StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 6:50 pm

Giusto Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 6:53 pm

Acquamarina come sta tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 6:54 pm

I love you I love you I love you  Vi voglio bene, ognuna aggiunge un pezzo al puzzle e l'immagine finale penso sarà bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 6:57 pm

esmeralda ha scritto:
Acquamarina come sta tua mamma?
Grazie Esme! Lei è coraggiosa ma sta cercando le coccole perché le fa male. Non vedo l'ora che abbia finalmente il suo "nuovo" sorriso  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 6:59 pm

Si giusto esme e poi lui non ha risposto e ha solo messo una foto di lui con sua figlia mica di loro tre,quindi discorso chiuso,passato Wink
Si acquamarina hai anche ragione te e proprio cosi in termini di crescita anchese poi fosse mio sarei piu contenta ahahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 7:24 pm

Verissimo Giadina! !!
Acquamarina stasera dirò una preghiera per la tua mamma!!!
Mi fa molto tenerezza. .questo giorno è dedicato anche a lei Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 7:33 pm

Lo farò anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 8:38 pm

Mi unisco anche io alla preghiera Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyDom Mag 10, 2015 8:40 pm

Grazie, apprezzo molto I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 7:16 am

buongiorno Smile dolcissima come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 8:03 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina vedrai che presto la tua mamma sorriderà luminosamente e senza dolore Smile giadina mi passerà tranquilla Wink mentre aggiornavo il sito con le previsioni, ho visto che titti è riuscita a far venire la mosca al naso ad Amin RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 36_12_20 speriamo finisca lì, perchè oggi non sono disposta a raccogliere polemiche Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 8:22 am

Buona giornata di sole, di caldo e di un profumoso lunedì di maggio!!! sunny sunny sunny
Ciao Lunettina!!! Quando hai tempo guardi anche me?! Razz
lol! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 9:37 am

Ciao floettina Smile a meno che tu non abbia posto una nuova domanda, credo di aver già risposto al tuo consulto scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch dopo controllo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 9:48 am

Buon inizio settimana a tutte !! buongiorno Lunetta spero tu stia meglio ! anche oggi sole dalle mie parti anche se ho visto le previsioni e dicono che il bel tempo non reggerà molto solo sino a mercoledì ...peccato ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 9:49 am

Ciao dolcissima,so che ti passera Wink
Niente pokemiche,sorvola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 11:00 am

Ciao magnoliettina mia Smile l'importante è che il sole sia sempre dentro noi Wink sì sì giadina mia, puoi stare sicura che io mi faccio scivolare tutto addosso e male che vada mi faccio sostituire da Madame che lei è maga vera si sa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 11:11 am

Brava cheers cheers
Dolcissima sai che oggi ho chiesto di essere guidata dagli Angeli nel comportamento con yoghi. Ebbene gli sto dando un po di bastone(carote ultimamente ne ha prese abbastanza) e sto ottenendo da lui,cuori e messaggi tipo sei bellissima....io indifferente ma con educazione e risposte dopo qualche ora...ho anche io i miei impegni e basta essere io troppo sdolcinata. Con lui ho proprio notato che funziona il bastone..piu sono indifferente piu lui cede.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 11:14 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 12:05 pm

Buongiorno a tutti sunny
Come stai Luna, si è fermata del tutto l'emorragia?


Grazie per le parole per mia mamma, mi tranquillizzano sempre  I love you 


Giada, è l'atteggiamento giusto, se non ti dai valore tu stessa come può dartelo lui? Ho capito anch'io che più che alla dolcezza e alla disponibilità gli uomini danno valore alle donne autonome e sicure di sé che non fanno pesare loro la responsabilità della propria felicità.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 12:16 pm

Si acquamarina hai ragione e proprio cosi!!! Certo mi ci vuole tempo per un cambiamento definitivo,ma bisogna pur iniziare ed io lo sto facendo. Ma ho anche capito che il cambiamento in noi deve essere reale,nel senso che veramente lo si vuole...altrimenti sono tutte false partenze. Piuttosto iniziamo piano piano,con piccole cose senza strafare con io oggi!!! No,piano,oggi una cosa,domani un altra e credo che ce la si fara cosi. Forza acqua ce la facciamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 12:43 pm

Ciao, Luna.Ciao, ragazze.Un bacio e a dopo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 1:03 pm

Vero Giada, un passo alla volta senza demoralizzarci se non sempre facciamo la cosa giusta. In fondo non è semplice cambiare radicalmente il modo di pensare in un giorno, bisogna rieducarsi e imparare ad amarci nel modo giusto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 1:04 pm

Ciao Emmalou I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyLun Mag 11, 2015 1:11 pm

Giusto, Acquamarina : heart :
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 9:21 am

Buongiorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: .....    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 10:08 am

buongiorno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 10:30 am

Ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 12:15 pm

buongiorno a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 3:28 pm

Ciao Belle streghette comincia il caldo.. sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 5:20 pm

Buongiorno a tutti Smile
Si, caldo...anche troppo per essere Maggio! Il problema è che è sempre più afoso pale sunny

Luna, come stai oggi? La ripresa è costante?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 5:22 pm

Le previsioni di questa settimana chiedono ancora pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 5:27 pm

Qui c'è un vento fresco e il sole. Una bella tramontana luminosa. In compenso sto impazzendo tra mille cose da fare e questa riforma che non mi consente di capire che cosa devo fare,andare o rimanere? Tutto è talmente confuso. La mia futura dirigente a quanto pare è peggiore della mia (Se possibile)Ma va bene, ne uscirò Very Happy Luna , come stai? Dove sei? Che cosa pensi? Che cosa ti raccontano gli angeli del nostro forum?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 6:37 pm

Ciao Dolcissima , come procede la tua convalescenza??? I love you I love you I love you
Oggi è stata una giornata pienissima di impegni, per mamma e papà e quindi è davvero volata ..

Qui a Roma le sere di Maggio sono bellissime ..e dove prima raccoglievo violette ...un mare di lucciole.
Un abbraccio a tutte voi streghette ... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMar Mag 12, 2015 6:42 pm

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Sfondo-48




cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 7:18 am

Buongiorno Smile
Splendida immagine dannina.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 11:30 am

Una serena giornata a tutti.. Smile
Ciao Luna.. I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 11:45 am

giada ha scritto:
Buongiorno Smile
Splendida immagine dannina.


Buongiorno ...si bella davvero ma non rende la bellezza di ciò che vedo qui la sera.... Wink Wink I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 11:55 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sto facendo un passo avanti e tre indietro, ma non mollo Wink sono sempre con voi lo stesso....non vi libererete facilmente di me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
emmina stai tranquilla, che la tua nuova dirigente è come i cani...abbaia, ma non morde Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 11:57 am

oggi risponderò anche a qualche domanda già postata...fate le brave, mi raccomando Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 11:59 am

Tu fai la brava!!!!! Ahahahah
Ti prendo sottobraccio dolcissima e ti sorreggo con tutto l'amore che provo per te I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 12:36 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sto facendo un passo avanti e tre indietro, ma non mollo Wink sono sempre con voi lo stesso....non vi libererete facilmente di me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
emmina stai tranquilla, che la tua nuova dirigente è come i cani...abbaia, ma non morde  Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Buongiornoooooo Lunaaa.....felice di leggerti I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: ciao.....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 1:24 pm

ciao a tutte....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 2:24 pm

giada ha scritto:
Tu fai la brava!!!!! Ahahahah
Ti prendo sottobraccio dolcissima e ti sorreggo con tutto l'amore che provo per te I love you

Bravissima io Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 2:40 pm

Very Happy;) Un bacio, Luna.Stai bene presto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 2:48 pm

Lo vedo che stai facendo la brava Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 3:13 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy;) Un bacio, Luna.Stai bene presto.

Ce la metto tuttissima Smile grazie emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 3:22 pm

giada ha scritto:
Lo vedo che stai facendo la brava Wink

Ah ecco meno male...angioletto io Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 4:16 pm

Adesso basta pero con le energie!!!! E domani riposo!!!! Altrimenti giuro che sparisco dal forum per un po Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 4:26 pm

Questo si chiama ricatto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però è un ottimo deterrente per stare buona buona Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 4:56 pm

Ma davvero??? Ricatto??? Io,la tua giadina,mai ahahahah
E ringrazia che sto bene!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 EmptyMer Mag 13, 2015 4:56 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 10 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: