StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:31 pm

Ma è splendido! Acquamarina! E questo potrebbe significare che Acquamarina ci arriverà presto?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:32 pm

Magari non presto, perchè deve ancora imparare ad amarsi, ma ci arriverà sicuramente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:35 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you Ma è bellissimo vivere costantemente in quello stato
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:42 pm

Voi dite che ci posso arrivare? scratch
A volte mi sembra di essere sconnessa da tutto, specialmente dagli esseri umani, un alieno senza capacità di,capire il pianeta Terra. Ed effettivamente non mi amo tantissimo... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:44 pm

Ma forse la sensazione di essere un alieno è positiva , in un certo senso
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:46 pm

Tranquilla acquolina mia Smile l'Amore Universale rende un po' alieni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì emmina mia fa stare bene, perchè riesci ad amare l'altro con tutti i suoi difetti e riesci ad amare anche quei difetti, dai senza aspettare nulla, così non hai la delusione dell'aspettativa e vivi ciò che ti viene dato come un dono del Cielo, una sorpresa di cui gioire anche nei momenti duri
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:46 pm

emmalou ha scritto:
Ma forse la sensazione di essere un alieno è positiva , in un certo senso

Sì decisamente positiva Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:47 pm

Ma sì, sembra davvero una situazione paradisiaca Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:47 pm

Certo però che è una bellissima sensazione...l'ho provata tramite te mi.sa però.
Peccato che tu che potresti godertela sempre devi passare comunque problemi di salute così pesanti. 


Volevo chiederti...hai ancora problemi alle gambe? Lo chiedo perché la beatitudine che ho sentito non prendeva le gambe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:53 pm

Incredibile, Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:53 pm

Sì Acquolina mia Smile i problemi ora sono di nuovo alle gambe...ma passerà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:54 pm

Mi spiace Luna ... si, passerà Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:54 pm

Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 7:59 pm

bambolina11 ha scritto:
a me capita di vedere dei cuori in giro... a terra... sotto vari oggetti... pietre o foglie.. macchie... e succede quando sta per accadere qualcosa nella.mia vita... Sono angeli secondo te luna?

Dipende bambolina Smile gli Angeli solitamente lasciano penne o ci fanno affiancare da farfalle o coccinelle. I cuori sono simboli, quindi dovresti magari raccontare un episodio, così posso capire meglio il loro significato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:05 pm

ho iniziato a vedere questi segni nel 2010 cara luna... subito dopo la mia vita è.stata stravolta... è morta mia nonna...sono stata.tradita dagli amici e fidanzato... mia mamma è stata malissimo, ho passato un periodo in cui non sono proprio uscita... non ho fatto la vita di una.ventenne.. e ancora oggi mi porto dietro quelle cicatrici..prima di ognuno di questi eventi ho visto i cuori... dopo 2 anni per caso per terra ho trovato un immagine nuovissima.del cuore di gesù...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:13 pm

Una cosa è certa...i cuori non sono un simbolo degli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:15 pm

io ho collegato il ritrovamento dell'immagine al fatto che possa essere lui...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:19 pm

lui chi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:22 pm

Gesù... il cuore è il simbolo che vedo.. ed ho trovato l'immaginetta del sacro cuore... per caso.. e quando l'ho trovata ho visto in uomo strano che ho guardato negli occhi e mi sono venuti i brividi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:24 pm

Che strano, oggi è il giorno dei cuori. Anch'io ho visto un cuore nel cielo e l'ho fotografato (la foto l'ho postata in confrontiamoci), ma io pensavo che il cuore fosse un segnale dei miei cari. Chissà. Che esperienza particolare, Bambolina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:25 pm

bambolina secondo te Gesù può essere un uomo strano che fa venire i brividi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:26 pm

emmina ora vado a vedere il tuo cuore Smile curiosa io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:29 pm

non i brividi in senso negativo/..io mi sono abbassata a raccogliere l'immagine da terra.. e poi quest uomo che.mi ha trasmesso qualcosa di particolare..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ..    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:31 pm

magari sull'uomo mi sono autosuggestionata... ma l'immagine era intatta... non poteva averla persa qualcuno... come appena stampata
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:36 pm

ma il cuore che hai trovato è slegato dai cuori precedenti o in conseguenza di essi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:41 pm

Buona notte, Luna. Buona notte, ragazze. Vado a letto molto più leggera di quanto si possa mai pensare vedendomi ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:49 pm

Buonanotte emmina mia Smile e che augurarti, se non sogni "tra le nuvole" Wink (e smettila che sei una bellissima donna!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyDom Mag 24, 2015 8:57 pm

Che bello Bambolina, anch'io sento molto Gesù, il mio Maestro preferito in assoluto I love you


Buonanotte leggiadra Emmalou  Smile 


Che belle cose si dicono stasera...se solo non avessi sempre paura di qualcosa sarei così serena!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 6:45 am

Buongiorno a tutte...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 7:26 am

Buon giorno e un bacione alle super sorprendenti streghette!!!
Siete davvero speciali!

Lunetta questa sera dirò una preghierina per te..purtroppo io non ho nessuna capacità come Acquetta ed Emmina..ma spero che contribuisca a farti stare un po meglio!
Buon inizio di settimana a tutte voi cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 8:45 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla esmeraldina mia Smile ogni streghetta è speciale Wink per le preghiere, basta il cuore e arrivano tutte al cielo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 9:23 am

come state oggi? ciao luna come va?io cerco di combattere i miei stati di ansia... mercoledì dovrò andare all'università a parlare con la respinsabile dei tirocini che piu volte mi ha sbagliato la documenrazione... già sono in ansia perchè gli esami sono alle porte... uffaaa che inizio di settimana calante... luna.in vergine opposta al mio segno pesci non aiuta... in cerca di pace e serenità
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 9:51 am

Su su bambolina che Luna Calante e quadrature varie si possono combattere con la nostra energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 11:58 am

Buongiorno a tutte Smile


Come stai oggi Luna?


Esme, davanti a Dio siamo tutti speciali e, comunque, certe cose a me succedono solo se c'è di mezzo l'energia di Luna  Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyLun Mag 25, 2015 12:49 pm

Buongiorno!Luna, come stai? Esme, io non ho nessuna capacità Rolling Eyes scratch Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 6:54 am

Buongiorno a tutti flower


Come stai Luna?


Magnolia, come sta tua sorella? 


Giada...tutto bene? 
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: ..    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 7:09 am

buongiornooooooo a tutte come va? oggi sono decisamente più positiva...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 8:10 am

Brava ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 11:02 am

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 78377211


Buongiorno a tuttiiiiii cheers cheers cheers cheers
Volevo assicurarmi che non pensiate che sono di nuovo DESAPARECIDA
ci sono ci sono .... ma sono di nuovo immersa in un tour de force...spero con giugno di rallentare il ritmo perchè ultimamente mi costa molta fatica fisica.
come state ? come stai Lunettissima? hai riposato? mi raccomando eh???!!!
non strafare....
visto che era tardi per augurarvi il buongiorno , vi ho postato un augurio per un buon pomeriggio!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 11:43 am

Ciao Samos cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 12:43 pm

Un saluto a tutte!Luna , come va?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 1:19 pm

Buon pomeriggio a tutte !! ciao sorellina come stai ? acquamarina mia sorella sta meglio è uscita dall’ospedale ora la parte peggiore quella delle terapie ... io giovedì vado in vacanza parto per la Sicilia (purtroppo l’azienda mi ha dato solo questo periodo di vacanze estive..) sono infatti molto molto arrabbiata ....mi serve staccare un po’ perchè è un periodaccio in ufficio ...è da un mese che non parlo più con le mie colleghe , ci parliamo solo per mail ..sono proprio alla frutta ...purtroppo non ci sono altre opportunità di lavoro ma io ci sto proprio male dove sono ....mi sento veramente isolata....in pratica arrivo alla mattina e non ho dialogo con nessuno tranne che al massimo per motivi di lavoro (ma anche quelli molto rari perchè si svolgono via mail ) pranzo sola...poi arrivo a casa , dove il più delle volte sono sola, Vince parte sempre e sottolineo sempre tutti i venerdì per andare da amici nel veneto e sta fuori e quando torna sabato o domenica è troppo stanco per uscire con me ...insomma bisognerà pure imparare a stare bene con se stessi ma io ne ho un po’ piene .....sono depressa e stanca ...e stufa di stare sola Sad


Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 2:33 pm

Magnolia ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte !! ciao sorellina come stai ? acquamarina mia sorella sta meglio è uscita dall’ospedale ora la parte peggiore quella delle terapie ... io giovedì vado in vacanza parto per la Sicilia (purtroppo l’azienda mi ha dato solo questo periodo di vacanze estive..) sono infatti molto molto arrabbiata ....mi serve staccare un po’ perchè è un periodaccio in ufficio ...è da un mese che non parlo più con le mie colleghe , ci parliamo solo per mail ..sono proprio alla frutta ...purtroppo non ci sono altre opportunità di lavoro ma io ci sto proprio male dove sono ....mi sento veramente isolata....in pratica arrivo alla mattina e non ho dialogo con nessuno tranne che al massimo per motivi di lavoro (ma anche quelli molto rari perchè si svolgono via mail ) pranzo sola...poi arrivo a casa , dove il più delle volte sono sola, Vince parte sempre e sottolineo sempre tutti i venerdì  per andare da amici nel veneto e sta fuori  e quando torna sabato o domenica è troppo stanco per uscire con me ...insomma bisognerà pure imparare a stare bene con se stessi ma io ne ho un po’ piene .....sono depressa e stanca ...e stufa di stare sola   Sad



Ciao Magnolia era da un po che non ti leggevo...Comunque contenta per tua sorella l'importante è che tutto sia andato per il meglio per lei.Mi spiace sentirti demotivata e triste ..ma ti comprendo dal profondo del cuore.Certo sarebbe bello bastare a se stessi ma sappiamo che non è sempre cosi e secondo me ognuno di noi ha bisogno di potersi relazionare e trovare nell'altro la propria completezza..Ci sono persone che ci riescono ...altre no...I love you I love you
Sarebbe bello avere un rapporto di condivisione vera ed appagante , sarebbe bello sentirsi amati che è una delle cose più belle che ci possano capitare.E' bello amare ... ma lo è ancora di più esserlo .Comunque tu dovresti essere abituata alle fughe innocenti di Vincent..penso comunque che tu lo debba amare tanto!!!I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 2:35 pm

Buon pomeriggio Lunaaaa.... è difficile e duro questo mese per me...
Continuo a chiedere ed a pregare un segnale dal cielo che dia un senso a tutto... ma non arriva ancora nulla!!!
Sono un po giù .. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 2:36 pm

Streghette.. ciao a tutte!!!Non vi avevo ancora salutato. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMar Mag 26, 2015 6:13 pm

Ciao ragazze! !
Magnolia Danna un abbraccione forte forte !!
Bambolina mi fa molto piacere vedere che ti stai integrando benissimo nel forum!
Bravissima! !
Lunetta anche stasera la mia preghiera per te I love you

Ueee Samosss ma non ti fermi mai??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMer Mag 27, 2015 4:42 am

Buona giornata a tutte noi.Luns, spero tanto di vederti oggi.Molto stanca? Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMer Mag 27, 2015 7:29 am

Buongiorno a tutte !!!Sai Danna sul fatto che lo ami molto a volte ho qualche dubbio ...in particolare in questo periodo.... come diceva Luna in primavera averi messo in dubbio il mio amore per lui ..ed è così ...domani dovrei partire per una vacanza con lui (ma anche qui è tutto da vedere sino all’ultimo non si sa ...) lui è sempre imprevedibile  vediamo se questo ci aiuta o peggiora le cose...certo ad avere al tuo fianco una persona che ti sostiene che ti ascolta e condivide con te le gioie ed i dolori ti fa star meglio e ti fa sentire meno la solitudine in particolare quella del cuore ...credo sempre più che lui non sia la persona adatta a me che non mi rendera’ mai completamente felice ma ho paura che non trovero’ mai più nessun altro e a lui gli voglio bene .....e continuo a tirare avanti ....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMer Mag 27, 2015 7:58 am

Buongiorno a tutti Smile

Magnolia, spero che tua sorella passi questo periodo di cure serenamente e che presto stia bene.
Per te Luna aveva previsto questa periodo, almeno che la vacanza vi porti i giusti stimoli per proseguire con più gioia Smile

Esme, ricordo che Luna aveva detto che una persona sarebbe stata più partecipe e a questo punto penso sia proprio Bambolina, che si vede che ha voglia di iniziare un cammino spirituale  sunny

Luna, come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMer Mag 27, 2015 10:20 am

ciao a tutte e buon mercoledì cheers cheers cheers cheers 
eh no Esmeralda ...non mi fermo mai...
purtroppo il lavoro che sto facendo adesso cambia i piani da un giorno all'altro e bisogna prenderci dentro finchè è possibile...
qui nella mia città fino al 2 giugno c'è una mostra che ha attirato veramente una miriade di turisti e ho avuto ritmi da capogiro...purtroppo però, l'amministrazione comunale non ha pensato a cosa si potrà fare dopo la mostra!!...è un peccato perchè la mia città è bellissima e molte persone che sono venute a visitarla in un giorno " mordi e fuggi " sono rimaste piacevolmente stupite dalla sua bellezza. Purtroppo, però qui non sanno fare turismo e quindi ritornerà la città di sempre, cioè solo di passaggio tra due mete ben più famose (o Padova e Verona o Verona e Venezia) PER QUESTO DEVO APPROFITTARE DEL "PIENONE" per farmi conoscere e per crearmi un giro di agenzie che vedono come lavoro e che mi mandino in futuro dei gruppi organizati di turisti.... è più difficile di quel che pensassi e , sinceramente, mi stressa molto come lavoro perchè ho pochi momenti da dedicare a me stessa. Nell'attuale situazione italiana bisogna sempre tirare fuori le energie che si hanno e continuare a reinventarsi e riciclarsi soprattutto se il destino altrimenti è RAPPRESENTATO dalla disoccupazione o precariato 8 alternative non certo piacevoli).
Magnolia, sono contenta per tua sorella, vedrai che lentamente tutto si sistemerà.
Tu ora vai in vacanza, il periodo non è dei migliori, ma la Sicilia in questo periodo deve essere stupenda e il clima comunque non credo sia tanto distante da quello estivo sicchè avrai l'opportunità di vedere sole e mare e anche molti paesaggi fantastici. Una delle vacanze più belle della mia vita l'ho fatta proprio il ponte del 2 giugno , a Samos ( ecc perchè il mio nick ) dovevo staccare anche io da una situazione che mi aveva mandato in tilt e poi in super depressione,...quindi VAI RILASSATI , FERMA LE RUOTINE DEL CERVELLINO che continuano a girare all'impazzata e libera la mente. Immagino che l'aria dell'ambiente del lavoro sia tesa e ti lasci amargata e delusa ma hai per una settimana l'opportunità di non pensarci o rielaborare. Io credo che alla fine pensare un po' in positivo aiuti anche ad affrontare la vita nel migliore dei modi. Per quanto riguarda Vince , rimarrà sempre l'uomo del mistero per me !!! Pensavo fosse complicato Penelope , ma mi rento conto che il fenomeno "UOMOCHENONSICAPISCE" è CONTAGGIOSO. cOSA VIENE A FARE IN vENETO OGNI SACROSANT WEEK END? possibile che non ti chieda di condividere uno di questi week end con lui??????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch mah!!!! davvero non lo capisco , e se non lo capisco io, immagino come stia tu !!!  
ora vado a preparare il pranzo , sono sempre di corsa affraid affraid affraid affraid 
 un saluto e un augurio di buon pomeriggio a tuttisssiiimmiii
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 EmptyMer Mag 27, 2015 12:48 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !!!Sai Danna sul fatto che lo ami  molto a volte ho qualche dubbio ...in particolare in questo periodo.... come diceva Luna in primavera averi messo in dubbio il mio amore per lui ..ed è così ...domani dovrei partire per una vacanza con lui (ma anche qui è tutto da vedere sino all’ultimo non si sa ...) lui è sempre imprevedibile  vediamo se questo ci aiuta o peggiora le cose...certo ad avere al tuo fianco una persona che ti sostiene che ti ascolta e condivide con te le gioie ed i dolori ti fa star meglio e ti fa sentire meno la solitudine in particolare quella del cuore ...credo sempre più che lui non sia la persona adatta a me che non mi rendera’ mai completamente felice  ma ho paura che non trovero’ mai più nessun altro e a lui   gli voglio bene .....e continuo a tirare avanti ....


Ti capisco Magnolia sono quelle certezze che ci tengono incatenate a situazioni ed a persone ,che credo poi sia solo la paura di affrontare il nuovo..nuove strade.
Luna si aveva ragione ...come sempre I love you I love you
Speriamo che la vacanza insieme vi aiuti a ritrovarvi...magari con una forma di comunicazione che sia il più vera possibile.
Un abbraccio grandissimo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 16 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: