StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno in ritardoooooo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 9:09 am

Ciao streghette Very Happy Very Happy

ma non si collega più nessuno?!Shocked Shocked

rispetto i primi tempi questo forum sta diventando un po' triste ....

dove è finita tutta l'energia che ci mettavamo all'inizio???

non è che siete metereopatiche e vi fate abbattere da questo tempo che ci sta portando dritte verso l'autunno???

dai ragazze che voglio avere vostre notizie!!

ho letto nei post che alcune di voi hanno sentito Dolcelune e che si sta rimettendo pian piano.......urrààà non vedo l'ora che torni tra di noi Smile Smile

bhè nel frattempo spero di sentire anche voi ...

un abbraccio di buona giornata a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 9:27 am

ciao Samos!!!!!
in effetti pure qua piove a dirotto..
ma da domani torna il sole!!! sunny sunny sunny

caspita stavo pensando che manca poco e sarà già ottobre..
caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come passa il tempo!!!
oggi con questo tempo mi viene voglia di fare un dolce, o qualche cosa al forno.. qualcuna ha qualche ricetta??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:05 am

ciaoooo in verità anche io oggi farò un dolce... ho comprato tutto ancora sabato , poi nella pigrizia del week end ho lasciato perdere...

è un dolce rapido , al cucchiaio: è un tiramisù ai frutti di bosco se vuoi ti passo la ricetta ... in alternativa e meno impegnativo ( quantomeno per reperire la frutta) ho quella del tiramisù all'ananas ....non mi sento ancora pronta per i dolci da forno ....fanno troppo inverno.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:13 am

siiiiiiiiii voglio la ricetta please!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:17 am

Io con i dolci sono un disastro, penso che riuscirei a bruciare anche...un tiramisù!!!! Laughing Rolling Eyes

Però sono molto brava a mangiarli! per cui apprezzo molto chi li sa fare ;-)

Per quanto riguarda l'assenza nel mio caso è perchè settimana scorsa non sono riuscita a collegarmi molto per via del lavoro e nel w.e. non ho il PC Embarassed

Dolceluna è ancora in ospedale, ma in fase di ripresa Smile , speriamo che la liberino presto! Comunque manda sempre i suoi saluti e il suo abbraccio di luce a tutti!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: ricetta   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:35 am

ok Esmeralda eccola qui ...non sono un dio in cucina ma me la cavo ....mi piace mangiare bene e di conseguenza cerco delle cose invitanti. queste sono le due ricette per i tiramisù , chiamiamoli così , più estivi poi mi dirai se ti sono piaciuti.



TIRAMISU' ANANAS ( più facile ) x4pers

1 vasetto di ananas

2 uova

60gr zucchero

250 gr mascarpone

savoiardi ( in veritàpuoi mettere come base anche la torta fregolotta, o sbrisolona ....non so se sai qual è )



devi immergere per fare la base i savoiardi nello sciroppo di ananas ( se vuoi ci puoi aggiungere un gocchio di martini bianco o cognac...ma proprio un goccio!!)

monta gli albumi a neve

lavora i tuorli con lo zucchero i mascarpone e l'ananas tagliato a pezzettini piccoli ; aggiungi gli albumi .

la metodologia poi è quella degli strati tiramisù

savoiardi

crema

savoiardi

crema

per ornare io uso delle fette intere di ananas e un po' di cannella ......





ricetta 2 Tiramisù frutti di bosco x4pers.



Acqua ,zucchero ( 2 cucchiai) e rum ( o cognac ) per immergere i savoiardi per la base

savoiardi

120gr zucchero

120ricotta

200panna da montare

60gr farina di cocco ( se ti piace se no non occorre)

1 confezione frutti di bosco surgelati ( o freschi vedi tu !!)



bagnare i savoiardi con l'acqua zuccherata e il rum

prepara la crema mescolando ricotta,zucchero,farina di cocco e la panna.

logica, come prima...quella degli strati per tiramisù

savoiardi

crema

savoiardi

crema

però questa volta tra uno strato e l'altro ci metti sparsa anche la frutta di bosco , la spolveri con la cannella se ti piace e un po' di farna di cocco e ripeti l'operazione...





speriamo ti piacciano:D Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:40 am

samosssssssssssssssssssssss che fameeeeeeeeeeeee
entrambe buonissime mi sembrano ma ti dirò che mi ispira tantissimo quello ai frutti di bosco (anche se più complicato)
allora mi procuro gli ingredienti e mo provooooooooooo!!!!!!!!!!

ps: ciaooo Acquamarina!! cavolo lunetta ancora in ospedale uffi..me la saluti tanto quando hai occasione??
grazieeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 10:44 am

Effettivamente ...quella ai frutti di bosco ... è più appetitosa pig pig

Acquamarina , se senti Luna mandale un forte abbraccio anche da parte mia cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 11:01 am

Ciao ragazze...un bacione a tutte...Io il pomeriggio ho il corso, e a casa non ho piu internet quindi quando posso passo la mattina....

Brave!! brave!!! mangiate i dolci e mi raccomando poi offrite!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

PS: Esme....non mangiare troppi dolci!!!!!!!!! Wink Wink

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 19, 2011 12:47 pm

Che meraviglia quello ai frutti di bosco!!!

Peccato che io debba contare sempre su qualcuno che lo prepara...o forse è meglio così se no andrei in giro rotolando!



Per Dolceluna, le volte che le mando un messaggio le dico sempre che le siete vicine e la salutate Wink , infatti mi risponde sempre con un saluto per tutti e dicendo di rassicurarvi che tornerà e si rimetterà al 'lavoro' con noi Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Set 20, 2011 12:03 pm

Allora Esmeralda scratch scratch

hai sperimentato la mia ricetta????affraid affraid

io ieri mi sera dopo cena mi sono messa di buona lena e ho preparato quello ai frutti di bosco e....

FATTO E MANGIATO pig pig pig mi ero dimenticata della bontà di quel dolce ..... quindi lo consiglio anche alle altre streghette se vogliono coccolarsi un po' è un'ottima cosa Razz Razz

buon pomeriggio a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Set 20, 2011 12:04 pm

Allora Esmeralda scratch scratch

hai sperimentato la mia ricetta????affraid affraid

io ieri mi sera dopo cena mi sono messa di buona lena e ho preparato quello ai frutti di bosco e....

FATTO E MANGIATO pig pig pig mi ero dimenticata della bontà di quel dolce ..... quindi lo consiglio anche alle altre streghette se vogliono coccolarsi un po' è un'ottima cosa Razz Razz

buon pomeriggio a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Set 20, 2011 12:05 pm

ho postato due volte lo stesso messaggio ....No No

sono una PASTICCERA....PASTICCIONA Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Set 20, 2011 7:22 pm

Very Happy Very Happy samos ho fatto il dolce!!!!!
BUONISSIMO!!!!!!!!!!!
E non era neppure difficile!!
brava la nostra samos pasticcera!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Set 20, 2011 11:00 pm

ciao a tutte ragazze! Smile...vedo che qui si mangia! quasi quasi domani provo anch'io questo tiramisù ai frutti di bosco....ispira proprio tanto!! poi i dolci con la frutta sono i migliori!! io l'unico dolce che riesco a fare é il cheesecake...non perché lo faccio io Razz, ma devo ammettere che é veramente ottimo...sicuramente un pò pesante...forse x i 200 gr di burro quando invece la ricetta ne prevede solo la metà Very Happy ma non sarebbe assolutamente la stessa cosa! Very Happy:D:D ....ma non si potrebbe mangiare senza ingrassare?!? scratch Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMer Set 21, 2011 3:23 pm

Chiaraaaaaa non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la manooooo

adesso devi tongue tongue postare la ricetta cheesecake pig pig pig

Prova il tiramisù che è uno spettacoloooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyGio Set 22, 2011 7:19 pm

Allora....è un pochino lunghetto il procedimento....ma il risultato è assicurato!
ingredienti:
100 gr burro (anche 150 o 180...in questo modo la base non si sbriciolerà troppo)
300 gr biscotti secchi (quelli da latte)
100 gr zucchero
3 uova
400 gr philadelphia (anche light va benissimo)
1 bustina vanillina
marmellata amarena o frutti di bosco

allora sbriciolare i biscotti (vi consiglio vivamente di sbriciolarli con il frullatore e ci impiegherete max 10 minuti, io prima lo facevo a mano e ci mettevo 2 ore!! Suspect ), unirli poi al burro sciolto, amalgamare, mettere nella teglia imburrata e pressare bene bene...(vi consiglio di utilizzare la teglia apribile). mettete la base in frigo.
sbattere poi i tuorli con lo zucchero, aggiungere la philadelphia e vanillina e infine gli albumi montati a neve. versare il tutto sulla base di biscotti e infornare a 150° per 30 minuti circa (io solitamente la inforno per almeno 3 quarti d'ora, finchè non si comincia a dorare leggermente)
lasciare raffreddare e spalmare la marmellata infine mettere in frigo. io solitamente la faccio il giorno prima per il giono dopo, ma credo che bastino un paio d'ore di frgio per farla raffreddare bene bene...
tongue tongue tongue tongue very very good!! tongue tongue tongue

e domani che avrò un pochino di tempo proverò il tiramisù!!! pig pig pig a domani sera con i commenti!
se avete qualche dubbio chiedete pure! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyVen Set 23, 2011 7:42 am

Che meraviglia di ricette!

I dolci cremosi sono in assoluto i miei preferiti pig



Io vorrei chiedere a Chiara una cosetta per quanto riguarda la cheese cake!

Ho visto che nella ricetta ci sono le uova e, siccome detesto il sapore delle uova nelle torte (che a me puntualmente risulta forte e per questo non le faccio più! Crying or Very sad ) vorrei sapere se anche qui si sente oppure viene eliminato dagli altri ingredienti bounce



Invece nel tiramisù ai frutti di bosco ho visto con piacere che non è necessario mettere le uova e la cosa mi fa già leccare i baffi....a proposito! è ora che me li depili! What a Face
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyVen Set 23, 2011 9:54 am

pirat pirat Ciao Donneeee

Grazie Chiara per la ricetta .... deve essere spaziale Razz Razz

questo week end sono impegnata , ma mi propongo si sperimentare il tuo cheese cake la settimana prox ....questa estate ho fatto la marmellata di lamponi colti con le mie manine tongue quale modo migliore per utilizzarla??????

Acquamarina , secondo me nel cheese cake il sapore Uovo non dovrebbe sentirsi....perchè l'abbondante dose di Philadelphia lo dovrebbe nascondere...forse Chiara potrebbe confermare la mia tesi....

comunque GNAM GNAM diventerà un forum di streghette mangione Very Happy pig Very Happy pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyVen Set 23, 2011 2:16 pm

Si si confermo...le uova non si sentono assolutamente...puoi star tranquilla acquolina Smile Smile.....io adoro questo dolce specialmente per la base che poi insieme alla marmellata da effettivamente il sapore maggiore...ah e x la marmellata consiglio una bella spalmata, ma non troppo troppo abbondante sennò si sente solo quella...ta da effettivamente il sapore maggiore...ah e x la marmellata consiglio una bella spalmata, ma non troppo troppo abbondante sennò si sente solo quella...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyLun Set 26, 2011 9:08 am

Grazie per questa ottima notizia dal mondo delle torte Wink

Buona e dolce settimana a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMer Set 28, 2011 8:19 pm

Chiaraaaaaaaaa ho fatto il tuo cheesecakeeee cheers cheers cheers cheers cheers

RISULTATO??!!

pig pig pig pig pig e' buonissimo:geek: geek geek geek Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy pig pig pig pig pig pig



mmmmmmmm gnam gnam gnam

grazie I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 7:17 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

buongiorno in ritardoooooo Buongi11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 8:50 am

Buongiorno Lunetta, che dici ti faccio una piega ai capelli, sparano un pòLaughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 9:24 am

Buongiorno tesorina Smile Ottima idea ametistina, meno male che ci sei tu a prenderti cura dei miei capelli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 2:45 pm

io consiglio un bel taglio netto! così hai la testa fresca come la mia.... sai inizia a far caldo Laughing Laughing Laughing con affetto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:23 pm

Ringhino hai presente cosa chiese Salomè ad Erode Antipa come riconoscimento per aver danzato per lui? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:27 pm

Shocked devo chiederlo a quell'Antipatico di Erode il salumiere se me lo dice Laughing Laughing Laughing .... sinceramente non lo so scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:29 pm

... la capoccia????? Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:31 pm

La testa di Giovanni Battista su un vassoio d'argento...e chissà che figurone farebeb la tua su un vassoio d'argento afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:33 pm

e sicchè baratteresti la tua chioma con la mia testa??? Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:35 pm

Ciao, Luna! Very Happy I love you Come stai? Ciao a tutti quanti. Ringo ha subito un'altra trasformazione mentre non c'ero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:36 pm

emmina non so + che razza di animaletto sono!!! No No alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:39 pm

Povero Ringo, pure le crisi di identità...Non lo so, sicuramente sei molto simpatico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:42 pm

un animaletto simpatico?? alien .... ma luna vuole la mia testa su un vassoio d'argento... come la porchetta di Ariccia Very Happy con il limone in bocca! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:45 pm

Ma Lunetta ha detto: pensa che bella figura farebbe la tua testa su un vassoio d'argento. E' un bellissimo complimento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:47 pm

se questo era un complimento non oso immaginare il contrario affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:48 pm

Nono ringhino nessun baratto...la tua testa direttamente e via...tolto il pensiero Wink ciao emmina come sempre per ora sto Wink hai visto l'ultima trasformazione di ringhino...sulle orme di Giovanni Battista detto il decollato...è diventato Ringhino decollato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:50 pm

ma noooooooo Luna che dici... decollato perchè portava magliettine senza colletto! Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:53 pm

Preferisco la mela al limone...è più chic ringhino Smile

buongiorno in ritardoooooo Thumbn22
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:54 pm

ma cosa mi combini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:56 pm

Come ti combino...piuttosto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 3:57 pm

uffaaaaaaa No No No ... ma nessuno che prende le mie parti qui? c'è omertà.... a chi si ribella che gli combini luna????? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:02 pm

Nulla...la ribellione è l'espressione di un pensiero e, come tale, si può non condividere, ma va rispettata Wink ..............non te l'aspettavi e ringhinooooooooooooooo e per dirla in termini calcistici Luna 1 - Ringhino 0 palla centro e si ricomincia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:03 pm

Ma come, ti ho detto che sei simpatico! Ci risiamo con l'ingratitudine! Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:06 pm

emma mi hai definito simpatico.. e ti ringrazio e quel vanitoso che Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:10 pm

DolceLuna ha scritto:
Nulla...la ribellione è l'espressione di un pensiero e, come tale, si può non condividere, ma va rispettata Wink ..............non te l'aspettavi e ringhinooooooooooooooo e per dirla in termini calcistici Luna 1 - Ringhino 0 palla centro e si ricomincia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

vabbè l'hai voluto tu ti chiamerò "dolciastra!" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:12 pm

Leggo un messaggio sì e l'altro no! Non avevo visto quello di Luna! Grande!!!!Ringo, non c'è storia Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo EmptyMar Apr 03, 2012 4:14 pm

luna la ribellione non si può definire in senso solo e unicamente spirituale e metafisico... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno in ritardoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno in ritardoooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» conto alla rovescia
» RICOMINCIAMO DA QUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: