StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tu che pensi ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Tu che pensi ? Empty
MessaggioTitolo: Tu che pensi ?   Tu che pensi ? EmptyLun Ago 29, 2011 6:59 am






Buon giorno forum !!! e un grande bongiorno a te Dolceluna Wink

stamane come sembra va meglio per me(mi sento molto stanca) e per il mio amore con il pelo , ieri a mangiato persino due pezzi di pane raffermo.....secco e lui che me la chiesto, ed e passato bene, a dormito tanto e stamane tutto arzillo siamo andati a fare la solita passeggiata, ma solo pipi.......meno male!!!
Il vetrinaio mi a detto di continuare ancora oggi(riso stracotto e pollo) infatti a magiato un po con la medicina.

Un sospiro di soglievo Dolce...........avevo il cuore in gola, che dici di questa mia partenza ? tranquilla........per lui Dolce, io posso decidere, anzi ora vado a vedere per i Fiori cosi si inizia.......posso partire Dolce.......... senza avere il cuore in gola?

Bacione carissima, non so se in vacanza posso collegarmi, ma ci provero.....in attesa sono ancora qui, a dopo?
Torna in alto Andare in basso
 
Tu che pensi ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novembre è arrivato
» e' lunedì ....ricominciamo
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI UMANI CREDONO CHE DIO SIA LONTANO, INVECE E’ PIU’ VICINO DI QUANTO SI PENSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: