StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Giorno a tutti

Andare in basso 
+5
meletta
esmeralda
samos
DolceLuna
very84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:07 pm

Certo che abbiamo fatto le brave Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:08 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao pecorelle mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you avete fatto le brave? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

scratch study study study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:10 pm

rosspoldark ha scritto:
Direi che abbiamo fatto MOLTO le brave Rolling Eyes
Tu Dolcissima...tutto bene?
Dai che la settimana lavorativa è terminata, spero di riposerai un pochino.
cheers

Sul fatto che abbiate fatto MOLTO le brave ho qualche dubbietto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz magari fosse finita la settimana lavorativa...anche domani per me è una giornatina pienotta come un panzerotto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:11 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao pecorelle mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you avete fatto le brave? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

scratch study study study

Ecco bravo tu non rispondere e fai finta di non essere presente...perchè sai di avere il codone di paglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:15 pm

Ringo ti fai sempre scoprire...Dolcissima ti tiene sott'occhio What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:17 pm

giada ha scritto:
Ringo ti fai sempre scoprire...Dolcissima ti tiene sott'occhio What a Face What a Face

lo so lo so Rolling Eyes ! con Lunetta simpatia mi sento al "grande fratello" Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:19 pm

Piccioncino lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:21 pm

ultimamente Ringo e' coccolatissimo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:23 pm

DolceLuna ha scritto:
Piccioncino lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! lol! lol! lol! ... mannaggia alla moretta Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:24 pm

Quale moretta? mi sono persa qualcosa? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:25 pm

giada ha scritto:
Quale moretta? mi sono persa qualcosa? scratch

ma tu guarda l'unica a non sapere Evil or Very Mad non va bene giadina Razz ... lunetta mo chi glielo spiega? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:29 pm

io sono rimasta che aspettavi questa moretta che doveva arrivare...e' arrivata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:33 pm

No No No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:35 pm

ma Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
ti sei persa qualche puntata mi sa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:42 pm

devo andare a leggereeeeeeeeee!!!!! diamine perdo qualche post e mi perdo il bello!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:51 pm

ringo7701 ha scritto:
No No No
.. secondo me è scappata.... Shocked .. Razz Razz .. Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:55 pm

giadina ti sei persa le avventure di ringhino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:55 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 8:58 pm

mannaggia devo correre ai ripari Very Happy Very Happy Very Happy non va bene che mi perdo le news dei membri della mia famiglia.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:02 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
No No No
.. secondo me è scappata.... Shocked .. Razz Razz .. Laughing

Si che corre ma se la prendo Twisted Evil prima o poi Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:03 pm

la prendi la prendi.. eccome se la prendi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:05 pm

pazienza Ringo pazienza... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quanto me piace sta frase e quando la posso dire ne sono contenta Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:10 pm

Ho bisogno della pazienza di Giobbe e di luna messe insieme perché non ce la faccioooooooo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:11 pm

ma daiiiiiiii su su coraggio!!
ora vado a nanna ragazzuoli
un bacione a tutti!!!!!!
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:12 pm

pazienza ringhino pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:12 pm

esmeralda ha scritto:
ma daiiiiiiii su su coraggio!!
ora vado a nanna ragazzuoli
un bacione a tutti!!!!!!
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Sogni d'oro stellina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:13 pm

ringo7701 ha scritto:
Ho bisogno della pazienza di Giobbe e di luna messe insieme perché non ce la faccioooooooo Evil or Very Mad

...e te credo...se non ''smaltisci '' prima ti semina... Razz Razz Razz ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:14 pm

carissimo collega (in quanto leone) se ce la faccio io,ce la fai anche te.....vedi di rigare dritto e dimostriamo a questi altri che noi in quanto leoni ruggenti sfidiamo questa pazienza e vinciamo king queen
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:16 pm

Saggia giadina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy zuccherino, il nostro ringhino si sta prosciugando per amore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:19 pm

Salutino nell'intervallo del film: stasera "L'era Glaciale" con figlio.
Un bacio, a dopo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:19 pm

Buon film rossinapollina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Saggia giadina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy zuccherino, il nostro ringhino si sta prosciugando per amore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

..non dirlo a me.io mi sono già prosciugata..cmq lo sa che scherzo...chi abbaia non morde.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:22 pm

Buona sera a tutti
sono tornata ,distrutta ma ci sono...
c'è anche stato il terremoto finchè eravamo in chiesa.....ero inpiena Garfagnana affraid affraid

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:22 pm

zucchero ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Ho bisogno della pazienza di Giobbe e di luna messe insieme perché non ce la faccioooooooo Evil or Very Mad

...e te credo...se non ''smaltisci '' prima ti semina... Razz Razz Razz ..

A parlato la personal trainer ;-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 9:25 pm

Buona notte a tutti.... cheers cheers

Dolcissima a proposito di numeri....quanti 444 e 222 che vedo in questi ultimi giorni Wink non ti chiedo il significato perche lo conosco gia in quanto gia visti in un periodo particolare della mia vita ed adesso che ne sta iniziando un'altra eccoli tornare... Wink Wink


Fate i braviiiiii.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 10:07 pm

Buona notte Famiglia....a domani Sleep Sleep
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 10:13 pm

Notte...Ross..a domani.. I love you
Samos..ma è stato abbastanza forte la scossa..ho visto in tv..un bacio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 10:32 pm

zuccherina è stata 4.8 affraid affraid ....in confronto a quelle che si avvertivano l'anno scorso era più" debole" ma comunque discretamente forte per spaventare le persone, metà della gente ha abbandonato la chiesa Crying or Very sad Crying or Very sad


Ultima modifica di samos il Ven Gen 25, 2013 11:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptyVen Gen 25, 2013 11:01 pm

samos ha scritto:
zuccherina è stata 4.8 affraid affraid ....in confronto a quelle che si avvertivano l'anno scorso era più" debole" ma comunque discretamente forte per spaventare le persone, metà della gente a abbandonato la chiesa Crying or Very sad Crying or Very sad

...mamma mia.. No ..chissà che paura.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 6:04 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers non parliamo di terremoto che ieri in emilia abbiamo rivissuto l'incubo di ferite ancora aperte. Le persone, soprattutto gli anziani, si sono riversati tutte per strada e rimandarle in casa non è stato facile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 8:30 am

Buongiorno Famiglia, Buongiorno Dolcissima.
Una bacio a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 8:36 am

Buongiorno rossinapollina Smile besos
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 9:50 am

Buon giorno cheers
Purtroppo questo terremoto non ci abbandona diamine......
Dolcissima ho visto la nuova home page......mi piace Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 10:06 am

buon giornooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers che bella immaginetta Very Happy la classica immagine che si trova nelle case degli italiani Very Happy soprattutto qui soprattuto qui sul gargano ci sono statue di san michele arcangelo a grandezza uomo ovunque! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 10:07 am

Buon giorno a tutto il forum cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 10:28 am

Buongiorno famiglia Smile sapevo che avreste gradito il ritorno dell'Arcangelo Michael Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 11:05 am

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Buon-sabato-1


Buon pomeriggio a tutti!!! cheers
Buon pomeriggio lunetta cheers
Io in camera mia ho 1 quadro dell'Arcangelo Michael Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 11:24 am

Ciao Meletta..ancora devo devo capire come fate a trovare le immagini e come le inserite Rolling Eyes .
Lunetta...ti ho mandato un mp per una mia cosa personale.
Ti prego....non mi strapazzare!! Sad
Buon pranzo a tutti
cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 11:35 am

Ciao ross cheers
Allora per trovare le immagini vai su google immagini e inserisci quello che cerchi Wink
Per inserire le immagini hai presente quando scrivi una risposta sotto titolo del messaggio ci sono delle caselline sotto?
Conta dalla prima e ti fermi alla 16 li c'è scritto immagine inserisci il codice dell'immagine che vuoi e il gioco è fatto cheers
Probabilmente non mi sarò spiegata bene nel caso ci riprovo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 11:37 am

Grazie Melettina...dopo ci provo Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 EmptySab Gen 26, 2013 12:17 pm

Ciao melettina Smile tieni cara cara quell'immagine dell'Arcangelo Michael Wink rossinapollina ma a quale mp mi mandi i messaggi, che non ne arriva mezzo? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon 8 Dicembre a tutti !!!!!
» il miracolo delle piume!!
» buon weekend
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: