StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 4:57 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Dolcissima  cara, che felicità rileggerti qui.... I love you I love you I love you
Mi spiace che ancora tu sia priva di forze... non sai cosa farei per poterti ricambiare per quello che hai fatto per Vale... vorrei essere in grado di mandarti tanta energia affinchè tu possa sentirti un po più sollevata dalla stanchezza che stai avvertendo a causa del tuo stato di salute..Dimmi come posso aiutarti oltre che pensare a te tutte le sere ed inviare al cielo la mia preghiera??'
Intanto ti abbraccio forte... cheers cheers


Buon pomeriggio streghette...

Ciao dannina mia Smile non devi assolutamente ricambiare nulla, anzi sono io che devo ringraziare te per la tua preghiera, che per me è tantissimo e sono sicura che verrà ascoltata Lassù Smile
Grazie di cuore...adesso che mi sono riposata un po', rispondo al tuo consulto, primo perchè è parcheggiato lì da diversi giorni e secondo perchè, essendo sull'amore, oggi è doveroso rispondere Wink

la mia luna❤ I love you I love you ..grazie ancora anche qui in publica.
Ma come farei senza di te??? Siamo ancora solo io e te a crederci...Tu sei la mia forza sempre ...Possa il Signore darti tanta gioia nel cuore e benessere fisico..nel mio cuore sempre
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 6:19 pm

Gioia, Pace e Luce a te dannina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 6:37 pm

Buona sera!!!
Ciao Lunetta cara I love you
Ti prego dosa le energie
.
Ma mister admin non potrebbe chiudere temporaneamente la sezione consulti? Suspect
Lunetta ho voluto aspettare un po prima di scrivertelo ma oramai non è un caso..da più di due settimane vedo di nuovo i numeri doppi..soprattutto il 21.12 21.21..
Però non so il motivo. .è legato al tuo stato di salute? O a me?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:14 pm

Ciao esmeraldina mia Smile admin adesso è preso dal cercare di rimediare al danno fatto al sitoweb da coloro che forniscono la piattaforma (ma credo che lo chiuderemo e lo rifarò tutto da capo su un altro server) quindi sta lontano dal forum...e se si azzarda a chiudere la sezione dei consulti, gli mozzo le ditina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil i numeri sono un messaggio per te esmeraldina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:18 pm

Gli Angeli ti dicono: "abbi fede perchè le cose andranno nella direzione sperata. Continua a coltivare pensieri positivi riguardo al futuro, dal momento che quest’ultimo verrà influenzato dai tuoi pensieri. Rafforza la tua fede e la tua speranza , che in questo momento sono fattori determinanti."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:25 pm

Oh caspita lunetta spero non sia un lavoraccio ..proprio ora che sei così debole Sad

Riguardo ai numeri anche stasera puntualmente i numeri di cui sppra Wink
Sei stata gentilissima a scrivermi il messaggio! !!immagino sia sempre riferito alla mia solita preoccupazione vero? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:42 pm

Anch'io sempre 2222.Ma me l'hai già spiegato tempo a
Va avanti da tanto.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:45 pm

Ciao emmina!!! Anche tu con i numeri doppi!
Novità sul fronte trasferimento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 7:58 pm

No, Esme! Smile Abbiamo tanti due in comune! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 8:12 pm

Tra l'altro il 2 assieme al 4 e all'uno sono sempre stati numeri, in varie combinazioni, sempre presenti nella mia vita. ..ha dell'incredibile questa cosa!!!
Ora è meglio che vada a nanna
Un abbraccio ..un bacione e grazie ancora a lunetta!!
Notteeee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 8:13 pm

esmeralda ha scritto:
Oh caspita lunetta spero non sia un lavoraccio ..proprio ora che sei così debole Sad

Riguardo ai numeri anche stasera puntualmente i numeri di cui sppra Wink
Sei stata gentilissima a scrivermi il messaggio! !!immagino sia sempre riferito alla mia solita preoccupazione vero?  I love you

Sì sempre alla solita preoccupazione, che non deve esserlo...infatti gli Angeli ti dicono "Pensa positivo" perchè molto dipende dal tuo pensiero...perciò convinciti che andrà tutto bene e pensa solo così, non anche il suo contrario Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 8:14 pm

Buona notte!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 9:18 pm

Buonasera a tutte Smile
Luna, come si percepisce la tua stanchezza... gli invii di energia che il tuo gruppo fa per noi può farli anche per aiutare te? Le nostre preghiere, comunque, non mancano I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 9:23 pm

anch'io sono in piena visione di numeri doppi!
Stasera sono uscita dalla Chiesa, ho guardato il cellulare e...22:22!
Poi a casa in sequenza, 22:44 e 22:55 e sono solo gli ultimi di una lunga serie.

In questo periodo sono stanca e insofferente, ho fatto una sfuriata epocale a una dottoressa, cosa mai fatta..cosa mi sta succedendo?! affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 9:23 pm

...e sono le 23:23 Shocked
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyVen Mag 22, 2015 10:52 pm

Buona notte a tutte ....Luna dolce notte e grazie ancora!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptySab Mag 23, 2015 7:47 am

buongiorno ragazze... e un abbraccio a dolceluna...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptySab Mag 23, 2015 7:49 am

io vedo spesso 22:22 ma cosa vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptySab Mag 23, 2015 9:59 am

Buon giorno a tutte...
Ciao Bambolina .. I love you I love you I love you
Dolcissima un abbraccio cheers cheers
Come stai oggi????
Certo che il tempo non ci aiuta...a Roma è freddino!!!.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptySab Mag 23, 2015 2:05 pm

Ciao.Buon sabato.Luna, spero che tu stia riposando per recuperare energie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 8:14 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buona Domenica...grazie a tutte per i vostri pensieri Smile acquolina mia Smile gli invii di energia sicuramente sono utili anche per me, ma al momento devo rifiutarli, perchè ci sono le priorità per altre persone...sono i famosi "compiti" che arrivano direttamente da Lassù e questi hanno sempre la precedenza assoluta, soprattutto per me. Marilù ed Angelo vorrebbero che mi fermassi e lasciassi solo a loro l'impegno, perchè pur sapendo tutto del mio Dono e delle sue incombenze, temono che mi sfinisca, ma so che da Lassù non lo permetteranno, quindi tutti tranquilli e andiamo avanti...tanto passerà Smile per quanto riguarda il tuo "stato di agitazione" stai serena perchè è un momento di "infervoramento" per voi pesciolini, perchè c'è un Cielo ribelle per voi, per cui i moti dell'animo e della lingua sono sempre pronti allo scatto Wink e per voi che non avete questa "strana abitudine" di ribellarvi e di protestare (a parte qualcuno con Ascendente combattivo, tipo Acquario o Ariete) sembra una situazione strana....sarà così fino a circa metà Giugno, quindi approfitta di questo momento di grazia per farti intendere Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 8:35 am

Ora, Acquolina mia Smile passiamo ai tuoi numeri doppi, che contengono un messaggio degli Angeli, che ti vogliono dire: "E' necessario che tu costruisca sul nuovo la tua vita, staccandoti dal retaggio del passato, se non sai perdonare e dimenticare (22 +22) Solo così riuscirai a trovare anche il giusto equilibrio tra spirituale e fisico, riconfigurando il tuo labirinto evolutivo, che troverà in modo naturale il tuo "filo di Arianna" (22+44) Raggiungi la libertà personale liberandoti dal passato e sii totalmente reale, le favole e la vita romantica sono del regno della fantasia, non della vita quotidiana (22+55) Tutto andrà bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Noi possiamo aumentare la tua fede se chiedi il Nostro Aiuto. Anche i Maestri Ascesi ti stanno aiutando, in particolare Gesù è al tuo fianco e cammina accanto a te, come il Buon Pastore fa con la sua pecorella smarrita. Chiedi il Nostro Aiuto senza paura (23+23)"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 8:43 am

E ora veniamo a te bambolina Smile anche per te c'è un messaggio da parte degli Angeli, che ti dicono: "Gli Angeli Guaritori nostri Fratelli sono 22 e ti stanno accanto per guarirti dal retaggio di idee sbagliate, che ti tengono in una situazione di blocco generale e non ti fanno vedere svolte per il futuro. Costruisci sul nuovo la tua vita, perchè per noi Angeli e sopratutto per i 22 Angeli Guaritori Nostri fratelli non esistono nè la malattia incurabile nè il fallimento. Sveglia la tua mente e solleva il velo della falsa credenza che ottenebra il tuo pensiero ed il tuo cuore"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:03 pm

buona domenica.. ciao luna... anche io spesso vedo.22:22 quindi devo staccarmi dal passato?è verissimooo
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:20 pm

sono sempre stata affascinata dai numeri per.un periodo in passato vedevo sempre il 128. Ora non più... anche la mia data di nascita mi pare abbia.un significato... ho comprato un libro che parla.del numero 11. E po sono nata in un giorno,mese,anno dispari 11-3-91. mi pare singolare la cosa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:24 pm

Buona Domenica a tutte I love you

Grazie Luna per avermi dedicato del tempo e delle energie, così preziose, per rispondermi I love you
Continuo a pensare che se il messaggio mi è stato dato addirittura appena uscita da Chiesa e poi in modo così insistente è perché Vogliono urgentemente che io faccia qualcosa. Sono ancora tormentata dalla sfiducia e dalla gelosia, nonché dal pensiero di quello che è stato combinato per superficialità e stoltezza.
Non sempre, altrettanto spesso la ragione mi viene in aiuto, ma certamente c'è qualcosa nel mio modo di pensare a me stessa e a lui che non è corretto e...divino.

Per te...possi provare noi a mandare energia!
Nonostante il mio cielo certamente insofferente e litigioso Rolling Eyes per te posso trovare la calma necessaria Smile
Tvb
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:42 pm

bambolina11 ha scritto:
buona domenica..   ciao luna... anche io spesso vedo.22:22 quindi devo staccarmi dal passato?è verissimooo

Ciao bambolina Smile buona domenica anche a te Smile beh in effetti il messaggio dei Angeli con il riferimento anche ai 22 Angeli Guaritori è per te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:47 pm

Acquamarina ha scritto:
Buona Domenica a tutte  I love you

Grazie Luna per avermi dedicato del tempo e delle energie, così preziose, per rispondermi  I love you
Continuo a pensare che se il messaggio mi è stato dato addirittura appena uscita da Chiesa e poi in modo così insistente è perché Vogliono urgentemente che io faccia qualcosa. Sono ancora tormentata dalla sfiducia e dalla gelosia, nonché dal pensiero di quello che è stato combinato per superficialità e stoltezza.
Non sempre, altrettanto spesso la ragione mi viene in aiuto, ma certamente c'è qualcosa nel mio modo di pensare a me stessa e a lui che non è corretto e...divino.

Per te...possi provare noi a mandare energia!
Nonostante il mio cielo certamente insofferente e litigioso  Rolling Eyes per te posso trovare la calma necessaria Smile
Tvb

Acquolina mia Smile grazie del tuo buon cuore, ma al momento non posso chiedervi di inviarmi energia, va benissimo una preghiera, anzi è davvero più potente dell'energia Wink
Staccati piano piano dal tuo passato e dal vostro passato, poi impara a conoscerlo e chiediti se sai accettarlo con i suoi pregi ed i suoi limiti, tanti limiti Smile e poi vivi la vostra nuova vita.
Tvtb I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 12:56 pm

Aquolina ti dedico la mia poesia preferita:Quando l'amore vi
chiama seguitelo.
Anche se le sue vie
sono dure e scoscese. E
quando le sue ali vi
avvolgono, affidatevi a
lui. Anche se la sua lama
nascosta tra le piume
potrebbe ferirvi. E
quando vi parla,
abbiate fiducia in lui.
Anche se la sua voce
può infrangere i vostri
sogni come il vento del
nord devasta un
giardino. Perché
l'amore come vi
incorona, allo stesso
modo può
crocifiggervi. E come vi
fa fiorire, allo stesso
modo vi recide. Allo
stesso modo in cui
ascende alle vostre
sommità e accarezza i
vostri rami più teneri
che fremono nel sole,
così può scendere fino
alle vostre radici e
scuoterle fin dove si
aggrappano alla terra.
Come covoni di grano
vi raccoglie intorno a
sè.
Vi batte fino a
spogliarvi.
Vi setaccia per liberarvi
dai vostri gusci.
Vi macina fino a ridurvi
in farina.
Vi impasta rendendovi
malleabili.
Poi vi affida alla sua
sacra fiamma, per
rendervi pane sacro per
il sacro banchetto di
Dio.
Tutto questo vi farà
l'amore perché
conosciate i segreti del
vostro cuore, e perché
in quella conoscenza
diveniate un
frammento del cuore
della vita.
Ma se nella vostra paura
dell'amore cercherete
solo il piacere e la pace,
allora meglio farete a
coprire la vostra nudità
e ad abbandonare l'aia
dell'amore per il
mondo senza stagioni
dove potrete ridere,
ma non tutte le vostre
risate, e piangere, ma
non tutte le vostre
lacrime.
L'amore non dà nulla se
non se stesso, e non
prende che da se
stesso.
L'amore non possiede,
né può essere
posseduto. Perché
l'amore basta
all'amore. E non potete
pensare di comandare
il cammino dell'amore:
se vi trova degni, è lui a
dirigere il vostro
cammino. L'amore non
ha altro desiderio che
realizzare se stesso.
Kahlil Gibran (Gibran
Khalil Gibran)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 2:16 pm

Grazie Bambolina, è davvero stupenda e mi fa ricordare che l'unico vero scopo è diventare pane di Dio. Che emozione.

Luna, c'è molto lavoro da fare, spero di farcela anche se i limiti sono davvero tanti... e il marito dedito alla famiglia resta uno dei miei sogni più antichi.

Allora preghiera sia, tutte quelle di cui c'è bisogno I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 2:50 pm

Preghiera sia Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 5:28 pm

Ciao Emmalou Very Happy


Sono andata alla processione Mariana e, al termine, ho pregato per alcune persone; quando l'ho fatto per te, Luna, ho sentito un'espansione del cuore o della mente...non so, è stato strano, e improvvisamente è uscito il sole con un raggio luminoso sull'altare!
Mi sembra un bel segno, no?   Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 5:44 pm

Bellissimo segno, Acquamarina. Un bacio ad Ametista I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:03 pm

bellissimo segno acquolina mia Smile grazie Wink grazie anche a te emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:05 pm

Significa che la sua preghiera veniva accolta? Che tu sei un essere speciale? Che lo è anche Acquamarina? O tutte queste cose insieme? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:28 pm

Ti posso rispondere che il Segno è tutto quanto hai detto insieme, ma stavo tergiversando, visto che qualcosa coinvolge anche me Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:31 pm

Lo immaginavo che avresti tergiversato Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:47 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:52 pm

ragazze una buonanotte a tutte voi..... cara dolceluna riposati...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:55 pm

Io so solo che queste cose mi succedono solo quando c'è di mezzo Luna...altrimenti non ho visioni, espansioni e cose simili...Shockedscratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:57 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma che bell'esperienza. Quasi mistica, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 6:58 pm

Espansione in che senso, esattamente? Non vorrei essere pedante, ma mi interessa molto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:08 pm

Non sei pedante, assolutamente, solo non so se riesco a spiegarlo a parole...
Ho sentito una sensazione di gioia ed è come se mi stessi allargando nello spazio intorno, di un metro direi...ma solo con la parte superiore del corpo, le gambe non erano coinvolte. E poi la luce ha contribuito ad amplificare la sensazione di irraggiamento.
Potessi sentirla sempre quella sensazione!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:12 pm

Diciamo un senso di serena leggerezza? study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:14 pm

Ma è meraviglioso! Luna, che cosa è avvenuto esattamente?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:17 pm

a me capita di vedere dei cuori in giro... a terra... sotto vari oggetti... pietre o foglie.. macchie... e succede quando sta per accadere qualcosa nella.mia vita... Sono angeli secondo te luna?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Diciamo un senso di serena leggerezza? study study study study study study study
Soave beatitudine?
...sorridevo beata Very Happy


Cosa
è
SUCCESSO???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:25 pm

Io dico leggerezza, perchè, quando si tratta di me preferisco sempre "sminuire" la situazione...però hai semplicemente vissuto il mio stato, perchè il Dono insieme ai Suoi compiti gravosi e così pesanti, mi regala anche quello stato, che è difficile da spiegare ed ancora di più da capire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:26 pm

Cioè l'amore universale?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:28 pm

Sì emmina mia Smile proprio l'Amore Universale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 EmptyDom Mag 24, 2015 7:31 pm

Ma è splendido! Acquamarina! E questo potrebbe significare che Acquamarina ci arriverà presto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 15 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: