StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conoscere il mio angelo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conoscere il mio angelo Empty
MessaggioTitolo: conoscere il mio angelo   conoscere il mio angelo EmptyMer Ott 19, 2011 11:27 am

Ciao Luna, ti chiedo gentilmente se puoi dirmi chi è il mio angelo
sono nata il 26/3/1972 ore 23.00
Very Happy grasssieeee
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angelo   conoscere il mio angelo EmptyMer Ott 19, 2011 1:45 pm

Carissima samy I love you il tuo Angelo Custode è JELIEL, il cui nome significa "Dio caritatevole" ed infatti dispensa come dono ai Suoi protetti l'Amore, in tutte le sue forme, ma soprattutto l'Amore Universale. Nella Sua opera della tua protezione è coadiuvato dall'Arcangelo KAMAEL, che presiede il segno dell'Ariete, e per mezzo Suo, l’uomo dovrà guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, ma inteso in senso lato; ossia: tutto ciò che emanerà dall’Uomo,sarà fatto al prezzo dello sforzo sostenuto, e perfino della sofferenza. Ecco perchè ti trovi anche in questa situazione lavorativa; mentre l'Angelo della Missione, che ognuno ha sulla Terra è l'Angelo ROCHEL, il cui nome significa "Dio che vede tutto" ed è Colui che ristabilisce tutto.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




conoscere il mio angelo Empty
MessaggioTitolo: grazie   conoscere il mio angelo EmptyMer Ott 19, 2011 2:12 pm

grassieeee....... Very Happy
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

conoscere il mio angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angelo   conoscere il mio angelo EmptyMer Ott 19, 2011 2:22 pm

Ma di niente Smile è un piacere per me. Besos Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





conoscere il mio angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscere il mio angelo   conoscere il mio angelo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conoscere il mio angelo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE' CONOSCERE IL PROPRIO ANGELO CUSTODE
» Cosa devo fare per conoscere il mio Angelo Custode?
» conoscere il mio angioletto!
» PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA…
» PENSIERO DEL GIORNO: COME FARSI CONOSCERE DALLA TERRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: