StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2015 4:56 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2015 5:38 pm

Buonasera a tutti Smile
Luna, ein zwe drei! Solo passi avanti, ok? I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2015 6:26 pm

Buona serata a tutti voi! !
Ciao Lunetta fai la brava eh!!!!!
Acquamarina come stai tu? E la tua risonanza magnetica?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2015 8:31 pm

Ciao Esme Smile la risonanza la ritiro la prossima settimana, ma il mal di schiena non molla, devo riposare spesso perché mi stanco subito. Quando sento gli anziani che si lamentano dei dolori mi sento una di loro affraid Laughing
Grazie silent (facciamo che questo è un bacino? Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyMer Mag 13, 2015 8:33 pm

Buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 1:17 am

Mi dispiace molto per i dolori..uff..in base all'esito della risonanza decideranno la cura?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:47 am

Buongiorno Smile
Acquamarina hai provato con la "pancafit" ? Una ginnastica posturale.
Dolcissima ti ricordo che oggi ti ho messa a riposo dato i due consulti che hai fatto ieri. Razz. Al massimo puoi dare consigli e chiarimenti. Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:29 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you signorsì generale giadina RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Soldier-saluting-thumb18883133 acquolina visto che negli invii di energia abbiamo finito il ciclo con una persona, aggiungo te al suo posto Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:39 am

Sono scoppiata a ridere ahahah ahah ahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 8:05 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 8:05 am

allora ho raggiunto l'obiettivo, che era proprio quello di farti ridere giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 8:20 am

Tranquilla dolcissima,ci ho messo del tempo ma te nel corso di questi anni mi hai insegnato una cosa....a gioire per quello che ho e non vedere solo quello che non ho. Quindi con fatica,ma forza gioisco di cio che ho e ringrazio il cielo per essere fortunata,perche lo sono...ho molte cose.
Solo una parte della mia vita e triste ma ho la speranza nel cuore che un giorno tutto si sistemi Wink
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 8:52 am

Buongiorno forumine!!! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 9:07 am

Ciao floettina Smile buongiorno a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 9:08 am

giada ha scritto:
Tranquilla dolcissima,ci ho messo del tempo ma te nel corso di questi anni mi hai insegnato una cosa....a gioire per quello che ho e non vedere solo quello che non ho. Quindi con fatica,ma forza gioisco di cio che ho e ringrazio il cielo per essere fortunata,perche lo sono...ho molte cose.
Solo una parte della mia vita e triste ma ho la speranza nel cuore che un giorno tutto si sistemi Wink

Grande giadina!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 9:39 am

Buongiorno a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 10:33 am

Ciao magnolia come va la tua primavera amorosa?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 11:22 am

Buongiorno a tutte Smile
Ciao Luna..o meglio, Tao, visto che hai aggiornato tutti i pensieri Tao Laughing 
Per rispondere al discorso schiena, c'è il sospetto di ernia, ma prima dell'esito della risonanza non posso fare altro che i laser. Grazie per l'interessamento I love you 
Anzi...Luna, sicuramente sono a secco di energie e l'herpes me lo ricorda, ma tu ora devi usare le energie per te che le perdi molto più velocemente di me in questo momento. 
Infatti vorrei anche capire se l'invio di energia toglie le stesse a chi invia oppure sono energie prese, chessó, dall'universo? 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 11:54 am

Buona giornata! !
Forza Acquamarina cheers
Lunetta fai la brava Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 12:04 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Ciao Luna..o meglio, Tao, visto che hai aggiornato tutti i pensieri Tao Laughing 
Per rispondere al discorso schiena, c'è il sospetto di ernia, ma prima dell'esito della risonanza non posso fare altro che i laser. Grazie per l'interessamento I love you 
Anzi...Luna, sicuramente sono a secco di energie e l'herpes me lo ricorda, ma tu ora devi usare le energie per te che le perdi molto più velocemente di me in questo momento. 
Infatti vorrei anche capire se l'invio di energia toglie le stesse a chi invia oppure sono energie prese, chessó, dall'universo? 

Tranquilla acquolina mia Smile non mi togli nessuna energia, perchè sono energie che riceviamo in dono da Lassù...gli invii sono "compiti" che ci vengono assegnati e quindi ci vengono anche fornite le energie per assolvere il compito. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 12:06 pm

esmeralda ha scritto:
Buona giornata! !
Forza Acquamarina cheers
Lunetta fai la brava Suspect

ma sono bravissima io...un angioletto che vi sta a guardare RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Clipart-angel-male-smiley-emoticon-512x512-ed86
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 12:31 pm

Grazie, Luna ! Ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 1:07 pm

Ciao Giadina, la mia primavera amorosa va su e giù come l’altalena, ci sono momenti che lo vorrei lasciare ed altri che mi va bene come è....lui è spesso assente in particolare in questo periodo....io non ci faccio caso , anche se avrei bisogno di un po’ di presenza fisica e di qualche abbraccio in più ma ora sono presa dai miei problemi (che purtroppo non mancano mai ) la salute non è delle migliori e poi settimana scorsa ho avuto una brutta notizia mia sorella deve essere operata mercoledì al seno ,purtroppo ...un carcinoma ..Luna si puo’ avere una preghiera per lei ? ha già passato 10 anni fa un linfoma ,all’epoca aveva quasi 40 anni ...ora siamo un po’ preoccupati ...con tutti questi problemi ,l’amore che non c’è o c’è.., passa in secondo piano ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 1:15 pm

Effettivamente difronte a certe cose l'amore passa anche in quinto piano.
V. Comunque lo devi accettare per cio che e capisco perfettamente la mancanza di qualche abbraccio in piu....almeno te un abbraccio ce l'hai.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 2:29 pm

Magnolia, una,preghiera di cuore perché tua sorella stia bene
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ragazze   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 2:39 pm

buon pomeriggio a voi ragazze....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 3:17 pm

Non avevo letto, Magnolia. Una preghiera anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 4:33 pm

Magnolia ha scritto:
Ciao Giadina, la mia primavera amorosa va su e giù come l’altalena, ci sono momenti che lo vorrei lasciare ed altri che mi va bene come è....lui è spesso assente in particolare in questo periodo....io non ci faccio caso , anche se avrei bisogno di un po’ di presenza fisica e di qualche abbraccio in più ma ora sono presa dai miei problemi (che purtroppo non mancano mai ) la salute non è delle migliori e poi settimana scorsa ho avuto una brutta notizia mia sorella deve essere operata mercoledì al seno ,purtroppo ...un carcinoma ..Luna si puo’ avere una preghiera per lei ? ha già passato 10 anni fa un linfoma ,all’epoca aveva quasi 40 anni ...ora siamo un po’ preoccupati ...con tutti questi problemi ,l’amore che non c’è o c’è.., passa in secondo piano ....

Sorellona mia Smile mandami i dati di tua sorella (nome e data di nascita) in privato e da stasera sarà nell'elenco degli invii di energia, oltre che nella Novena all'Arcangelo Raphael che farò solo per lei.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ciao.....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 5:10 pm

ragazze io vorrei parlarvi di una cosa che mi tormenta da un bel po'... visto che si parla di invio di energie... sono assalita spesso da un senso di male.di vivere... mi sembra tutto inutile.. non provo ne dolore ne felicità. Solo un grande senso di vuoto e non senso. Cosa può.essere.secondo voi?Ho delle negatività?mi capita da 6 mesi help
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ciao.....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 5:11 pm

ragazze io vorrei parlarvi di una cosa che mi tormenta da un bel po'... visto che si parla di invio di energie... sono assalita spesso da un senso di male.di vivere... mi sembra tutto inutile.. non provo ne dolore ne felicità. Solo un grande senso di vuoto e non senso. Cosa può.essere.secondo voi?Ho delle negatività?mi capita da 6 mesi help
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 5:31 pm

tranquilla bambolina Smile non hai alcuna negatività, si tratta di un periodo di malessere interiore, che ti svuota...devi solo lavorare su te stessa, per recuperare la voglia di emozionarti, nel bene e nel male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ciao luna   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 5:37 pm

si è vero...però mi spaventa il fatto che sia.apatica... non capisco cosa mi succeda e ci sto male...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:15 pm

Bambolina stai solo attraversando un brutto momento!!! E solo te puoi decidere di uscire da questa apatia. Non ce situazione o persona che puo aiutarti...solo te stessa.

Brava dolcissima,oggi sei stata proprio brava e io non sono grande...grande e la fatica che sto facendo!!! Un lavorone su me stessa che non e da me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:24 pm

Giada, è nei momenti difficili che si scoprono le parti migliori di noi stessi.Sei grande , invece, e puoi essere fiera di te, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:36 pm

Sagge parole emmina mia Smile sagge parole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:44 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ........   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:45 pm

ragazze non so come fare... ho provato di tutto..speriamo passi.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:45 pm

Emmina staro mica diventando grande? Ahahah
Grazie,grazie tante,ma questa sofferenza mi ha aperto gli occhi su altri aspetti della mia vita. Sai cosa mi sono detta??? Ma prima di voler essere una brava moglie,compagna,fidanzata perche non diventiamo una brava persona o meglio cerchiamo di avvicinarci all'esserci. E allora partiamo prima dal vedere cio che di buono intorno si ha,appreziamo cio che abbiamo e cosi la positivita nasce e da cosa nasce cosa. E vi devo confessare una cosa e forse qui non so se a dolcissima fa piacere,ma ho smesso di bastonare yoghi perche io sono diversa...credo che yoghi si sia innamorato di me per certi miei aspetti del carattere che io devo tirare fuori e non imbruttirmi con pensieri del tipo..ma io adesso faccio,a allora io adesso.....
No,io devo migliorarmi come persona e come posso essere amata se io non amo.
Insomma discorsi miei continui che comunque mi portano al volermi migliorare. L'ho promesso a Lassu.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: ........   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:47 pm

ragazze non so come fare... ho provato di tutto..speriamo passi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:49 pm

bambolina11 ha scritto:
ragazze non so come fare... ho provato di tutto..speriamo passi.

Come diceva Osho, cara bambolina, tutto passa, ma per aiutare il "passaggio" dobbiamo lavorare noi...guarda giadina che tra una caduta, una tirata di orecchie ed un sorriso, sta diventando una farfalla coloratissima o emmina che ha fatto un lavoro immenso, quasi travolgente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 6:56 pm

Buonasera!
Un abbraccio fortissimo a Magnolia e stasera non manchera la mia preghiera per tua sorella!
Bambolina credo sia un periodo. .forse se ti dedicassi a qualcosa che ti piace ti potresti distarre...un po di attività fisica?
Ciao Lunetta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:05 pm

Grazie, Luna!Che bella cosa mi hai detto!Grazie a te, innanzitutto!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:10 pm

E ha ragione dolcissima...emmina sei proprio cambiata e lo sento anche io il tuo cambiamento,la tua spiritualita la percepisco.
Grazie dolcissima per l'immagine della farfalla colorata...mi piace molto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:10 pm

esmeralda ha scritto:
Buonasera!
Un abbraccio fortissimo a Magnolia e stasera non manchera la mia preghiera per tua sorella!
Bambolina credo sia un periodo. .forse se ti dedicassi a qualcosa che ti piace ti potresti distarre...un po di attività fisica?
Ciao Lunetta Very Happy

Ciao esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:11 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna!Che bella cosa mi hai detto!Grazie a te, innanzitutto!

Io posso solo lanciare il "la" emmina Smile ma la canzone dovete portarla avanti voi... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:14 pm

Come stai lunetta? E la tua emorragia? E lo zio?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:15 pm

La......bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della societa....ahahah
Sto scherzando,scherzo scherzo Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:18 pm

Wink Wink Bella la farfalla! !! Giadina magari sarà il tuo prossimo avatar Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:22 pm

Si e vero esme...sono partita da una tartaruga nel lontano 2011 e arrivo alla farfalla nel....vediamo ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:24 pm

I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 EmptyGio Mag 14, 2015 7:28 pm

Stavo pensando che io invece ho cambiato solo una volta il mio avatar..il primo era unsole e questo con la fatina col cuoricino...che tra l'altro piace molto a martina! !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 11 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: