StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: la mia carta?   la mia carta? EmptyMar Ago 16, 2011 4:38 pm




Ciao Dolceluna,

mi daresti la mia carta dolce? visto che sto facendo la brava, non puo essere che una bellissima carta cheers cheers cheers

sunny questo sole e per te dolce..........a presto e grazie !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? EmptyMar Ago 16, 2011 4:57 pm

Vado al rosario e come torno te la estraggo...grazie per il sole...bellissimo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vuoi anche quelle di tutta la settimana o solo la carta di influenza generale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? EmptyMar Ago 16, 2011 6:27 pm

Carissima bribri...eccomi qua con la tua carta di influenza settimanale, che ti ricordo di abbinare a quella generale, che trovi nel sito Smile il tuo Arcano è EREMITA A DIRITTO, che segnala un periodo di solitudine per te, ma che devi usare per trovare le risposte ai tuoi dubbi, perchè anche tra un milione di persone, non avresti la risposta a ciò che cerchi...anche perchè ormai è dentro di te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? EmptyDom Ago 21, 2011 7:27 pm





Ciao dolcissima streghetta !!! come va Dolce ?

Dai faresti un piccolo sforzo per darmi la mia carta? (dai un po di piu .....io ce la metto tutta)

I love you I love you I love you I love you I love you ...........un abbraccio di cuore Dolce a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? EmptyLun Ago 22, 2011 9:43 am

Ciao bribri e buon inizio di settimana a te Smile diciamo che sono stanca e debole, ma tutto passa, quindi eccomi qua con la tua carta della settimana, che ti ricordo di unire a quella di influenza generale, che trovi nel sito web. Se poi vuoi anche la stesa per tutta la settimana, dimmelo e te la faccio Smile Dunque, questa tua settimana è influenzata dall'Arcano dell TORRE DIRITTA. Indica che devi dare un taglio netto a una situazione e che sia una fine definitiva, perchè anche se momentaneamente ti porterà dolore, eviterà di lasciarti nuovamente illusa, delusa e con una sofferenza maggiore in seguito. Devi considerarla una fine buona, perchè la situazione da chiudere non è giusta e buona per te.
Un abbraccio di Luce I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





la mia carta? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta?   la mia carta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia carta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia carta
» la mia carta..
» una carta per me
» la mia carta!
» la mia carta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: