StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho letto solo adesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ho letto solo adesso Empty
MessaggioTitolo: ho letto solo adesso   ho letto solo adesso EmptyVen Nov 04, 2011 7:22 pm

Che é successo ? Luna non stai bene ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho letto solo adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: ho letto solo adesso   ho letto solo adesso EmptyVen Nov 04, 2011 7:35 pm

Ciao rossella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ad agosto ho avuto un'ischemia del tronco del cervello, a sinistra, per cui ho ancora qualche problema che richiede un intervento.....ma sono ottimista. Grazie stellina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ho letto solo adesso Empty
MessaggioTitolo: andrà tutto bene   ho letto solo adesso EmptyVen Nov 04, 2011 8:07 pm

Non preoccuparti. A presto Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho letto solo adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: ho letto solo adesso   ho letto solo adesso EmptyVen Nov 04, 2011 8:09 pm

Grazie....non ho nessuna intenzione di mollare e torno presto presto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ho letto solo adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: ho letto solo adesso   ho letto solo adesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho letto solo adesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO IL NOSTRO SPIRITO E' REALMENTE INNOCENTE, PER CUI E' SOLO RIAVVICINANDOCI A LUI CHE RITROVEREMO LA NOSTRA INNOCENZA
» HO PRESO UNA DECISIONE....
» CROSTACEI MARINATI SU UN LETTO DI SPINACI
» LA MAGIA DEI NOMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: