StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 2:36 pm

Bravissime!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 2:58 pm

Ho trovato come rimettere in riga le Streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 4:13 pm

come state?
buona serata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 4:34 pm

Eccomi qui.Che succede?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 6:13 pm

ciao cassandrina Smile ciao emmina mia Smile pericolo rientrato...giadina è stata colta da un attimo di "stupidera" ma davanti all'idea di dover fare i conti con la grande maga del Nord Madame La Piemontes e la non remota possibilità di due chiacchiere con p1 e p2 ha recuperato il ben dell'intelletto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 6:17 pm

Ma ti volevo chiedere chi e p1 e p2?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 6:30 pm

Giadina ma non ti ha detto niente la mamma?????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked devo proprio insegnarti tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chi ha il nick che inizia con la P e finisce con il numero 1?...e poi ti ricordi la canzone di Cristina d'Avena che parlava degli ometti blu?...ecco hai trovato p1 e p2 tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 7:00 pm

Ahahah che stordita ahahah sinceramente li avevo rimossi ahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 7:04 pm

Ma come li avevi rimossi???? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked la creme della creme e tu la rimuovi??? ma non ho parole silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 8:19 pm

Caspiterina ahahah non succedera piu What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptySab Apr 18, 2015 8:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 5:50 am

Buona domenica! Quanto mi manca dormire almeno 6 ore. .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 6:28 am

Buona domenica. Arrivera quel momento esme Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 6:38 am

Eh già cheers
Come stai oggi giadina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 6:40 am

Buona domenica! ho dormito poco anch'io, ma perché sono stata ad una festa.Da quanti anni non ballavo tanto!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 6:49 am

Ahhh brava emmina! !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 6:57 am

Meglio esme. Probabilmente la mia e stata una reazione alla delusione,creata da me naturalmente. Desidero tanto la fine di questo allontanamento mentale ,non tanto fisico,con yoghi che quando vedo una ripresa mi butto e poi la sua ritirata mi manda in tristezza assoluta. Sai,piu che un incontro con lui,mi manca il dialogo,le emozionj condivise....io potrei anche non vederlo piu,ma sentirlo vicino parlando ovvero scrivendoci. Ho provato a farlo ma lui quando si chiude e di ghiaccio e lo capisco perche sono anche io cosi ma ho capito che ferisco le persone.
Insomma esme che te dico....si deve andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 7:10 am

La cosa più importante è che tu non ti tenga dentro questi momenti di tristezza..e poi tutto passa e torna il sereno! !
Pian piano imparerai anche a gestire sempre meglio queati alti e bassi..forse questa è la vera sfida nella gestione del tuo rapporto. ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 7:34 am

Mi manca,tutto qui....mi manca
Mi e stato detto che siamo destinati a stare insieme....supereremo tutto!!!
Che caspita ma questo oroscopo dell'anno lo vovliamo far realizzare?????? E poi ritornera l'inverno e me ne aspetta uno finalmente positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:31 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bene bene vedo che il sistema ci ha tagliato nuovamente la cartella di dialogo perchè abbiamo superato il numero di pagine...mi sa che prima o poi impareremo la lezione di non scrivere sempre nella stessa cartella, ma di spaziare per il forum..altrimenti va a finire che perdiamo parti di discussioni importanti anche per chi legge e non solo per noi che viviamo in questa casa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ora corro ad aggiornare il forum e poi torno Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:42 am

Buongiorno, Madame
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:56 am

Ciao emmina mia Smile ballerina sfrenata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 10:06 am

Buona domenica Madame la Piemonteis,come sta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 10:08 am

Oh yeah drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 10:33 am

ciao giadina mia Smile mi sento come una trottola o come una lavatrice in funzione centrifuga, ma va bene bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie Wink emmina....ma non ci racconti nulla del fusto di ieri sera? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 10:40 am

O caspiterina...fermati ogni tanto I love you
Fusto????? Ei emmina,ci credo che non pensi piu all'immobile ahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:14 am

DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile mi sento come una trottola o come una lavatrice in funzione centrifuga, ma va bene bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie Wink emmina....ma non ci racconti nulla del fusto di ieri sera? Wink
Quale?Quale?Tra i tanti Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:27 am

Buongiorno Dolcissima...Valentina pian piano sta riprendendo le sue forze..
Certo il decorso è lungo..ma la vedo molto, molto meglio..oggi con il suo amatissimo Dario , è andata a pranzo fuori... Smile Smile Smile
Grazie davvero di cuore per lei ed anche per me..da ieri mi sento decisamente meglio... anche se come Giadina spesso piango...
Ma come dici tu .. le emozioni vanno vissute ed accettate per quelle che sono... I love you I love you I love you


Giadina...so che si sta male.. e ti sono vicina per questo...
Ma non si può buttare tutto all'aria...
Parlo sopratutto per me.. perchè so che sei più forte e determinata della sottoscritta..
Il desiderio di mollare tutto si fa in me certe volte, molto pressante... ma poi mi dico che avrei buttato via inutilmente 3 anni ..oramai ..di mio Amore per lui.
Ed allora mi dico che non sarebbe giusto e che il problema è realmente riuscirsi ad affidare alla vita ed a quello che ha in serbo per noi...
Nel mio caso.. penso che devo lavorare sulla umiltà..
Dolcissima mi disse che è un dono che mi è stato dato..eppure non sono affatto umile , quando pretendo di capire il Disegno Divino..che spesso mi sfugge..
Ecco il mio pensiero.. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:36 am

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile mi sento come una trottola o come una lavatrice in funzione centrifuga, ma va bene bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie Wink emmina....ma non ci racconti nulla del fusto di ieri sera? Wink
Quale?Quale?Tra i tanti  Very Happy Smile

Quello dallo sguardo quasi orientale (indiano direi tanto sono scuti gli occhi) e che da giovanotto doveva essere un gran bel moro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:43 am

Ciao dannina mia Smile sono contenta sia per te che per Valentina...dannina, di solito, non lo faccio mai, ma per darti un piccolo sorriso, ti racconto cosa ho visto al primo invio di energia che ti abbiamo fatto: mi sei apparsa in una bellissima cornice rosa, luminosa, quasi fluorescente, che mette in luce il tuo amore segreto, ma ricambiato con grande ammirazione. E' la luce del colore di chi nella vita terrena ha unione con tutto ciò che esiste. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:47 am

Very Happy Very Happy Very Happy Wink
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile mi sento come una trottola o come una lavatrice in funzione centrifuga, ma va bene bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie Wink emmina....ma non ci racconti nulla del fusto di ieri sera? Wink
Quale?Quale?Tra i tanti  Very Happy Smile

Quello dallo sguardo quasi orientale (indiano direi tanto sono scuti gli occhi) e che da giovanotto doveva essere un gran bel moro Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:50 am

Ciao Lunetta!!
Danna sono contenta che tua figlia si stia riprendendo! !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 11:53 am

Che bella questa luce rosa fluorescente Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:00 pm

Grazie dannina...mi raccomando non mollare te!!!! Ti capisco perfettamente credimi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:03 pm

emmalou ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy  Wink
DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile mi sento come una trottola o come una lavatrice in funzione centrifuga, ma va bene bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce grazie Wink emmina....ma non ci racconti nulla del fusto di ieri sera? Wink
Quale?Quale?Tra i tanti  Very Happy Smile

Quello dallo sguardo quasi orientale (indiano direi tanto sono scuti gli occhi) e che da giovanotto doveva essere un gran bel moro Wink

sìsì ridi ridi, ma intanto te lo tieni tutta per te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:06 pm

Beh, Luna, uno così me lo tengo Sì tutto per me Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:06 pm

giada ha scritto:
Grazie dannina...mi raccomando non mollare te!!!! Ti capisco perfettamente credimi I love you

I love you I love you I love you I love you

Grazie Giadina.. è arrivata in soccorso anche Dolcissima con il suo invio di energia e la sua bellissima visione..
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:09 pm

esmeralda ha scritto:
Ciao Lunetta!!
Danna sono contenta che tua figlia si stia riprendendo! !!!

Grazie Esme anche a te e Buona Domenica!!!

Si sta decisamente meglio ... e sopratutto sono riuscita a ridurre la dose di antidolorifici..una bomba per il suo organismo.
90 mg di Toradol..più tachidol bustine.. Stanotte ghiaccio..non ho chiuso occhio ma va bene cosi..Luna mi aveva inviato tanta energia..e ti assicuro che l'ho sentita tutta I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:10 pm

emmalou ha scritto:
Che bella questa luce rosa fluorescente Smile

Che bella si Emminaaa....ci voleva questo bel dono I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:13 pm

Ti capisco dannina!!!
So cosa si prova..
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:19 pm

esmeralda ha scritto:
Ti capisco dannina!!!
So cosa si prova..
Rolling Eyes

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:37 pm

E adesso danna avrai ancora piu forza. Vedrai,quando meno te lo aspetti ritornera. Dopo anni ti ha dato un cenno,questo dimostra che per lui il tempo che passa non ha importanza,non scalfisce il suo amore e il coraggio di tornare da te.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 12:43 pm

giada ha scritto:
E adesso danna avrai ancora piu forza. Vedrai,quando meno te lo aspetti ritornera. Dopo anni ti ha dato un cenno,questo dimostra che per lui il tempo che passa non ha importanza,non scalfisce il suo amore e il coraggio di tornare da te.

Giadina... tesoro..ma ora è sparito letteralmente di nuovo..da una settimana.
Il suo cellulare è spento ..non è mai successo ..per tanti giorni.ed io son preoccupata per lui...
Sai pur non facendo più nulla..vederlo solo entrare ..si alle solite ore.. mi dava sollievo... e comunque un segno che stesse bene...
Ecco la mia ansia..i miei dubbi.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 1:11 pm

So che e difficile,ma avra i suoi motivi. Stai tranquilla,te adesso devi fare la tua vita lui poi arrivera
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 1:21 pm

giada ha scritto:
So che e difficile,ma avra i suoi motivi. Stai tranquilla,te adesso devi fare la tua vita lui poi arrivera

Certo Giadina..sono solo un po preoccupata per lui..per la sua saluta..che Dolcissima ha sempre visto come non buona I love you I love you
Grazie per questo scambio e tue parole che mi sono di grande aiuto e conforto.. I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 1:25 pm

Ma figurati danna I love you felice di averti un po rincuorata.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 1:30 pm

giada ha scritto:
Ma figurati danna I love you  felice di averti un po rincuorata.

Ora cerco di fare mia la visione di Dolcissima ..perchè voglio capire cosa significa ..quando dice " che mette in luce il tuo amore segreto, ma ricambiato con grande ammirazione."" E' la luce del colore di chi nella vita terrena ha unione con tutto ciò che esiste" I love you I love you I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 3:24 pm

buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 3:43 pm

Buon Pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 3:57 pm

Ciao, Cassandra, come stai?
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 3:59 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra, come stai?

ciao grazie che me lo hai chiesto.
sto così e così grazie.
sei gentile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 3 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: