StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una carta per me :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyLun Nov 28, 2011 11:54 am

Lunetta , posso chiederti la mia carta per questa settimana ???

grazie mille e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyLun Nov 28, 2011 2:34 pm

Wink Ma certo che puoi chiederla Smile il tuo Arcano di influenza settimanale è MATTO A DIRITTO, che ti suggerisce di lasciarti trasportare dalla vita, senza farti troppe domande e ti conferma che è in arrivo una serie di novità entusiasmanti, decisamente positive, a patto di sapere accettare il cambiamento senza attaccarsi con forza agli schemi precostituiti. Quindi sii un po' pazzerella, proprio come il tuo Arcano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyLun Nov 28, 2011 3:44 pm

ancora più geek jocolor geek jocolor geek jocolor geek jocolor pazza di così???!!!!

cyclops cyclops cyclops ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyLun Nov 28, 2011 3:49 pm

Il problema sarà nostro mica tuo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyLun Feb 06, 2012 7:55 pm

Ciao Lunetta , buon lunedì in ritardo e buon inizio settimana .....
qual'è la mia carta per questa settimana??
grazie mille ciao
ps. ti ho postato il sogno di una mia amica che chiede se lo puoi interpretare...sempre che si posssa fare ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyMar Feb 07, 2012 9:13 am

Ciao samos Smile ...il tuo Arcano dominante è il CARRO A DIRITTO, quindi una carta di successo, ma da prendere al volo, perchè come il carro....corre veloce Smile Sperimenterai una nuova condizione di consapevolezza, stabilità emotiva, fiducia in te stessa ed autocontrollo.


P.S.: per il sogno faccio uno strappo alla regola....usando il Sacro Fuoco, il contatto deve essere "diretto" con la persona, qua abbiamo già il filtro del computer e se ti ci metti pure tu come filtro, arriva tutto più lento....almeno l'hai raccontato giusto? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) EmptyMar Feb 07, 2012 9:35 pm

Grazie Lunettana,
Finalmente il carro diritto ......speriamo fili tutto liscio , giovedì magari ti chiedo un consultino su u unacosa di lavoro , spero tanto vada tuttisssimo bene Embarassed Embarassed Embarassed
grazie volta di più I love you I love you I love you , sapevo dei consulti , ma pensavo che per i sogni forse un po' diverso .....INCONFONDIBILE PASTICCIONA CHE SONO !!!!!! ....FARò PENITENZA SUI CECI scusami ancora
sarà la prima ed ultima volta, poi alla fine e sbagliando che si impara noh? Razz ...il sogno l'ho riportato tale e quale ... :bom
:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una carta per me :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Una carta per me :-)   Una carta per me :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una carta per me :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la mia carta
» la mia carta..
» 1 carta :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: