StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Posso chiedere anch'io?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 2:11 pm

Cara Luna, è martedì, ma saranno giorni importanti per me (in cui magari non succederà proprio niente...), sicuramente non facili, almeno dal punto di vista desertico-sentimentale. Quindi chiedo oggi, sperando nella tua magnanimità e nella possibilità di capire, tramite le carte, se è il caso di fare un ultimo tentativo con l'araba fenice (che ci sia ciascun lo dice, ove sia nessun lo sa) o aspettare tempi migliori (che riparta svanendo definitivamente nel nulla). Credo di dover inviarti di nuovo data di nascita e nome . Bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 2:29 pm

Io direi di seguire il consiglio della carta di influenza generale della settimana (che trovi sul sito, non qua nel forum) e poi di unirla con la tua personalizzata e vedrai che qualcosa ne esce Wink Ho estratto la tua carta della settimana, mentre stavo ascoltando un brano di musica che si utilizza nel contatto con gli Angeli, quindi possiamo ritenere che questa carta è stata mandata da Loro e ti danno il consiglio di aspettare che sia lui a farsi sentire e non tu....infatti la tua carta della settimana è l'APPESO A DIRITTO, che indica un sacrificio sul piano della personalità e delle situazioni concrete, quasi sempre richiesto dall'esterno. Attraverso il limite imposto, c'è la possibilità di crescere e di evolversi a patto che si sappia cogliere questa possibilità. In caso contrario si avvertirà solo la sensazione di blocco che la carta porta con sè. Fai dunque finta di non averlo conosciuto e sappi aspettare che il tempo faccia il suo corso.
Se vuoi anche le carte per ogni singolo giorno della settimana (da oggi fino a lunedì prossimo incluso) devi solo dirlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 2:34 pm

Grazie, Luna, sicuramente è il consiglio migliore! E come potrei dire che non voglio ina carta per ogni giorno?! sempre se non è un problema , naturalmente, altrimenti no!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 2:46 pm

Nessun problema Smile ecco qua la tua settimana Wink

MARTEDI' - SOLE - E' la carta in assoluto più positiva, perché rendere favorevoli le altre vicine, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che si hanno in cantiere avranno risultati ottimi.

MERCOLEDI' - DIAVOLO - Ci ricorda la nostra fragilità e la nostra debolezza. Consiglia di sviluppare i nostri desideri reconditi senza esagerare...una sorta di "tempo al tempo" Wink

GIOVEDI' - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative, come quella che la precede, che da carta di cattivi presagi, invece si presenta con un consiglio di riflessione. La Temperanza rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati, e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione dei propri dubbi.

VENERDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto per chi sa condurre una vita serena ed equilibrata. Traina le carte che la precedono.

SABATO - MORTE - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento non della fine come solitamente è...e ciò accade grazie alla Temperanza proprio in mezzo alla tua settimana. La Morte ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.

DOMENICA - MATTO - Carta dal duplice valore: genio e follia. Consiglia, in generale, di seguire il cuore ma di farlo anche ragionare, qualche volta...quindi lontano le ditina dal cellulare per chiamare l'araba fenice Very Happy

LUNEDI' - PAPA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.

Dai che a dispetto del tuo pessimismo cosmico è una bellissima settimana questa Wink









Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 2:57 pm

Non dirò troppe parole per ringraziare (ma le penso). I miei pensieri più affettuosi e almeno mezz'ora di vergogna per la mia tendenza alla lagna da correggere con urgenza. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 3:00 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ma che tendenza alla lagna......ogni tanto è normale avere le "seghette mentali" quindi fanno parte della vita di ognuno di noi. Quando prendono il sopravvento, tu vieni da Lunetta che ti tira su e ti abbraccia tanto tanto fino a che le seghette si dipanano come nuvole al sole Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 3:32 pm

Me ne ricorderò. Non solo di questo!!I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? EmptyMar Ago 23, 2011 3:59 pm

Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Posso chiedere anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso chiedere anch'io?   Posso chiedere anch'io? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso chiedere anch'io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao dolceluna posso chiedere?
» Ora posso?
» posso anche io ??
» POSSO ANCHE IO?
» Oggi posso??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: