StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ciao....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:55 am

buongiorno dolceluna.... grazie è che mi è piaciuto molto il tema.del concorso... lo aggiornerò anche oggi il post... buongiorno a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:00 am

buongiorno forum, buongiorno Luna , sono contenta che piano piano tu ti sia riprendendo ... Smile ..per fortuna siamo arrivati anche alla fine di questa settimana !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:36 am

DolceLuna ha scritto:
Buonasera forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a tutte per le preghiere ed un grazie in più ad acquolina per il lavoro di public relation che sta facendo nella sezione consulti Smile buon rientro a Roma dannina e sono davvero tanto contenta per Vale (vedrai che anche le cicatrici miglioreranno molto) Smile Spero domani di poter stare tra voi un po' di più e di riuscire a rispondere a qualche consulto (magari a quelli sull'amore, visto che è venerdì)
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Buongiorno Dolce .... I love you I love you I love you Ben ritrovata .Grazie per la Valeeee..sarà cosi!!!
Visto che è Venerdi...vengo a consultarmi con te, se vuoi..
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:46 am

buongiorno fanciulle!!!!!!
ciao Lunettaaaaaaa vedo che stai facendo la brava Very Happy

sono molto contenta per la "bimba" di Dannina!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 10:07 am

Voi postate pure i consulti, ma ancora faccio fatica a concentrarmi perchè l'emorragia mi sfinisce...risponderò a tutti, ma non con la mia solita celerità...se normalmente rispondo in giornata, purtroppo ora dopo averne fatto uno mi devo fermare almeno un paio d'ore. Sono arrivata al punto che anche il talismano del giorno mi toglie energia e non è da me...detto ciò, ci sono e ci sarò sempre e chiedo scusa per la mia assenza ed i miei ritardi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: cara dolceluna   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 10:24 am

non ti preoccupare per i consulti.. pensa alla tua salute... non so per quale problema tu abbia l'emorrogia ma magari prendi un integratore per star meglio... baci
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 10:31 am

Buongiorno Streghette e buon fine settimana... Finalmente è venerdì!!! Razz
Lunetta, riprenditi presto!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 10:31 am

Grazie bambolina bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 11:10 am

Buon giorno a tutte. Riprenditi dolcissima e i consulti possono benissimo aspettare.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 11:17 am

Ussignor purele richieste di consulti fai lunetta Twisted Evil a posto siamo proprio Rolling Eyes
No no non va per nulla bene..ma come si fa con te????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 11:41 am

Non mi aspettavo una risposta alla mia domanda. Mi spiace averti tolto energia e non aver capito scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 12:01 pm

vai tranquilla giadina Smile ho già risposto anche ai tuoi dubbi Wink esmeraldina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se mi chiedono i consulti non posso dire noooooooooooooooooooo i consulti noooooooooooooooooooooooo mi fanno schifo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè mi piace troppo parlare con le mie carte....è chiaro che adesso vado con le pinze ed al rallentatore, ma so che richiedere un consulto, a volte, fa bene allo spirito...è la vitamina dell'anima, quando si hanno tormenti su un argomento della vita Smile quindi non lo negherai mai a nessuno Smile grazie del tuo "rimprovero" mammina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie floettina per il tuo pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 12:28 pm

Un caro saluto a dolcissima Smile Smile è bello sentire tra noi non ti strafare mi raccomando
Bacione cheers cheers
un Saluto a tutte le streghette sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 1:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Voi postate pure i consulti, ma ancora faccio fatica a concentrarmi perchè l'emorragia mi sfinisce...risponderò a tutti, ma non con la mia solita celerità...se normalmente rispondo in giornata, purtroppo ora dopo averne fatto uno mi devo fermare almeno un paio d'ore. Sono arrivata al punto che anche il talismano del giorno mi toglie energia e non è da me...detto ciò, ci sono e ci sarò sempre e chiedo scusa per la mia assenza ed i miei ritardi


Luna cara..ma prenditi tutto il tempo ..non voglio assolutamente che tu ti affatichi per me... anzi perdonami .
Pensavo tu fossi già in una fase buona di tuo recupero di forze, ma leggo che non è cosi..ancora.
Quindi tranquilla e riposa...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 1:24 pm

esmeralda ha scritto:
buongiorno fanciulle!!!!!!
ciao Lunettaaaaaaa vedo che stai facendo la brava Very Happy

sono molto contenta per la "bimba" di Dannina!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie ad Esmeralda per il pensiero che hai rivolto a me ed a Valentina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 2:15 pm

Ciao, Luna.Sono sempre in giro e intanto si consumano gli ultimi giorni nella mia scuola.Quante cose si chiudono.Che sensazione strana. Ieri sono stata a cena con una carissima amica d" infanziaritrovata con cui , che sorpresa, abbiamo scoperto una spiritualità per molti sdpetti simili.Lei in più ha facoltà particolari nel senso che vede a voltr i suoi cari trapassati.E' molto attenta e ridervata su questo da donna intelligente quale è. Ma quando ci siamo ridcoperte imlegnate in un vammino simile, l' emozione è stata grande. Te ne volevo parlate e l' ho fatto qui
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:16 pm

Dannina stai tranquillissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:18 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna.Sono sempre in giro e intanto si consumano gli ultimi giorni nella mia scuola.Quante cose si chiudono.Che sensazione strana. Ieri sono stata a cena con una carissima amica d" infanziaritrovata con cui , che sorpresa, abbiamo scoperto una spiritualità per molti sdpetti simili.Lei in più  ha facoltà particolari nel senso che vede a voltr i suoi cari trapassati.E' molto attenta e ridervata su questo da donna intelligente quale è. Ma quando ci siamo ridcoperte imlegnate in un vammino simile, l' emozione è  stata grande. Te ne volevo parlate e l' ho fatto qui

Emmina mia Smile grazie per questa condivisione e sappi che mi piace molto questa tua amica, ha due occhi molto profondi che quando guardano qualcosa emettono come una luce di serenità...per cui ci credo che i cari trapassati le affidino i loro pensieri per i cari rimasti quaggiù Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:19 pm

Buongiorno a tutti Smile

Ho fatto la risonanza magnetica senza avere attacchi di panico, evviva cheers

Emmalou, quante persone conosci che hanno facoltà particolari! Deve essere bello potersi confrontare e scoprire nuovi modi di sviluppare la sensibilità Smile

Luna, io ti ringrazio tanto per la risposta al consulto, ma in cambio non voglio che tu ti sfinisca!
Devo chiamare l'infermiera tedesca che ti induca gentilmente al riposen?!? farao Evil or Very Mad Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:22 pm

quanten centilmenten crazzzzzzzzzzzzzzzzzzzien Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:24 pm

kamicia di forzen? Cool

(Ohi ohi...hai preparato il cuscino dei pugni? Prevedo un diretto da parte della "spina" Suspect study )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:32 pm

me lo aspetto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:41 pm

(Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam)....per ora la spina è ancora lì study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:45 pm

Luna, lei era la nostra amica del cuore dell' infanzia ed ora ritrovarsi e vedere che nel tempo non cu siamo mai allontanate è stato emozionante. Sì, ha degli occhi molto luminosi. Smile Acquamarina, che bella notizia!Mah chissà che cosa proverei a vederr dietro un cespuglio il volto di una nonna defunts.Lenso che potrei morire anch"io.Ma lei è molto restia a parlarne.Tra l'altro mi ricorda quello che dive Luna sullo spiritismo. I morti non devono esere evocati.Se arrivano spontaneamente è perché hanno ricevuto il permesso Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:49 pm

Fa bene ad essere restia, dimostra la sua serietà ed onestà, ma soprattutto la genuinità del suo Dono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 3:54 pm

Già Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:17 pm

Capisco dolo ors la questione della spina.Non avevo letto Eppure stavo proprio facendo delle riflessioni sul tema: le donne e l ' amore e questo arriva proprio a proposito!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:19 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:20 pm

Per non parlare di come ho scritto io!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:22 pm

emmalou ha scritto:
Per non parlare di come ho scritto io!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing colpa del T9 Wink ma conoscendo l'aramaico è un gioco interpretarti Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:25 pm

Ma che bravissima lunetta!!! Sgammata la spina!!!
Ma come fai! !!!
Buonasera a tutti!!
Lunetta ma il mio piccolo fanciullo mi farà dormire prima o poi Laughing ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:33 pm

esmeraldina mia Smile certo che il piccolo ti farà dormire....un po' poi che prima Smile d'altronde è di un Segno Zodiacale non proprio tra i più tranquilli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quanto al come faccio a "vedere" le cose nascoste, non è merito mio, ma del Dono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:36 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ricomincero'ad usare il computer
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:44 pm

Mettiamoci il cuore in pace allora..che poi lui sarebbe in realtà molto pacifico..è che ero abituata con martina xhe da subito dormiva tutta la notte..evviva i pesci! !!!
Invece con il mio acquariozzo le cose sono migliorate tanto!! Ho seguito i tuoi consigli e lui è migliorato anche coi bimbi:cheers:

Bravissima Lunetta e il suo Dono cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:46 pm

Ciao Dolce, ciao Emmina ....
Un po di tristezza oggi, ed eccomi qui...con voi I love you I love you
Tristezza perchè domani ritorno a Roma.. e mi allontanerò fisicamente almeno, dalle persone che amo, le miei figlie,Valentina ed isabella..mi allontano dalla condivisione della loro vita e del loro quotidiano...
Anche se questo mese e più..trascorso con loro, è stato vissuto con tanta ansia ed apprensione per l'incidente che Vale ha riportato dopo il morso di Diego..
Ma è stato bello lo stesso ..e ringrazio sempre Dio per avermi concesso la possibilità di stare con loro..in un modo o nell'altro.
Ora è arrivato il momento del distacco... ed è sempre doloroso come ben comprenderete.. non ci si abitua mai .. Embarassed
Ma il mio cammino continua, so che devo andare ,perchè è l'unico modo che ho per poterle aiutare a proseguire con un po più di serenitàe con qualche preoccupazione in meno.
Dolce... leggevo ciò che hai scritto ad Acquolina ... e mi sono chiesta se anche per me l'incontro con Antonio in questa vita debba rimanere solo su un piano animico, dove c'è connessione di anime e non di corpi??..E' forse questo che il Piano Divino ha previsto per me??? Si è forse esaurito il mio compito, la mia missione che ha voluto che ci rincontrassimo dopo 40 anni?? Da allora è cominciato quasi per me un percorso iniziatico ed anche doloroso.. che non so ancora dove mi porterà e dove porterà lui..La mia vita comunque va avanti ....Rolling Eyes Rolling Eyes Non ho aspettative , capisco che non devo farmene per non rimanere delusa ..ma il mio cuore continua a cantare l'Amore
Scusami ... scusate questo mio cedimento ... se potete...
Ogni tanto sento forte il desiderio di condivisione qui.. pur nel pudore dei miei sentimenti..Mi sento tanto sciocca in serate come questa.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:53 pm

esmeralda ha scritto:
Mettiamoci il cuore in pace allora..che poi lui sarebbe in realtà molto pacifico..è che ero abituata con martina xhe da subito dormiva tutta la notte..evviva i pesci! !!!
Invece con il mio acquariozzo le cose sono migliorate tanto!! Ho seguito i tuoi consigli e lui è migliorato anche coi bimbi:cheers:

Bravissima Lunetta e il suo Dono cheers

Il manuale di sopravvivenza all'Acquario By Luna funziona Wink sono creaturine un po' particolari, ma tutto sommato sono simpatici Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 7:54 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Dolce, ciao Emmina ....
Un po di tristezza oggi, ed eccomi qui...con voi I love you  I love you
Tristezza perchè domani ritorno a Roma.. e mi allontanerò fisicamente almeno, dalle persone che amo, le miei figlie,Valentina ed isabella..mi allontano dalla condivisione della loro vita e del loro quotidiano...
Anche se questo mese e più..trascorso con loro, è stato vissuto con tanta ansia ed apprensione per l'incidente che Vale ha riportato dopo il morso di Diego..
Ma è stato bello lo stesso ..e ringrazio sempre Dio per avermi concesso la possibilità di stare con loro..in un modo o nell'altro.
Ora è arrivato il momento del distacco... ed è sempre doloroso come ben comprenderete.. non ci si abitua mai .. Embarassed
Ma il mio cammino continua, so che devo andare ,perchè è l'unico modo che ho per poterle aiutare  a proseguire con un po più di serenitàe con qualche preoccupazione in meno.
Dolce... leggevo ciò che hai scritto ad Acquolina ... e mi sono chiesta se anche per me l'incontro con Antonio in questa vita debba rimanere solo su un piano animico, dove c'è connessione di anime e non di corpi??..E' forse questo che il Piano Divino ha previsto per me??? Si è forse esaurito il mio compito, la mia missione che ha voluto che ci rincontrassimo dopo 40 anni?? Da allora è cominciato quasi per me un percorso iniziatico ed anche doloroso.. che non so ancora dove mi porterà e dove porterà lui..La mia vita comunque  va avanti ....Rolling Eyes Rolling Eyes Non ho aspettative , capisco che non devo farmene per non rimanere delusa ..ma il mio cuore continua a cantare l'Amore
Scusami ... scusate questo mio cedimento ... se potete...
Ogni tanto sento forte il desiderio di condivisione qui.. pur nel pudore dei miei sentimenti..Mi sento tanto sciocca in serate come questa.. I love you I love you I love you

Condividi pure tutto ciò che ti viene dal cuore o dalla mente, la famiglia serve ad accogliere questi sfoghi....che sono dovuti al fatto che devi allontanarti dalle tue figlie e l'allontanamento è normale che faccia pensare all'amore "incompiuto" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:14 pm

[quote="DolceLuna"]
danna54 ha scritto:
Ciao Dolce, ciao Emmina ....
Un po di tristezza oggi, ed eccomi qui...con voi I love you  I love you
Tristezza perchè domani ritorno a Roma.. e mi allontanerò fisicamente almeno, dalle persone che amo, le miei figlie,Valentina ed isabella..mi allontano

Condividi pure tutto ciò che ti viene dal cuore o dalla mente, la famiglia serve ad accogliere questi sfoghi....che sono dovuti al fatto che devi allontanarti dalle tue figlie e l'allontanamento è normale che faccia pensare all'amore "incompiuto" I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Ecco dici bene Dolcissima ..un amore incompiuto...ma che spera ancora in un futuro dove tutto arrivi a compimento .. Dove tutto si possa realizzare ..dove finalmente arriverà la comprensione piena di tutto questo tempo e di tutta questa lontananza..
Sai ogni tanto mi chiedo del perchè due persone non possano condividere almeno un dialogo che non necessariamente significherebbe ripresa di una relazione, e nel pieno rispetto delle rispettive scelte..Ma poi mi dico, che questo è un mio punto di vista e che non necessariamente posso avere pretesa che debba essere anche il suo...Amare significa capire ed accettare anche le ragioni dell'altro...Ma dimmi è poi cosi difficile volersi bene???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:19 pm

Volersi bene è facilissimo, amare è più difficile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:32 pm

DolceLuna ha scritto:
Volersi bene è facilissimo, amare è più difficile Smile

Verissimo.. amare è più difficile.!!!Ma chi gli potrà insegnare ad amare come potrà imparare??? Lui rifugge l'amore ?? Ne ha paura???.. lui viene..lui va... Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:42 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Volersi bene è facilissimo, amare è più difficile Smile

Verissimo.. amare è più difficile.!!!Ma chi gli potrà insegnare ad amare  come potrà imparare??? Lui rifugge l'amore ?? Ne ha paura???.. lui viene..lui va... Rolling Eyes Embarassed

Buonanotte Dolcissima ... non voglio stancarti troppo e grazie per questo tempo ... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:47 pm

Notte colorata a tutta la nostra famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Notte colorata a tutta la nostra famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


A tutte...tutte..nessuna esclusa..anche a te e grazie ancora I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:55 pm

Buonanotte flower
E cercate di stare bene, tu e mia mamma queen queen
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:56 pm

Acquamarina ha scritto:
Buonanotte flower
E cercate di stare bene, tu e mia mamma queen queen

I love you I love you Buona notte Acquolina..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 8:58 pm

Buonanotte Danna Smile
Chissà perché abbiamo così tanto bisogno d'amore...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptyVen Mag 08, 2015 9:01 pm

Acquamarina ha scritto:
Buonanotte Danna Smile
Chissà perché abbiamo così tanto bisogno d'amore...

Bhe credo che il nostro bisogno di Amore sia dovuto in parte ad un vuotoche ci portiamo dentro... dalle nostre precedenti vite e dalla nostra infanzia da esperienze vissute in quella fase cosi delicata ..qualcosa è intervenuto ..almeno credo cara I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ciao.......    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mag 09, 2015 9:00 am

buongiorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mag 09, 2015 11:13 am

Buon sabato a tutte.
Dolcissima volevo ringraziarti ancora per ieri..mi sento meglio e con una consapevolezza in piu di come devo muovermi.
Grazie ancora. Ero stanca di piangere ogni santo giorno e morire dentro piano piano senza vedere un minimo di luce. Non sono ancora cosi allegra,la tristezza purtroppo mi accompagnera per molto tempo ma almeno non sono piu disperata.
Grazie grazie per avermi alleggerito e aiutato a capire....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mag 09, 2015 12:53 pm

Ciaooooooo! Come stai Lu? Io di corsa.Un bacio grandissimk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 EmptySab Mag 09, 2015 12:56 pm

Firmato Emmik Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 8 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: