StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 9:47 am

Ametista? Non ho letto! Che succede ad Ametista, Acquamarina? Va peggio?

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 9:57 am

Ha problemi alla tiroide e probabilmente dovrà toglierla.


Ultima modifica di Acquamarina il Ven Apr 17, 2015 9:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 9:58 am

Mi dispiace. Tante preghiere per lei I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 10:05 am

Forza streghette che usciremo da questi periodi pesanti Smile e il pensiero tao di oggi ce lo conferma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 10:21 am

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 10:22 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora cominciamo a distribuire un po' di legnate e un po' di carote Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Acquolina mia Smile hai dato un saggio consiglio a dannina e spero tanto che tu riesca a metterlo in pratica sempre con te stessa Wink quanto a tua mamma, stai tranquilla perchè è sempre nei miei colloqui notturni con gli Angeli e sono tutti vicino a lei, ovviamente non manca Raphael...purtroppo si sa che i mali arrivano a cavallo e se ne vanno a piedi, per cui ci vuole tanta fiducia e tanta pazienza Smile
Emmina mia Smile sono contenta che tu stia meglio...ci vorrà ancora qualche giorno, ma poi anche questa "croce" passerà definitivamente Wink
Dannina mia Smile mi permetto solo di completare quello che ti ha suggerito acquolina...tu ti stai facendo forte di quel contatto che gli Angeli ti hanno regalato, come gesto rassicurante per il tuo cuore, ma dimentichi che ti è stato detto che non è ancora tempo perchè riprendano i colloqui come un tempo e soprattutto che ci sia il vostro riavvicinamento, quindi non fare l'errore di volerlo presente e partecipe nella tua vita, perchè lui ora non può esserci...altrimenti il rischio è davvero di perderlo per sempre ed io poi non posso più fare nulla. Dopo aver chiesto il cambio del destino una volta, più che dare gli avvertimenti ed i consigli perchè si raggiunga l'obiettivo, non posso fare...mi raccomando, lui per te ora non esisite, la tua vita va avanti senza di lui, per il suo bene soprattutto! In ultimo, ti confermo che, come saggiamente ti ha detto acquolina, sono le nostre aspettative che ci creano le illusioni e di conseguenza le più cocenti delusioni. Non sono gli altri che ci deludono, ma solo le aspettative che avevamo rimesso noi su di loro, le caratteristiche che noi gli abbiamo dato e che non posseggono, pur avendone altre che non valutiamo perché non ci interessano, perché infine pretendiamo modi di fare o atteggiamenti che sono in realtà nostri e non loro.... Non sono gli altri che ci deludono, in realtà restiamo delusi da noi stessi, che crediamo di aver capito tutto degli altri e in realtà... non abbiamo capito niente. Le aspettative ci uccidono perché non sono altro che l’anticamera della delusione. Ci capita spesso di dimenticare completamente la reale portata di una determinata situazione proprio a causa di ciò che ci aspettiamo da essa. Siamo così ossessionati dall’idea di ciò che noi pensiamo dovrebbe o potrebbe accadere da trascurare del tutto quello che sta accadendo.
Molti rapporti sentimentali sono falliti perché eravamo eccessivamente determinate a farli diventare rapporti sentimentali.
In più le aspettative si nutrono di illusioni. Ci aspettiamo qualcosa da una persona, proiettiamo in lei le nostre speranze e poi ci comportiamo come se fossero già diventate realtà. Le aspettative e l’illusione di tenere tutto sotto controllo sono intimamente connesse. Quando siamo troppo coinvolte nelle nostre aspettative, finiamo per dimenticare ciò che sta accadendo realmente… ci dimentichiamo di vivere. Chiudo questo "bastone" regalandoti un aforisma di Margaret Mitchell (ed indirettamente lo dedico a tutte voi streghette) "La vita non ha alcun obbligo di darci quello che ci aspettiamo da lei."
Adesso però dannina mia arriva anche la carota Smile stai assolutamente tranquilla riguardo alla guarigione di Valentina, non saranno tempi brevi, ci vorrà forse anche un percorso riabilitativo, ma passerà tutto e la sua vita tornerà serena, senza difficoltà nell'uso della mano.

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers




Mia cara..ti ringrazio per il ^bastone^...mi è servito per ritornare nella mia realtà dove di fatto lui non può e non vuole essere presente .
Sicuramente credo che hai ragione come pure Acquolina nel dire che di lui non ho capito ancora nulla, e che le aspettative si nutrono di illusioni...
Non sprecherò ciò ce per me hai fatto per cambiare il destino e per questo continuerò a seguire i tuoi consigli e le tue raccomandazioni ..

Grazie ancora per ciò che stai facendo per la mia Valentina...so che ci vorrà tempo..I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 10:31 am

Danna, non ho detto che tu di lui non hai capito nulla, dico che dovremmo fare luce e capire i nostri meccanismi e conseguenti aspettative che proiettiamo sugli altri per poter vedere quella che è la realtà e non metterci in condizione di ferirci inutilmente, dando oltretutto responsabilità all'altro...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 10:45 am

Anche io preciso di non aver detto che di lui non hai capito nulla.... Smile la cosa certa è che tu sei già pronta su tutti i fronti per vivere la vostra vita insieme, lui purtroppo no sia sul fronte famiglia (chiamiamola così) sia sul fronte del suo cammino interiore Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 12:01 pm

Acquamarina ha scritto:
Danna, non ho detto che tu di lui non hai capito nulla, dico che dovremmo fare luce e capire i nostri meccanismi e conseguenti aspettative che proiettiamo sugli altri per poter vedere quella che è la realtà e non metterci in condizione di ferirci inutilmente, dando oltretutto responsabilità all'altro...

Acquolina ... non sei tu che lo dici ..sono io che lo penso alcune volte. I love you
Sai quando mia madre(io avevo solo 15 anni) tentò di suicidarsi per ben 3 volte, lui mi stette vicino con tutta la sua umanità e senso di protezione nei miei confronti...Comunque una relazione ,molto profonda la nostra a livello psichico ,con un impatto emotivo molto forte nel bene e nel male..., Comunque tra di noi c'è sempre stata una capacità comunicativa profonda, come se io capissi in lui più di quel che diceva, o meglio che capissi in lui quello che non diceva...
E' stato sempre cosi per i nostri 8 anni insieme...Sino a quando io mi stancai.. e lo lasciai.. oltre ai motivi legati alla sua gelosia e possesso....ho sempre cercato di risvegliare in Lui la sua reale natura e la sua autenticità..
Ora pare che lui stia applicando le stesse modalità di allora ..ma la mia nuova consapevolezza non mi permetterà di allontanarmi da lui oggi... perchè capisco ,grazie a ciò che ho imparato anche qui..che dovrà compiere il suo percorso..perchè ,in questa nostra dimensione terrena, non basta una connessione animica, se la stessa non si manifesta anche nel mentale.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 6:13 pm

buona cena
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 8:17 pm

Ovunque tu sia Dolcissima ..il mio più sentito grazie di cuore per Valentina..che stasera sta decisamente meglio.
Dolore ,come credo ,è ancora intenso ma tutto sommato sotto controloed in miglioramento..
Notevole ed evidente la sua aumentata forza energetica... e l'umore I love you I love you I love you

Adesso sono io che sto cedendo, nell'umore e nelle forze..ti voglio bene Dolce insieme al mio cuore I love you I love you
Non smettere mai di tenermi per mano ,con bastone, carote, con tutto quello che serve per farmi giungere dove io desidero giungere..
E speriamo che la vita me lo voglia donare... Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 8:26 pm

Sono davvero contenta per Valentina Smile e tu stai tranquilla, non ho proprio la minima intenzione di lasciare la tua mano...da domani riceverai anche tu energia, ho già parlato con il mio team di sostegno all'invio e sei stata inserita con gioia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 9:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Sono davvero contenta per Valentina Smile e tu stai tranquilla, non ho proprio la minima intenzione di lasciare la tua mano...da domani riceverai anche tu energia, ho già parlato con il mio team di sostegno all'invio e sei stata inserita con gioia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

I love you I love you I love you ..pronta a ricevere tutto ciò che vorranno inviarmi sento di averne bisogno Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 7:36 am

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 7:47 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qualcuno deve stare attento al naso Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect mentre vado ad aggiornare il forum ha tutto il tempo per metterlo al riparo
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 8:24 am

Il mio naso e al riparo anche perche non ho fatto nulla Wink
Se vuoi mordermi il naso perche piango,be allora hai ragione a volermelo mordere. Altrimenti non ce ne e proprio motivo anche perche incasso e non replico e piango poi in solitudine. A differenza di prima che reagivo e parlavo. Wink
Che ci vuoi fare dolcissima,questi suoi mutamenti mi intristiscono perche mi appare bugiardo e insensibile. Ma taccio e faccio finta di niente.

Ricordo sempre il consiglio delle carte,sempre!!!! Questa volta non deve essere colpa mia!!!! Piuttosto piango da sola come una disperata.


Ultima modifica di giada il Sab Apr 18, 2015 8:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buon sabato   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 8:25 am

Buon fine settimana a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 8:47 am

Ciao rossellina bella Smile va meglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 8:55 am

giada ha scritto:
Il mio naso e al riparo anche perche non ho fatto nulla Wink
Se vuoi mordermi il naso perche piango,be allora hai ragione a volermelo mordere. Altrimenti non ce ne e proprio motivo anche perche incasso e non replico e piango poi in solitudine. A differenza di prima che reagivo e parlavo. Wink
Che ci vuoi fare dolcissima,questi suoi mutamenti mi intristiscono perche mi appare bugiardo e insensibile. Ma taccio e faccio finta di niente.

E tu pensi che io non ti senta? e ti avevo anche scritto nei riscontri di tenere "botta" davanti a possibili cadute e ricadute
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 9:02 am

Infatti resisto,almeno davanti a lui. sempre miss sorriso e ma si vedrai che....mai lagna.
Se poi invece soffro,be consentimelo...ho delle emozioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 9:04 am

Le emozioni vanno sempre vissute Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 9:09 am

Quelle brutte e meglio viverle in solitudine,altrimenti mi mordi il naso sul serio Razz .
Tranquilla si va avanti,non smetto di ricordarmi del naso e del consiglio delle carte Wink
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 9:28 am

Buon sabato a tutti sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 10:00 am

Buongiorno a tutti, ho poco internet e mi butta sempre fuori!
Un abbraccio  sunny
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:16 am

Grazie Luna per il "pensiero del giorno" sono semplice parole per un grande risultato da applicare tutti i giorni Smile Smile
Un abbraccio
sunny
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:28 am

Buona giornata Streghette!!!
Ciao Lunettina, mi intrufolo anche qui.... Non mordermi il naso, però!!!
Non so se sia la primavera, ma mi sento caricchissima e felice! Anche se ho ben poco da gioire, ma chissenèèè! In barba ai problemi e godiamoci questo bel sabato!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:37 am

Ciao Lunetta, grazie non sto benissimo, spero di riprendermi psicologicamente
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:39 am

Buon sabato! !
Brava Flo Wink e ci fa un sacco piacere se scrivi in questa sezione:cheers:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:45 am

bellissime streghette mie Smile mi fa piacere trovarvi e vedervi Smile rossellina nel mio piccolo, anche al di là della cartomanzia ricorda che ci sono e se posso fare qualcosa per te, non esitare Wink grazie salouettina per il tuo parere sul pensiero del giorno, ma fa davvero piacere che tu dia vita a commenti sugli argomenti del forum...grazie ancora!!! Smile floettina il naso che preferisco mangiare è quello di giadina, quindi tranquilla, il tuo non corre pericolo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hai un motivo immenso per gioire, hai la tua vita in mano e la vita è già un motivo valido e sufficiente per essere felice...perchè se ci aspettiamo che siano gli altri a darci la gioia, potremmo morire disperati Smile ciao esmeraldina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:48 am

Ciao Lunetta! !!! Come stai? Non ci hai piu detto di tuo zio..va un po meglio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 11:54 am

Adesso è ricoverato in una struttura di lungodegenza per anziani, perchè è subentrato il morbo di Parkinson, anche se di secondo grado, quindi più lieve per fortuna...quindi ora fa un po' di riabilitazione, un po' di cure specifiche, prende anche confidenza con i "suoi nuovi mezzi di locomozione" (carrozzella e rollator) e poi me lo riporto a casa...non voglio lasciarlo in quelle strutture utilissime per la cura e la ripresa, ma freddissime a livello umano.
Grazie esmeraldina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:02 pm

Fai benissimo Lunetta! !! Ogno tanto ci penso a come sarà il futuro dei miei genitori. .l'idea di una casa di riposo mi fa venire il magone..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:13 pm

Tu pensa che al mio paese, il parroco riuscì a costruire il "ricovero" come lo chiamano dalle mie parti, con l'aiuto economico di mio nonno materno e, poichè non aveva voluto la restituzione del prestito, il parroco pensò di riservare due stanze di accoglienza per lui ed i suoi discendenti...io e Barbara quando la struttura da religiosa passò all'amministrazione comunale e di conseguenza alla gestione pubblica, andammo a firmare per la rinuncia di quelle due stanze, ma abbiamo chiesto che vengano riservate a chi non ha parenti in vita che possano assisterlo e che non si possano permettere nè una casa nè un'altra struttura....perchè questo è il mio modo di concepire le case di riposo...un posto per chi è solo al mondo e non sa dove andare
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:19 pm

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vieni fuori dalla tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:19 pm

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:20 pm

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti vedo vehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:21 pm

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:21 pm

Ahahahah eccomi eccomi... Razz
Flo tranquilla solo a me puo mordere il naso Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:23 pm

giadina guarda che chiamo Madame La Piemontes e tu sai che lei è una maga vera del Nord e non scherza...ti trasforma subito in un una lucertola, così stai sempre al sole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vieni fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:23 pm

streghette chiamate tutte giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:24 pm

giada ha scritto:
Ahahahah eccomi eccomi... Razz
Flo tranquilla solo a me puo mordere il naso Wink

paura di Madame La Piemontes ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:29 pm

Si molta,so per certo,vivendo in piemonte che non sbaglia mai!!!! Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:30 pm

Ecco appunto quindi non farla arrabbiare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:35 pm

mo' che ho stanato giadina se so nascoste tutte le altre streghette...comincio ad ave' 'na certa età non è che ve posso venì a stanà tutte...........ma guarda tu che s'ha da fà per campà Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:40 pm

Mi sa che cercano di capire cosa sia successo ahahah. Streghette,dolcissima non e impazzita sono io che pensavo di non restare piu qui sul forum...ultimamente mi lamento sempre e non riesco piu a scrivere...ma poi le minacce di madame le piemonteis mi hanno fatto cambiare idea ahahahah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:56 pm

ah ecco!! infatti pensavo di aver perso un pezzo!!!
ah meno male che sei rinsavita giaduzza cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 12:59 pm

Giada, a me sembra che mi lamento troppa io, molto più di te!!! LaughingWink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 1:05 pm

E poi cmq siamo abituate Laughing Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 1:35 pm

Sìsì per far rinsavire giadina basta nominare la Maga vera Madame La Piemontes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e fate le brave se no la chiamo subito e poi chiamo pure p1 e p2, così abbiamo chiuso il cerchio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 2:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 EmptySab Apr 18, 2015 2:36 pm

Bravissime!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIAMO DA QUI....
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: