StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia carta Empty
MessaggioTitolo: la mia carta   la mia carta EmptyLun Feb 24, 2014 1:21 pm

Ciao cara luna e buon inizio settimana. Potrei chiedere la mia carta? I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta   la mia carta EmptyLun Feb 24, 2014 6:31 pm

Ciao loryna Smile ecco la carta che influenzerà la tua settimana. Ricordati di associarla con quella di influenza generale, che trovi sul sito e non sul forum.  Smile Il tuo Arcano di influenza è l'esatto opposto di quella di influenza generale. Infatti per te un bel CARRO A DIRITTO. Maturata attraverso le scelte e le prove, sperimenterai una nuova condizione di consapevolezza, stabilità emotiva, fiducia in te stessa, autocontrollo. I tuoi progetti avranno sicuramente successo, ma non nei tempi previsti, a causa proprio dell'Arcano generale, che essendo a rovescio rispetto al tuo, rallenta i tempi. Una cosa è però certa, che tutto andrà a buon fine.
Un abbraccio di Luce immenso cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta   la mia carta EmptyLun Feb 24, 2014 8:21 pm

Grazie carissima ! Com'e'bella questa carta. Speriamo bene lol! bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia carta Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta   la mia carta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia carta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 carta :D
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta
» Carta per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: