StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
danna54




Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Mag 27, 2015 12:48 pm

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !!!Sai Danna sul fatto che lo ami  molto a volte ho qualche dubbio ...in particolare in questo periodo.... come diceva Luna in primavera averi messo in dubbio il mio amore per lui ..ed è così ...domani dovrei partire per una vacanza con lui (ma anche qui è tutto da vedere sino all’ultimo non si sa ...) lui è sempre imprevedibile  vediamo se questo ci aiuta o peggiora le cose...certo ad avere al tuo fianco una persona che ti sostiene che ti ascolta e condivide con te le gioie ed i dolori ti fa star meglio e ti fa sentire meno la solitudine in particolare quella del cuore ...credo sempre più che lui non sia la persona adatta a me che non mi rendera’ mai completamente felice  ma ho paura che non trovero’ mai più nessun altro e a lui   gli voglio bene .....e continuo a tirare avanti ....


Ti capisco Magnolia sono quelle certezze che ci tengono incatenate a situazioni ed a persone ,che credo poi sia solo la paura di affrontare il nuovo..nuove strade.
Luna si aveva ragione ...come sempre I love you I love you
Speriamo che la vacanza insieme vi aiuti a ritrovarvi...magari con una forma di comunicazione che sia il più vera possibile.
Un abbraccio grandissimo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Mag 27, 2015 2:56 pm

ciao ragazze..l'amore ci fa penare un po' tutte come vedo... ad esempio.ieri ho risentito una.persona con cui ho avuto una bella frequentazione... con sentimenti.. lui dice di provare un sentimento per me e di essere coinvolto ma che ha paura... io non so che pensare intanto vi posto una frase che per me è la verità assoluta...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Mag 27, 2015 3:00 pm

Non
esistono uomini
spaventati, confusi,
disillusi. Non esistono
uomini tragicamente
segnati dalle passate
esperienze, bisognosi
d'aiuto, bisognosi di
tempo. Gli uomini si
dividono in due
categorie soltanto:
Quelli che ti vogliono. E
Quelli che non ti
vogliono. Tutto il resto
è una scusa.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Mag 27, 2015 3:04 pm

Luna come stai?... quindi care ragazze Luna aveva previsto che ci sarebbe stato qualcuno più attivo nel forum? E pensate si tratti di me?Che bello!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:04 am

bambolina11 ha scritto:
Luna come stai?... quindi care ragazze Luna aveva previsto che ci sarebbe stato qualcuno più attivo nel forum? E pensate si tratti di me?Che bello!

Ciao Bambolina credo di si... che potresti essere tu. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:07 am

Un saluto a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:15 am

bambolina11 ha scritto:
 Non
esistono uomini
spaventati, confusi,
disillusi. Non esistono
uomini tragicamente
segnati dalle passate
esperienze, bisognosi
d'aiuto, bisognosi di
tempo. Gli uomini si
dividono in due
categorie soltanto:
Quelli che ti vogliono. E
Quelli che non ti
vogliono. Tutto il resto
è una scusa.

Rispondo io ... potrebbe diventare oggetto di riflessione e di un confronto tra noi tutte streghette.
Personalmente credo che non sia veramente cosi...se ci andiamo e leggiamo con il nostro mentale potrebbe anche essere ... ma non esistono categorie e non si possono catalogare esperienze e vissuti, sarebbe troppo semplice. Non esisterebbero fiumi di letteratura e storie di vita che non contemplano questa semplicistica e sotto sotto cinica visione delle cose.E' solo un mio pensiero ... I love you I love you I love you
Dolcissima ciao.. I love you I love you Tu che ne pensi??? Se fosse cosi ..io ed altre streghette che fine faremmo???Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:18 am

giada ha scritto:
Un saluto a tutte Smile

Ciao Giada come stai???
Hai letto il pensiero riportato da Bambolina???
Che ne pensi??? IO e te che fine faremmo??? Wink Wink Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:27 am

Ciao danna,io adesso sto un pochino meglio,ma ancora non sono uscita da una forte crisi che ho avuto. Pregare mi sta aiutando e gli angeli rispondono. Ho bisogno di solitudine adesso,non sono ancora in vena di parlare e discutere.
Non sono per niente d'accordo con la poesia di bambolina,se fosse cosi io e te saremmo messe malissimo!!!! Le nostre esperienze,come quelle delle altre streghette insegnano tutto il contrario.
Su dannina,prega e quando meno te lo aspetti vedrai che da Lassu ti risponderanno,credimi!
Un abbraccio a tutte e spero di rivedere la prossima volta collegata anche dolcissima. A presto.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:33 am

giada ha scritto:
Ciao danna,io adesso sto un pochino meglio,ma ancora non sono uscita da una forte crisi che ho avuto. Pregare mi sta aiutando e gli angeli rispondono. Ho bisogno di solitudine adesso,non sono ancora in vena di parlare e discutere.
Non sono per niente d'accordo con la poesia di bambolina,se fosse cosi io e te saremmo messe malissimo!!!! Le nostre esperienze,come quelle delle altre streghette insegnano tutto il contrario.
Su dannina,prega e quando meno te lo aspetti vedrai che da Lassu ti risponderanno,credimi!
Un abbraccio a tutte e spero di rivedere la prossima volta collegata anche dolcissima. A presto.

Ciao Giada ..anche per me le cose non vanno meglio..Anche io sto pregando tanto come te , come sempre del resto.
Ma è dura e difficile.. anche io mi sono chiusa un po.. perchè non ci sono elementi nuovi nella mia vita di cui raccontare.
Solo che dopo la foto ,la seconda , è sparito del tutto e non entra più dal 17 credo su watsapp... Interrotto anche quel contatto.. dove io mi limitavo solo ad osservare...senza fare alcunchè..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:44 am

Capisco che e difficile,ma ricorda che dolcissima te lo ha anche detto....lungo silenzio. Quindi in momenti come questi,aggrappati alle cose belle che verranno,alla speranza e i giorni passeranno. Giorni duri,difficili,ma come accadono le cose tristi,perche non credere che arriveranno anche quelle belle???
Io ci sto mettendo tutta la mia positivita,altrimenti sarei distrutta credimi!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 8:51 am

giada ha scritto:
Capisco che e difficile,ma ricorda che dolcissima te lo ha anche detto....lungo silenzio. Quindi in momenti come questi,aggrappati alle cose belle che verranno,alla speranza e i giorni passeranno. Giorni duri,difficili,ma come accadono le cose tristi,perche non credere che arriveranno anche quelle belle???
Io ci sto mettendo tutta la mia positivita,altrimenti sarei distrutta credimi!

Infatti Giada ... Dolcissima lo aveva detto .Anche nell'ultimo consulto.
Ero e sono preparata per carità a tutto questo.
Ad a ggravare tutto c'è la mancanza di notizie certe..Solo la cugina mi ha mandato delle foto di lui e lei che hanno partecipato alla comunione della figlia di suo fratello..Nessuna li ritrae insieme..Ma di fatto erano li.. e quella che è la loro separazione..al momento sembrerebbe solo una illusione.
In una foto poi la foto di lei sorridente e rilassata al fianco della suocera.. Twisted Evil Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 9:10 am

Un consiglio amica mia,non farti fregare dalle foto di lei!!! So cosa pensi e provi....io vedo la stessa cosa con la differenza che non ce neanche l'ombra di una separazione,il nulla anzi tutto farebbe pensare ad una ripresa tra loro. Ma d'altronde che foto ci adpettiamo da loro??? Tristi??? No,non lo farebbero mai...l'apparenza prevale!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 9:16 am

giada ha scritto:
Un consiglio amica mia,non farti fregare dalle foto di lei!!! So cosa pensi e provi....io vedo la stessa cosa con la differenza che non ce neanche l'ombra di una separazione,il nulla anzi tutto farebbe pensare ad una ripresa tra loro. Ma d'altronde che foto ci adpettiamo da loro??? Tristi??? No,non lo farebbero mai...l'apparenza prevale!!!!

Si hai ragione è questo che fa male...io penso che sia anche per loro cosi...Credimi no so davvero cosa pensare.Di fatto la sua foto è triste..ma quella di lei ... una mucca ..credo che sia vicina agli 80 Kg..chilo in più o meno... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lo so ..lo so..divento cattiva.. e perfida... ma se penso a quello che c'è sotto...anche perchè lei è quello che è.lo sappiamo
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: .......   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 10:36 am

ah l'amour.... io pure sono in crisi nera per colpa di un ragazzo... Sad((((
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 11:27 am

bambolina11 ha scritto:
ah l'amour.... io pure sono in crisi nera per colpa di un ragazzo... Sad((((

bambolina cosa succede??? Racconta se vuoi I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 11:55 am

cara danna... io e lui ci siamo conosciuti a novembre io avendo già il cuore in pezzi a causa del mio ex... non mi fidavo molto... poi piano piano ci siamo visti e sentiti.. attrazione alle stelle ed anche una buona sintonia.insomma pian piano mi sono innamorata e ho iniziato a volere di più,ma lui diceva di non volere storie però si faceva. sentire.sempre era geloso e si comportava.da fidanzato... da fine marzo ha.iniziato a sparire,alti e bassi ed abbiamo chiuso per un periodo... ora torna dicendo di essere coinvolto,che.si è messo paura per questo ha rallentato,che ha bisogno di me che gli manco.. allora ho detto proviamoci insieme.. ma.poi non risp ai messaggi
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 1:59 pm

Bambolina cosa ti ha detto Luna??? Hai provato a chiederle un consulto??? I love you I love you
Che significa non risponde ai messaggi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 2:20 pm

Ciao a tutte!Very Happy Very Happy Very Happy Unsaluto, Luna.Spero che tu stia benr
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 2:22 pm

ora ha risposto... dice che è fuori per lavoro e che se non mi da certezze è per colpa del suo passato.... luna mi ha detto che secondo le carte si chiuderà,ora le ho chiesto di riguardare quando starà meglio...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Mag 28, 2015 6:01 pm

bambolina11 ha scritto:
ora ha risposto... dice che è fuori per lavoro e che se non mi da certezze è per colpa del suo passato.... luna mi ha detto che secondo le carte si chiuderà,ora le ho chiesto di riguardare quando starà meglio...


Ascolta cosa ti dirà Lei quando starà meglio....e non dubitare.
Personalmente non saprei cosa dirti anche perchè non si capisce a cosa si riferisce quando parla del suo passato... non conosco la vostra storia nei dettagli..E poi di che certezze si sta parlando qui?? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 9:12 am

Buongiorno a tutte, come state?
Io sempre col mio mal di schiena ma almeno non risulta l'ernia!
Luna, si è fermata l'emorragia? 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 12:14 pm

Ciao! Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 1:38 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, come state?
Io sempre col mio mal di schiena ma almeno non risulta l'ernia!
Luna, si è fermata l'emorragia? 

Ciao Acquolina... almeno l'ernia non c'è!!!
Anche io sono preoccupata per Luna
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 1:39 pm

Buon pomeriggio streghette tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 3:26 pm

Ciao bellissime streghette I love you I love you
sono rientrata ieri notte e sono raffreddatissima mi dispiace di non aver potuto farmi sentire prima causa la scarsa linea..
spero che Luna sta bene e di sentirla presto Smile Smile
vi abbraccio cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 3:33 pm

Bentornata, Saloua I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 6:24 pm

Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 8:30 pm

buonanotte.....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyVen Mag 29, 2015 8:54 pm

Bentornata Saloua flower

Buonanotte a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Mag 30, 2015 11:49 am

Buon sabato a tutti:) Smile
un abbraccio a Dolcissima I love you I love you
Grazie acquamarina è sempre belle ritrovarsi sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptySab Mag 30, 2015 3:44 pm

Buon sabato e buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyDom Mag 31, 2015 8:38 am

buona domenica a tutte.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyDom Mag 31, 2015 8:39 am

Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyLun Giu 01, 2015 12:20 pm

buongiorno... notizie di luna?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyLun Giu 01, 2015 1:15 pm

Buongiorno Smile
che strano silenzio dove sono finiti tutte le streghette.. scratch scratch
Ciao Luna come stai? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyLun Giu 01, 2015 4:15 pm

Buongiorno a tutte, come state?
Saloua, io ci sono  Very Happy  Non ho nemmeno fatto il ponte, ho lavorato. Una collega è andata a Ibiza...invidiaaaa  Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyLun Giu 01, 2015 4:20 pm

Luna bella, come stai?
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyLun Giu 01, 2015 4:40 pm

Il consiglio dell'Arcangelo Gabriele di questa settimana mi ricordavo quello che Luna mi dice sempre...Cool


Mi ha stupito il significato positivo della Temperanza a rovescio. Allora non sono sempre negativi i Tarocchi a rovescio?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMar Giu 02, 2015 8:35 am

Ciao Acquamarina Smile stai un può meglio con la schiena?
non si sa nulla di Luna se si è ripresa o meno?
sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMar Giu 02, 2015 11:41 am

Buon pomeriggio a tutte!!! Smile
Come state?
Buon pomeriggio luna Smile Come stai? Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMar Giu 02, 2015 12:32 pm

Buon 2 giugno a tutte cheers cheers cheers 
da quel che vedo non sono l'unica che non ha fatto ponte (e tra l'altro oggi lavora scratch scratch )
Sono un po' preoccupata per Luna , anche se mi sono collegata poco in questi giorni ( sto ospitando una mia amica spagnola e non mi sembra il caso stare seduta al computer con lei che mi guarda), ho visto che Lunetta è da un po' che manca.... spero veramente che stia bene , questi silenzi mi allarano un po'.
Acuolina come stai???
Danna , Bambolina , se volete mi unisco al duo degli uomini incomrensibili... io ho la calamita per loro , li attraggo in modo naturale , credo sia una mia dote nascosta.... cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 5:48 am

Buongiorno a tutte...samos ho visto che e stato aggiornato il sito lunedi quindi non mi allarmerei piu di tanto....probabilmente sta riposando il giusto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 7:05 am

Ciao, rieccoci. Non sono stata ad Ibiza, ma un po' di relax al mare me lo sono regalato. (Non è una novità, lo so). Ieri proprio al mare, in un posto in cui non ero mai andata, è accaduto qualcosa di molto particolare, un incontro significativo. Ve lo racconterei se non fosse apparentemente insignificante. Ma è ancora una prova di quanto le altre dimensioni tocchino continuamente la nostra. Siamo sempre sfiorati dal mistero. I love you I love you I love you Luna, spero anch'io che tu stia riposando. A dopo! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 7:25 am

buongiornoooooo.... come va? io ansia per gli esami...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 7:26 am

buongiornoooooo.... come va? io ansia per gli esami...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 8:26 am

Buongiorno a tutti Smile


Saloua, la schiena non smette mai di fare male, spero che alla prossima vista mi aiutino a risolvere. Grazie  I love you 


Emmalou, che importa Ibiza quando c'è un mare come il "tuo"? Da me solo caldo umido e al massimo si fa un bagno nella vasca... drunken 


Comunque...racconta, niente è insignificante se rivela qualcosa  cheers 


Luna, ti aspettiamo  I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyMer Giu 03, 2015 3:58 pm

Perfettamente d'accordo sul mare I love you .Mi dispiace, Acquamarina. Ti ci vuole la luce di Rafael
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Giu 04, 2015 1:20 pm

Buongiorno a tutte sunny
Giornata calda oggi...
Come state?
Esmeralda, hai ripreso a lavorare?
Grazie Emmalou per la luce  I love you 


Luna, dacci un segno positivo  queen I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Giu 04, 2015 2:38 pm

Buon pomeriggio Streghette e ben ritrovate tutte ..tutte...
Mi sono assentata qualche giorno dal forum perchè sono andata da una mia amica che vive ad Orvieto..
Avevo bisogno di un po di pace e tranquillità..e L'Umbria con il suo verde e le antiche atmosfere ..la magia dei suoi luoghi mi ha accolta in un abbraccio infinito.
Non è un gran momento per me...lo avrete capito tutte,anche Luna che anche se assente ,sono convinta essermi molto vicina.
Il mio cuore è stanco.. la mente non comprende...
E nonostante mi sforzi di essere fiduciosa e non perdere la speranza ,non sempre riesco..
Mi sono recata in un boschetto vicino alla casa dove sono stata ospite e li ho trovato un piccolo altare di pietra con una Madonnina al centro, li mi sono raccolta in preghiera tra le ginestre in fiore ed un profumo soavissimo...
In dono le ho lasciato un braccialettino di rose ed un cuoricino Blu...intanto una piccola formica si arrampicava sulle pieghe del suo abito trasportando un petalo di un fiore rosa... cadeva e riprendeva la sua salita,e cosi per tutto il tempo che li sono rimasta..
Ho pianto tanto, guardando quel piccolo animaletto..quasi metafora della mia vita... I love you I love you I love you
Vi abbraccio tutte una per una... oramai mi ha lasciata anche su Watsup... tenendo spenta solo la connessione..ed è come se mi avesse lasciato per la seconda volta..perdonate le mie parole..sicura che comprenderete il mio stato d'animo.


Dolcissimaaaaaaa........mi manchi tanto .Come stai??? Dacci presto tue notizie....ti aspettiamo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 EmptyGio Giu 04, 2015 3:22 pm

Dannina tu parli di un amore giusto? vero anche io soffro molto.... piangere è liberatorio ed anche pregare... ti sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: