StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyMer Apr 15, 2015 6:42 pm

e chi ha detto che hai fatto qualcosa di brutto? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyMer Apr 15, 2015 6:47 pm

Oh meno male!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyMer Apr 15, 2015 8:21 pm

Vi auguro una serena notte I love you I love you
mi sono sempre intrigate questi termine di essenza, missione, percorso e approfondimento sono parole forte e impegnative.. portarli a termine è una bella sfida..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 4:44 am

Buongiorno a tutte!Come stai, Luna? Un pensiero particolare per Cassandra e Danna.Spero che vada meglio.Spero che la giornata sia bellissima non solo per il sole che devo dire ha cominciato a riscaldare con una forza che rende faticosi i miei chilometri di passeggiata. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 5:34 am

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 7:15 am

buongiorno a tutte!! Cassandra spero tu stia meglio ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 7:29 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ora aggiorno il forum, perchè stanotte sono rimasta più a lungo con gli Angeli visti gli impegni della giornata, poi sono da voi...non combinate guai nel frattempo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 7:47 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ora aggiorno il forum, perchè stanotte sono rimasta più a lungo con gli Angeli visti gli impegni della giornata, poi sono da voi...non combinate guai nel frattempo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

I love you I love you I love you I love you I love you

Grazie Dolcissima .L'intervento inizia alle 10:30....Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 7:59 am

sarò puntualissima alle 10.30 dannina mia Smile contaci I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 8:21 am

Buongiorno.. Smile
che Dio ti aiuti Dolcissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 8:24 am

Ciao salouettina bella Smile grazie per il tuo sostegno Smile ora vado da Valentina...ci vediamo dopo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 11:45 am

buon primo pomeriggio a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:00 pm

Come va,Cassandra?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:01 pm

DolceLuna ha scritto:
sarò puntualissima alle 10.30 dannina mia Smile contaci I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Grazie Dolcissima... grazie .
L'intervento è terminato ...è stato lungo, perchè la situazione è stato peggiore del previsto...
Revisione sub amputazione della falange distale dell'indice mano dstra. Ricostruzione capsula articolare ,tenodermodesi dell'apparato estensore completamente avulso e sfrangiato.Riposizionamento della matice e lamina ungueale,plastica del fornice...

Come puoi vedere un danno enorme... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ora ha tanto male..ed il toradol le fa fresco..ma per sei ore almeno non le do altro...
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:01 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina bella Smile grazie per il tuo sostegno Smile ora vado da Valentina...ci vediamo dopo Wink

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:02 pm

Mi dispiace, Danna!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: per Emmina   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:06 pm

emmalou ha scritto:
Mi dispiace,  Danna!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Io sono fiduciosa nell'aiuto delle preghiere tue e nell'intervento di Luna...
Per ora l'emergenza è il dolore...oltre il toradol c'è solo la morfina...
Poi spero nella ripresa della funzionalità del dito.. con il lavoro di precisione che svolge è fondamentale..I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:10 pm

Fai bene ad essere fiduciosa. Andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:40 pm

Buongiorno Smile

Povera piccina, penso che il dolore durerà qualche giorno ma poi passa. Resisti Vale I love you

Cassandra, come stai oggi?

Emmalou, la tua asma? Ma reagisci alle fioriture primaverili?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 12:53 pm

Ciao Danina mi dispiace per tua figlia.. vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla
un abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 2:10 pm

Buon pomeriggio streghette Smile dannina stai tranquilla, andrà tutto bene, comunque sappi che da stasera Valentina riceverà energia, così avrà un piccolo aiuto in più Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 2:26 pm

Toradolenergy, il prodotto migliore sul mercato. Made in Luna Wink

Assicuro che funziona, quando l'hai mandata a mia mamma ho visto la ripresa I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 2:31 pm

Acquolinafan I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 3:02 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Smile

Povera piccina, penso che il dolore durerà qualche giorno ma poi passa. Resisti Vale  I love you

Cassandra, come stai oggi?

Emmalou, la tua asma? Ma reagisci alle fioriture primaverili?

I love you I love you I love you grazie Acquolina
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 3:02 pm

saloua ha scritto:
Ciao Danina mi dispiace per tua figlia.. vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla
un abbraccio I love you I love you

grazie anche a te... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 3:04 pm

DolceLuna ha scritto:
Buon pomeriggio streghette Smile dannina stai tranquilla, andrà tutto bene, comunque sappi che da stasera Valentina riceverà energia, così avrà un piccolo aiuto in più Wink

Grazie Dolcissima , ti abbraccio forte I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 3:10 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per te dannina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 3:37 pm

Dannina un abbraccio fortissimo! ! Vedrai andrà tutto bene ci pensa lunetta! !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 4:30 pm

ciao esmeraldina mia Smile tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 4:44 pm

esmeralda ha scritto:
Dannina un abbraccio fortissimo! ! Vedrai andrà tutto bene ci pensa lunetta! !!

I love you I love you I love you grazie Esmeraldina
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 5:13 pm

DolceLuna ha scritto:
ciao esmeraldina miga Smile tutto bene?

Ciao lunetta! !! Abbastanza bene Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 7:03 pm

Sai Dolce ..Oggi ero fuori dalla sala operatoria della Chirurgia della mano..
Ho cercato una sua parola di conforto .. Lui è un medico..
Cercavo solo un po di vicinanza ..in una solitudine che non so descriverti...
Il mio ex marito non era con noi.. ed io in quel tempo cosi lungo di attesa, almeno cosi lo percepivo.. ho cercato la sua mano..
Non è arrivato nulla .. ed io mi chiedo : Ma si può essere cosi insensibili ??? Mi sarebbe bastato un solo ^ MI spiace Anna ..^ punto.
Ma cosa gli passa per la testa .. mi odia a tal punto???
Scusa lo sfogo.. ma stasera sono un po giù. I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 9:02 pm

Ciao, come sta Valentina? Si è calmato il dolore?

Oggi sono un po' giù anch'io, mia mamma deve fare un'altra piccola operazione in bocca perché non si sistema come dovrebbe. Mi spiace che debba soffrire :-( Luna, puoi chiedere un po' di aiuto a un Angelo anche per lei, per favore? Per farle coraggio e perché vada tutto bene Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 9:07 pm

Danna, non penso che ti odi, penso che sono le aspettative che ci fregano, compiamo una azione aspettandoci che l'altro reagisca come pensiamo/speriamo, senza tener conto che l'altro non è noi, non ragiona come noi e che che potrebbe stupirci con una reazione o non reazione del tutto inaspettata.
Ne ho avuto una prova proprio oggi drunken
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 9:18 pm

Acquamarina ha scritto:
Danna, non penso che ti odi, penso che sono le aspettative che ci fregano, compiamo una azione aspettandoci che l'altro reagisca come pensiamo/speriamo, senza tener conto che l'altro non è noi, non ragiona come noi e che che potrebbe stupirci con una reazione o non reazione del tutto inaspettata.
Ne ho avuto una prova proprio oggi drunken

Davvero acquolina ,pensi sia cosi???
E' vero sono le aspettative che ci fregano,,, di fatto faccio fatica a capire il suo comportamento..sempre però tenendo per buono l'assioma che lui provi sempre qualcosa di importante per me...
Altrimenti potrei dedurre con la ratio che la mia è solo una illusione..
Ma di fatto sappiamo che non è cosi... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyGio Apr 16, 2015 9:20 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao, come sta Valentina? Si è calmato il dolore?

Oggi sono un po' giù anch'io, mia mamma deve fare un'altra piccola operazione in bocca perché non si sistema come dovrebbe. Mi spiace che debba soffrire :-( Luna, puoi chiedere un po' di aiuto a un Angelo anche per lei, per favore? Per farle coraggio e perché vada tutto bene Smile
Grazie I love you

sicuramente luna manderà qualcuno anche per la tua mamma... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 4:30 am

Un abbraccio a tutte nella speranza che Valentina e Cassandra stiano meglio e che la mamma di Acquamarinasuperi al meglio il nuovo intervento.Passando a cose più liete : Samos, allora? Wink Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 5:30 am

Buongiorno a tutte Smile
Grazie Smile
Dormito bene Emmalou?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 5:43 am

Buongiorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 5:50 am

Bene,grazie!♡
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 7:02 am

Buongiorno emmina come stai? Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 7:05 am

Buongiorno anche a te Dolcissima  Smile spero che hai riposato bene cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 7:23 am

Meglio, Saloua.Grazie! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 8:22 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora cominciamo a distribuire un po' di legnate e un po' di carote Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Acquolina mia Smile hai dato un saggio consiglio a dannina e spero tanto che tu riesca a metterlo in pratica sempre con te stessa Wink quanto a tua mamma, stai tranquilla perchè è sempre nei miei colloqui notturni con gli Angeli e sono tutti vicino a lei, ovviamente non manca Raphael...purtroppo si sa che i mali arrivano a cavallo e se ne vanno a piedi, per cui ci vuole tanta fiducia e tanta pazienza Smile
Emmina mia Smile sono contenta che tu stia meglio...ci vorrà ancora qualche giorno, ma poi anche questa "croce" passerà definitivamente Wink
Dannina mia Smile mi permetto solo di completare quello che ti ha suggerito acquolina...tu ti stai facendo forte di quel contatto che gli Angeli ti hanno regalato, come gesto rassicurante per il tuo cuore, ma dimentichi che ti è stato detto che non è ancora tempo perchè riprendano i colloqui come un tempo e soprattutto che ci sia il vostro riavvicinamento, quindi non fare l'errore di volerlo presente e partecipe nella tua vita, perchè lui ora non può esserci...altrimenti il rischio è davvero di perderlo per sempre ed io poi non posso più fare nulla. Dopo aver chiesto il cambio del destino una volta, più che dare gli avvertimenti ed i consigli perchè si raggiunga l'obiettivo, non posso fare...mi raccomando, lui per te ora non esisite, la tua vita va avanti senza di lui, per il suo bene soprattutto! In ultimo, ti confermo che, come saggiamente ti ha detto acquolina, sono le nostre aspettative che ci creano le illusioni e di conseguenza le più cocenti delusioni. Non sono gli altri che ci deludono, ma solo le aspettative che avevamo rimesso noi su di loro, le caratteristiche che noi gli abbiamo dato e che non posseggono, pur avendone altre che non valutiamo perché non ci interessano, perché infine pretendiamo modi di fare o atteggiamenti che sono in realtà nostri e non loro.... Non sono gli altri che ci deludono, in realtà restiamo delusi da noi stessi, che crediamo di aver capito tutto degli altri e in realtà... non abbiamo capito niente. Le aspettative ci uccidono perché non sono altro che l’anticamera della delusione. Ci capita spesso di dimenticare completamente la reale portata di una determinata situazione proprio a causa di ciò che ci aspettiamo da essa. Siamo così ossessionati dall’idea di ciò che noi pensiamo dovrebbe o potrebbe accadere da trascurare del tutto quello che sta accadendo.
Molti rapporti sentimentali sono falliti perché eravamo eccessivamente determinate a farli diventare rapporti sentimentali.
In più le aspettative si nutrono di illusioni. Ci aspettiamo qualcosa da una persona, proiettiamo in lei le nostre speranze e poi ci comportiamo come se fossero già diventate realtà. Le aspettative e l’illusione di tenere tutto sotto controllo sono intimamente connesse. Quando siamo troppo coinvolte nelle nostre aspettative, finiamo per dimenticare ciò che sta accadendo realmente… ci dimentichiamo di vivere. Chiudo questo "bastone" regalandoti un aforisma di Margaret Mitchell (ed indirettamente lo dedico a tutte voi streghette) "La vita non ha alcun obbligo di darci quello che ci aspettiamo da lei."
Adesso però dannina mia arriva anche la carota Smile stai assolutamente tranquilla riguardo alla guarigione di Valentina, non saranno tempi brevi, ci vorrà forse anche un percorso riabilitativo, ma passerà tutto e la sua vita tornerà serena, senza difficoltà nell'uso della mano.

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 8:28 am

Oh, grazie mille, Luna! E' vero, c'è ancora qualche problema, ma almeno respiro senza difficoltà la notte! I love you Sulle aspettative sto riflettendo molto in questo periodo, in relazione non a lui, ma ad altre persone, giovani e non. Noto l'insistenza dell'universo nel farmi vivere esperienze riconducibili a questo e capisco che questa lezione è molto importante e la devo imparare bene. Quanto trovo affascinante (ma è riduttivo questo termine)quello che scrivi sui tuoi incontri con gli Angeli! Parlano anche di me? (Egocentrismo! Adesso avrò una bella lezione Shocked )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 8:35 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè tu emmina mia pensi di essere esclusa dai mei colloqui con gli Angeli? asssssssssssssssssssssssssssssssssssolutissimamente no Smile ogni notte almeno una mezz'ora del mio tempo con Loro è dedicata a te, perchè con tutto quello che hai passato per realizzare il tuo cammino spirituale, è giusto che Loro continuino ad aiutarti, per dare stabilità alla tua nuova dimensione...ed ecco che si spiega questa tua consapevolezza nel dover guardare "le aspettative" da un altro punto di vista Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 8:37 am

Ma lo sapevo! Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you (Ho cercato di estorcerti qualche anteprima. lo so che lo sai Razz )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 9:25 am

Grazie Luna, sai che ci tengo tanto al benessere dei miei cari e al mio in funzione del fatto che so che hanno bisogno di me. Devo però imparare a prendermi del tempo per me senza sentirmi in colpa...

Per le aspettative...lavori in corso (con elmetto What a Face )

Ma tu, come stai?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 9:45 am

Buongiorno a tutti! !
Caspita periodo un po pesantuccio per molte di noi ...ma sicuramente tutto si risolverà per tutti! !
Spero che la nostra Ametista non stia tanto male..
Dannina come ha passato la notte Valentina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... EmptyVen Apr 17, 2015 9:47 am

Ametista? Non ho letto! Che succede ad Ametista, Acquamarina? Va peggio?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 18Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: