StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno a tutti 1111

Andare in basso 
+4
DolceLuna
Magnolia
bribri
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 7:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 8:11 pm

Cara Emmalou, credo che per poter fare questo "dovrò fare sforzi sovrumani per riuscire ad arrivare ad una relazione con lui, che dovrò far buon viso a cattivo gioco, cosa che mi viene molto male" non dovrai abbandonare tanto presto l'alcool, ma considerarlo un valido alleato Rolling Eyes clown

Comunque il filtraggio lo faccio tranquillamente anch'io, prendo avidamente le cose belle e me le avvolgo come una sciarpa calda intorno al viso mentre scarto con finta noncuranza le parole che mi mettono ansia... e se sono solo cose negative vado a spremere Luna fino a che mi tranquillizza What a Face

Ora vi saluto perchè inizia Sherlock su Italia 1...quanto mi piace questo telefilm! cat

Tanti abbracci e baci sulle guanciotte I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 9:32 pm

Luna...presente!!! per ricordare ad Acquolina e ad ognuno di noi, che tutte le persone sono belle, perchè sono diverse e che in ognuna c'è qualcosa di buono Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyVen Dic 30, 2011 7:18 am

E fu così che passai dal forum Le streghette di Luna all'associazione Alcoolisti anonimi...Per non parlare del fegato, a una certa età, signora mia..AIUTO LUNA!!!(Ma che rituali di purificazione dovrai fare per liberarti salle scorie che la mia pesantezza dell'essere ti lascia addosso?)Buona giornata, mie care Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyVen Dic 30, 2011 7:51 am

per esaudire la tua richiesta, cara emmina e postandoli pensando a te, come fossero una dedica personale, posto alcuni rituali di purificazione, da fare proprio in questi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyVen Dic 30, 2011 7:54 am

Allora un altro ringraziamento speciale anche per questo!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 EmptyVen Dic 30, 2011 7:56 am

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti 1111
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» buona settimana
» buongiorno a tutti!!
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: