StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ottimo Luna hai preso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 2:47 pm

Ciao gentilissima Luna con distanza oggi posso dirti che con Elisa (la biondina dei fiori) la cosa è ufficialmente finita, tutta una serie di incontri inconcludenti, basta!

Grazie ancora per ciò che avevi detto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 2:54 pm

Certo che è la prima volta che mi capita in oltre 30 anni di cartomanzia che una persona mi ringrazia per un responso negativo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked di solito me ne dicono di tutti i colori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Grazie a te tempaccio del mio cuore per il riscontro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 2:58 pm

Scusatemi se mi intrometto ma il responso puo essere negativo ma se ci prendi meriti un riscontro positivo...
Mi saro spiegata? :
scratch:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:03 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giadina tranquilla....sei stata spiegatissima lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:22 pm

Giadina ma infatti il riscontro se per me è negativo, per lei è positivo. Io l'ho postato a lei cpome riscontro positivo.

Bacio giada. Come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:23 pm

Oh oh....qua entriamo nella "piccionaia"....quindi lascio tutto lo spazio ai due colombini tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Kronos,sto benissimo oggi....Fino a ieri per due settimane sono stata uno schifo,ma per fortuna mi sono ripresa... bounce bounce bounce bounce bounce
E te? con tutte ste fanciulle?....
.bravo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:52 pm

ahahahah Luna la piccionaia ma dove le trovi?'


Giadina ricorda che la vita è fatta di alti e bassi. Ad ogni modo la tendenza è di essere sempre alti alti.

Bhe che ti posso dire finchè non trovo quella giusta....che ricambia, si procede sempre con nuove conoscenze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 3:57 pm

E beato te che almeno fai conoscenze...io nisba!!! me tocca aspettare direttamente il grande amore tra qualche anno....
E se non e' bellissimo,intelligentissimo,affascinante,ricchissimo,che mi ama alla follia mi incaz.....come una bestia!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 4:03 pm

un po le occasioni bisogna trovarsele anche. datti da fare!!!!

color=green]mmmmmmm diciamo che a parte il ricchissimo per le altre cose ci sono dentro in pieno ihihihihih[/color]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 4:11 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink ;

E' una parola darsi da fare...Ma effettivamente pensandoci bene,con il senno di oggi,perche fino all'altro ieri ero proprio strana,come lo trovo uno se al momento mi dedico solo alla mia bimba e alla ricerca di un lavoro? ho la mente impegnata in altro e quindi, come mi ha scritto Dolcissima nella canzonamanzia, sono una tartaruga che corre in fretta e non si accorge del resto...
Devo prima organizzarmi io,la mia vita e poi arriveranno le conoscenze e l'amore...

Per il momento mi godo Fulvio,un vero amico,una persona che mi ha rispettata da subito ed ha preferito la mia amicizia ad un giorno di sex e via...Siamo ancora in fase di rodaggio ma anche le amicizie si costruiscono piano piano e con il tempo...

I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 4:18 pm

kronos ha scritto:
color=green]mmmmmmm diciamo che a parte il ricchissimo per le altre cose ci sono dentro in pieno ihihihihih[/color]

hahahahaha mi hai fatto troppo ridere!

Giadina, se vuoi possibili incontri hot ti consiglio di andare a ballare latino americano,,tra una vuelta e una bachata vedrai che troverai qualche ballerino simpatico e disponibile Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso EmptySab Ott 22, 2011 4:21 pm

No grazie acqua...non mi piacciono i balli latino americani...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ottimo Luna hai preso Empty
MessaggioTitolo: Re: ottimo Luna hai preso   ottimo Luna hai preso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ottimo Luna hai preso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO PRESO UNA DECISIONE....
» PENSIERO DEL GIORNO: COME UTILIZZARE LE FASI DI LUNA CRESCENTE E LUNA CALANTE
» Luna..............................................
» Luna...................
» e Luna......??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: