StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Giorno a tutti

Andare in basso 
+5
meletta
esmeralda
samos
DolceLuna
very84
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 11:13 am

tanti abbracci cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 11:17 am

Un saluto a tutti anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 11:26 am

Aribuongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ciao veryna Smile ciao emmina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 11:28 am

@Ciao Lunetta Wink
@Ciao Emma Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 11:54 am

Buon Giorno a tutti 0345
Ciao a tutti streghetti belli .....neanche oggi vi posso dedicare molto tempo se non sta sera....
volevo augurarvi una buona giornata anche se il tempo non aiuta.
Lunetta ho visto che questa mattina eri super mattiniera....tutto bene dai vampironi??? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 12:43 pm

di nuovo Buongiorno a tutti e un saluto in particolare ad Emmina I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 3:08 pm

Buon pomeriggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 5:54 pm

...ciao a tutti.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 6:31 pm

ECCOMI...sono rientrata a casa anch'io!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 6:34 pm

Ciao Ross... Very Happy ...come stai?...io oggi ho un pò di mal di testa.. No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 6:46 pm

Ciao Zuccherino.
Rolling Eyes Beh..a dire il vero....oggi ho trascorso un piacevole pomeriggio Smile
Sai come si dice:...non durerà per sempre ma...finchè dura fa verdura! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 6:52 pm

...ahahahah... Very Happy ..Ross..fai bene..vivi..Io oggi mi sento proprio giù..e sono arrabbiata con me stessa più che altro.. Crying or Very sad ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 6:58 pm

Rolling Eyes Eh..sapessi quante volte lo sono stata io, arrabbiata con me stessa!!!
Poi ho imparato a prendere le cose un po' più nel verso giusto...mi viene in mente la canzone degli Stadio, quella che diceva: "cerca di non esser via quando arriva qualcosa di nuovo, senza illuderti che sia qualche cosa che dura una vita ma un senso però...potrebbe darglielo".
Insomma, prima me ne stavo rintanata in casa a rodermi il fegato e poi, visto che tanto non cambiava niente e io ci stavo male, ho provato a fare diversamente.
Qualche volta mi arrabbio ancora un po', con me, ma...sto comunque meglio di prima. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:03 pm

..si,hai ragione tu...e apprezzo tanto chi gode dell'attimo e poi se ne dimentica..io non sono così ,ma non serve e vorrei tanto cambiare ed essre come loro... I love you
dai,passerà.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:11 pm

Guarda che io ci ho messo ANNI per avere questa nuova consapevolezza.
Prima ero quadrata e pensavo solo a cose quadrate, limpide e durature: ho sempre pensato più al domani che all'oggi.
Evidentemente un certo senso di Autodifesa mi ha portato a vedere le cose anche da un'altra prospettiva.
E' stato un cammino lungo e faticoso.
Non è che io sia cambiata, cerco ancora sicurezze e certezze per il futuro però...non mi arrabbio più con me stessa se la situazione è come è ed ho imparato a vivere quello che la vita mi offre al momento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:17 pm

..Brava!!!! Very Happy ...è quello che devo cercare di fare anch'io..anche perchè mi rendo conto che soffro davvero anche per cavolate..e se me la prendo con me stessa è solo perchè se succede è perchè in fondo credo ancora che la gente sia come me e poi ci resto male davvero..prima davo la colpa a loro magari..ora semplicemente devo imparare a capire come fare per non soffrirci ..grazie Ross.. I love you stasera mi sa che siamo solo noi.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:22 pm

Ci vuole tempo per imparare e, se stiamo soffrendo, vuol dire che qualcosa da imparare ce l'abbiamo!!!
No, saranno a cena.
A proposito...mi mangio qualcosa che m'è venuta fame.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:24 pm

ok..poi mi dici per favore qual'è quell acanzone degli Stadio? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:31 pm

Eccola, si intitola "Cerca di non esser Via"

Non devi pensare di avere una cosa
una cosa per tutta la vita
qualsiasi cosa una donna, una casa, una vita
L'importante che tu sia
che tu sia sempre presente
pronto quando serve....
Non devi essere sempre presente
basta che tu sia coscente
di quello che sei e che ne accetti le conseguenze
Stai sveglio se ti interessa
oppure dormi che tanto passa
passa la vita passa, l' amore passa per fino che fuori piove

Ma non devi mica credere per questo che non sia
più importante e niente se non dura sempre
quel che conta è che sia vero

Guarda è l'attimo che fugge via
è una cosa da prendere al volo
anche senza credere che sia
una cosa che dura una vita ma un senso però
potrebbe darglielo...

Non devi pensare di avere una cosa
una cosa per tutta la vita
qualsiasi cosa una donna, una casa, una vita
L'importante che tu sia
e che tu ne sia coscente
se vuoi una storia oppure nessuna
oppure tutte le sere una

Domandati che cosa vuoi e chi davvero sei
e che cosa c'è e che cosa no
poi vivi sempre fino in fondo

Prendi l' attimo che fugge via
quando l' hai a portata di mano
cerca cerca di non esser via
quando c'è qualche cosa di nuovo

Ricorda questo che non importerà che sia
qualche cosa che dura una vita ma un senso però
potrebbe darglielo...

Prendi l' attimo che fugge via
non importa che duri anche poco
cerca cerca di non esser via
quando c'è qualche cosa di nuovo

Prendi l' attimo che fugge via
non importa se dura anche poco
cerca cerca di non esser via
quando passa qualcosa di nuovo

Cerca cerca di non esser via...
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:33 pm

Ciao Ross, comunque ho scritto nell'altra sezione; sto aspettando anche io il parere di Lunetta Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:36 pm

..bella...vera.....ma è un pò triste però... Razz Razz ..voglio pensare anche a cose che durano..ora mi ci vuole un pò di nutella per riprendermi... Razz Razz Razz ..grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:43 pm

TRISTE???? A me sembra una ventata d'ottimismo, invece.
Io oggi 6 bomboloncini fritti con la crema e...un panino col salame.
Non è ancora finita però!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:48 pm

buona sera a tuttiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers

ciao zia polly e un abbraccio grande alla mia preferita dolce dolce Wink I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:50 pm

Bè,la parte in cui dice..''Non devi pensare di avere una cosa
una cosa per tutta la vita
qualsiasi cosa una donna, una casa, una vita ''
..un pò triste è...
Caspita ..6 bomboloncini? Shocked ....possiamo darci la mano,Ross.... Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:52 pm

Ciao ragazzi un salutone veloce a tutte!!!! Buona serataaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:54 pm

ringo7701 ha scritto:
buona sera a tuttiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers

ciao zia polly e un abbraccio grande alla mia preferita dolce dolce Wink I love you I love you I love you I love you

..ma pensa te che ruffiano... Shocked ..guarda guarda come sfodera le doti di adulatore con Lunetta per farsi ben volere ... Razz Razz ..e poi per gli altri ..cattiverie.. Rolling Eyes ..che vita grama..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:55 pm

..Ciao esmeralda..come sta la piccolina? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:56 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
buona sera a tuttiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers

ciao zia polly e un abbraccio grande alla mia preferita dolce dolce Wink I love you I love you I love you I love you

..ma pensa te che ruffiano... Shocked ..guarda guarda come sfodera le doti di adulatore con Lunetta per farsi ben volere ... Razz Razz ..e poi per gli altri ..cattiverie.. Rolling Eyes ..che vita grama..

guarda che era riferito a te Mad .... non vedi più in la del tuo naso Suspect Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:57 pm

Ma è un inno alla vita e alle occasioni!!!
Certo che è meglio qualcosa che dura tutta la vita ma, finchè non arriva (e tanto arriva quando vuole lei), non bisogna fissarsi troppo e vivere ciò che ci fa sentire vivi.
Insomma..non bisogna aspettare quello che sarà definitivo chiusi in casa, magari anni, a rodersi perchè non arriva. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:58 pm

..si si ..come no..ora pensa di salvarsi in calcio d'angolo.. No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 7:59 pm

Zuccherinaaaaaaa mi sa che ringhetto si riferiva a te!!!!
La bimba va meglio gtazie!!vediam come va stanotteeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:00 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Zuccherinoooo, stasera sei saltata subito addosso a ringhettoooo Very Happy Very Happy
Io l'avevo capito che salutava te. Wink
Ringhetto, tesoro della zia Polly, ci vuole un po' di pazienza con tutte ste donne Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:01 pm

zucchero ha scritto:
..si si ..come no..ora pensa di salvarsi in calcio d'angolo.. No

dai vieni qua facciamo la pace cheers x te

Buon Giorno a tutti 430496_316862815035293_593168409_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:02 pm

rosspoldark ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Zuccherinoooo, stasera sei saltata subito addosso a ringhettoooo Very Happy Very Happy
Io l'avevo capito che salutava te. Wink
Ringhetto, tesoro della zia Polly, ci vuole un po' di pazienza con tutte ste donne Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e lo so ma amaretto è tremendo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:03 pm

rosspoldark ha scritto:
Ma è un inno alla vita e alle occasioni!!!
Certo che è meglio qualcosa che dura tutta la vita ma, finchè non arriva (e tanto arriva quando vuole lei), non bisogna fissarsi troppo e vivere ciò che ci fa sentire vivi.
Insomma..non bisogna aspettare quello che sarà definitivo chiusi in casa, magari anni, a rodersi perchè non arriva. Wink

Lo so ,Ross...hai ragione ..è che mi piace sentir parlare di cose che durano una vita..forse sono stata fortunata ad avere tanti esempi in famiglia di amore forte che sono durati una vita e stavo lì incantata ad ascoltare quei racconti .. I love you ..facciamo che alterniamo le due cose così siamoo equilibrati.. Razz Razz ..cmq è bella davvero la canzone..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:04 pm

Esme...Ross...ma pure voi lo difendete ora? Shocked ...noooooooooo...lui se ne approfitta!!!! Evil or Very Mad ..
Esme ,un bacio alla piccolina... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:06 pm

ringo7701 ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Zuccherinoooo, stasera sei saltata subito addosso a ringhettoooo Very Happy Very Happy
Io l'avevo capito che salutava te. Wink
Ringhetto, tesoro della zia Polly, ci vuole un po' di pazienza con tutte ste donne Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e lo so ma amaretto è tremendo Razz Razz Razz

...con te facciamo i conti ora... Mad Mad Mad ..
..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:10 pm

Zuccherina stavolta Ringhetto era in buona fede!!! Lunetta la chiama dolcistra!"!
Grazieee sei molto cara!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:11 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Zuccherinoooo, stasera sei saltata subito addosso a ringhettoooo Very Happy Very Happy
Io l'avevo capito che salutava te. Wink
Ringhetto, tesoro della zia Polly, ci vuole un po' di pazienza con tutte ste donne Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e lo so ma amaretto è tremendo Razz Razz Razz

...con te facciamo i conti ora... Mad Mad Mad ..
..


e no e dai su bacinoooooooooo

Buon Giorno a tutti 01
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:12 pm

esmeralda ha scritto:
Zuccherina stavolta Ringhetto era in buona fede!!! Lunetta la chiama dolcistra!"!
Grazieee sei molto cara!!

...se lo difendete ancora peggiora.. Shocked ...e non oso immaginare come affraid affraid affraid ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:14 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Zuccherinoooo, stasera sei saltata subito addosso a ringhettoooo Very Happy Very Happy
Io l'avevo capito che salutava te. Wink
Ringhetto, tesoro della zia Polly, ci vuole un po' di pazienza con tutte ste donne Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e lo so ma amaretto è tremendo Razz Razz Razz

...con te facciamo i conti ora... Mad Mad Mad ..
..


e no e dai su bacinoooooooooo

Buon Giorno a tutti 01

.visto?..come volevasi dimostrare... Rolling Eyes ..tipico ruffiano doc.. Shocked ..fra cinque minuti svolazzerà di fiore in fiore..quando finisci di svolazzare portane qualcuno anche a me.. tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:18 pm

Ti ho portato un bel tulipano e neanche te ne sei accorta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:20 pm

ringo7701 ha scritto:
Ti ho portato un bel tulipano e neanche te ne sei accorta Crying or Very sad

...veramente è una rosa.. Rolling Eyes ..vabè,va..irrecuperabile.. Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:21 pm

Ringhettoooooooo
sei peggio di Buon Giorno a tutti Image002 Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:23 pm

...lo sapevo ,io...ti conoscono tutti qui...ora è tutto chiaro.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:24 pm

Samossina qua e' nato un amore!!!!!!!!!!! Un po litigarello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:26 pm

esmeralda ha scritto:
Samossina qua e' nato un amore!!!!!!!!!!! Un po litigarello...

affraid affraid affraid affraid affraid ...
...no no ..noi non siamo ''incrociati''.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:28 pm

Eh...io è dall'altra sera che ho notato una certa ehm "simpatia".
Ragà....qua altro che cappuccini e bomboloni...qua tra un po': Confetti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:30 pm

zucchero ha scritto:
...lo sapevo ,io...ti conoscono tutti qui...ora è tutto chiaro.. Shocked

Ma chiaro cosa mo Shocked ... certo che mi conoscono è che tanto che sono qui Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti EmptyLun Gen 21, 2013 8:32 pm

rosspoldark ha scritto:
Eh...io è dall'altra sera che ho notato una certa ehm "simpatia".
Ragà....qua altro che cappuccini e bomboloni...qua tra un po': Confetti!!!

..Ross...anche tu ? Crying or Very sad ...Ringo ,diglielo tu che mi parli per spiritoo di campanilismo...ufffff...grazie a me ti stanno riabilitando davvero .. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon 8 Dicembre a tutti !!!!!
» il miracolo delle piume!!
» buon weekend
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: