso cristallo. Sei destinata alla felicità in amore. Siccome è rappresentato dal FANTE DI DENARI, potrebbe essere una persona con cui condividerai anche interessi culturali, ma soprattutto lavorativi. L'altra persona che ti darà molto è tuo papà, rappresentato dal CAVALLO DI COPPE. Le divergenze del passato sono e saranno definitivamente accantonate, soprattutto dal senso pratico che muove questo uomo e che ti aiuterà sia materialmente che moralmente a coronare i tuoi sogni di vita privata e lavorativa.
Aspetta solo che tu ti apra con lui.

IN QUALE MODO IL TUO PROBLEMA E' LEGATO AL PASSATO PIU' O MENO RECENTE
: Anche per te, come per emmalou il ponte tra passato e presente è dato da inganni in amore, menzogne e tradimenti, cose nascoste, che quando sono venute alla luce ti hanno corroso interiormente. Anche false promesse sul lavoro ti hanno dato una bella batosta, soprattutto a livello di fiducia personale ed autostima.

IN QUALE MODO IL TUO PROBLEMA INFLUIRA' SUL FUTURO E COSA TI CONSIGLIANO LE LAME: Per te arriva un amore profondo, puro, disinteressato; un rapporto solido e destinato a durare nel tempo, dopo un periodo di solitudine, anche all'interno del rapporto stesso, molto costruttivo, che ti aiuta e ti aiuterà a chiarire ancora ciò che dentro di te costituisce il tuo "angolo buio" Anche il lavoro ti aiuterà, nonostante qualche successo arriverà un po' in ritardo, ma tu sei una persona saggia e riflessiva, per cui non devi temere nulla. Anzi imparerai nella vita come nel lavoro a tagliare i rami secchi.

IL DESTINO CHE ARRIVA A CHIARIRE IN MODO DEFINITIVO IL SIGNIFICATO DEL TUO FUTURO...QUESTA SARA' LA TUA STORIA: Un bel CAVALIERE DI BASTONI, un uomo libero, molto energico ed attivo che curerà il tuo cuore...ma tutta la tua vita è destinata a sbloccarsi, perchè questo Arcano Minore è anche la predizione di un'intensa vita lavorativa, fatta anche di viaggi e partenze improvvise, ma da cui tornerai ogni volta soddisfatta. Buona vita piccola mia!!!


Ultima modifica di DolceLuna il Mer Mar 08, 2017 9:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptySab Feb 04, 2017 3:04 pm

Lunetta, grazie mille!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed questo consulto è un regalo davvero bellissimo, il quadro che dipingi è tutto vero e mi emoziona molto che ci saranno ulteriori miglioramenti nel rapporto con il mio papà!
Posso farti una domanda su una cosa che non ho capito: il fante di denari sarà solo un amico affettuoso e sincero o rappresenta la persona con cui avrò il rapporto duraturo in futuro? scusa sono un po' dura di comprendonio, sarà l'età che avanza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptySab Feb 04, 2017 4:10 pm

Cara bardamunina mia Smile mi fa piacere che tu chieda chiarimenti Wink il fante di denari rappresenta due figure in realtà...sia l'uomo con cui trascorrerai la tua vita, sia una persona con cui condividere interessi culturali e lavorativi Smile se poi saranno la stessa persona, lo scopriremo strada facendo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptySab Feb 04, 2017 4:17 pm

grazie lunetta per il chiarimento I love you io ora come ora ho nel cuore solo chi sai tu, ma.... è calvo Razz semmai dovesse uscire una bella palla da biliardo nelle carte sappiamo di chi si tratta lol! lol! lol! grazie di cuore, credo che questo consulto sia un ottimo punto di partenza per le riflessioni che vorrei mettere nel concorso esoterico di quest'anno
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptySab Feb 04, 2017 4:45 pm

e chi te lo dice che non sia nato bello, biondo e rubicondo come un angioletto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma guarda tu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU EmptyDom Feb 05, 2017 6:50 pm

In attesa di scoprire chi sarà l'uomo del destino, devo confessare che segretamente ho sempre aspirato a un bel moro con TANTI capelli possibilmente ricci, ma temo di dover lasciare andare questo sogno di gloria! Oppure devo iniziare già a documentarmi su tinte, parrucche e gli ultimi ritrovati per il parrucco maschile lol!
A parte gli scherzi, voglio ancora ringraziarti per questo dono, perchè tra ieri e oggi è come se mi avesse acceso un interruttore sul fatto di aver fatto scendere un velo di sfiducia nel rapporto con P. e sul fatto di dover lavorare su questo mio blocco, perchè i miei limiti e i miei blocchi non si aggiungano ai suoi creando un muro invalicabile...e per il resto chi vivrà vedrà! I love you I love you I love you grazie ancora di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty
MessaggioTitolo: Re: REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU   REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER BARDAMU
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER YUME
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER ACQUAMARINA
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MARIANEVE
» REGALO ESOTERICO DI COMPLEANNO PER MELETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: