StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Mag 15, 2015 6:52 pm

ehmmmm credo di aver perso una milionata di cose in un mese scratch scratch scratch
nessuno mi fa Embarassed Embarassed un bignami del forum??? non capisco molto.............
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Mag 15, 2015 7:01 pm

Eh eh samossina a volte mi perdo i post pure io che mi connetto quasi quotidianamente. ..figuriamoci tu!!!!
È successo un po di tutto..a parte che non mi ricordo dove eri rimasta!
Per quel che mi riguarda tutto ok a parte l'infinita stanchezza del mancato riposo notturno. .i bimbi crescono e sono dei tesori!!! Io sono come una trottola e da notare che ancora non son tornata al lavoro !!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyVen Mag 15, 2015 9:58 pm

Che bello Esme sapere che Martina e Lorenzo crescono bene....Martina ti da una mano????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 8:08 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao samossina mia Smile è sempre un piacere leggerti...dai cerca di farti vedere un po' più spesso e noi cercheremo di ricordarci cosa è avvenuto durante la tua assenza Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 8:53 am

Ciao Lunettissimaaaaaaaa cheers cheers I love you I love you I love you
E ciao tutte.....adesso dovrei essere " più leggera" e spero di essere più presente qui con voi.....
Mi siete mancateeeeeeee cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 9:25 am

buongiorno e buon sabato....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 10:17 am

Ciao bambolina bella e buon sabato anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 11:34 am

Buon week end a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ehi.....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 11:53 am

ragazze come va oggi? io ho più fiducia... ma posso chiedervi una preghiera per la situazione lavorativa di.mio padre? in questi giorni sapremo se la ditta.per cui ha lavorato si riprenderà con il lavoro e se manderà gli stipendi arretrati... io lo spero con tutto il cuore... angioletti aiutateci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 12:53 pm

Gli angeli aiutano sempre, Bambolina I love you Buongiorno a tutte! Luna, come va?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 2:46 pm

Buongiorno a tutti sunny

Cari Angeli, aiutate il papà di bambolina e tutti quelli che lavorano con lui. Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptySab Mag 16, 2015 2:54 pm

Giusto, Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ...   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyDom Mag 17, 2015 12:12 pm

io lo spero con tutto il cuore.. ma la situazione sembra totalmente bloccata.. buongiorno.a tutte
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyDom Mag 17, 2015 2:08 pm

Buon pomeriggio a tutte ..ciao Dolcissima I love you I love you I love you
Forza bambolina siamo tutte vicino a te .. cheers cheers non disperare vedrai che qualcosa si sbloccherà presto...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:49 am

Buona settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:57 am

buon inizio settimana a tutti! cheers ciao Lunetta spero tu abbia passato un bel w.e. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:02 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che sia una buona settimana per tutti...il mio w.e. cara sorellona mia è stato all'insegna dell'emorragia...sabato ho cercato di camuffare, ma ieri sono decisamente crollata. Oggi va un po' meglio, per cui non mi abbatto e vado avanti. Da questo mio stato di malattia, qualcuno ne trarrà giovamento e quindi va benissimo così Smile e voi cosa avete combinato in questo fine settimana?
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:05 am

Ma riguardati, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:07 am

Riguardatissima io Wink grazie emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:13 am

Cerca di stare bene te dolcissima. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .......    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:25 am

buongiorno a tutte..... cara dolceluna mi dispiace moltissimo... riposati...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 9:07 am

mi spiace Luna ...vedi di riposare, non strafare come il tuo solito ..riposatiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 9:30 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 10:27 am

Ammazza ho appena saputo da una veggente di quelle delle Nord (ma Nord Nord Nord ehhhhhhhhhhhhhhhhh mica cotiche) di essere l'erede di Berenger Sauniere e che mi ha lasciato tutta la sua immensa ricchezza, come erede universale...peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò e qui casca l'asina....ops la veggente.....chiedo scusa all'asina....devo prima far un bel versamentone a lei per avere l'atto contenente il lascito..........eh perchè giustamente è la sola condizione che il mio tris-tris-trisavolo ha lasciato scritta, per poter essere degna della sua donazione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Non so perchè, ma anch'io ho avuto una veggenza e ho visto che il suo salvadanaio cara veggente dei miei zoccoletti rimarrà vuoto...rinuncio all'eredità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ahahah   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 10:50 am

ma è una veggente seria?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 10:56 am

esattamente come io sono un'astronauta o come dire che sono alta, bionda e con gli occhi azzurri!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: appunto   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 11:12 am

mha che gente.... invece al mio paese una volta c'era una anziana signora con gli occhi azzurro mare ma profondissimi... lei aveva delle visioni e delle percezioni con delle doti medianiche.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 12:38 pm

Buon pomeriggio a tutteeeeee cheers cheers cheers cheers
Ciao Lunetta.... ehi mi raccomando, riguardati eh???!!
Io nel week end ho lavorato .... tanto per cambiare.... quest'anno da gennaio , ho fatto festa solo il 1 maggio ...tutti gli altri giorni ho lavorato ininterrottamente come guida .... a maggior ragione i fine settimana quando la gente si muove...
ho accompagnato anche tanti gruppi delle tue parti sai????
gente molto simpatica e cordiale .....
Adesso il periodo è un po' spentarello , ma va bene così , se no mi esaurisco !!!affraid affraid affraid affraid
Buon pomeriggio a tuttissimiiii
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .. ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 12:45 pm

streghette care..... finalmente una buona notizia lo stipendio arretrato è arrivato... grazie angeli di avermi ascoltata.... ora speriamo che si riprenda a lavorare...grazie anche a voi per avermi confortata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 12:46 pm

Che fantasia, però!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .. ....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 12:46 pm

streghette care..... finalmente una buona notizia,lo stipendio arretrato è arrivato... grazie angeli di avermi ascoltata.... ora speriamo che si riprenda a lavorare...grazie anche a voi per avermi confortata
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:08 pm

Bene Bambolina.... avete cominciato bene la settimana , adesso vedrai che arriveranno altre buone notizie !!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:14 pm

emmalou ha scritto:
Che fantasia, però!

Sì sì una fantasia sfrenata, soprattutto perchè collocava Berenger Sauniere all'epoca delle crociate, mentre il Berenger Sauniere a cui faceva riferimento, cioè il povero sacerdote che restaurò la torre di Magdala a Rennes Le Chateau visse nella seconda metà dell'800 e morì nei primi decenni del 1900....ma sicuramente sarà stata una svista, hai visto mai che durante la visione le si sia appannata la vista Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la mia rabbia è che qualcuno ci cascherà sicuramente in questa cosa ed a farne le spese sono poi, come sempre, coloro che portano il peso del Dono sulla loro pelle silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:28 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Lunetta , per una cosa o l'altra ti prendono sempre in mezzo come il prezzemolino....ma tu sei una dura cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ....    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:33 pm

A proposito di previsioni.... mi è stato detto da un astrologo che a 25 anni sarebbe finito il mio primo ciclo karmico con un evento importante.... Luna ma secondo te è possibile? 25 anni saranno l'anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ....    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:34 pm

A proposito di previsioni.... mi è stato detto da un astrologo che a 25 anni sarebbe finito il mio primo ciclo karmico con un evento importante.... Luna ma secondo te è possibile? 25 anni saranno l'anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:57 pm

No samossina mia Smile io non sono stata presa in mezzo, questi sono i grossi limiti ed ancora più grossi danni del progresso, in questo caso di internet, dove la riservatezza non esiste, dove tutti i nostri dati sono "esposti", per cui i "malandrini" hanno campo libero. A me queste mail fanno ridere, perchè riconosco l'odore dell'imbroglio appena leggo "Cara Luna" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi mi fanno arrabbiare, perchè penso che questi lestofanti campano sulla debolezza psicologica dell'altra persona, perchè sanno bene che nel mucchio qualcuno che soffre per amore o ha problemi di soldi o vive comunque un disagio c'è, per cui questo qualcuno non ha la lucidità di discernere se si trova davanti ad una "veggenza" vera o ad un falso colossale. Come quando arrivano le mail in cui qualche medium o sensitiva o cartomante ha avuto un brivido fortissimo emanato dall'incontro della sua energia con la tua (peccato che questo tamponamento di energie non si avverta...cosa che invece è palpabile, quando c'è un incontro vero di energie) e deve rivelarti una gioia enorme, una cosa bellissima che ti sta per succedere, ma non può dirtela per mail, devi assolutamente chiamare un bell'899 (a cui ovviamente non la troverai, perchè impegnatissima e troverai invece una che legge la settimana enigmistica invece delle carte o anche una che legge le carte, ma ti chiederà "dimmi cara che cosa ti affligge" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e sul più bello cadrà la linea, perchè finiranno i minuti e chiamerai ancora per parlare con quella cartomante, che sarà già impegnata in un'altra conversazione e ricomincia il giro ed alla fine non avrai avuto il responso finale del consulto, ma avrai un bel bollettone con tanti ringraziamenti da parte della compagnia telefonica!!!) o ha percepito per te la felicità, ma per sapere di cosa si tratta devi fare un bel versamento sulle coordinate indicate (perchè il racconto prima o poi ti porta su un bel link con scritto "payment") o devi ritenerti fortunata perchè riceverai un rito che costa miglia di euro, ma per te sarà ad un prezzo vantaggiosissimo e se non cogli l'occasione butti via la felicità....ora è normale che chi è debole, casca in questa rete...per poi accorgersi che non ha buttato via la felicità, ma solo i soldi.
Bene è giusto che sappiate (lo sapete già, ma io ve lo ripeterò fino alla noia) che se un veggente ha una visione su qualcuno ha l'obbligo di riferire ciò che ha visto, senza se e senza ma...non ci sono numeri a pagamento che tengano o riti che tengano (premesso e sottolineato che non si possono fare le carte a chi non le chiede e peggio ancora a sua insaputa!!!) altrimenti il Dono si perde (avete letto il pensiero del giorno di tre o quattro giorni fa?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 2:58 pm

Buongiorno care, benritrovata Luna cheers
Ma come mai questa acutizzazione della malattia? Tu sai prima se qualcuno deve beneficiare di quello che devi soffrire tu?
Spero che ora tu stia meglio però e non sia più necessario un ulteriore sacrificio.
Io vi ringrazio per le energie, mi sento più in forze in questi giorni I love you


Bambolina, che bella notizia! Speriamo che si sistemi tutto.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 3:21 pm

Si si ...ricordo perfettamente cosa ci hai insegnato in merito a veggenze e letture carte varie a pagamento...però purtroppo nel mucchio come dici tu ...ci casca sempre qualcuno sfortunatamente!!!!
Io spero solo che l'incontro di energie , ci sia stato , continui ad esserci e ci sia ancora in futuro con noi pecorelle del forum cheers cheers cheers cheers cheers
Bene acquolina ...contenta di sapere che ti senti più positiva anche tu !!!
ora corro a leggere il pensiero del giorno che hai indicato Lunetta.. e una delle milionate di cose che ho perso nella mia "vacanza forzata" dal forum.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 3:32 pm

bambolina11 ha scritto:
A proposito di previsioni.... mi è stato detto da un astrologo che a 25 anni sarebbe finito il mio primo ciclo karmico con un evento importante.... Luna ma secondo te è possibile? 25 anni saranno l'anno prossimo

Cara bambolina Smile per deontologia non giudico mai le previsioni altrui...avrà avuto i suoi parametri per affermare quanto ti ha detto (anche se, per esperienza so che i i cicli karmici si sciolgono quando la persona ha raggiunto la consapevolezza del suo nodo e vi ha posto rimedio....sui nodi che si sciolgono come neve al sole, ho qualche dubbio) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 3:34 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno care, benritrovata Luna cheers
Ma come mai questa acutizzazione della malattia? Tu sai prima se qualcuno deve beneficiare di quello che devi soffrire tu?
Spero che ora tu stia meglio però e non sia più necessario un ulteriore sacrificio.
Io vi ringrazio per le energie, mi sento più in forze in questi giorni I love you


Bambolina, che bella notizia! Speriamo che si sistemi tutto.

Ciao acquolina mia Smile in effetti io so quando l'acuirsi della malattia è fisico e quando è richiesto da Lassù e quindi lo so prima, a volte mi dicono anche chi è la persona che trarrà giovamento, cosicchè io possa pregare per lei/lui Smile
Sono contenta che le energie ti arrivino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: ...    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 4:52 pm

Luna ho la pelle d'oca.Davvero? E come fai a sapere queste cose?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 5:16 pm

DolceLuna ha scritto:
Ammazza ho appena saputo da una veggente di quelle delle Nord (ma Nord Nord Nord ehhhhhhhhhhhhhhhhh mica cotiche) di essere l'erede di Berenger Sauniere e che mi ha lasciato tutta la sua immensa ricchezza, come erede universale...peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò e qui casca l'asina....ops la veggente.....chiedo scusa all'asina....devo prima far un bel versamentone a lei per avere l'atto contenente il lascito..........eh perchè giustamente è la sola condizione che il mio tris-tris-trisavolo ha lasciato scritta, per poter essere degna della sua donazione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Non so perchè, ma anch'io ho avuto una veggenza e ho visto che il suo salvadanaio cara veggente dei miei zoccoletti rimarrà vuoto...rinuncio all'eredità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Dolcissima ben ritrovata... I love you I love you
Leggendo ,mi son fatta tante risate, perchè anche a me Berenger Saunier mi avrebbe lasciato la sua eredità Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid
Poi .. mi è montata la rabbia..ma possibile che debbano esistere soggetti del genere che vengono lasciati circolare liberamente???
Chissà quanta gente ci è cascata in sta cosa... anche se veramente fatta con i piedi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Te riguardati mi raccomando!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 5:38 pm

Buona sera a tutte voi!!!
Lunetta oggi va un po meglio la tua emorragia?
Che brava che sei!!!
Quindi quella sedicente veggente ti aveva mandato una mail?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:36 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ammazza ho appena saputo da una veggente di quelle delle Nord (ma Nord Nord Nord ehhhhhhhhhhhhhhhhh mica cotiche) di essere l'erede di Berenger Sauniere e che mi ha lasciato tutta la sua immensa ricchezza, come erede universale...peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò e qui casca l'asina....ops la veggente.....chiedo scusa all'asina....devo prima far un bel versamentone a lei per avere l'atto contenente il lascito..........eh perchè giustamente è la sola condizione che il mio tris-tris-trisavolo ha lasciato scritta, per poter essere degna della sua donazione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Non so perchè, ma anch'io ho avuto una veggenza e ho visto che il suo salvadanaio cara veggente dei miei zoccoletti rimarrà vuoto...rinuncio all'eredità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Dolcissima ben ritrovata... I love you I love you
Leggendo ,mi son fatta tante risate, perchè anche a me Berenger Saunier mi avrebbe lasciato la sua eredità Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid
Poi .. mi è montata la rabbia..ma possibile che debbano esistere soggetti del genere che vengono lasciati circolare liberamente???
Chissà  quanta gente ci è cascata in sta cosa... anche se veramente fatta con i piedi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Te riguardati  mi raccomando!!!!! I love you I love you I love you

cara dannina mia Smile quindi anche tu sei l'erede universale della ricchezza di Berenger Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ero io la sola eredeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????????, ma guarda tu.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid questa è la dimostrazione che queste mail sono finte e servono solo a carpire la buona fede di chi soffre e si trova in un momento di sconforto e debolezza psicologica...diffidate sempre di questi messaggi, mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:37 pm

esmeralda ha scritto:
Buona sera a tutte voi!!!
Lunetta oggi va un po meglio la tua emorragia?
Che brava che sei!!!
Quindi quella  sedicente veggente ti aveva mandato una mail?

ciao esmeraldina mia Smile sìsì ha mandato la mail all'indirizzo sbagliato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing porellina e pensare che è una maga del Nord Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:39 pm

bambolina11 ha scritto:
Luna ho la pelle d'oca.Davvero? E come fai a sapere queste cose?

bambolina bella Smile purtroppo fa parte dei compiti che mi sono stati assegnati quando ho ricevuto il Dono, quindi è facile per me saperlo e riconoscere uno stato della mia malattia o uno stato esterno che va ad incidere sulla mia malattia...poi gli Angeli mi tolgono sempre i dubbi, con le Loro risposte e mi sostengono, in un caso e nell'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:49 pm

Si sente che sei speciale eh... nonostante non ti conosca di persona ma anche io diciamo sono un pochino "sensitiva". Sono pesci asc cancro non a caso. Ti auguro di avere sempre la.forza per superare le prove che comporta il tuo dono.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: .    RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 6:49 pm

Si sente che sei speciale eh... nonostante non ti conosca di persona ma anche io diciamo sono un pochino "sensitiva". Sono pesci asc cancro non a caso. Ti auguro di avere sempre la.forza per superare le prove che comporta il tuo dono.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 7:42 pm

grazie bambolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 EmptyLun Mag 18, 2015 8:57 pm

Ricordo il bruttissimo periodo in cui eri in coma farmacologico con una stretta al cuore. Non deve capitare mai più. Prenditi il necessario riposo e il distillaten migliore della nostra provvista Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 13 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: