StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOVITA' 2013...

Andare in basso 
+4
Acquamarina
samos
esmeralda
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 2:07 am

Con l'arrivo del nuovo anno, arrivano anche le novità Smile la prima è che la nostra esmeraldina è diventata moderatore del forum. E' stata una scelta ponderata, molto ponderata e presa per queste due ragioni:

1) E' stata la prima a soffrire, ribellandosi anche, ma sempre con umiltà e tenacia, e l'unica, per il momento, ad arrivare alla fine del suo percorso interiore;

2) E' sempre attenta all'andamento del forum e spesso si rivela un'ottima guida sia per i nuovi iscritti che per i vecchi (in senso affettuoso vecchi Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) me inclusa.

Ovviamente, non rimarrà la sola...per cui streghette rimboccatevi le maniche ed arrivate alla fine del vostro percorso, per avere la giusta ricompensa dalla vita prima di tutto (esmeraldina è diventata mamma, quando ormai non ci credeva più....e il mitico N. ha vinto il concorso, tanto sospirato) e poi la piccolissima gratificazione nel forum Smile

Le altre novità riguardano gli argomenti del forum. Infatti da oggi 01 Gennaio 2013, troverete:

il CALENDARIO DEGLI ANGELI - che ci aiuterà a conoscere (minimamente) l'Angelo che regge il giorno in corso e impareremo a rivolgerci a Lui per ottenere quanto desiderato, in base al dono che dall'Angelo stesso ci viene offerto.

UN PENSIERO AL GIORNO PER MEDITARE (nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE) - uno spunto per aprire una discussione costruttiva (non una lite) ed insieme costruire la propria evoluzione spirituale ed interiore. Per cui aspetto le vostre riflessioni, le vostre emozioni e i vostri pensieri, sulla base del messaggio quotidiano.

Anche il sito www.streghettediluna.altervista.org si rinnova....Infatti troverete una nuova divinazione settimanale che, insieme al consiglio degli Angeli, alla carta della settimana, all'I - Ching della settimana ed alla stella fissa della settimana, ci aiuterà a comprendere gli eventi che ci aspettano e, dove possibile, prevenirli o migliorarli. Troverete dunque l'ORACOLO TIBETANO MO. Altra novità sarà un ampliamento dell'ASTRORITRATTO di ogni singolo Segno Zodiacale, che verrà inserito all'entrata in "gioco" del Segno interessato ed infine troverete in ogni singolo mese (Gennaio, ecc ecc) l'inserimento dei PORTAFORTUNA DI MADRE TERRA, legati ad ogni singolo mese e L'ELEMENTO DEL MESE (Fuoco, Aria, Terra, Acqua) valido per tutti e non solo per coloro che sono nati in quel mese specifico.

L'ultima novità sarà il nuovo concorso esoterico che inizierà subito dopo aver decretato il vincitore del concorso 2012, ossia dal 14 Gennaio al 31 Dicembre 2013 ed il contenuto, ovviamente, rimane segreto fino al giorno 14 gennaio tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:41 am

Scelta perfetta quella di Esmeralda, Luna. Quindi sono felice di avere l'onore di augurare per prima buon lavoro alla nuova, splendida moderatrice. Congratulazioni, cara Esme! cheers cheers cheers Standing ovation per te. I love you
Le novità che annunci sono bellissime, Luna,in particolare mi fa piacere che si mantenga la tradizione nata con il calendario dell'Avvento del pensiero per meditare.Grazie perché sei sempre pronta a fare tutto quello che può rendere ancora più bello il forum. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 8:14 am

Grazie a te emmina Smile visto che la sezione del pensiero l'ho "ideata" proprio pensando a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 8:16 am

Davvero? Sono molto, molto felice di questo. Grazie! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 8:19 am

Vero vero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 10:17 am

grazieeeeeeeeeeeeeee Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
spero di essere all'altezza anche se esattamente dal punto di vista pratico non so cosa comporta di preciso..
credo che devo essere una specie di arbitro? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 10:24 am

una specie, definiamolo così esme Smile ... Lunetta ti dirà tutto tranquilla cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 11:23 am

esmeralda ha scritto:
grazieeeeeeeeeeeeeee Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
spero di essere all'altezza anche se esattamente dal punto di vista pratico non so cosa comporta di preciso..
credo che devo essere una specie di arbitro? Question

Devi semplicemente continuare ad essere come sei stata finora esmeraldina...il vero moderatore fa quello che hai fatto tu...si preoccupa del buon andamento del forum e interviene su qualche utente, magari con parole anche decise, ma per il suo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 1:07 pm

Grande Esmeraldaaaaa cheers cheers cheers
Giusta decisione Lunetta e gran belle novità cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 1:24 pm

Grazie samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 4:09 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bene Lunetta.. ci penserò io Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 4:17 pm

Buon anno a tutte/i.
Vi abbraccio tutte.

Ottima scelta per esme. Congratulazioni esme .

Per il nuovo anno che dire. É un anno dispari e a me i dispari hanno sempre portato cose non positive purtroppo.
Pazienza,!

Un bacione a lunetta che ringraziamo per le novità nel fforum
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 4:19 pm

grazie Kronos
ma ora ti devo riprendere.. ( Laughing ) NON SI PARTE COSI' PREVENUTI ALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO!

DAIIIIIIIIIIIII su su pensa positivo invece che secondo me il 2013 ti porterà il tanto sospirato contatto con chi sai tu Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 4:26 pm

Quando ho sempre sperato qualcosa è accaduto incontrario.
Mah che ti posso dire ? Che sto anno è un anno in più e il tempo passa inesorabile e non da sconti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 4:59 pm

Tempaccio del mio cuore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers adesso ti meno di brutto.....non eri tu quello che diceva che per lui gli anni pari erano di buon auspicio e che gli hanno sempre portato fortuna??? e invece...ti sei ritrovato a cocci come un vaso ming dopo il mio passaggio....per cui niente è certo e scontato. Pensa positivo e vedrai che per vendetta su quello che hai detto degli anni dispari, questo 2013 sarà un grande anno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 5:08 pm

Ciao, Kronos, tanti auguri anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 5:20 pm

Lunetta cara che ti posso dire, infatti niente è certo!
Vedremo come sarà!
Una cosa è certa chiederò penso, spesso il tuo aiuto quando potrai.

Grazie emmalou
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 5:21 pm

Buon anno kronos cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 5:24 pm

Luna, l'angelo Damabiah è legato all'Acquario, quindi non al giorno 1 gennaio. Tu scegli gli angeli in base alle loro caratteristiche e prerogative? Mi ha colpito molto la sua capacità di proteggere dalle influenze maligne e soprattutto questa frase:Averlo come Custode è come avere un'officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 5:25 pm

Grazie Ringo. Buon anno a te
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:02 pm

emmalou ha scritto:
Luna, l'angelo Damabiah è legato all'Acquario, quindi non al giorno 1 gennaio. Tu scegli gli angeli in base alle loro caratteristiche e prerogative? Mi ha colpito molto la sua capacità di proteggere dalle influenze maligne e soprattutto questa frase:Averlo come Custode è come avere un'officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo.

Le reggenze degli Angeli non vanno in base al Segno zodiacale, ma al compito che Essi hanno ricevuto da Lassù...ecco perchè DAMABIAH si trova ad essere l'Angelo del primo gennaio...e sì che ho scritto di fare attenzione a non confondere l'Angelo del giorno con l'Angelo Custode Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:03 pm

Dimenticavo, non l'ho scelto io, ma Dio quando ha creato gli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:04 pm

Sono stata distratta dal fatto che mi era sembrato particolarmente appropriato, con le sue caratteristiche, alla giornata di oggi, per cui ho pensato che la scelta potesse derivare da altre considerazioni.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:23 pm

Buongiorno e Buon Anno a tutti cheers

Finalmente riesco ad entrare dal PC, anche se la linea non regge e continua a buttarmi fuori Evil or Very Mad, spero comunque che questo messaggio riesca a passare, visto che dal cellulare più che pasticci non faccio!

Congratulazioni a Esmeralda cheers Approvo in pieno, mi piace la sua determinazione e la sua risolutezza. Muy bien
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:25 pm

Evvaiii è andato!

Allora, aggiungo i complimenti e i ringraziamenti a Luna per tutte le bellissime novità!

Sempre grande! Meriti una promozione e un aumento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:40 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 6:41 pm

farao
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:01 pm

complimenti Esmeralda!!! per il tuo nuovo incarico....sarai all'altezza sicuramente cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:06 pm

Luna ,le novità per il nuovo anno sono molto interessanti!!! mi piace quella dell'angelo del giorno....io ho un libro che dice le stesse cose...lo confronterò!! a dire il vero io è da febbraio che sono in questo forum e non ho ancora letto tutto quello che offre!!!! penso che nel 2013 mi soffermerò più tempo per tendere a tutto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:08 pm

Ma dimmi Luna...quindi noi ogni giorno possiamo pregare l'angelo del giorno affinchè ci porti quello che elargisce?? E basta pregarlo un giorno solo???
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Salve forum   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:12 pm

Buonasera a tutti lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:30 pm

Che dire....ottimissima scelta Laughing
Si esme finalmente ha ciò che ha sempre desiderato ed e proprio a lei che mi ispiro quando dico che vorrei anche io una famiglia ed un rapporto con l'uomo che amo......
Il 2013 non e iniziato bene per me...pianto tutto il giorno,febbre e tanta solitudine nel cuore.......ma stamanii ho ricevuto un bellissimo regalo e cioè un dolce augurio di buon anno dall'uomo che amo e febbre sparita e cosi ripartito verso l'ignoto di questo altro anno con la speranza nel mio cuore che anche per me i sogni non siano solo desideri ma fatti..........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:32 pm

emmalou ha scritto:
Sono stata distratta dal fatto che mi era sembrato particolarmente appropriato, con le sue caratteristiche, alla giornata di oggi, per cui ho pensato che la scelta potesse derivare da altre considerazioni.

Infatti è particolarmente appropriato alla giornata di oggi in generale...e nostra, cioè del nostro forum, in particolare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:34 pm

Infatti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:35 pm

Acquamarina ha scritto:
Evvaiii è andato!

Allora, aggiungo i complimenti e i ringraziamenti a Luna per tutte le bellissime novità!

Sempre grande! Meriti una promozione e un aumento Very Happy

Sempre grande un tappo e niente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Su con la vita    NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:35 pm

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:38 pm

titti ha scritto:
Ma dimmi Luna...quindi noi ogni giorno possiamo pregare l'angelo del giorno affinchè ci porti quello che elargisce?? E basta pregarlo un giorno solo???

Ogni giorno possiamo rivolgerci all'Angelo reggente perchè ci illumini durante la giornata e ci sostenga, poi per avere il Suo Dono lo si deve pregare quotidianamente, non un giorno solo...purtroppo lavorare con gli Angeli non è una cosa semplice e nemmeno tanto leggera...anche se nei libri sembra tutto facile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:39 pm

Ciao rossellina Smile buon anno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dolceluna !!!!!   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:42 pm

buon anno !!!!. Mia figlia era nella tua regione due giorni fa. Adesso é di nuovo in Toscana
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:43 pm

susa Luna...dimmi ancora questo: sò che c'è un angelo del giorno che aIUTA NELLE QUESTIONI LEGALI.lo dovrò pregare dal giono in cui regge in poi?o da quando?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:54 pm

Dipende da cosa vuoi ottenere...se Lo preghi per fede, va pregato tutti i giorni, alla stessa ora, cioè con tutto l'impegno che gli Angeli richiedono...se invece vuoi ottenere la vittoria in una questione legale, lo preghi una volta sola, nel giorno della Sua reggenza o anche nei 20' in cui regna quotidianamente e poi ti dimentichi della cosa e non ci pensi più, perchè l'hai affidata all'Angelo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:56 pm

rossel61 ha scritto:
buon anno !!!!. Mia figlia era nella tua regione due giorni fa. Adesso é di nuovo in Toscana

Sono proprio contenta, perchè ha trovato anche un bel sole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Certo !!!!   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:57 pm

Un sole e un fidanzato sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 7:57 pm

Come al solito sei meravigliosa!!!! sai sempre darmi una risposta....LO FARO' E TU SAI PER COSA!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 8:06 pm

il 29/12 e il 30/12 quando mi sono intromessa nella discussione tra te Luna e SOle sai che ho detto che avevo litigato con mio marito.....la sera del 30/12 dopo che mi sono coricata, nelle mie preghiere che faccio tutte le sere ho anche chiesto agli angeli che mi aiutassero a conciliarmi con mio marito....l'ho chiesto col cuore avevo già spento la luce e avevo chiuso gli occhi e dopo aver chiesto l'aiuto agli angeli mi è sembrato di vedere con la mente un gruppo di angeli, erano piccoli agitavano le loro ali e venivano verso di me che ero nel letto....è suggestione??o veramnete gli angeli sono venuti in mio aiuto??
il risultato è che la mattina dopo mio marito mentre eravamo ancora nel letto mi è venuto vicino e mi ha abbracciata!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMar Gen 01, 2013 8:25 pm

GLi Angeli arrivano ovunque titti Wink non era suggestione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMer Gen 02, 2013 8:59 am

giada ha scritto:
Che dire....ottimissima scelta Laughing
Si esme finalmente ha ciò che ha sempre desiderato ed e proprio a lei che mi ispiro quando dico che vorrei anche io una famiglia ed un rapporto con l'uomo che amo......
Il 2013 non e iniziato bene per me...pianto tutto il giorno,febbre e tanta solitudine nel cuore.......ma stamanii ho ricevuto un bellissimo regalo e cioè un dolce augurio di buon anno dall'uomo che amo e febbre sparita e cosi ripartito verso l'ignoto di questo altro anno con la speranza nel mio cuore che anche per me i sogni non siano solo desideri ma fatti..........
Giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMer Gen 02, 2013 1:17 pm

DolceLuna ha scritto:
GLi Angeli arrivano ovunque titti Wink non era suggestione Smile

Ma dai??? Rolling Eyes Rolling Eyes davvero avevo gli angioletti vicino a me???? che cosa meravigliosa!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma come mai le altre volte che ho chiesto loro aiuto non li ho mai visti???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMer Gen 02, 2013 1:34 pm

La differenza sta nell'averci messo il cuore, ma soprattutto nell'aver chiesto una cosa spirituale e non una cosa "materiale" Wink gli Angeli sono buoni, caritatevoli, ma anche dispettosi ed hanno il Loro personalissimo modo per farci capire le cose Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... EmptyMer Gen 02, 2013 1:40 pm

Hai ragione...purtroppo noi però abbiamo bisogno anche di chiedere cose materiali,perchè anche e soprattutto di queste è fatta la vita di tutti i giorni!!!! ci dobbiamo aggrappare a qualcosa per non cadere nella depressione e nell'ansia, nel caso mio e di mio marito Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA'  2013... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' 2013...   NOVITA'  2013... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA' 2013...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ESTATE 2013
» LE NOVITA' ESOTERICHE DEL 2014
» NEL SITO TROVATE...
» 03 DICEMBRE 2013
» 20 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: