StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiorno a tutti 1111

Andare in basso 
+4
DolceLuna
Magnolia
bribri
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 8:28 am

Buongiorno a tutti !!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 9:08 am




Un sereno buongiorno anche a te ! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 9:39 am

BUONA GIORNATA A TUTE VOI FORUMINEEE.... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 1:21 pm

Ma ben ritrovato forummmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you finito di gozzovigliare??? santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 1:22 pm

Ciaooo Sorellina ben tornata..come è andato il Natale '' tutto bene?? Il mio non ti dico na' schifezza...ovviamente per colpa del GRANDE (E NON AGGIUNGO ALTRO ) acquario ...un bacio grnade cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 1:29 pm

Ciao sorellona, diciamo che il mio natale è stato comunque tra voi..infatti ho ideato e preparato alcune novità da mettere nel sito e nel forum Smile per il resto tutto tranquillo Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep che ha combinato l'Acquario? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 1:50 pm

Ma che bello !! avremo novità in arrivo allora!! bene bene cheers
Per quanto riguarda l'acuqario Evil or Very Mad sino ad una settima fa lui doveva andare dalla mamma e sorella e rientrare il 26 poi invecce loro sono venute da lui .. io ero d'accordo di andare da mia mamma alla sera di Natale e sorella il giorno di Natale... i suoi arrivano alle 9 di sera ed io ero già da mia mamma lo chiamo a mezzanotte per fargli gli auguri e li mi risponde un po seccato gli dico che ci vediamo nel pomeriggio del 25 ..il 25 lgli mando un messaggio alle 2 chiedendogli se voleva venire da mia sorella con i suoi mi dice di no io alle 17,30 sono andata a casa sua ho suonato alla porta e la risposta è stata " ma ti presenti senza nemmeno avvisare 10 minuti prima, tornatene da dove sei venuta sei stata ieri ed oggi dai tuoi ti sei fatta i fatti tuoi ed ora ti presenti senza nemmeno avvisare" affraid e poi in modo molto maleducato mi ha presoper un braccio e mandata via...ti dico che è come se avessi rivisto il mio ex marito....quella mano addosso che mi spingeva con tanta cattiveria e maleducazione che non ti dico ...Poi sulla strada di ritorno mi arriva un sms che mi chiede scusa che la sua reazioe era stata esagerata e che era colpa sua etc. io gli ho risposto di ricordarsi che a casa mia è sempre venuto quando voleva senza preavviso perchè per me non è un estraneo cosa che invece capisco essere per lui e che cmq eravamod'accordo di vederci nel pomeriggio ....CMQ ora non sono più sicura dei miei sentimenti per lui ..non riesco più nemmeno a guardarlo in faccia...non voglio più restare una vita con uno che magari scopro essere peggio del mio ex marito ...sarà pure un acquario ma l'educazione non ha segno zodiacale che tenga e nemmeno il rispetto...mi rendo conto che con lui non saro' mai felice e non so che fare... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 2:13 pm

Ciao a tutte, mie care reduci...Che gioia ritrovarvi. Cara Magnolia, le mie riflessioni post-natalizie hanno qualcosa di simile alle tue.L'Inamovibile a quanto pare a sorpresa è tornato, ma fatto questo incredibile passo si è come nascosto!!!Non si sa se ci incontreremo o no, pare di sì. Bisognerà stanarlo con i lacrimogeni?Ma insomma, perché...quante domade...Ho appena conosciuto un altro uomo, molto più comunicativo, dolce, gentile...Perché non mi attrae per niente? Lo d ico ridendo, perché le domande sono sempre quelle , sempre le stesse...Un po' mi ci arrabbio, ma solo un po'. Sarà come sarà. Intanto un bacio a tutte. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 2:40 pm

Ciao emmalou, sai me lo domando sempre anche io perchè ho scartato tutti quelli bravi onesti etc....sarà che non ho capito ancora nulla dalla vita Embarassed Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 2:57 pm

Oppure, Magnolia, perché è così che dev'essere Very Happy In fondo, è come se fossimo a scuola! Si vede che abbiamo questi compiti da fare![/color]
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 4:31 pm

carissime ciao a tutte!!
io la vigilia e il Natale li ho passati benissimo!!!!!!!
peccato che da oggi ho influenza intestinale.. Sad Sad Sad
vi bacio tutte
ciao lunettaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 5:37 pm

Un abbraccio e un saluto a tutte le streghette!
Qui tutto ok sul fronte occidentale!




Lunettaaaas mi manca il calendario dell'avvento!!!!

Esme in bocca a lupo. Riprenditi prsto.

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 5:48 pm

Buongiorno a tutte, benritrovate Very Happy

Esmeralda, spero che ti passi presto il disturbo. La piccola tutto ok?

Care Magnolia e Emmalou, a quanto pare è stato un Natale in cui i nostri ometti non hanno sentito per niente il bisogno di essere più "buoni" Laughing

Il mio è stato con noi ma è come se non ci fosse stato perchè ha avuto una atteggiamento molto staccato, freddo e ha partecipato poco e niente alla compagnia. Vabbè che era stanco e probabilmente pensava al viaggio, ma ho dovuto sempre ravvivare io l'atmosfera, se no ci sarebbe stato un clima da mortorio e avrebbe dormito due giorni di fila! Poi beve un po' e diventa polemico e arrogante Evil or Very Mad

Anch'io davanti a questi atteggiamenti mi chiedo se ne vale davvero la pena, e perchè non ho conosciuto un uomo più gentile e disposto a condividere veramente la sua vita con la mia scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMar Dic 27, 2011 9:24 pm

Facciamo il gioco dei perchè??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 7:57 am

I love you e perchè no?? Very Happy buona giornata Lunetta mia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 8:04 am

Buongiorno sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non fare caso all'Acaquario ed alle sue reazioni, quando gli parte la brocca (cervello) non c'è educazione che tenga. Se si ritengono offesi da un atteggiamento o sono gelosi, ma non lo ammettono neanche se li scuoi vivi, reagiscono così. Però ritieni le sue scuse un gesto d'amore immenso. Non capita raramente che chiedano scusa, piuttosto mangiano un kg di sale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi sa che il problema di fondo non è lui, ma tu ed i tuoi sentimenti, che fin dall'inizio sono stati traballanti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 8:10 am

si mi sa che hai ragione sono io che non ho ancora capito cosa voglio in realtà e se provo un sentimento abbastanza forte.....è che questo mi fa star male mi rende nervosa non mi sento felice e no nso se sono innamorata o meno ...sono in uno stato confusionale pazzesco non so che fare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 9:35 am

A quanto pare ci vedremo questa sera. Che faccio, resisto alla forte tentazione di non andarci? Non so che fare, aiuto!Devo comunque dare un riscontro a Luna sulla sorpresa della sua presenza.Era uno deii metodi di divinazione dell'Avvento, credo quello delle tre carte. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 9:50 am

Oggi il forum sembra un Pronto soccorso sentimentale! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 10:09 am

haio ragione speriamo che la DR.SSA LUNA ci curi Very Happy evitandoci ricovero reparto neuro.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 10:11 am

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 12:28 pm

Ciao Forummmmm cheers
ben ritrovati I love you I love you
non so come ho fatto a sopravvivere ai pranzi e le cene dello scorso week end , il mio stomaco ha dato prova di grande forza .....che detto da me !!!!
vedo che avete passato bene il Natale Smile Smile
quali sorprese ci stai preparando Lunetta ? sai che oltre ad essere pasticciona sono curiosa come una scimmia Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 1:24 pm

Vedrete vedrete che sorpresone sono in arrivo con l'anno nuovo Smile tu emmina vai all'appuntamento Wink quanto a te sorellona con il nuovo anno vedremo di lavorare sulla guarugione delle ferite d'amore e la riscoperta dei sentimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 1:48 pm

Oddio, è una cena con altra gente...Però ci vado. Aspetto anch'io con molto interesse le novità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 1:53 pm

Sono curiosa anch'io sulle novità bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 1:57 pm

Ho un allevamento di scimmie non un forum di streghette Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz emmina se ti invita anche con altri, fai salti di gioia....è un buon segno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:05 pm

Mi fido, magari posso sempre fare un brindisi in opiù.. drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:16 pm

Buongiorno streghette..Che belle notizie per te Emmalou..sono proprio contenta!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:24 pm

Ma grazie intendi dire sulla riscoperta dei MIEI sentimenti ? Già mi sembra di essere diventata apatica affraid ....sarà la vecchiaia Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:25 pm

beh, Giada, non direi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:38 pm

affraid affraid affraid Raffreddore improvviso e potente What a Face What a Face What a Face !
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 2:45 pm

Smile ciao streghette!!
quante novità leggo!

grazie kronos e acquamarina!!
ora va un ppochino meglio e la bimba nn dovrebbe risentire di questa influenza.. non ho preso medicine e cos' nn ci sono rischi!!
l'appetito però è una nota dolente.. ancora nn mi sta giù molto ma l'importante è bere molta acqua (e poi ho accumulato scorte in questi giorni di festa Smile )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 4:53 pm

Mangia esmeraldina mangia, se no mi sciupi la nipotina Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 5:13 pm

oggi sono riuscita a mangiare un pochino I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 5:15 pm

Brava I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 5:18 pm

cheers cheers cheers
pian piano mi ripiglio!!
tu tutto ok lunetta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 7:21 pm

Mille pensieri esmeraldina, ma tutto bene grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 7:41 pm

Ho appena conosciuto un altro uomo, molto più comunicativo, dolce, gentile...Perché non mi attrae per niente?

IO IO! DATELO A ME!

(falsaaa, lo sai che cominceresti a fargli i dispetti entro due giorni e al terzo ti verrebbe la nausea Twisted Evil Non sei capace di apprezzare uomini così...scema che sei!)

Il commento qui sopra, dal quale mi dissocio, è stato offerto dalla mia coscienza.



Lunina, come mai così tanti pensieri? e ogni pensiero richiede un'azione? affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyMer Dic 28, 2011 8:50 pm

Giusto acquolina....ogni pensiero un'azione Smile e tu dai retta alla tua coscienza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 6:41 am

Luna, spero che i pensieri non siano troppo gravosi :heart:Acquamarina Very Happy , ieri abbiamo parlatomolto, molto più di quanto abbiamo mai fatto, ma tra i fumi dell'alcool mi è sambrato di cogliere qualcosa di non totalmente accogliente nelle parole di lui e alla fine sono fuggita a mezzanotte. Mi viene in mente un'altra previsone di Luna, sulle difficoltà di cominicazione, o qualcosa di simile. Il dolce e comprensivo mi cinge d'assedio: mi senro braccata. Un risveglio di confusione. Alla mia età si dovrebbe vivere una maggiore stabilità, invece mi ritrovo ad essere come un'adolescente , ma nel senso peggiore e più doloroso del termine: indifesa e senza strumenti da utilizzare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 6:58 am

Mannaggina emmina ma come devo fare con te Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes hai uno strumento potentissimo in mano che è la parola....e ti fai spaventare da due pensieri messi insieme dai fiumi dell'alcool No No No No No No No ricorda che il detto "in vino veritas" è stato ampiamente smentito dalla scienza.....piuttosto è vero il contrario....si dicono cose cattive o sgradevoli, proprio per mettere a disagio l'altro e mettere alla prova la sua capacità di reazione e forza nel resistere ai momenti "strani"Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 7:38 am

In realtà non so nemmeno se ho capito bene...vabbè, grazie Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 7:56 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mi sa che i fumi dell'alcool allora hanno colpito anche te emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 8:12 am

Infatti io non ero molto lucida, non so nemmeno che cosa ho capito di preciso... Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 8:23 am

Annamo bene lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! mandagli un bel messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 4:46 pm

Cara Emmalou-Cenerentola Very Happy ma davvero sei fuggita a mezzanotte? proprio come nelle fiabe..che bello!

Stavo pensando che forse non ci piace sentirci braccate e scappiamo da uomini troppo invadenti perchè in fondo ci sentiamo noi cacciatrici e ci piace scegliere la nostra 'preda' tra le più difficili da acchiappare, forse per paura della noia o forse per paura di doverci impegnare subito e non con i tempi che ci sono necessari per elaborare l'appartenenza. (stupidata n. 1?)

Per quanto riguarda la regola "in vino veritas" io sento i sudori freddi al solo pensiero! Una delle cose che mi mettono paura e angoscia è quando le persone che bevono diventano aggressive e cattive nelle parole. Sarà che questa realtà la sto vivendo ancora adesso..fortunatamente non aggressività fisica, però subisco quella orale e mi fa sempre stare male e, soprattutto, mi svela tutta la fragilità e la confusione che c'è nella persona che crede di essere forte e invece si rivela persa e impaurita.

Io non so cosa ti abbia detto ieri di poco accogliente (a me basta forse anche meno per sentirmi rifiutata Rolling Eyes ) però da quello che dice Luna è solo un suo smarrimento davanti a un sentimento forte che un po' lo spaventa. Però, superato questo scoglio dovrebbe andare tutto per il meglio no? (mi spiace uomo dolce, gentile e disponibile, scordati Emmalou, dovrai trovarti una stronza per poterti accoppiare...è la dura legge silent )

(stupidata n. 2 a scelta clown )

Acquasobria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 5:28 pm

Cara Acquamarina, è superfluo dire che amo le tue "stupidate" senza distinzione di numeri e non vorrei mai essere messa nella difficile situazione di dover scegliere, per cui me le tengo tutte.A distanza di ore dai fatti, credo di aver capito che stava cercando di dirmi goffamente qualcosa sull'insicurezza, sul rimanere male per atteggiamenti poco chiari, m,a quando si parla molto in generale, non ci si capisce. Non aveva detto nulla di aggressivo o scortese, ma io l'avevo interpretato male. E'triste a dirsi, ma i fumi dell'alcool erano soprattutto i miei, che cercavo così di mantenere una "scioltezza" maggiore nella situazione...Pensa che donna astuta...Ti confesso che avevo scritto funi dell'alcool e donna stuta e poi ho corretto. Non succederà più. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 6:27 pm

Ho parlato, poco fa, con un'amica che a capodanno festeggerà con amici, fidanzato e alcool. Mi ha stupita dicendomi che il suo ragazzo, quando beve, moltiplica l'allegria pur non uscendo mai dal perimetro del buon gusto e del rispetto Shocked

A questo punto mi viene da pensare che l'alcool ha il potere di far uscire lo stato d'animo predominante nella persona, liberando l'allegria nella persona serena e scatenando il demone nella persona che nasconde problemi scratch (ne regalo di stupidate eh? non dite che non sono prodiga di perle di tutti i tipi monkey )

Mi ha colpito la tua frase "quando si parla molto in generale, non ci si capisce"! E' vero, quante volte mi sono sentita rifiutata ed esclusa dalle sue frasi che, alle mie rimostranze, diceva essere "in generale". Odio il generale! Non mi serve sentirmi dire che si sta bene da soli, che da vecchio ti vedi solo con la tua barca, che le donne sono tutte rompiscatole, che andresti a vivere lontano, che ti piacciono le giapponesi, che vorresti vivere d'arte e anche un po' da barbone e altre cose che vuoi e che ti piacerebbero e non mi comprendono!!! In una coppia bisogna parlare di NOI, nessuno eslcuso! (scusate, ma non sto parlando in generale, è proprio uno sfogo personale Rolling Eyes ).

Vedi donna stuta? riesco a dare in escandescenze anche senza i funi dell'alcool pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 6:44 pm

Che grande che sei! Sto ridendo come una...(non mi viene in mente niente) ,dimentica dello sforzoche dovrò fare per arrivare ad un qualche risultato. E' strano, le risposte di Luna vengono da me sottoposte ad un'operazione di accurato filtraggio (esiste?) per cui, dopo alcune ore di beatitudine per il sentimento da lui provato, lui che non ha mai amato veramente (non sai quanto apprezzi questo con totale egocentrismo, senza pensare alle implicazioni negative che ciò comporta) e così via, finalmente mi sono soffermata con la dovuta attenzione su altre parole di LUna:che dovrò fare sforzi sovrumani per riuscire ad arrivare ad una relazione con lui, che dovrò far buon viso a cattivo gioco, cosa che mi viene molto male, ecc.. E' l'attenzione selettiva...Bella la tua analisi sul generale che naturalmente condivido (non il generale: essendo da sempre antimilitarista, te lo lascio intero - ecco, questa sì che è una vera stupidata). Credo che dovresti valorizzare la tua vis comica: poche persone mi fanno ridere come te!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 EmptyGio Dic 29, 2011 7:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti 1111 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti 1111   buongiorno a tutti 1111 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti 1111
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooooooo
» Sunday ....
» Buon inizio settimana
» Buon Giorno a tutti
» buon weekend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: