StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1 carta :D

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 2:51 pm

la mia carta settimanale Luna ... da quanto tempo non la chiedevo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 6:47 pm

Una bellissima carta per te ringhino Smile SOLE A DIRITTO, quindi vuol dire successo su tutto ciò che ti sta a cuore e ti conferma che intorno a te c'è armonia. Conviene approfittare di questo momento magico, di un destino propizio, che ha in serbo solo belle sorprese e far tesoro di tutti i suoi doni: la serenità, il benessere, la sicurezza, le conquiste, i progressi, il sapere, insomma: una riuscita perfetta e duratura...senza porsi troppe domande Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 7:08 pm

evvaiiiiiii cheers cheers cheers posso continuare a corteggiarla? Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 9:18 pm

Ma la tua carta non ti consiglia di non porti domande??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 9:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 9:21 pm

Io di piùpiùpiù Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 07, 2012 9:25 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed so de core lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMar Mag 08, 2012 7:11 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 10:51 am

questa carta è abbinata anche a quella del mese? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 10:55 am

No salaminooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing solo alla settimana in corso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 10:57 am

e allora facciamo qualcosa di + completo Very Happy se ti va Lunetta cara! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sto lottando con quella vergine che è un osso duro chissà la carta è prpizia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 11:00 am

Vuoi vedere la carta del mese o le carte per ogni singola giornata della settimana?...quando sei innamorato, sei un po' confusionario Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 11:03 am

entrambi? si può? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 11:06 am

Si può si può Smile nel pomeriggio trovi tutto...ora vado dai miei Angioletti Wink a dopo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 2:34 pm

vediamo la tua settimana, che va da oggi a martedì prossimo. Smile non spaventarti per alcune carte a rovescio Wink

MERCOLEDI' - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Senso di sconfitta generale, delusione. Consiglia di cambiare profondamente il proprio atteggiamento altrimenti non si arriverà mai ad essere felici.

GIOVEDI' - APPESO - Carta del cambiamento, oltre che del sacrificio che porta risultati. Consiglia di abbandonarsi ai propri desideri.

VENERDI' - MONDO - Insieme al Sole (che guarda caso é il tuo Arcano di influenza della settimana) è la carta più positiva. Consiglia, quindi, di fare di tutto per realizzare quello che si vuole, adattando il tuo modo di agire alle situazioni concrete.

SABATO - IMPERATORE - E' una carta favorevole che influenza quelle vicine, indirizzandole al meglio. Indica spesso rapporti pratici efficaci e positivi. Consiglia di rischiare e di fidarti della tua energia per ottenere risultati importanti.

DOMENICA - MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le proprie paure e la propria irrequietezza prima di danneggiarti seriamente.

LUNEDI' - IMPERATRICE - E' una carta favorevole e positiva nei rapporti familiari e influenza in positivo le carte a lei vicine. Consiglia una maggiore sicurezza in quanto i tuoi sforzi avranno appoggio da persone amiche.

MARTEDI' - PAPA A ROVESCIO - E' il simbolo del falso moralismo, del bigottismo e dell'intolleranza. L'istinto che porta a trarre conclusioni errate e pericolose. Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.

Pazienza ringhino pazienza, se no con la vergine non cavi un ragno dal buco Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 2:50 pm

giovedì venerdi e sabato ottimi Very Happy è quello che cercavo.... la pazienza è la virtù dei forti king .... dammene un pò della tua Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 2:55 pm

Adesso ti faccio una trasfusione di pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:00 pm

Scusate se intervengo ma non ho potuto resistere di fronte ad un'altra persona che ha bisogno di una trasfusione di pazienza...
Evviva non sono sola....dai Ringhino che ce la possiamo fare!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers :cheer
s:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:02 pm

a me è + dura... per voi girls per me è sempre + semplice risolvere queste situazioni sentimentali Smile è una mia impressione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:12 pm

non sempre e' cosi.....io sono mooooltoooo complicata nelle situazioni sentimentali,pero credo che ce le andiamo a cercare noi...Dobbiamo fare i conti con cio che abbiamo e vogliamo,uomini che donne....e molte volte abbiamo per le mani situazioni sbagliate o che richiedono pazienza,ma vogliamo il subito e la situazione semplice e allora? se ci mettessimo d'accordo con noi stessi forse troveremmo cio che vogliamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:19 pm

ho sempre cercato di non pensare troppo al trovarmi una compagna, lascio sempre fare al caso e ora che sto diventando un pò + fatalista penso sempre che se è arrivata una girl nella mia vita un motivo ci sarà e voglio capire qualcosa in + Smile... che poi ci metto il cuore è rimango come una pera cotta alla fine, perchè vengo illuso da atteggiamenti che voi donne fate, inventate per accalappiare noi poveri fanciulli Rolling Eyes che prima sembra che vada tutto ok e poi devono pensarci poichè dicono di voler capire e ti fanno penare.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:26 pm

poverino Very Happy Very Happy Very Happy
ma se leggi bene,si vedono gli atteggiamenti finti credimi..siamo noi a non volerli vedere..
che le donne siano un po indecise,puo darsi...ma non generalizzare perche ti assicuro che non tutte sono cosi....credimi...e se incontri donne cosi e' perche devi imparare ancora qualcosa..
Guarda,io trovavo solo uomini sbagliati e quando ho capito io cosa era sbagliato e' arrivata una persona sincera ed so come comportarmi,perche ho imparato la pazienza e quindi riesco ad ascoltare i consigli di Dolcissima e la lezione su cosa veramente voglio io.....
Vedrai che quando capirai cio che devi capire ,incontrerai una donna sincera,anche se magari non sara subito la tua donna ma ti insegnera qualcosa di bello e sarai pronto per il vero amore.
..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:36 pm

quanto siete sagge qua Smile merito di lunetta che aiuta molto tutti ... io sono molto istintivo e se vedo che una ragazza è interessata e a me piace agisco senza avere pazienza che è quella che mi manca Sad....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:40 pm

Io saggia? a ringhiooooo vai a leggere tutto cio che mi riguarda e poi me diciiiiii... What a Face What a Face What a Face What a Face
E per la pazienza io sono a metà dell'opera ancora perche fosse per me vorrei gia essere felice con l'uomo della mia vita..invece me tocca ancora aspettaaaaaaa... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lo
l:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:43 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io mi porto lunetta con me agli appuntamenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... così se perdo la pazienza mi arriva na botta in testa !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a ringhino diciamo che parte prima la "brocca" poi ragiona Smile insisti insisiti giadina che arriva il premio Smile e insisti pure con rignhino nel fargli capire le cose...vedi che l'esperienza serve? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:46 pm

ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io mi porto lunetta con me agli appuntamenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... così se perdo la pazienza mi arriva na botta in testa !


sìsì ringhino sarà meglio, così ti tengo al riparo da scottature o da Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come dire Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ansie da prestazione vah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:48 pm

si si Giadina è la nuova insegnante di pazienza... per non parlare di Esmeralda è vai cheers cheers cheers cheers cheers cheers qua tutti insegnano a tutti ....

ma Lunetta non è riuscita ad addrizzare Sole Razz.... che sfida Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:49 pm

tempo al tempo ringhino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:50 pm

Si non mollo con la pazienza Dolcissima..per il momento ce il premio di consolazione e non lo butto via, anche questa e' esperienza..
L'esperienza...eccome se serve!!!

Ringhioooo ascoltami!!!!!!!! fai il bravo!
!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:54 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dovevate vedere la faccia di giadina mentre scriveva quel "Ringo ascoltami" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io mi porto lunetta con me agli appuntamenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... così se perdo la pazienza mi arriva na botta in testa !


sìsì ringhino sarà meglio, così ti tengo al riparo da scottature o da Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come dire Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ansie da prestazione vah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che vergognaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:56 pm

DolceLuna ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing dovevate vedere la faccia di giadina mentre scriveva quel "Ringo ascoltami" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

non l'ho vista Very Happy... Giadina rifai quell'espressione mo vediam.... Rolling Eyes ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 4:59 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io mi porto lunetta con me agli appuntamenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... così se perdo la pazienza mi arriva na botta in testa !


sìsì ringhino sarà meglio, così ti tengo al riparo da scottature o da Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes come dire Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ansie da prestazione vah Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che vergognaaaaaaaa

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 5:29 pm

Lunetta giovedi, venerdì e sabato una rosa e un bigliettino come l'ultimo dei romantici che dici... Shocked le carte dicono di osare Neutral ... questa pazienza ufffff!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 09, 2012 6:18 pm

Oddio più che di osare ti dicono di agire con cautela e di adattare i tuoi desideri alla realtà....però una rosa con un bligliettino sono un'idea carina....zia Luna ti dà il permesso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyVen Mag 11, 2012 9:37 pm

stasera ho una brutta sensazione nel cuore stasera... mi vedo con lei tra un pò e non lo so...ho chiesto aiuto al mio angioletto e mi ritrovo con questa sensazione Neutral vuole dirmi qualcosa forse? No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptySab Mag 12, 2012 12:27 pm

Ti vuole ribadire quello che ti aveva già detto e ripetuto zia Luna Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 14, 2012 4:28 pm

luna appena possibile mi dici la mia carta della settimana e quelle giorno per giorno? grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 14, 2012 4:39 pm

Quelle giorno pe rgiorno, te le posso fare da mercoledì in po, visto che hai ancora in corso per oggi e domani quelle estratte la scorsa settimana Smile per la tua carta di influenza settimanale, invece, eccoci qua Smile FORZA A ROVESCIO, che ti avvisa che la tua sarà una settimana dominata dall'ansia, dalla smania di ottenere un risultato in una situazione che ti sta a cuore, ma che va molto molto a rilento oltre che a segnalarti che sarà una settimana di stanchezza fisica e psichica, con la sensazione di non riuscire a farcela in una qualunque situazione della vita
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 14, 2012 4:46 pm

che bella carta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 16, 2012 7:10 pm

è mercoledi è le carte della settimana non ci sono... non è che non le vuoi scrivere perchè sono .... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 16, 2012 7:12 pm

Accontentati della carta della settimana ringhino....che sta settimana te vedo come dire...un po' sottosopra Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyMer Mag 16, 2012 7:19 pm

ed io lo sapevo.... che sta settimana era nera Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 5:09 pm

luna la mia carta della settimana grazie Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 6:52 pm

Di nulla ringhino bello Smile ti porto il SOLE A DIRITTO, quindi sarà una settimana serena Smile Hai dalla sua parte la meravigliosa capacità di accontentati di ciò che possiedi e in questo è racchiuso il segreto della felicità di cui sembri godere quotidianamente. Dopo una burrasca, la vita familiare vive momenti di grande serenità. Sarà una settimana di pienezza interiore. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 7:07 pm

cheers cheers cheers cheers mercoledi mi estrai le carte x la settimana intera Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 7:10 pm

Visto che siamo a lunedì, possiamo farle adesso Smile molto volentieri
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 7:11 pm

ok lunetta vai con le danze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D EmptyLun Mag 21, 2012 7:22 pm

Dai che iniziamo a ballare Smile

LUNEDI' - RUOTA DI FORTUNA - Sei in un momento favorevole, per cui puoi rigirare a tuo favore alcune situazioni non altrettanto vantaggiose.

MARTEDI' - MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le tue paure (sappiamo in relazione a cosa) e la tua irrequietezza (e anche qui sappiamo in relazione a cosa) prima di danneggiarti seriamente.

MERCOLEDI'- FORZA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riflettere razionalmente sulle difficoltà invece di affrontarle di petto, perché altrimenti i fallimenti continueranno ad essere sempre più numerosi.

GIOVEDI' - MONDO - Insieme al Sole è la carta più positiva. Indica, dritta, riuscita completa in ogni azione e situazione, risolvendo tutti i problemi che le carte negative vicine possono descrivere. Consiglia, quindi, di fare di tutto per realizzare quello che si vuole e andare avanti così.

VENERDI' - FANTE DI BASTONI A ROVESCIO - Guardati da un uomo che si finge amico

SABATO - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative. Rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione ai propri dubbi.

DOMENICA - GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti (da persone amate, cari, famiglia), depressione e distacco dalla realtà sempre più preoccupante. Per questo consiglia di evitare di allontanarsi troppo dagli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





1 carta :D Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1 carta :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: