StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ben tornata Luna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  EmptyMar Ott 02, 2018 2:08 pm

Buon pomeriggio  Forum...
Luna ben  tornata !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  EmptyMar Ott 02, 2018 3:17 pm

Ben ritrovata dana Smile di cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  EmptyMar Ott 02, 2018 8:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Ben ritrovata dana Smile di cuore

Grazie Luna...Ho letto dei tuoi problemi di salute che ti hanno tenuta lontana dal forum ,per quasi due anni.
Spero tanto in una tua ripresa piena e che il brutto periodo che hai passato diventi solo un brutto ricordo.
In due anni tante cose sono successe ...Tante cose sono cambiate .io non me la sono sentita di scrivere durante la tua assenza per tanti motivi personali e non.
Lutti gravissimi che mi hanno riguardato molto da vicino,ma anche una nuova consapevolezza che ora ho finalmente raggiunto dopo tanto tempo.Tanti riconoscimenti sono arrivati ,come pure un lavoro bello e gratificante e nuove responsabiità familiari ...Sono grata all'Universo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  EmptyMer Ott 03, 2018 7:26 am

Mi dispiace danna per i tuoi lutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ma gioisco della tua rinnovata consapevolezza e delle novità buone che la vita ti ha portato. Prima o poi, i premi arrivano, basta saper attendere il momento giusto, che non è quello che desideriamo noi, ma quello che hanno previsto da Lassù Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  EmptyGio Ott 04, 2018 8:35 am

Ben tornata Danna, mi spiace per i tuoi lutti ma sono felice di sapere della tua nuova consapevolezza e del tuo bel lavoro. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ben tornata Luna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ben tornata Luna    Ben tornata Luna  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ben tornata Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ben tornata Luna
» Ben tornata Luna
» ....tornata!!! :)
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» sono tornata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: