StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 15 DICEMBRE 2011

Andare in basso 
+2
rossel61
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 6:16 am

TRADIZIONI DI NATALE

I tredici dessert


Sono chiamati cosi perché rappresentano Gesù e i suoi 12 apostoli. C’è l’uva passa, poi ci sono i fichi, le mandorle e le noci,che vengono chiamati "i mendicanti ". Poi c’è la frutta (mele, pere, prugne), biscotti di diversi tipi, torroncino bianco e nero, marmellata, una torta di albicocche o di miele. I tredici dessert vengono serviti al ritorno dalla messa di mezzanotte.


CANZONI DI NATALE

Astro del Ciel/b]

Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar, tu che angeliche voci nunziar,
luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu di stirpe regale decor, Tu virgineo, mistico fior,
luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu disceso a scontare l'error, Tu sol nato a parlare d'amor,
luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!

https://www.youtube.com/watch?v=lWCZAhYf_NI


[b]IL BIGLIETTO DI AUGURI


15 DICEMBRE 2011 Auguri22


LA DIVINAZIONE DI OGGI

La divinazione del desiderio

Esprimete un desiderio e poi scegliete una carta tra i soli Arcani Minori...sperando che non sia tra quelle che ho estratto prima io per voi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Facciamo un esempio Wink vorrei diventare alta almeno 1,80 (dediderio impossibile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Asso di cuori

Al resto penso io Wink o meglio la combinazione delle carte estratte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Lunetta   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 6:38 am

Astro del Ciel é una delle mie canzoni di Natale preferite, una delle più belle I love you I love you I love you

Posso usufruire dellea divinazione ?


Vorrei un lavoro più stabile anche a livello di contributi. Scelgo la Regina di Bastoni


Attendo il consultino !!!! bounce bounce bounce


Kiss santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 7:00 am

Buongiorno rossellina Smile certo che puoi usufruire della divinazione di oggi Smile vediamo subito cosa ci dice la tua Regina di Bastoni Wink La tua carta è uscita nella quarta fila della piramide, come prima carta....quindi il tuo desiderio può diventare realtà, ma non presto Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral l'importante è che puoi farcela Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: grazie Lunetta   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 7:07 am

Quindi verrà fuori da una situazione che si evolverà in modo lento e graduale, in questo senso ? santa santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 7:55 am

Ciao sorellina, ne approfitto subito ...il mio desiderio sarebbe di poter avere un aumento di stipendio che mi permetta di pagare senxza problemi l'affitto (arrivo a fine mese tiratissimissima)....la carta che estraggo è il re di cuori ....Baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:01 am

Cara rossellina, io parlerei più in termini di tempo, perchè il desiderio era su un lavoro in generale, oltre che di situazioni che si evolvono che forse sono più riferibili a un desiderio concreto Wink se vuoi sapere di questa opportunità, chiedi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:10 am

Buongiorno sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vediamo subito cosa risulta per il tuo desiderio Wink allora cara sorellona la tua carta è uscita come ultima carta della piramide e della quinta fila, quindi si avvera di sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: devo estrarre un'altra carta ?   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:31 am

Devo scegliere un'altra carta e formulare un'altra domanda ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:37 am

Buongiorno Dolcissima,ieri purtroppo ancora una volta non e' stata una bella serata anche se si 'e conclusa con qualcosa che sembra dover andare in mio favore..ma oramai non mi illudo piu di nulla....con mio marito ho capito che tutto e' possibile... Rolling Eyes

Vorrei domandarti se con la separazione otterro finalmente la mia felicita...La carta che scelgo e' il 5 di bastoni

Poi vorrei chiederti se riusciro a conoscere un uomo che ci metta un po di cuore nel volermi veramente conoscere..(non mi interessa se sara il mio futuro perche adesso sono talmente sfiduciata con gli uomini che parlare di futuro mi fa rizzare i capelli!!)...La carte e' un bel fante di coppe..


Grazie.. I love you

PS: ho letto dei dadi...sul lavoro guarda sto tranquilla,cerchero con tranquillita e valutero bene,seguiro il consiglio anche se ne ho veramente bisogno..ma voglio essere fiduciosa...Tanto morir di fame non succede per fortuna...Ho una famiglia meravigliosa... Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda Fulvio,l'emozione e' vero entra in gioco per me..e' inevitabile farsi prendere da cio che si prova(non parlo d'amore sia chiaro..parlo di delusione,rabbia) e credo che forse sarebbe bene per lui smetterla di fare del male a se e alla sua famiglia...Io non so se ci saro quando lui si svegliera un giorno ricordandosi che esisto..questo non lo so sinceramente..so solo che io non lo pensero piu..per me e' un capitolo chiuso...Se il destino me lo mettera davanti vedro cosa fare altrimenti non ho perso nulla,perche nulla ho mai avuto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:39 am

Cara Rossellina, se hai in mente un lavoro preciso sì, è meglio, così chiarisci ogni dubbio...se invece ti basta la domanda sul lavoro in generale, come l'hai posta, va bene così, perchè sai che si può realizzare il tuo sogno di avere un lavoro stabile e con i contributi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Ah OK   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:46 am

A presto allora I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:49 am

Buongiorno giadina...allora andiamo per ordine Smile con Fulvio, è meglio che tu abbia un atteggiamento di "dimenticanza" perchè anche se lo neghi, tu sai che con lui non hai mai voluto un'amicizia, ma una storia d'amore...ed ecco perchè ora non sai se esserci quando si ripresenterà. Se uno vuole solo amicizia, non pensa al tempo, alla presenza di qualcuno o se dà o non dà....vive ciò che ha, senza problemi e senza bilance per pesare le quantità impiegate Wink
Ed ora passiamo ai desideri....iniziando dal primo Smile la tua carta non è uscita, nè tra quelle scelte da me, nè nella piramide Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral vuol dire che su questoa rgomento hai già chiesto troppe volte e troppo "ravvicinato" nel tempo, per cui conosci la risposta e devi solo aspettare Wink
Veniamo al secondo desiderio Smile purtroppo la tua carta è uscita tra quelle estratte da me.....quindi il Fante di Coppe è privo di significato nel tuo desiderio e non porta nulla. Scegli un'altra carta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 8:50 am

A presto rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:01 am

Carissima su Fulvio avevi ragione qualche mese fa quando il nostro rapporto era iniziato su questi presupposti confermati anche da lui e riconfermati a settembre...I miei pensieri nei suoi confronti sono mutati quando veramente mi sono detta: ma si una bella amicizia,perche no ma continuo a dire che le amicizie si devono costruire per poerle farle nascere o no? Io cosa ho da lui? niente di niente anzi e' sparito..Io questo uomo non lo conosco,non l'ho mai conosciuto quindi per me e' nulla...Quando si ripresentera sara per me un estraneo che dovro imparare a conoscere nuovamente..del quale dovro di nuovo imparare a fidarmi..perche troppe bugie mi sono state dette da lui e quindi come persona perde valore ai miei occhi...
Torno a ripeterti: all'inizio volevo di piu da lui,poi ancora ci speravo ma ti assicuro che poi ho capito che un'amicizia era bello poterla costruire..modificandomi questo si..perche a settembre sono stata asfissiante,me ne rendo conto...ma lui ha continuato a mentirmi ed lui mi parlava di Trombaamico..scusami l'espressione,(usata da lui) non io...

Dici una cosa giustissima:"Se uno vuole solo amicizia, non pensa al tempo, alla presenza di qualcuno o se dà o non dà....vive ciò che ha, senza problemi e senza bilance per pesare le quantità impiegate " Ma io cosa ho avuto? un bugiardo..
(so che abbiamo opinioni diverse in merito...ma d'altronde te ti chiami dolcissima ed io giada.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
per la separazione d'accordo lasciamo stare....non e' il momento...basta..

Riprovo con un'altra carta: 6 di coppe


I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:12 am

Dagli tempo e datti tempo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you poi se sai che anche in futuro, il suo ripresentarsi, potrebbe crearti dei problemi, sii sincera, dimmelo e nel mio piccolo, con i mezzi che posso usare, farò in modo che non faccia parte della tua vita Smile
Passiamo al desiderio che è meglio Wink la tua carta compare nell'ultima fila della piramide ed in posizione 4, quindi si avvera di sicuro e direi a primavera inoltrata...più estate che primavera Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:23 am

benissimo..vedo che e' stato confermato che in estate avro questa bella conoscenza finalmente....Aspettero tranquillamente anche perche ho tante cose da fare prima.. Wink

Sai che io sono sempre sincera con te,a costo di apparire lunatica,ma ogni giorno sono vera...Non credo che mi creera problemi..perche mi auguro che quando si ripresentera saro una DONNA NUOVA...ma se avro bisogno te lo chiedero sicuramente... Wink

I love you I love you I love you


Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:26 am

Grazie Luna, lo attendo con ansia ...anche per avere un po' di respiro .... cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:32 am

Buongiorno e buon 15 dicembre a tutti I love you

Cara Luna, mentre penso a un desiderio che non sia "vorrei che lui..." Rolling Eyes Laughing posso chiederti quali sono gli Arcani Minori? perchè non ricordo più se comprendono anche i numeri 8-9-10, come nelle carte da scala oppure no come nelle carte da briscola scratch (io pensavo a un 8 da estrarre..)

Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:33 am

Bisogna sempre lasciare aperta una porticina alla speranza, se no la vita si appiattisce....e questo vale per tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:34 am

Ciao Acquolina Smile gli Arcani Minori sono proprio le carte da scala 40...quindi con 8,9,10 inclusi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:40 am

Buongiorno Lunetta, grazie per il bel regalo giornaliero che mi fai Exclamation
La carta che estraggo è l'asso di quadri
Domanda: sarà venduta entro marzo la casa che mio marito ha ereditato da sua mamma ?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:43 am

Allora ho due desideri Very Happy :

1) vorrei avere una situazione affettiva stabile e chiara (8 di cuori)

2) vorrei, per il prossimo anno, rimanere in ufficio con Ametista e con una situazione tranquilla (5 di fiori)

Va bene? (certo che nessuno sceglierà le carte di picche..Laughing )

Grazie Surprised
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:45 am

Senti Dolcissima adesso ti faccio una domanda specifichissima..e lo spunto me lo ha dato Ametista...

Domanda: otterro la casa con la separazione? carta che scelgo 2 bastoni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:46 am

Acquolina smentita subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....sia rossellina che giadina, scegliendo bastoni hanno scelto carte di picche Wink e dopo questo angolino della vergogna, rispondo ai desideri in ordine di postazione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:52 am

DolceLuna ha scritto:
Acquolina smentita subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....sia rossellina che giadina, scegliendo bastoni hanno scelto carte di picche Wink e dopo questo angolino della vergogna, rispondo ai desideri in ordine di postazione Wink

Lo vedi perchè è meglio che mi dia all'ippica? Laughing Laughing

per me bastoni=fiori flower spade=picche Cool

Troppi rubamazzetti da piccola? drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:54 am

Iniziamo da ametistina mia Smile grazie a te per la sensibilità che ogni giorno dimostri verso tutto e tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you per il desiderio, però devi cambiare carta, perchè l'Asso di quadri purtroppo è uscita tra quelle estratte da me Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 9:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranelloneeeeeeeeeeeeeeeeeee scherzettosoooooooooooooooooooooo...........brava acquolina!!!promossa da cartomante nei sogni a cartomante in spermatozoo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:05 am

Visto che è già il secondo tranello esoterico in cui caschi, ma che per me sono illuminanti, perchè mi dicono dove indirizzare la Luce di cui hai bisogno, per andare avanti nel tuo percorso Wink (lo so lo so sono bastrada inside Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) rispondo ai tuoi desideri Wink una relazione stabile....nonostante il tuo 8 di cuori...che accipicchia è uscito come prima carta nella seconda fila, l'esito è che ci sono poche probabilità che si realizzi confused confused confused confused confused confused confused pale pale pale pale pale pale pale ma siccome io sono positiva, dico che vuol dire che ce l'hai già, va solo "rivista" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Passiamo al secondo desiderio Wink aho e che è oggi....devi cambiare carta, perchè è rimasta nel mazzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:07 am

Ecco ancora una volta combino pasticci Exclamation
Ho letto male, e mi sono impegnata a certace una carta che ero sicura tu avresti estratto Rolling Eyes



Riproviamo, sette di fiori

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:08 am

E vediamo se questo desiderio di giadina si realizza Wink anche tu devi estrarre un'altra carta, perchè il due di bastoni che hai scelto, è rimasto nel mazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:09 am

Allora scelgo il 4 di coppe... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:11 am

Tranquilla ametistina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bello il 7 di fiori Wink vediamo subito Smile allora la tua carta appare come seconda della terza fila, il cui responso è: Incontrerà seri ostacoli...tradotto, con molte probabilità non sarà per marzo, ma sicuramente viene venduta. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:15 am

Brava giadina, vediamo cosa ci porta il 4 di coppe Wink anche questa è rimasta nel mazzo pale pale pale pale pale pale pale dai riprova che sento che la terza è quella buona...pensala con il cuore e la pancia, cioè d'istinto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:20 am

Laughing Laughing Laughing Laughing pazzesco!!!! Laughing Laughing Laughing non ce due senza tre...ecco il 3 di coppe
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:20 am

DolceLuna ha scritto:
Visto che è già il secondo tranello esoterico in cui caschi, ma che per me sono illuminanti, perchè mi dicono dove indirizzare la Luce di cui hai bisogno, per andare avanti nel tuo percorso Wink (lo so lo so sono bastrada inside Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) rispondo ai tuoi desideri Wink una relazione stabile....nonostante il tuo 8 di cuori...che accipicchia è uscito come prima carta nella seconda fila, l'esito è che ci sono poche probabilità che si realizzi confused confused confused confused confused confused confused pale pale pale pale pale pale pale ma siccome io sono positiva, dico che vuol dire che ce l'hai già, va solo "rivista" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Passiamo al secondo desiderio Wink aho e che è oggi....devi cambiare carta, perchè è rimasta nel mazzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

affraid com'è complicatooooo! per dirla come dalle mie parti: mi ù capì nient (o: 'na got, ancora più stretto Rolling Eyes )

ti 'esco' un 5 di denari vah! cyclops

Per la prima, grazie per la positività! probabilmente, io non la vedo stabile, ma la sua costante presenza, comunque, da 10 anni (io non resistevo più di un anno con un ragazzo geek ) è forse da considerarsi una sorta di stabilità, anche da parte mia... Ora bisogna però vivere insieme per me, prima o poi, se no è fondalmentalmente una relazione instabile rabbit
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:23 am

Spero che sia per il 1 aprile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:26 am

lunetta posso chiedere un altro desiderio ?? Mi piacerebbe poter festeggiare il capodanno con Vincenzo ..gli ho chiesto una settimana fa cosa facesse a capodanno e la risposta (da acquario b.... inside) è stata "ma lo sai che a me piace dormire alla sera"...io ho risposto che era solo per saperlo e potermi organizzare a mia volta e che se voleva andare a nanna di andarci pure ...ha risposto " ma dai scherzavo"...quindi la mia domandina è passero' un capodanno bello con lui? la carta è il 6 di cuori .. se è possibile ovviamente fare un altra domanda
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:34 am

Per ogni desiderio c'è una domanda sorellona, tranquilla I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you rispondo a giadina ed acquolina e poi sono da te........per il 1 Aprile dici ametistina, quello è un giorno in cui accade di tutto, quindi può essere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però poi bisogna sperare che i parenti di tuo marito non pensino che sia uno scherzo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:37 am

Per giadina....il 3 di coppe rimane ancora nel mazzo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid qua le cose son due........o te la dovrai sudare parecchio o non sarà assegnata a te, ma alla piccola (che è la cosa più probabile, visto che rimane sempre nel mazzo) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:40 am

Ed ora torniamo ad acquolina mia Wink ma che avete stamattina??? scegliete tutte carte timide Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes anche questa è rimasta nel mazzo acquolina............non c'è il due senza il tre.......riprova Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:40 am

Potrebbe anche essere che mi venga assegnata per un po di tempo solo..che e' l'accordo che sto pensando di fare..
Va beh lasciamo stare, non e' giornata...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:45 am

E ora vediamo al Capodanno della mia sorellona con l'Acquario (il mio deve studiare istituzioni di diritto romano, perchè il 10 gennaio ha l'esame, quindi consolati...io sarà presa tra la legge delle 12 tavole e la riforma di giustiniano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) il tuo 6 di cuori cara sorellona esce come ultima carta del responso ASPETTA....tradotto, fino all'ultimo non avrai nessuna certezza sul come sarà il vostro capodanno...tipico di un Acquario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:46 am

Nove di Fiori?

cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:51 am

Ohhhhhhhhhh bello il 9 di fiori Smile infatti è uscita come prima carta del responso ASPETTA, ma rallegrati.....tradotto, ci sarà sempre quest'energia frizzantina del trasferimento, ma non arriva mai, per cui sarete insieme anche il prossimo anno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 10:56 am

Se posso Embarassed vorrei anch'io porre la domanda che riguarda il lavoro, quella che ha fatto Acquolina.



Carta. asso di coppe

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 11:09 am

Giadina non devi arrenderti mai....lasciamo stare non deve essere più presente nella tua vita, ma deve lasciare il posto a "ok....e adesso vediamo chi la spunta!" Wink ametistina certo ch epuoi fare anche tu la stessa domanda di acquolina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 11:11 am

Però devi scegliere un'altra carta, perchè l'asso di coppe è uscito tra quelle estratte da me scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 11:12 am

grazie Lunetta, a me non importa che a capodanno si faccia chissà dove e cosa , l'importante è stare insieme non che io mi ritrovo magari a festeggiare sola a casa mentre lui starà a casa sua..... Crying or Very sad uff...tu sarai impegnata con gli esami ma almeno stare insieme..i I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 11:17 am

Sull'essere insieme, non esserne così sicura, perchè se è in preda ai suoi attacchi di sclerosi acquariana, mi vede in fotografia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 EmptyGio Dic 15, 2011 11:22 am

Question Question Question Question Question Question scratch

Tre di denari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 DICEMBRE 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2011   15 DICEMBRE 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15 DICEMBRE 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 22 DICEMBRE 2011
» 14 DICEMBRE 2011
» 01 DICEMBRE 2011
» 16 DICEMBRE 2011
» 02 DICEMBRE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: