StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 3:22 pm

Dannina tu parli di un amore giusto? vero anche io soffro molto.... piangere è liberatorio ed anche pregare... ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 3:23 pm

Dannina tu parli di un amore giusto? vero anche io soffro molto.... piangere è liberatorio ed anche pregare... ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 3:33 pm

Buon pomeriggio a tutte.. Smile
mi dispiace Dana per come ti senti I love you cerca di reagire e di goderti quel poco che ti capita pensando in positivo ti abbraccio
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 3:43 pm

Dicono che è dopo il momento più buio della notte che giunge l'alba Smile Stai serena Danna, Luna ha detto che ci sarebbe voluto tempo e nel frattempo forse devi impegnare le tue energie in qualcosa che ti dia gioia, per farti trovare da lui più splendente e forte che mai queen
Lo so che il nostro grande desiderio è l'amore, ma ho capito che il tempo non ha i nostri...tempi  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 7:20 pm

Saggissima Acquamarina I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: .....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 7:24 pm

Ragazze ma voi credete al destino?O pensate che giorno per giorno siamo noi a crearlo? Io sono confusa su questo...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyGio Giu 04, 2015 9:53 pm

Acquamarina ha scritto:
Dicono che è dopo il momento più buio della notte che giunge l'alba Smile Stai serena Danna, Luna ha detto che ci sarebbe voluto tempo e nel frattempo forse devi impegnare le tue energie in qualcosa che ti dia gioia, per farti trovare da lui più splendente e forte che mai queen
Lo so che il nostro grande desiderio è l'amore, ma ho capito che il tempo non ha i nostri...tempi  Rolling Eyes

Grazie Acquolina il mio più grande desiderio è l'Amore hai ragione mia cara...
Me ne accorgo quando vado in giro ed osservo la vita che mi gira intorno... una coppia che spinge il carrello della spesa ..
due ragazzi che si scambiano tenerezze su un prato..anziani che ancora camminano mano nella mano...coppie felici con i loro bimbi....semplicemente Amore è vita per me.. I love you I love you I love you I love you
Vero dei tempi....anche se il mio è veramente tanto lungo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyVen Giu 05, 2015 9:02 am

Buongiorno. Un saluto a Luna, che spero di rivedere al più presto, e a tutte voi. Piccole e grandi sofferenze intorno a noi. L'unica risposta che trovo è sempre la stessa: assecondare il flusso vitale, tanto alla fine la nostra resistenza dovrà comunque sciogliersi. Ogni volta che mi sono ostinata nel non voler vedere, nel forzare, nel non accogliere, ho dovuto capire (la vita me l'ha fatto capire) che l'unica grande cosa che possiamo fare è adeguarci con accettazione e gioia a quello che è previsto per noi. Per il nostro massimo bene, come si dice. E l'amore arriverà. Quello che deve arrivare e quando deve arrivare. Coraggio, ce la possiamo fare. Vero, Luna? I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyVen Giu 05, 2015 10:39 am

Hai ragione Emmina!
Forza Danna!!!il tuo consulto prevedeva questo periodo di chiusura ma pensa sempre al lieto fine che lunetta ti ha sempre ribadito I love you

Acquamarina no non sono ancora rientrata al lavoro ancora qualche mese a casa e poi ahimè ne vedremo delle belle. .
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyVen Giu 05, 2015 5:53 pm

Buona sera bellezze cheers


Un giorno capiremo tutto, quello che è stato il disegno e..se c'è stato un disegno.
Mi scoccia pensare che un giorno dovrò rendere conto di tutte le mie incomprensioni e tutte quelle inutili lamentele e paure che mi sforzo di eliminare e penso anch'io che il segreto stia nell'accogliere con un sorriso. Dobbiamo però prima riuscire a togliere il velo che non ci fa vedere e capire. Guru cercasi  geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 EmptyVen Giu 05, 2015 8:00 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 18 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: