StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyDom Apr 19, 2015 3:59 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Cassandra, come stai?

ciao grazie che me lo hai chiesto.
sto così e così grazie.
sei gentile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyDom Apr 19, 2015 4:00 pm

Grazie.Mi interessa sapere come stai. Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: buonasera   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyDom Apr 19, 2015 7:41 pm

un saluto a tutte..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 6:42 am

Buongiorno a tutte!!! Questa settimana seguiro il consiglio del MO cosi mi rilasso.
A differenza del talismano di oggi,io oggi mi sento carica ed piena di energia positiva e non permettero a nessuno di rovinarmi la giornata. Se yoghi non sara affettuoso,pazienza,ci perde lui non io Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:14 am

buongiorno a tutti...in questi giorni non mi sono connessa perchè sono stata maluccio ... Crying or Very sad le mie solite crisi di mal di testa atroce Impossibilitata ad alzarmi dal letto ogni volta che provavo a mettere giù il piede vomitavo e cadevo ...in questi casi devo rimanere al buio e sdraiata .... Mad buongiorno Lunetta come va ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:18 am

Mi spiace magnolia,va meglio adesso? E con v. Come va?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:38 am

Buongiorno a tutte Smile
A Giada energica bounce a Esmeralda assonnata Sleep a Magnolia con la cervicale monella drunken a Cassandra che si riprende pian piano flower a bambolina Surprised a Emmalou versione febbre del sabato sera cheers a Danna che ha avuto la fortuna di una rivelazione rosa di Luna e a Luna che ogni tanto è bene che spenga la lavatrice e si stenda al sole sunnyI love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:48 am

Acquamarina mi hai fatto ridere di gusto...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:51 am

ahhhhhhh anche a me hai fatto sorridere!!!!!!!
eh si super super assonnata sono..anche stanotte ho dormito 4 ore in tutto Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 7:58 am

hai ragione acquamarina siamo in po' acciaccate Sad ..Giada ora sto meglio purtroppo non è cervicale il problema parte dal cuore (ho un foro nel cuore e non arriva ossigeno alla testa )....con V. va con alti e bassi , come dice Luna lo devo accettare così come è ...non come vorrei io che fosse perchè non lo sarà mai ,purtroppo......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 8:01 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sorellona mia riguardati e cerca di riposare; e se l'accetti, anche tu stasera sarai aggiunta nella lista degli invii di energia Smile brava giadina mia Wink continua così Smile acquolina sai che hanno bloccato il tasto off Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 8:17 am

Caspita Magnolia, non sapevo che potesse esistere un problema come il tuo! Come si può rimediare?
Mi spiace. Spero che ora tu stia meglio farao

Luna....almeno fai la pausa ammorbidente! Laughing I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 8:44 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sorellona mia riguardati e cerca di riposare; e se l'accetti, anche tu stasera sarai aggiunta nella lista degli invii di energia Smile brava giadina mia Wink continua così Smile acquolina sai che hanno bloccato il tasto off Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

certo che lo accetto Lunetta cara .....baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 12:04 pm

Buongiorno in ritardo!Come state?Sì, Acquamarina, Diventerò festaiola! !
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 12:30 pm

Il ballo è un toccasana I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 12:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Verissimo . Tu sei una ballerina, vero? I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 1:14 pm

Magari...era il mio sogno irrealizzato e irrealizzabile monkey
Ora ballicchio immaginandomi bravissima geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 1:18 pm

Lo sei sicuramente Smile Io ho deciso di immaginare di esserlo perché ora la mia fantasia comincerà a riguardare anche le mie doti Wink
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyLun Apr 20, 2015 2:22 pm

Buon pomorigio a tutti voi Smile Smile
Un abbraccio a magniolia riposati che Dio sia con te.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 7:47 am

Buongiorno a tutte Smile
Come state?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 7:55 am

buongiorno forum cheers come stai lunetta ? ritornato il sole sunny
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 7:59 am

Buongiorno Smile
non vedo Dolcissima tutto bene? Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 8:19 am

Buongiorno cheers
Tutto bien da me Wink indaffarata....mi programmo le giornate e si vive!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 8:44 am

Luna, come stai? Mi sa che per gli Ariete è un periodo un po' difficile con la salute. Dimmi che sbaglio Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 9:19 am

Dolcissima dicci come stai...ti stai ripisando o giustamente ti stanno mettendo a riposo??? study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 12:25 pm

Riscrivo, il mio post è sparito.Comr stai? Ci dai notizie?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 1:13 pm

Dolcissima come stai??? Embarassed Embarassed
Ieri non sono riuscita nuovamente ad entrare nel forum, e mi sono persa forse un po di cose...
Un abbraccio ad Acquamarina ad Emmina cara ed a Giadina..
Magnolia ti capisco è dura quella sintomatologia ..speriamo che passerà..
Esme cerca di riposare anche tu..comunque ho notato che è un periodo un po stressante per tutte noi..ma sento tanta gente che non sta avendo in questi giorni vita facile..Chissà...Rolling Eyes Rolling Eyes
Luna dacci tue notizie se puoi I love you I love you I love you Vale sta molto ,molto meglio:) Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 2:45 pm

Meno male, Danna!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMar Apr 21, 2015 3:07 pm

Ciao Danna, sono contenta per Vale cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 6:45 am

Buongiorno Smile un abbraccio forte a te dolcissima I love you
Sono contenta anche io che tutto sia andato per il meglio dannina Wink
Magnolia,vedi che nonostante tutto il tuo acquario e sempre presente nella tua vita? Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 7:21 am

Buongiorno forum, lunetta come stai ? Si giadina l’acquario è presente come puo’ esserlo un acquario Rolling Eyes , ma sento che è anche molto stanco della situazione ..  ha già i suoi ammalati in ospedale e non ha voglia di portarsi anche il lavoro a casa ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 10:43 am

Buongiorno a tutti Smile
Come state?
Luna, spegni la lavatrice! 
...o ti hanno rapita p1 & p2?  affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 12:59 pm

Buongiorno, ragazze!Luna, dove sei ?E chi sono P1 e P2?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 1:01 pm

un mega saluto a tutti voi Smile
Ciao Dolcissima tutto apposto? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 1:11 pm

Ciao Saloua!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 1:14 pm

DolceLuna ha scritto:
Giadina ma non ti ha detto niente la mamma?????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked devo proprio insegnarti tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chi ha il nick che inizia con la P e finisce con il numero 1?...e poi ti ricordi la canzone di Cristina d'Avena che parlava degli ometti blu?...ecco hai trovato p1 e p2 tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Emmalou...todo para ti....  Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 1:17 pm

Ciao Saloua flower

Emmalou, come va l'asma notturna,?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 2:20 pm

Grazie. Acquamarina :)Sull'asma vi devo raccontare una cosa strana!Appena posso
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 4:20 pm

Racconta, racconta....sono curiosissima, spero comunque che sia una cosa positiva farao
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2015 8:16 pm

Racconta pure monkey
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 8:13 am

Buongiorno flower dolcissima vedere il tuo nick mi fa stare serena Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 8:16 am

Buongiorno Giadina ...ma Luna ??? Non sta bene??? Si sa nulla ?? Rolling Eyes I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 8:37 am

Ciao danna...non so cosa sia successo,ma il fatto che ci faccia vedere il suo nick e gia un segnale positivo. Avra sicuramente un ottimo motivo,spero non troppo pesante per lei. Ma secondo me dobbiamo stare serene...mi preoccuperei se non vedessi piu il suo nick in linea Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 12:07 pm

Buongiorno a tutte Smile
Che peccato, non ho fatto in tempo a vedere Luna in linea!
Sto leggendo una cosa riguardante il karma che vorrei approfondire. Appena avrò un po'di tempo per trascrivere...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 12:57 pm

giada ha scritto:
Ciao danna...non so cosa sia successo,ma il fatto che ci faccia vedere il suo nick e gia un segnale positivo. Avra sicuramente un ottimo motivo,spero non troppo pesante per lei. Ma secondo me dobbiamo stare serene...mi preoccuperei se non vedessi piu il suo nick in linea Wink

Grazie Giadina sono più tranquilla.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 1:07 pm

Ciao, sono in gita scolastica Shocked Di un solo giorno per fortuna
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 1:57 pm

Ciao Emmina spero che ti sei divertita con la gita.. sunny sunny
un saluto anche a te acquamarina Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyGio Apr 23, 2015 4:37 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, sono in gita scolastica Shocked Di un solo giorno per fortuna


Wink Wink I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyVen Apr 24, 2015 6:40 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyVen Apr 24, 2015 7:18 am

buongiorno a tutte ! spero che Luna stia bene non si vede da un po' Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 EmptyVen Apr 24, 2015 7:26 am

Ciao! Lo spero anch'io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 4 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: