StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 12:56 pm

Firmato Emmik Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 12:58 pm

Ciao forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny ciao famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina non correre troppo mi raccomando..oggi sto un filo meglio, l'emorragia inizia a diminuire e questo mi lascia un filo di energia in più....giadina ci sarò sempre, ogni volta che il pianto prevarrà, ricordati che c'è qualcuno che ti ascolta Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 1:05 pm

O caspita,non si puo neanche piangere da soli in santa pace che vieni subito sgamata!!! Ahahahah
Riprenditi la tua energia dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 1:22 pm

Alla faccia della privacy giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 1:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao forummmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny ciao famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina non correre troppo mi raccomando..oggi sto un filo meglio, l'emorragia inizia a diminuire e questo mi lascia un filo di energia in più....giadina ci sarò sempre, ogni volta che il pianto prevarrà, ricordati che c'è qualcuno che ti ascolta Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


I love you I love you I love you I love you
Buon pomeriggio Dolcissima... Buon pomeriggio a Giada e le streghette assenti e presenti... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 1:40 pm

E alla faccia si,tra te e gli Angeli son messa bene ahahah
Ciao dannina I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 1:47 pm

giada ha scritto:
E alla faccia si,tra te e gli Angeli son messa bene ahahah
Ciao dannina I love you

Ciao Giadina.
SO che è difficile... Siamo rimaste solo io e te.. nella nostra famiglia a non essere ancora arrivate alla realizzazione dei nostri rispettivi desideri..ovviamente attraverso modalità e strade diverse.Ti rendi conto???Shocked Shocked Shocked
Wink Wink Wink I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 2:02 pm

Si arrivera dannina ma ricordiamoci anche che non ci si deve sentire arrivate mai. L'ostacolo ce sempre,imparare sempre e come ha detto dolcissima e difficilissimo amare.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 2:43 pm

giada ha scritto:
Si arrivera dannina ma ricordiamoci anche che non ci si deve sentire arrivate mai. L'ostacolo ce sempre,imparare sempre e come ha detto dolcissima e difficilissimo amare.

Verissimo Giada ,io per esempio non mi sento arrivata affatto .. avrei preferito non complicarmi ulteriormente la vita e se non fosse stato lui ,con il quale non avvertivo nessuna forma di estranietà nonostante gli anni trascorsi , non avrei mai accettato di stare con un uomo legato da un vincolo matrimoniale..Questo non per moralismo o miei pregiudizi ,ma semplicemente perchè avevo la consapevolezza di quanto si possa soffrire in situazioni del genere ,per la conoscenza di storie di vissuto che presentavano queste dinamiche..
Mi ci sono ritrovata ..ma solo per un anno... A dirla tutta per 5 mesi in cui gli incontri sono stati davvero pochi .credo 3.. per il resto del tempo lunghe telefonate, con lui che non sapeva neanche più chi fosse e che cosa relmente volesse..Poi è arrivata la fine provocata da me.. nel senso che allora mi pareva senza alcun senso continuare un rapporto a distanza fatto anche di una comunicazione falsata quindi sicuramente sterile..
Lui si imponeva distacco emotivo..ma non ci riusciva ed io andavo in tilt ,come quando l'ultima volta che lo vidi, ..
Andai giù a casa di parenti e lui mi volle assolutamente vedere...
Seduti su una panchina ,con l'emozione di entrambi, parlando appoggiai la mia mano sul suo ginocchio...
Non lo avessi mai fatto ..Saltò su,,come se gli avessi dato una scossa elettrica..gridando :Non mi toccare... Non mi toccare...
Poi ... quando arrivò il momento di ripartire ..perse tutto il suo autocontrollo ..calò la maschera e mi baciò appassionatamente.
Eravamo ..esattamente dietro casa sua!!!... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 3:15 pm

Vedi dannina mia Smile per quel bacio era pronto...per la tua mano sul ginocchio no. Apparentemente sembra una contraddizione, perchè è decisamente più innocente una mano sul ginocchio che un bacio...la differenza sta nei tempi Smile quando c'è una situazione dove le due parti vivono in maniera diametralmente opposta (uno libero e l'altro no) la metà libera della coppia non deve mai prendere iniziative, ma deve lasciare che tutto parta dall'altro, perchè solo in quei momenti è pronto per dare e per ricevere e soprattutto non si deve dare la veste di "consuetudine" ad un episodio. Mi spiego meglio, un appuntamento, un incontro, un momento condiviso non deve essere vissuto come fatto oggi si fa anche domani...no fatto oggi e punto. E' un episodio a sè...solo così si può vivere sereni un amore "impegnato" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 3:23 pm

Non mi pare in realtà che siate le sole a non aver conseguito gli obiettivi che avevate quando siete entrate nel forum. Più che altro parlerei proprio del fatto che siamo in cammino e ci ridefiniamo continuamente. Ma, come dice Giada, non si arriva mai da nessuna parte. Shocked Very Happy Bella, Luna, la tua riflessione sul fatto che quello che accade debba essere vissuto, come tutto, per quello che è in quel momento. Mi è piaciuta molto.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 3:28 pm

DolceLuna ha scritto:
Vedi dannina mia Smile per quel bacio era pronto...per la tua mano sul ginocchio no. Apparentemente sembra una contraddizione, perchè è decisamente più innocente una mano sul ginocchio che un bacio...la differenza sta nei tempi Smile quando c'è una situazione dove le due parti vivono in maniera diametralmente opposta (uno libero e l'altro no) la metà libera della coppia non deve mai prendere iniziative, ma deve lasciare che tutto parta dall'altro, perchè solo in quei momenti è pronto per dare e per ricevere e soprattutto non si deve dare la veste di "consuetudine" ad un episodio. Mi spiego meglio, un appuntamento, un incontro, un momento condiviso non deve essere vissuto come fatto oggi si fa anche domani...no fatto oggi e punto. E' un episodio a sè...solo così si può vivere sereni un amore "impegnato" Smile

Certo Dolcissima... ma forse non sono riuscita a spiegare ..Eravamo li a parlare tranquillamente ed io non avevo preso nessuna iniziativa...ma da buona Meridionale quale sono.. parlando gli ho messo la mano sul ginocchio..ma era un gesticolare il mio..atavica e cattiva abitudine che noi ci portiamo dietro.. e che io detesto ,ma che a volte mi succede di adottare... insomma era un gesticolare ...
per il resto sono d accordo con te... Di fatto è lui che mi disse o tutto o niente.. e non voleva che io adoperassi la parola amante... lui mi diceva tu sei Annarita e basta...non sei la mia amante..ma si sa lui è persona complessa... io non do valenza negativa al termine ed alla figura in se...Amante è per me colei che ama..al di la di tutto..e di un certificato che non significa nulla.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 3:36 pm

Dolcissima,mi hai dato altri due consigli preziosi!!! Grazie e cio che mettero in pratica e cosi finalmente riusciro a vivermi questo amore "impegnato".
Promesso I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 4:06 pm

Grazie emmina Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed complimenti giadina per l'avatar e la nuova firmaRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 ApplausoRICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Applauso
Quanto a te cara dannina Smile nella parola amante non c'è nulla di negativo, hai perfettamente ragione...nelle SIBILLE l'AMANTE è la persona che ama sinceramente, fedele ed onesta...alla latina (dopo tutto amante è il participio presente del verbo amare e vuol dire colui/colei che ama) l'accezione negativa è solo retaggio della filosofia cattolica e del falso moralismo borghese Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 4:53 pm

io ho letto un pochino i vostri messaggi.... l'amore non si riesce a comandare... e nella vita si creano delle situazioni anche quando pensiamo che mai e poi mai potesse capitare a noi... baci buon week-end
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 4:54 pm

io ho letto un pochino i vostri messaggi.... l'amore non si riesce a comandare... e nella vita si creano delle situazioni anche quando pensiamo che mai e poi mai potesse capitare a noi... baci buon week-end
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: comunque   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 4:57 pm

se posso darti anche un mio consiglio... cerca di non struggerti dietro un amore ma di viverlo con serenità... ti lascio una frase che ha pronunciato una donna famosa "Amavo il suo sorriso ma ho preferito il mio"
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 4:59 pm

Sono contenta ti piaccia. Era giusto inaugurare un nuovo capitolo della mia vita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 5:03 pm

Sto pensando tante cose da quando ho letto il riscontro di Giada...Luna, mi sa che è sempre la stessa struttura di trasformazione: cambiare modo d'amare apre la strada alla felicità.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 5:14 pm

Eh sì emmina mia Smile non dobbiamo cambiare la persona che amiamo (il famoso "io ti cambierò" che fa tanto crocerossina, ma distrugge l'amore) ma dobbiamo cambiare il nostro modo di amare per andare incontro alla felicità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 7:34 pm

E si emmina,e adesso capisco ancora meglio te!!! E forse sono pronta a capire meglio anche dolcissima.
Centrera mica l'orario 11:11 che ultimamente vedevo spesso??? O il 333 ????
Cimunque speriamo bene perche ero sfinita,ma veramente sfinita credetemi...piangere tutti i giorni con un dolore mai provato...parlare e poi dover scappare in bagno a piangere perche assalita dal dolore....no basta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 7:52 pm

"Tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dal Cielo: mantieni la mente focalizzata sui tuoi desideri e non lasciare che il dolore distrugga il bello che verrà...affida le tue paure a Noi".....chissà chi ti sta parlando giadina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:10 pm

Che bel messaggio, Giada!Sì, sembra improvviso, ma forse non lo è. Però, quando tocchi il punto massimo del dolore , ma non ti stanchi di cercarne il significato spirituale, avviene un picvolo miracolo e ti si apre davanti la bellezza della vita e dell' amore e pensi che ne puoi gioire e non affliggerti.Piccolo miracolo I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:15 pm

I piccoli grandi miracoli della vita Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:18 pm

Ma sai dolcissima che ci sto pensando,ma non mi viene in mente nessuno??? Ahahahah
Affido affido,affido molto volentieri....adesso sono pronta e ne sono felice.
Che bello sentirsi di nuovo viva,rinata..e finalmente la mia rinascita non e dovuta ad un comportamento di yoghi nei miei confronti...anzi lui e sempre yoghi ultimamente,ma e dovuto solo a me!!! A me!!! ( sono riuscita ad accogliere l'aiuto degli Angeli)Ecco la differenza con il mio ieri. E tutto grazie ad una tua frase dolcissima...roba da pazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:21 pm

cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:22 pm

Ma sai dolcissima che ci sto pensando,ma non mi viene in mente nessuno??? Ahahahah
Affido affido,affido molto volentieri....adesso sono pronta e ne sono felice.
Che bello sentirsi di nuovo viva,rinata..e finalmente la mia rinascita non e dovuta ad un comportamento di yoghi nei miei confronti...anzi lui e sempre yoghi ultimamente,ma e dovuto solo a me!!! A me!!! ( sono riuscita ad accogliere l'aiuto degli Angeli)Ecco la differenza con il mio ieri. E tutto grazie ad una tua frase dolcissima...roba da pazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:25 pm

Ops ho scritto due volte ahahah. Si emmina quando tocchi il fondo ma cerchi veramente aiuto...ecco che arriva e sei pronta a qualsiasi aiuto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:32 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:33 pm

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 8:52 pm

Buonanotte bellissime,vado a nanna. Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 9:14 pm

Buonanotte famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptySab Mag 09, 2015 9:52 pm

DolceLuna ha scritto:
Buonanotte famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 5:21 am

Una domenica gioiosa a tutte.Sono molto felice per Giada e per le modalità con cui è tornata ad amare la vita e se stessa e il mondo.Vedi come sei brava e forte? Avanti così senza paura! Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 7:47 am

Grazie emmina ma ieri ho dovuto superare un altra prova che mi ha fatto male,tanto male da tornare a piangere e non dormire bene. Ma adesso mi sono ripresa e non voglii mollare. D'altronde lo sapevo e anzi dolcissima a questo punto ho la certezza che non pensero che il tempo si sia azzerato.
Vi racconto cosa e successo cosi da riuscire a superarlo bene.
Ieri sera prima di coricarmi vado sul famoso facebook e vado a vedere il profilo di yoghi perche avevo visto che ha messo nuove foto. Vado per vederle e ne vedo una con sua figlia dove sua moglie commenta....ma come sono belli i miei due amori. Lo so e una stupidata,ma mi ha fatto male perche conferma che fanno la famiglia felice. Ora io so che e falsa realmente ma sapere che cimunque fanno finta di niente tutti e due mi fa male.
Con questo pero,nonostante tutto sono decisa piu che mai a riprendermi la mia vita.!!!! E non permettero a questo episodio di togliermi il sorriso. Solo sono piu consapevole del ruolo che ho.
Nei riscontri dolcissima mi avevi scritto che le situazioni che evolvono piano anche con ricadute sono destinate a continuare mentre altre situazioni sono scintille che si esauriscono....forse la scintilla era proprio questa,la loro falsita.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 7:50 am

Buona domenica a tutti cheers e dolcissima come stai?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ciao.....    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 8:50 am

buongiorno ed auguri a tutte le mamme...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ciao.....    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 8:50 am

buongiorno ed auguri a tutte le mamme...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 8:55 am

Buona domenica giadina sono contenta per te brava Smile Smile
un abbraccio a Dolcissima.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 8:58 am

Grazie bambolina io li accetto volentieri gli auguri,essendo mamma
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 9:47 am

Sapete penso che sia stata messa alla prova. Dolcissima ho questa sensazione. La mia reaziine e stata quella di una donna innamorata gelosa...ma io so quale e il mio ruolo e so che devo andare avanti. Non e certo questo commento che interrompe il rapporto tra me e yoghi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 12:12 pm

Stavo per scrivere : tieni dure, sono prove da cui uscirai più forte e serena.Ma l'avevi già scritto tu!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 12:21 pm

Mi fa piacere che anche te la pensi cosi. Grazie emmina. Cio che ho provato e umano ma non voglio piu stare male e finche yoghi non mi dira che e finita io non mollo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 12:46 pm

Io parlo solo dal mio punto di vista e per la mia esperienza.Luna ci spiegherà
Però io ho capito che tutte le cadute e ricadute sono state e sono verifiche per vedere se hai davvero capito bene le nuove lezioni prima di procedere verso nuovi bellissimi tisultati.Insomma, siamo a scuola.Non ti scoraggiare! Ma lo so che ormai non ti scoraggi!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 1:17 pm

Si si emmina avevo capito.
Sai e la sensazione che stamani ho avuto e cosi adesso sto bene. Anche io ho pensato che da Lassu volessero vedere se veramente avevo capito Wink
Adesso ti dico un altra cosa che conferma la mia sensazione e magari dolcissima pui dirmi qualcosa.
Ho ricordato un sogno che ho fatto alcuni giorni fa dove yoghi mi scriveva una lettera. Di quella lettera io ricordo queste parole...amore da consolidare . Io rispondevo a yoghi scrivendo sai cosa??? La parola prova!!!!! In quel sogno io avevo la sensazione che avrei dovuto affrontare una prova e avrei capito che avrei consolidato il mio amore.
Che dici,coincidenza emmina ahahah noooo. Questa volta da Lassu mi hanno preparata e credo che a parte lo sconforto iniziale dovuta alla mia umanita femminile ahahahah me la sia cavata ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 1:42 pm

Shocked Very Happy Certo che non è una coincidenza!Ma guarda!Superata brillantemente!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 2:07 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 6:19 pm

Grazie pet gli auguri bambolina li accetto mooolto volentieri! !!!
Giadina andrà tutto bene!! E poi scusa ma il commento lo ha messo lei mica lui Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 6:32 pm

Buongiorno a tutti sunny
Come va Luna, la ripresa continua? farao

Giada, sono contenta che tu sia arrivata a te stessa, lui è solo un mezzo per portati a questo, per il momento Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 6:44 pm

Ma come sei brava a sintetizzare! Penso che tutto sia in un certo senso un mezzo per arrivare a noi, solo dopo diventa un fine in sé. Devo approfondire scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 EmptyDom Mag 10, 2015 6:50 pm

Giusto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: