StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 14 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+2
Magnolia
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:01 am

LEGGENDA DI NATALE

Il Natale degli animali


Esistono numerose leggende a proposito degli animali che si trovavano nella grotte dove nacque Gesù. Si dice che il bue non mangiò la paglia fresca della sua mangiatoia perché Maria la potesse utilizzare come culla per il suo bambino. Il bue contribuì a riscaldare il bambino soffiando col suo alito tiepido. Si dice che da allora il bue ha l’alito più dolce di tutti gli animali.
Le pecore offrirono la loro lana con la quale Maria confezionò una coperta. Le tortore cantarono con il loro cinguettio per addormentare Gesù.
Quando i pastori arrivarono vicino a Lui, il più giovane aveva da offrirgli solo una margheritina di campo. Le labbra di Gesù si posarono sui petali del fiore. è per questo che spesso la punta dei petali spesso è rosa.
I pastori non erano i solo ad essere felici di contemplare il bambino Gesù nella grotta. Un pettirosso che si riparava sotto il tetto della grotta, si unì al canto degli Angeli. Fu il primo canto d’uccello che udì Gesù, che per ringraziarlo gli rese la voce ancora più dolce e melodiosa durante l’inverno, soprattutto nel tempo del Natale.
Una minuscola creatura (una piccola lucciola) seguiva i pastori guidati dalla stella. Essa era così piccola che nessuno la notò. La vide solo Gesù, il quale la sfiorò con un dito e la fece diventare luminosa, luccicante nelle notti d’estate per guidare i viaggiatori.
Si racconta anche che la vigilia di Natale, nella grotta tutti gli animali si inginocchiano. Niente li deve disturbare. Allora per qualche minuto si mettono a parlare. Si dice anche che le api mormorano un’ode, lodando il Signore, che il suo nome sia benedetto, perché anche loro si ricordano della nascita di Gesù.


CANZONI DI NATALE

Venite fedeli


Venite Fedeli,
l'Angelo ci invita,
venite, venite a Betlemme.
Nasce per noi Cristo Salvatore.
Venite adoriamo,
venite adoriamo,
venite adoriamo il Signore Gesù.
La luce del mondo brilla in una grotta;
la fede di guida a Betlemme.
La notte risplende,
tutto il mondo attende:
seguiamo i pastori a Betlemme.
Il Figlio di Dio, Re dell'universo,
si è fatto Bambino a Betlemme.
"Sia gloria nei cieli, pace sulla terra",
un Angelo annunzia a Betlemme.

https://www.youtube.com/watch?v=_ScN76gAQ8g


IL BIGLIETTO DI AUGURI

14 DICEMBRE 2011 Auguri21


LA DIVINAZIONE DI OGGI

Divinazione con i dadi

Fai ai dadi una domanda, loro ti risponderanno, chiarendo i tuoi dubbi e indicandoti la strada da seguire, svelandoti cosa fare o non fare per arrivare al tuo obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 7:35 am

In campo lavorativo il mio obbiettivo è arrivare alla pensione il più serenamente possibile. Ho sempre pensato che avvicinarmi a casa sarebbe stata la cosa migliore però ultimamente ho molti dubbi.



Domanda: per arrivare serenamente alla pensione è bene che rimango nel posto attuale o devo cercare di avvicinarmi a casa ?

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 7:56 am

Ciao Lunetta,
il mio obbiettivo è quello di raggiungere il divorzio senza complicazioni o spendere un patrimonio per quello giudiziale...la domanda quindi è otterro’ il divorzio in modo sereno? Un bacione sorellina I love you Smile

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 7:58 am

Bellissima domanda ametistina, vediamo subito cosa dicono i dadi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per te esce la combinazione 2 - 5 che dice: "Le vostre potenti argomentazioni potrebbero far pendere la bilancia dalla parte sbagliata, quindi sarà bene che vi tratteniate."...tradotto è preferibile che tu resti dove sei, anche se ti costa qualche sacrificio, ma almeno il traguardo sarà sereno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 8:03 am

Ciao sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito cosa dicono i dadi sul tuo divorzio Wink per te esce la combinazione 2 - 2: "A volte vale la pena di spendere denaro liberamente, in modo da non permettere alla prudenza di far diventare importante la meschinità altrui"...tradotto, per evitare cattiverie e crudeltà da tuo marito, è più saggio procedere con una giudiziale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:11 am

Ciao Lunetta....study study che bella storia quella degli animali della grotta di Gesù non la sapevo ...mi sono piaciute soprattutto e in modo particolare la parte sul canto del pettirosso e quella sulla lucciola.....alien alien sono così adorabili ...e poi le lucciole mi ricordano quando ero bambina quando la sera andavo nel campo dietro casa con la mamma a guardarle ....adesso ce ne sono così poche ....e soprattutto ....non c'è più il campo .......cmq.......

Mmmm ti avevo postato una domandina ma l'ho subito cancellata....se no poi mi dici che ho il chiodo fisso anche se, gira e rigira , con Penelope prima di 7 mesi non abbiamo speranze....quindi sto pensando a cos'altro potrei chiederti....

ok ce l'ho :la mia "amica" biondina/snake ....si renderà conto che una "relazione a tre" non è esattamente l'ideale ? ( nel senso ...riuscirò a farla uscire dalla Casa della Grande Samos?? perchè io l'avrei NOMINATA Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:33 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing male che vada samos, se proprio non vuole uscire l'aspiriamo con il folletto, così siamo sicure che non esce dal sacco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per te escono 4 - 6: "Se si presenta un problema sentimentale, non sarà facile risolverlo. Chiunque sia il bandolo della matassa (voi o altri), cercate di non calpestare gli interessi altrui; è probabile una soluzione rapida, o perché sarete voi a trovarla molto presto, oppure perché qualcun altro ve la imporrà." Tradotto....se non lo capirà da sola, saranno gli eventi a toglierla di mezzo, anche se sarà un'impresa duretta,almeno in termini di tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:48 am

la soluzione del folletto è ottima ....anche perchè ho appena cambiato modello e ho quello superpotente......Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

la ragazza è dura di comprendonio , ma soprattutto ....ce l'ho sempre in mezzo alle p......beeeppppp.....quindi speriamo provveda all'autoeliminazione con le sue manine d'oro ...del resto OGNUNO E' ARTEFICE DEL SUO DESTINO ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:54 am

Buongiornoooo..i dadi...
Allora vorrei sapere sul lavoro..come fare per ottenere la serenita lavorativa...
E poi ti richiedo di Fulvio (perche sono testona) domandandoti cosa fare per ottenere quella amicizia di cui te o meglio le tue pettegole mi parlano sempre.. Wink

Ti voglio bene.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:59 am

Buongirono care streghette.

Che bella la poesia odierna e la storia sugli animali natalizi. Tutto ciò mi crea dei bellissimi ricordi d'infanzia, in quanto alle elemanetari la maestra ci faceva fare una cosa simile, nella settimana che precedeva il natale, cartoline e poesie natalizie o altro del genere ogni giorno diverse.

Bello bello bello.


Bhoooo non sò che domanda fare ai dadi.

baciii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 10:05 am

color=white]Il sospetto l'avevo, quando le cose non vanno in porto, nonostante il mio impegno, è il segnale che quello che desidero non sarebbe una cosa buona per me Exclamation
"Santo calentario dell' Avvento" Exclamation illumina tutto di una luce diversa
Grazie Lunetta[/color]
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 11:00 am

grazie Lunetta per la risposta, la mia paura è quella di una spesa sproporzionata per il divorzio , ed io al momento non so se ci riiuscirei..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 11:22 am

buongiorno carissime e carissimi!!!!!!!!!
grazie lunetta anche oggi ci hai regalato una bellissima pagina!!

non so se questa domanda di può fare con i dadi.. ma la domanda è : affronterò questo mio ruolo nuovo di mamma con uno stato d'animo sereno o mi farò prendere dall'ansia??
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 1:45 pm

Buongiorno Very Happy

A me piace tanto il biglietto, ce lo vedo con una bella scritta nataliza ricamata a punto croce santa

Di canzoncine invece ne ho tante nelle orecchie perchè i bambini si preparano per la festa a scuola a base di canzoni evergreen e non 14 DICEMBRE 2011 P_pr_rumore_bimbo



Io ai dadi chiederei, visto che ho sempre il dubbio che sia la cosa giusta per me, se faccio bene a proseguire questa strana storia con I. e, se sì, cosa devo fare per raggiungere l'obiettivo "vera e normale coppia". Rolling Eyes alien monkey Rolling Eyes

Grazie (direi che questi, comunque, ci rappresentano..naturalmente io sarei il vegetale Very Happy 14 DICEMBRE 2011 Dadi%20bauer)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 2:11 pm

Che bello il canto natalizio, è il mio preferito in assoluto. E bellissimi anche i racconti sugli animali. Grazie, Luna. L'Avvento è pieno di poesia, di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 3:58 pm

Finalmente riesco a stare un po' tra le mie adorate streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo di ringraziare prima tutti per i complimentoni Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e poi di iniziare a rispondere e partiamo sempre in ordine di postazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 4:04 pm

Iniziamo da giadina Smile per te la combinazione è 2 - 6: "Probabilmente, se andrai di fretta, incapperai in qualcuno che tenterà di approfittarsi di voi. Esaminate bene le sue motivazioni prima di accordarle fiducia, tenendo presente che, se le date un dito, potrebbe prendersi tutto il braccio. Prudenza"....tradotto giadina, anche per la serenità lavorativa, non devi avere fretta, altrimenti finisci in un pasticcio...tempo al tempo e tutto arriva e va a favore tuo Wink

Passiamo alla seconda domanda Rolling Eyes la combinazione è 1 - 1:"La domanda richiede una serie di riflessioni e un attento studio delle prove. L'emozione non dovrebbe avere alcuna parte nella vostra decisione. Si presenteranno diverse soluzioni e ciò vi consentirà di scegliere quella che offre maggiori probabilità di una conclusione soddisfacente." Tradotto....lascia che sia il destino a fare tutto e non farti prendere dall'emozione e dalla fretta come stai facendo....anche perchè dagli astragali hai saputo che ci ha lasciato la zampina (questo lo aggiungo io) Smile





Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 4:07 pm

E ora veniamo ai dadi per esmeraldina Smile la combinazione per te è 4 - 5: "Dovrete lasciarvi consigliare, perchè al momento ne avete un gran bisogno. Prendete in considerazione i consigli che gli altri vi offrono emetteteli pure in discussione se sono contrari ai vostri istinti. Gli altri, comunque, non hanno sempre torto, nonostante la vostra sicumera possa farvelo pensare." Tradotto...lasciati consigliare ed accetta ciò che ti viene detto anche quando il tuo istinto scorpionico ti fa sbuffare Laughing ma segui anche l'istinto...fare la mamma diventa naturale, quando lo si diventa Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 4:13 pm

E ora passiamo ad acquolina tremendina Smile la combinazione per te è 1 - 3: "La tranquillità ad ogni costo può essere una buona cosa, ma non cedete ai sogni. Consultatevi col vostro partner e con chiunque possa darvi consigli utili riguardo al vostro problema. Tuttavia, non dovete sentirvi obbligati ad accettare i consigli, che soppeserete con cura." Tradotto....evidentemente il tuo sentimento è forte, ma lo porti avanti, coltivando un sogno e non adattandolo alla realtà, per cui cerca il colloquio con lui e consigli da chi è esperto in materia, perchè quelli degli altri non li ascolteresti comunque Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (ti conoscono pure i dadi) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:07 pm

ciao a tutte e un ciao super a Te Luna.....repetita juvant: bellissimo il racconto di oggi Very Happy Very Happy Very Happy

ai dadi oggi si fa una domanda nuova su un argomento che non ho ancora affrontato: l'amicizia. ( non quella con voi streghette del mio cuore SAMOS e ORLANDA cherry ....)

lei è Marianna (26 novembre 81) e io sempre Elisabetta ( 9 ottobre 1975) lol! : è un'amicizia che vale la pena coltivare e curare?

un gioioso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:15 pm

Ciao clitennestra Smile vediamo subito cosa dicono i dadi Wink la combinazione per te è 1 - 1:"La domanda richiede una serie di riflessioni e un attento studio delle prove. L'emozione non dovrebbe avere alcuna parte nella vostra decisione. Si presenteranno diverse soluzioni e ciò vi consentirà di scegliere quella che offre maggiori probabilità di una conclusione soddisfacente." Tradotto....non lasciarti trasportare dall'emozione, perchè mi sa che lei ti è amica per convenienza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi prima di decidere per una continuazione o un'interruzione, prenditi un po' di tempo e conoscila meglio Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:19 pm

I love you grazie lunetta I love you
sarò come una spugna e assorbirò i vari consigli e aiuti che mi daranno!!
che bello!!

ps: oggi la curva è andata benissimo!!!!!!!!!!!!! valori super esatti nella norma!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:21 pm

1-1...: a Risiko avrei perso su ogni fronte Laughing Laughing

la conosco da gennaio ma è da luglio che ci frequentiamo con un po' più assiduità: ha tanto da dare ma richiede anche moltissimo.....aspettiamo dunque evoluzioni, senza fretta

buona serata a Te e voi tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:31 pm

Ma sono strafelice per te esmeraldinaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche se lo sapevo che sarebbe andata bene, perchè la candela è bruciata liscia liscia liscia Smile quindi mettiti tranquilla anche su questo fronte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Buona serata a te clitennestra Wink sì dai tempo alla tua amica e valuta senza cavalcare l'onda delle emozioni....e non giocarti sta partita a risiko, se no sono guai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:44 pm

ciao ciao e buona serata Lunetta er amiche streghette.

Forse ho trovato due domandine per la divinazione odierna.

Lidia troverà un nuovo lavoro che le piacerà più di questo attuale risolvendo in parte uno dei 2 problemi che ha?

se si, lo troverà dalle sue parti o dalle mie?

grazie ciaooo rabbit santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 5:51 pm

Tempaccio tempaccio...Lidia sa che fai un consulto su una cosa sua??? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:02 pm

Esmeralda! Che bella notizia! Very Happy cheers I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:02 pm

no perchè? non si può?

cioè non si possono fare domande i cui soggetti principali siano altre persone?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:04 pm

Eccomi! stavo facendo il piccolo aiutante di Babbo Natale santa Very Happy

Cara Dolceluna, mi è comunque rimasto il dubbio se è effettivamente la cosa giusta o tempo perso (de coccio sono?) e poi vorrei chiederti se intendono dire che dovremmo parlare insieme con uno psicoqualcosa senza il cui aiuto falliremmo...perchè io già seguo molti consigli tuoi e di Ametista, della quale a volte uso proprio i testi study Smile

Però so che lui è refrattario a qualunque consiglio perchè ritiene il resto del mondo...inferiore e stupido king Evil or Very Mad

With love

The tard woman
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:05 pm

Dovete parlare tu e lui.....i dadi riprendono un po' il consiglio dell'altro giorno del dialogo tra voi due Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:07 pm

Very Happy Brava Esmeralda che non hai sbandato in curva! cheers


Ultima modifica di Acquamarina il Mer Dic 14, 2011 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 6:11 pm

aahh,avevo capito che avrei dovuto dare retta ai consigli di qualcuno! scratch

I nostri dialoghi sono io che parlo e lui che ascolta (tranne quando beve alcolici..) e poi dice si, hai ragione, e poi fa esattamente...peggio di prima! per sfidarmi Rolling Eyes e affermare la propria autorità Laughing

Thanke you, the semper più tard woman.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 7:51 pm

Un saluto a tutte, ma un abbraccio particolarmente affettuoso va alla mia gemella (anche in questo) tard woman, che spero che non abbia fatto altri brutti incontri percorrendo le complicate strade dell'interiorità. Stai tranquilla, finché sono in circolazione io (e non si sa per quanto tempo questo avverrà) non sarai la più tard. I love you Very, very, very tard woman.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 8:05 pm

certo che siete simpaticissime streghette tutte tutte.

ciaooooo


santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 8:15 pm

Una famiglia di pazzi scatenati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 8:26 pm

ma grazieeeeeeee che gentili che siete tutte!!!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:01 pm

Ciao a tutti dopo tanto vengo a far visita a voi Smile.... ciao Lunaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:09 pm

ciaoooooo ringhetto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:22 pm

Ciao ringo ben ritrovato , Ciao Lunetta e ciao tutti .....

buona seraaaaa

Lunetta ho finalmente scritto il perchè il mio arcano è appropriato , prima ero a cena e non avevo ncora scritto niente:oops: Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 9:53 pm

Me ne sono accorta scimmietta che non avevi scritto nulla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhinoooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 10:00 pm

Buonasera calendariette I love you

Grazie Emmalou per l'abbraccio e per dividere equamente con me il "tard" primato. E' così che di fa, si dividono i primati e si raddoppiano le meditazioni..che veramente ora ho un po' paura a fare - Luna l'aveva previsto Laughing - e vorrei riprovare da rilassata, anche perchè se no sento freddo sul lago, e io voglio sentire il sole che mi scalda la schiena mentre guardo giù sunny

Comunque ultimamente dimentico sempre più spesso acceso il gas sotto la tisana al finocchio e più che la tisana diventa un bagno turco. Sono anche arrivata quasi a bruciare il pentolino...forse sto andando oltre lo step tard affraid

Mi verrai a trovare al ricovero? sarò quella che fissa il vassoio convinta che sia lo schermo di un pc...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 10:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Oh Santi Numini ma sei una calamità vagante, acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non è che hai trovato un fusto che fa il pompiere Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect e vuoi a tutti i costi farlo intervenire in tuo aiuto............guarda che ci sono modi meno "esplosivi" per una respirazione bocca a bocca Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 EmptyMer Dic 14, 2011 10:17 pm

orange]]Oh, il mito del pompiere fustacchione! In ufficio ne avevamo uno (ex pomp. convinto di essere un sex pomp.) che era esattamente l'opposto ed era pure addetto all'intervento di primo soccorso! Piuttosto che farmi fare la respirazione da lui avrei preferito che me la facessero con il tubo del condizionatore Laughing

Però sono davvero un po' preoccupata per la memoria ballerina drunken ..

Acquapallina...no.. Vagamarina...no...Amarinacqua...boh! affraid [/size]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2011   14 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2011
» 13 DICEMBRE 2011
» 22 DICEMBRE 2011
» 01 DICEMBRE 2011
» 15 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: