StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta per me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 20, 2017 4:26 pm

Ciao dolcissima,posso avere anche io ka carta personalizzata per la settimana...grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 20, 2017 5:09 pm

Ciao giadina mia Smile ecco la tua carta della settimana Wink per te arriva l'Arcano Maggiore CARRO A DIRITTO Smile

Carta per me Carro-10

quindi sicuramente una carta di successo, ma attenzione perchè il successo non sarà quello definitivo che aspetti...il Carro è una Carta veloce, per cui anche ciò che si ottiene è di breve durata, ma sicuramente ci dice che ciò che desideriamo si avvererà con certezza Smile Sta per avvicinarsi il momento per te di prendere in mano le redini del tuo destino e della tua vita. Il tuo desiderio di affermazione positiva, di libertà di indipendenza
ti spronerà ad intraprendere con fiducia, ambizione ed entusiasmo, il tuo cammino, liberandoti da influenze esterne, condizionamenti o concezioni della vita, che non ti appartengono e non ti si addicono più. Attenzione a non sopravvalutare le tue forze, a non essere impulsiva ed imprudente, ad evitare gli eccessi e mancare di umiltà! umiltà nel senso che devi cercare di tenere a freno il tuo orgoglio leonino, altrimenti rischi di parlare un po' "a vanvera" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 20, 2017 5:51 pm

Oh che bella carta non me lo aspettavo. E proprio veritiera perche gia ho dei riscontri sulla parte del mio desiderio ,diciamo,di emergere,di cercare di avere cio che voglio dalla vita. Ma appunto devo stare attenta al mio orgoglio leonino che a volte vorrebbe uscire ma trattengo. Anche se ti assicuro che una certa persona di nostra conoscenza si meriterebbe sentire il mio ruggito perche sta esagerando.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 9:41 am

Ciao dolcissima,devo dire che la settimana appena appena trascorsa,nonostante qualche intoppo,e stata cmq una piacevole settimana e sempre piu mi convinco che andare avanti per me e la cosa piu giusta da fare.

Che dici,vediamo come andra questa? Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 11:11 am

Eccoci qua con una nuova Carta per te, giadina mia Smile per te arriva l'IMPERATRICE A DIRITTO

Carta per me Impera10

Questa carta sta a significare che tutto ciò che ti sta a cuore, si realizzerà, quindi devi vivere con estrema serenità, riacquistando la tua gioia di vivere, in attesa che il futuro diventi presente.Nei prossimi tempi sarai particolarmente aperta e ricettiva agli stimoli ed alle sollecitazioni provenienti dall'esterno ed ai cambiamenti che ne conseguono, in te stessa e nella tua vita. Approfitta di questo periodo per diventare consapevole delle
tue potenzialità ed esprimerle appieno in qualunque settore della tua vita. Raccogli le tue forze e convoglia la tua energia per dare inizio a qualcosa di nuovo che ti realizzi creativamente e ti appaghi interiormente.
Diciamo che sarà una settimana alla riscoperta di te stessa, ma soprattutto alla rinascita della giadina forte ed indipendente, che stai mettendo un po' a cuccia in attesa di una tartaruga Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 5:13 pm

Al momento mi basterebbe che si realizzasse il consulto numerologico di marzo. Ho bisogno veramente con tutto il cuore eventi e notizie positive,sorprese belle.
Lo Stronzo mi ha salutata con due bacini...io sono riuscita a scrivergli ciao,niente altro,non ho nessun stimolo positivo verso di lui.

Adesso ti faccio ridere...meno male che paolo fox dava questa settimana il primo posto in classifica al leone ahahah ammazza e iniziata bene ka settimana ahahah per lui sicuramente lo e...

Pensa che la mia amica mi ha detto...dobbiamo scriverci in qualche agenzia matrimoniale. E mi sa....che ci pensero...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 5:24 pm

Ah ma Paolo Fox dice anche "non credete all'Astrologia, ma verificate" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo' meno te e la tua amica per l'idea dell'agenzia matrimoniale, che come tutti i siti di incontri sono il paniere degli sciammannati... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 5:30 pm

E per questo ho chiesto aiuto a te agli Angeli Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 5:42 pm

E tanto per cambiare ancora domani non vado a lavorare...il signore sta ancora male!! Si devo dire che e iniziata proprio bene la settimana per me!!! Oggi sono da raccogliere col cucchiaino...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me EmptyLun Feb 27, 2017 5:47 pm

Non a caso l'Imperatrice dice che questa è la settimana per pensare a te stessa, in attesa che il futuro diventi presente....quindi pensa a giadina e lascia perdere p. e il signore anziano, per ora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta per me   Carta per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta ...
» la mia carta?
» la mia carta!
» la mia carta?
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: