StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyLun Mag 18, 2015 8:57 pm

Ricordo il bruttissimo periodo in cui eri in coma farmacologico con una stretta al cuore. Non deve capitare mai più. Prenditi il necessario riposo e il distillaten migliore della nostra provvista Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ..    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 4:18 am

ragazze buongiorno... notte in bianco... così ho navigato un po nel forum... ho postato in 2 sezioni... ma luna non stancarti ci sarà tempo.... Io spero di riuscire a concentrarmi e studiare per gli esami di giugno e luglio... mi manca la concentrazione e spesso mi faccio prendere dall'ansia... secondo te dolcissima c'è un rimedio? devo a tutti i costi laurearmi... ma ormai vedo gli esami come una bomba ad orologeria... specie 2 di inglese tostissimi...help
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 5:30 am

Acquamarina ha scritto:
Ricordo il bruttissimo periodo in cui eri in coma farmacologico con una stretta al cuore. Non deve capitare mai più. P
renditi il necessario riposo e il distillaten migliore della nostra provvista Smile

Eh già acquamarina Sad
siamo state molti mesi senza la nostra lunetta..ad un certo punto parlavamo in rima ricordi? Smile
Buongiorno a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 7:37 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquille streghette, anche se dovesse ricapitare, sappiate che sono sempre con voi...ricordate il nostro falò intorno al quale siamo tutte sedute per terra a chiacchierare Wink vedrete passerà, ancora qualche giorno di pazienza e passerà Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 7:52 am

buongiorno a tutte cheers certo che passerà Luna anche perchè tu riposerai questa volta vero? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 8:34 am

Ciao sorellona mia Smile ma certo che riposerò questa volta...guarda come sono brava, dormo già Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 10:39 am

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 67776_10


Buongiorno a tutteeeeee cheers cheers cheers cheers
Lunettissima... mi raccomando , non farti cresce il naso.... che dici sempre che ti riposi e poi....
guarda che ti controlliamo da lontanto eh??!! Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 10:40 am

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 10:41 am

ciao samossina mia Smile buongiorno anche a te Smile la tua allegria è contagiosa Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 10:50 am

riposa luna....noi siamo sempre qui ad aspettarti....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 11:55 am

Buongiorno a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 2:48 pm

Buon pomeriggio Luna... I love you I love you
Io ti aspetto , come sempre .
Tu riposa tranquilla per quello che ti riesce.. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: .    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 5:48 pm

buona serata.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 6:07 pm

Ciao bambolina ,ti raccomando studia,per i tuoi esami.. I love you I love you
Come vanno le cose a casa???
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 7:02 pm

ciao danna. Le cose vanno un pochino meglio... ma ancora non sappiamo se si riprenderà a lavorare.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 7:22 pm

Buonanotte.. ho messo una fatina come immagine...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ..    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 7:27 pm

P.s. se vi va guardate "la strada dei miracoli" su rete 4. fanno un servizio su un santuario dove vado sempre... madonna dello scoglio... in Calabria... un posto che porta tanta serenità al mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMar Mag 19, 2015 8:28 pm

Buonanotte a tutte Smile

Bambolina, bello il tuo avatar, adesso sei anche più riconoscibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 7:28 am

Buongiorno a tutte ! ciao Lunetta riposata ? oggi giornata d’attesa operano mia sorella ..sono un po’ in ansia spero vada tutto bene... Sad


Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 8:39 am

forza. vedrai andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 9:02 am

Purtroppo la ditta è fallita :-( ed abbiamo perso tutto.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 10:53 am

buongiorno a tutttiiiiiiii il sole qui se ne è andato scratch scratch scratch speriamo si sia preso un giorno di ferie...e basta Smile Smile Smile 
Bambolina mi dispiace davvero Sad Sad !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 12:56 pm

Vi sono vicina, ragazze
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 1:35 pm

Buongiorno a tutte Smile


Bambolina, che brutta notizia, mi spiace tanto. Ci sono alternative?


Ciao Emmalou, ho sentito che è passata quella assurda proposta distruggi scuola! Ma come hanno potuto sapendo di avere contro così tante persone? Non conta niente la nostra volontà?!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 1:37 pm

Luna come stai oggi? La tua assenza non promette bene...


farao sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 1:40 pm

Caro Admin, non mi appare più l'elenco delle varie sezioni nella finestra che si apre toccando la barra verde nel sito. Mi era comoda perché non dovevo scorrere sempre per leggere le varie previsioni settimanali. È un problema del mio cellulare o è cambiata l'impostazione?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 1:43 pm

ciao....no nessuna alternativa purtroppo. Solo "cercare" altra occupazione ma per mio padre ormai non è semplice ha una certa età e grossi problemi di salute.. e poi stiamo al sud italia e la situazione qui è disastrosa... speriamo in un miracolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 4:02 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile


Bambolina, che brutta notizia, mi spiace tanto. Ci sono alternative?


Ciao Emmalou, ho sentito che è passata quella assurda proposta distruggi scuola! Ma come hanno potuto sapendo di avere contro così tante persone? Non conta niente la nostra volontà?!
Temo che non gliene importi niente Sad
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 4:16 pm

cara dolceluna.... come stai? Oggi ci stai facendo preoccupare.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyMer Mag 20, 2015 4:18 pm

care ragazze... ormai il governo è una dittatura. Ci manca solo il Re.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyGio Mag 21, 2015 12:53 pm

Buon pomeriggio a tutte care streghette ....
Lunetta come stai???? spero tu stia solo riposando e che no si tratti di qualcos'altro ...sai che ci fai stare sulle spine.
Emmina , sono fuori dalla scuola da un anno e mezzo e la mia speranza è sempre quella di rientrarci prima o poi , perchè mi piaceva e lo facevo con passione ...mi dava tanta soddisfazione anche se mi prendevo delle " stancate" assurde.... questo governo sta facendo di tutto per complicare  la vita agli insegnanti .... non commento l'ultimo decreto legge che è meglio.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyGio Mag 21, 2015 1:13 pm

Davvero, Samos.Il lavoro più bello del mondo, secondo me, ridotto così. Anch' io non commento(almeno qui) Wink Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyGio Mag 21, 2015 1:53 pm

Ciao a tutte... e buon pomeriggio.
Dolcissima , spero che per te sia tutto ok... qui cominciamo tutte a preoccuparci.Se puoi facci sapere tue notizie ... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 6:51 am

buongiorno a tutte..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 8:30 am

emmalou ha scritto:
Davvero, Samos.Il lavoro più bello del mondo, secondo me, ridotto così. Anch' io non commento(almeno qui)  Wink Luna, come stai?

Io invece commento...come si poteva giustificare altrimenti l'assunzione di una precaria importante? silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 8:31 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 8:46 am

Luna sei tornata? Come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:11 am

Ciao bambolina Smile diciamo che ci sono, ma non ho per nulla forza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:12 am

Ciao, Luna bella! Come stai? E io commento il post precedente: e già, e già Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:14 am

Ho letto. Mi dispiace.Una bella preghiera collettiva a Rafael è quello che ci vuole
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:18 am

mi dispiace... allora riposati... non fare nulla.. ruguardati..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:36 am

L'altra notte ho avuto la sensaziome di essere di nuovo sotto attacco.Ho avuto un incubo vivido un po' ( ma solo un po' ) sul tipo de vecchi.Poi è padsato tutto con un po' di paura. Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 9:56 am

Vi prego non continuate a postare consulti, altrimenti non riesco a rispondere e questo mi crea ulteriore tensione, perchè non è mia abitudine lasciare in sospeso nulla, però ora proprio non ce la faccio. Datemi il tempo di rispondere ai sospesi e di riprendermi fisicamente, poi avrete le risposte nella stessa giornata come è sempre stato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 10:25 am

Certo, Luna.Riprenditi serenamente senza problemi. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 11:58 am

Buon fine settimana a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 12:09 pm

Ciao Dolcissima  cara, che felicità rileggerti qui.... I love you I love you I love you
Mi spiace che ancora tu sia priva di forze... non sai cosa farei per poterti ricambiare per quello che hai fatto per Vale... vorrei essere in grado di mandarti tanta energia affinchè tu possa sentirti un po più sollevata dalla stanchezza che stai avvertendo a causa del tuo stato di salute..Dimmi come posso aiutarti oltre che pensare a te tutte le sere ed inviare al cielo la mia preghiera??'
Intanto ti abbraccio forte... cheers cheers


Buon pomeriggio streghette...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 12:22 pm

buongiorno a tutte e ben tornata Lunetta vedi di riposarti ancora per un po'...buon w.e. a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 3:15 pm

giada ha scritto:
Buon fine settimana a tutte

Ma guarda che bel funghetto che è spuntato dal boschetto Wink ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 3:18 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima  cara, che felicità rileggerti qui.... I love you I love you I love you
Mi spiace che ancora tu sia priva di forze... non sai cosa farei per poterti ricambiare per quello che hai fatto per Vale... vorrei essere in grado di mandarti tanta energia affinchè tu possa sentirti un po più sollevata dalla stanchezza che stai avvertendo a causa del tuo stato di salute..Dimmi come posso aiutarti oltre che pensare a te tutte le sere ed inviare al cielo la mia preghiera??'
Intanto ti abbraccio forte... cheers cheers


Buon pomeriggio streghette...

Ciao dannina mia Smile non devi assolutamente ricambiare nulla, anzi sono io che devo ringraziare te per la tua preghiera, che per me è tantissimo e sono sicura che verrà ascoltata Lassù Smile
Grazie di cuore...adesso che mi sono riposata un po', rispondo al tuo consulto, primo perchè è parcheggiato lì da diversi giorni e secondo perchè, essendo sull'amore, oggi è doveroso rispondere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 3:18 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte e ben tornata Lunetta vedi di riposarti ancora per un po'...buon w.e. a tutte!!

Ciao sorellona mia Smile un serenissimo fine settimana a te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 EmptyVen Mag 22, 2015 4:57 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima  cara, che felicità rileggerti qui.... I love you I love you I love you
Mi spiace che ancora tu sia priva di forze... non sai cosa farei per poterti ricambiare per quello che hai fatto per Vale... vorrei essere in grado di mandarti tanta energia affinchè tu possa sentirti un po più sollevata dalla stanchezza che stai avvertendo a causa del tuo stato di salute..Dimmi come posso aiutarti oltre che pensare a te tutte le sere ed inviare al cielo la mia preghiera??'
Intanto ti abbraccio forte... cheers cheers


Buon pomeriggio streghette...

Ciao dannina mia Smile non devi assolutamente ricambiare nulla, anzi sono io che devo ringraziare te per la tua preghiera, che per me è tantissimo e sono sicura che verrà ascoltata Lassù Smile
Grazie di cuore...adesso che mi sono riposata un po', rispondo al tuo consulto, primo perchè è parcheggiato lì da diversi giorni e secondo perchè, essendo sull'amore, oggi è doveroso rispondere Wink

la mia luna❤ I love you I love you ..grazie ancora anche qui in publica.
Ma come farei senza di te??? Siamo ancora solo io e te a crederci...Tu sei la mia forza sempre ...Possa il Signore darti tanta gioia nel cuore e benessere fisico..nel mio cuore sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 14 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: