StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao dolceluna posso chiedere?

Andare in basso 

ciao dolceluna posso chiedere?
.
ciao dolceluna posso chiedere? I_vote_lcap0%ciao dolceluna posso chiedere? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
.
ciao dolceluna posso chiedere? I_vote_lcap0%ciao dolceluna posso chiedere? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 0
 

AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

ciao dolceluna posso chiedere? Empty
MessaggioTitolo: ciao dolceluna posso chiedere?   ciao dolceluna posso chiedere? EmptyLun Nov 18, 2013 1:31 pm

ciao dolceluna vorrei un consiglio dagli angeli per la mia situazione difficile mi trovo in una situazione di sconforto solitudine e inquietudine ho paura di rimanere bloccata in questa situazione ancora per molto dal 2011 ormai dura,come posso migliorare la situazione posso chiedere agli angeli un consiglio x star meglio?grazie mille
Torna in alto Andare in basso
 
ciao dolceluna posso chiedere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Posso chiedere anch'io?
» Che silenzio
» Ciao DolceLuna!!!
» ciao dolceluna....
» NOVITA' 2013...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: