StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buona domenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 11:57 am

BUONA DOMENICA A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 12:46 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Grazie,Kronos, buona domenica a te, al forum e a LUna
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 2:31 pm

Buona domenica a tutto il forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 3:30 pm

Ciao a tutti e buona domenica...
arrivo tardi come sempre ma oggi pomeriggio ho dormito Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ieri sera ho fatto tardissimo perchè sono andata a una festicciola tongue tongue tongue
divertita un mondo peccato che quando sono uscita la mia macchina non aveva più il finestrino e mi hanno anche forzato la portiera Sad Sad Sad Sad Sad Sad affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
questa mattina ho dovuto pulire tutti i vetri e verificare i danni ....uffiiiiiiiiiii

le streghette non possono fare un incantesimo in modo che a sta gente delinquente gli venga la vendetta di montezuma e stia seduta tre giorni di seguito in bagno???? rabbit è brutto lo so ma se lo meriterebero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 4:15 pm

caspita samos mi dispiace.SEi brava se li auguri solo intensa una seduta in bagno. Io sarei andato sul pesante. Spero nn ti abbiano rubato nulla. kiss
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 5:28 pm

E' brutto quello che hanno fatto loro, non augurargli 3 giorni in bagno......vediamo cosa si può fare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 6:37 pm

Visto che arrivo in ritardo, mi auguro abbiate trascorso una buona domenica...e che la serata sia altrettanto...Samos mi dispiace...non augurare mai il male, Samos...Hihihi Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 7:01 pm

no no ...per fortuna non hanno rubato nulla ...almeno quello...

solo che mi hanno rotto anche la serratura e devo cambiare la centralina oltre al vetro...affraid affraid

non volevo augurare del male:oops: Embarassed Embarassed ...quello non si augura a nessuno ...volevo solo punirli un po'..... seduti sul trono a meditare potevano espiare un po' di colpa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 7:03 pm

io al liceo andavo sul "trono" a trovare l'ispirazione per iniziare i temi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: meno malee   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 7:26 pm

meno male va almeno quello. però però una punizione correttiva ci vorrebbe
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 7:45 pm

anche se in ritardissimo, buona fine domenica a tutti!!
cavolo Samos, mi dispiace moltissimo e comunque c'hai ragione: quando ce vo, ce vo!!!!!!!!!!!!!!

Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 11:49 pm

Hihihi io invece a scuola ci andavo per fumare...sembrava che stessi male di stomaco hahaha...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ott 09, 2011 11:52 pm

Kros (da oggi ti chiamerò cosi hihihi) ma di che parli??? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyLun Ott 10, 2011 6:30 am

in effetti Milady!!! di che parla?????????' affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyLun Ott 10, 2011 7:45 am

Mo ve lo dico io di ch eparla...si riferisce all'episodio di samos e del furto sull'auto Wink però essendo il tempo, spazia all'infinito e quindi occupa spazi infiniti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo lo aggiungo al post "giusto" così non ve confondete Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyLun Ott 10, 2011 7:46 am

Ecco fatto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyLun Ott 10, 2011 12:59 pm

Mi domando che cosa ci sia di così punitivo a stare tre giorni in bagno...io che sul trono ci sto come ci starebbe l'ultimo servitore di corte me lo sono sempre augurata..scratch

Mah....scratch scratch

Comunque oggi proverò a rompere il finestrino di un'auto e vedo se si realizza il mio sogno What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 6:18 am

Mandare a ca..re non è un'offesa c'è sempre chi l'apprezza Exclamation Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 6:53 am

Soprattutto gli stitici ostinati ed incalliti come me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 6:58 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vedete come dipende sempre dai punti di vista?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 7:01 am

Giusto esmeraldina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 7:34 am

Questo è il bello della vita Exclamation

Non esiste il brutto e il bello in assoluto, ci sarà sempre qualcuno che ci apprezzerà per quello che siamo Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyMar Ott 11, 2011 7:35 am

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ametistina bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 8:29 am

buona domenica Buonad11
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 8:53 am

Buona Domenicaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! a tutte le strghettine del forum Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:17 am

E agli streghette noooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked razzista!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:22 am

Ciao a tutti! Grazie per la'augurio iniziale, Luna! Come stai ? Sono un po' a pezzi, ma va bene!Oggi ho fatto un giochino domenicale trovato su una rivista (un po' pretenziosamente e vagamente diceva di richiamarsi al concetto di ombra di Jung) che chiedeva dipensare all'animale che non vorremmo mai essere, chiedergli quali fossero le sue qualità utili per l'adattamento e rifletterci per vedere se non fossero parti di noi non valorizzate o sconosciute del tutto, ma importanti. Nonostante tutto mi è sembrato interessante come spunto di riflessione; io ho scelto la tartaruga e poi mi sono resa conto che sto on effetti cercando di esprimere proprio le sue caratteristiche: la pazienza, l'importanza del tempo e della lentezza, e anche la sua "rugosità" bruttina, che ha il vantaggio di essere sempre uguale a se stessa, a differenza sdella bellezza che è destinata a passare.ve lo propongo, anche se lo conoscerete già, magari in una delle tante varianti! bounce Basketball Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:25 am

DolceLuna ha scritto:
E agli streghette noooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked razzista!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


in fondo sei anche tu una streghettina Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:39 am

ahahahah ringo me so sbagliata a scrive'...volevo dire streghetti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao emmina, è bello in effetti il gioco che hai fatto ed anche se, non è magari preciso come le "ombre di Jung" sicuramente induce a riflettere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:43 am

ahahahah allora adesso a chi dai la colpa... ieri mi hai fatto compagnia drunken drunken drunken Smile Smile

ps. streghetti??? e dove sono? Rolling Eyes Rolling Eyes

(a parte il compare kronos)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:55 am

Crowe e Franci sono maschietti sa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil so che i particolari ti sfuggono, soprattutto quelli che non sono femminili Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:57 am

no comment Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 9:59 am

i particolari femminili si accentuano di più! .... e poi non è colpa mia se ho una spiccata percezione su queste cose Razz Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:04 am

Che vuol dire i particolari femminili si accentuano di più? Suspect Suspect Suspect Non voglio entrare neidettagli, ma ti rendi conto, Ringo....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:10 am

Ah il solito maschietto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi sa che pure il pipistrello è troppo per lui....lo vedrei meglio sotto questo aspetto buona domenica Crocko10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:11 am

e mo cosa ho detto che non va? Shocked Shocked ... di certo preferisco una donna a un uomo Smile ..... sono comunque un gentleman Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:16 am

L'espressione esprime la garbata attenzione per i particolari femminili che si accentuano di più....Sì, questo è proprio quello giusto! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:20 am

il coccodrillo non è gentleman Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .....il coccodrillo come fa? non c'è nessuno che lo sa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:20 am

Buongiorno a tutti!

molto interessante il gioco di Emmalou...ci ho pensato ma sono tanti gli animali che non vorrei essere, soprattutto insetti, e non so quale scegliere scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 10:21 am

Acqua ... un coccodrillo Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 11:29 am

Ciao streghetti bellli e buona domenica....
Aquolina ,anche io ho il tuo stesso problema....sono tanti gli animali che non vorrei essere , ma ancor di più un insetto in particolare scratch quindi anch'io farei difficoltà... ma ci pnserò comunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 4:22 pm

Scrivo qui per non intervenire nel post di Acquamarina. E' proprio vero che si rimane delusi quando non si ritrova nell'altro quella profonda identità di vedute, ideali e sentimenti che crediamo debbano accomunare due persone che si amano. Capisco bene lo stato d'animo di Acquamarina nell'avvertire quel senso di estraneità nei confronti di P.P.: è come se si subisse una specie di tradimento (se non la pensa come me su queste cose importanti, se ama cose che ni urtano,allora chi è quest'uomo, un estraneo?). Però mi pare molto bello quello che dici sull'amore, che dovrebbe essere, ancora una volta, accoglienza dell'alterità in nome di qualcosa che non sappiamo, che va al d là anche della nostra comprensione e non in nome di criteri che sono nostri e per forza ldi cose limitati. Come se qualcuno ci dicesse: quest'uomo è per te non perché, come tu credi, ti piace, lo capisci e ti capisce, ma perché dovete fare insieme un cammino che- forse lo capirai, ma forse no - non c'entra nulla con le tue finalità individuali.Molro bello e impegnativo. Si tratta sempre di quel riorientamento radicale che dobbiamo compiere per forza?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 4:59 pm

Ciao emmina Smile non cadere anche nella dietrologia dell'amore e persegui invece, quanto hai scritto alla fine del tuo pensiero, perchè quella è l'essenza dell'amore vero!...e se vuoi ampliare la discussione, vai a leggere quanto ho scritto ad Acquolina nel post che ho aperto, appositamente, nella sezione CONFORNOTIAMOCI e dal titolo APRO LA DISCUSSIONE AL FORUM Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 7:47 pm

Infatti, ne sono consapevole. Very Happy La prima parte era per esprimere la mia comprensione ad Acquamarina I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 25, 2012 8:24 pm

Grazie Emmina, per la sensibilità e per il punto di vista che non avrei mai raggiunto da sola. Per me nella coppia ci sono sempre state soprattutto finalità individuali, le altre finalità si esprimono per me nell'amicizia e nel rapporto familare di discendenza, dove i punti in comune e i valori sono simili e le differenze non creano conflitto.

Un uomo se si comporta come p.p. neanche lo prendo in considerazione, di solito, anzi mi domando come facciano eventualemtne a sopportarlo le ragazze. Se non ci fosse stata quella strana attrazione, che avevo combattuto un po' per via della differenza d'età, uno così l'avrei scaricato al primo appuntamento mancato o al primo atteggiamento fastidioso. Invece con lui è stato quasi masochismo, una assurdità per me che non sono amante del vivere in maniera conflittuale. Forse è proprio come dici tu, ci accompagnamo a persone con le quali abbiamo l'occasione di fare un certo tipo di cammino...anche se continuo a invidiare le coppie che sono in sintonia e hanno valori e obiettivi affini Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyLun Mar 26, 2012 4:17 am

Sì, mi convinco sempre più che non stiamo con qualcuno perché ci piace, ma ci piace perché dobbiamo starci...altrimenti tante cose non si capirebbero. Un abbraccio e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica.
» buona domenica
» buona domenica
» Buona domenica!!!!!!
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: