StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1 carta :D

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

1 carta :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D - Pagina 2 EmptyLun Mag 21, 2012 7:22 pm

Dai che iniziamo a ballare Smile

LUNEDI' - RUOTA DI FORTUNA - Sei in un momento favorevole, per cui puoi rigirare a tuo favore alcune situazioni non altrettanto vantaggiose.

MARTEDI' - MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le tue paure (sappiamo in relazione a cosa) e la tua irrequietezza (e anche qui sappiamo in relazione a cosa) prima di danneggiarti seriamente.

MERCOLEDI'- FORZA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riflettere razionalmente sulle difficoltà invece di affrontarle di petto, perché altrimenti i fallimenti continueranno ad essere sempre più numerosi.

GIOVEDI' - MONDO - Insieme al Sole è la carta più positiva. Indica, dritta, riuscita completa in ogni azione e situazione, risolvendo tutti i problemi che le carte negative vicine possono descrivere. Consiglia, quindi, di fare di tutto per realizzare quello che si vuole e andare avanti così.

VENERDI' - FANTE DI BASTONI A ROVESCIO - Guardati da un uomo che si finge amico

SABATO - TEMPERANZA - Carta del giusto equilibrio che rende più “dolci” le carte vicine, anche quelle più negative. Rappresenta un freno alle passioni e ai desideri smodati e consiglia di guardarsi dentro per trovare la soluzione ai propri dubbi.

DOMENICA - GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti (da persone amate, cari, famiglia), depressione e distacco dalla realtà sempre più preoccupante. Per questo consiglia di evitare di allontanarsi troppo dagli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




1 carta :D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 carta :D   1 carta :D - Pagina 2 EmptyLun Mag 28, 2012 5:18 pm

lunetta la mia carta settimanale e quelle giorno per giorno grazie Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
 
1 carta :D
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: