StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Giorno a tutti

Andare in basso 
+5
meletta
esmeralda
samos
DolceLuna
very84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:32 pm

rosspoldark ha scritto:
Eh...io è dall'altra sera che ho notato una certa ehm "simpatia".
Ragà....qua altro che cappuccini e bomboloni...qua tra un po': Confetti!!!

..Ross...anche tu ? Crying or Very sad ...Ringo ,diglielo tu che mi parli per spiritoo di campanilismo...ufffff...grazie a me ti stanno riabilitando davvero .. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:33 pm

zucchero ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Samossina qua e' nato un amore!!!!!!!!!!! Un po litigarello...

affraid affraid affraid affraid affraid ...
...no no ..noi non siamo ''incrociati''.. Shocked

rendeer il tempo attraversare la strada e vedi come ci incrociamo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:36 pm

zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Eh...io è dall'altra sera che ho notato una certa ehm "simpatia".
Ragà....qua altro che cappuccini e bomboloni...qua tra un po': Confetti!!!

..Ross...anche tu ? Crying or Very sad ...Ringo ,diglielo tu che mi parli per spiritoo di campanilismo...ufffff...grazie a me ti stanno riabilitando davvero .. Shocked

Al campanilismo non ci pensavo proprio, in realtà pensavo a zuccherino cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:37 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Samossina qua e' nato un amore!!!!!!!!!!! Un po litigarello...

affraid affraid affraid affraid affraid ...
...no no ..noi non siamo ''incrociati''.. Shocked

rendeer il tempo attraversare la strada e vedi come ci incrociamo cheers cheers

ma come ti diverti...il tuo incrocio sta più lontanuccio..quindi camminaaaaaa... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:39 pm

Laughing Laughing Oh...e che nei sai?
Visto mai che ci esce pure un incontro?! Non sei curiosa Zuccherino?
Io mica ti ho mandato il testo di quella canzone per niente! Laughing
Daiiiiii...su, su, su, non te la prendere che qua scherziamo.
Lunetta non c'è e diciamo un po' di cavolate.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:40 pm

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Innamorati
eccovi qui tra un po' se continuate così
ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:41 pm

Mi fai soffrire Crying or Very sad ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:43 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Oh...e che nei sai?
Visto mai che ci esce pure un incontro?! Non sei curiosa Zuccherino?
Io mica ti ho mandato il testo di quella canzone per niente! Laughing
Daiiiiii...su, su, su, non te la prendere che qua scherziamo.
Lunetta non c'è e diciamo un po' di cavolate.

..certo che scherziamo...dal vivo l'avrei già menato... Razz ..ops..Lunetta,perdonami,ma con ringo l'amore universale schizza proprio via... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:45 pm

samos ha scritto:
Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Innamorati
eccovi qui tra un po' se continuate così
ahahahahahahah

..ehm.... credo che ringoo sia un pò diverso ... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:47 pm

zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Oh...e che nei sai?
Visto mai che ci esce pure un incontro?! Non sei curiosa Zuccherino?
Io mica ti ho mandato il testo di quella canzone per niente! Laughing
Daiiiiii...su, su, su, non te la prendere che qua scherziamo.
Lunetta non c'è e diciamo un po' di cavolate.

..certo che scherziamo...dal vivo l'avrei già menato... Razz ..ops..Lunetta,perdonami,ma con ringo l'amore universale schizza proprio via... tongue

azz mi avresti già menato? Shocked sei inavvicinabile silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:49 pm

ringo7701 ha scritto:
zucchero ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Laughing Laughing Oh...e che nei sai?
Visto mai che ci esce pure un incontro?! Non sei curiosa Zuccherino?
Io mica ti ho mandato il testo di quella canzone per niente! Laughing
Daiiiiii...su, su, su, non te la prendere che qua scherziamo.
Lunetta non c'è e diciamo un po' di cavolate.

..certo che scherziamo...dal vivo l'avrei già menato... Razz ..ops..Lunetta,perdonami,ma con ringo l'amore universale schizza proprio via... tongue

azz mi avresti già menato? Shocked sei inavvicinabile silent silent silent

...lo faccio per il tuo bene..mi sacrifico per farti trovare l'incrocio giusto.. Crying or Very sad ..sei un cuor di pietra.. No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:53 pm

ti ringrazio ma so badare a me stesso e per quanto riguarda la tua convinzione su questo fantomatico "incrocio" parliamone Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:55 pm

Buona sera a tutti cheers
Sempre a litigare qui bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 8:57 pm

eccola la fatinaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:00 pm

Buona sera ringhino lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:01 pm

ciao meletta...riprenditi l'incrocio per favore..te lo affido ..grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:05 pm

Ciao zuccherino Very Happy
No no è tutto tuo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:07 pm

meletta ha scritto:
Ciao zuccherino Very Happy
No no è tutto tuo I love you

...eh no...non puoi sottrarti..se due sono incrociati sono incrociati... I love you
.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:09 pm

No no Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:12 pm

meletta ha scritto:
No no Laughing Laughing

s si ...a me dà dell'amaretto e a te della fatina..vorrà dire pur qualcosa ...te tocca... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:14 pm

gli piacciono gli amaretti I love you I love you I love you Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:19 pm

..guarda...nemmeno risponde più...e nn è la prima volta...con me non si incrocia per niente.. Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:21 pm

dai che risponderà Wink
arriva arriva bounce bounce
cmq tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:26 pm

...ma che arriva ...non si fa così...
..io sto una pezza.. Razz tongue ..ma la cioccolata di ieri sera era bellissima...con i biscottini pure... Razz ..secondo me è meglio se ci incrociamo noi due ...per la colazione.. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:35 pm

vedrai le cose andranno meglio Wink





Buon Giorno a tutti - Pagina 2 1287397650


Ultima modifica di meletta il Lun Gen 21, 2013 9:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:36 pm

Sono qui vi osservo Very Happy ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:37 pm

Che spettacolo!!!
Meletta....sei una tentatrice
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:37 pm

osservi Cool Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:38 pm

Qua si mangia Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:39 pm

rosspoldark ha scritto:
Che spettacolo!!!
Meletta....sei una tentatrice


Grazie ross bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:39 pm

ringo7701 ha scritto:
Qua si mangia Laughing Laughing Laughing


E si mette su peso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:42 pm

..meletta...tu si che mi rianimi... I love you I love you I love you ...chiedimi più spesso come sto ,per favore.. mi raccomando ..Laughing Laughing ..grazieeeee..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 9:44 pm

zucchero ha scritto:
..meletta...tu si che mi rianimi... I love you I love you I love you ...chiedimi più spesso come sto ,per favore.. mi raccomando ..Laughing Laughing ..grazieeeee..



Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 10:08 pm

..avete finito di mangaire la cioccolata?... Razz Razz ..ma Lunetta sta bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 10:20 pm

Speriamo di si, speriamo che si sia presa una serata di pausa e sia uscita Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 10:49 pm


..Vado anch'io a nanna.. Sleep Sleep Sleep ...dolce notte a tutti.. I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno forum   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:42 am

Qui piove a dirotto, c'é una mezza alluvione. Ci vuole la nave per andare in giro pirat pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 6:38 am

Buongiorno forummmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buongiorno famiglia Smile ringhino ieri sei stato proprio sfortunato hai fatto due gesti carini eclatanti, che pure un orbo avrebbe notato e nessuno se ne è accorto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi hai preso pure sotto No No No No No No No (traduco dall'emiliano all'italiano...prendere sotto....essere bastonato) Volevi essere carino e sei stato frainteso...ma loro non sanno che sono dolciastra e non "dolce dolce" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come disse Gesù...Padre perdona loro perchè non sanno ciò che fanno ....e dicono (aggiungo io, rifeirto ai casi in questione) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 7:55 am

Buon giorno Famiglia, buon giorno Dolcissima
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 8:46 am

Buongiorno a tutti cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 9:40 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buongiorno famiglia Smile ringhino ieri sei stato proprio sfortunato hai fatto due gesti carini eclatanti, che pure un orbo avrebbe notato e nessuno se ne è accorto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi hai preso pure sotto No No No No No No No (traduco dall'emiliano all'italiano...prendere sotto....essere bastonato) Volevi essere carino e sei stato frainteso...ma loro non sanno che sono dolciastra e non "dolce dolce" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come disse Gesù...Padre perdona loro perchè non sanno ciò che fanno ....e dicono (aggiungo io, rifeirto ai casi in questione) Wink

Tranquilla a volte sono incomprensibile ma non mi abbatte e non molto Razz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 10:15 am

Buon giorno anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 1:16 pm

[color=white]E sAMOS arriva ora a darvi il Buon Pomeriggio,
Ho portato i caffè : oggi li ho fatti a cuore per tutti , nell'eventualità qualcuno volesse qualche tisana accetto gli ordini cheers cheers cheers cheers Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Il-caf10
Ringhetto .....ti straziano no le pupe???
dai dai che ti piace essere un po' "maciullato" anche perchè dopo ti arrivano le coccole tutte gratissss cheers cheers cheers cheers
oggi mi è arrivato a casa un autovelox Suspect Suspect
son soddisfazioni Crying or Very sad Crying or Very sad


Ultima modifica di samos il Mar Gen 22, 2013 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 1:29 pm

Ciao Samos, accetto volentieri il caffè. Smile
un autovelox? vai pianooooo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 2:12 pm

samos ha scritto:
[color=white]E sAMOS arriva ora a darvi il Buon Pomeriggio,
Ho portato i caffè : oggi li ho fatti a cuore per tutti , nell'eventualità qualcuno volesse qualche tisana accetto gli ordini cheers cheers cheers cheers Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Il-caf10
Ringhetto .....ti straziano no le pupe???
dai dai che ti piace essere un po' "maciullato" anche perchè dopo ti arrivano le coccole tutte gratissss cheers cheers cheers cheers
oggi mi è arrivato a casa un autovelox Suspect Suspect
son soddisfazioni Crying or Very sad Crying or Very sad

...Samos...tra te e meletta io mi sento proprio coccolata...grazieeeeee... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 2:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buongiorno famiglia Smile ringhino ieri sei stato proprio sfortunato hai fatto due gesti carini eclatanti, che pure un orbo avrebbe notato e nessuno se ne è accorto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing anzi hai preso pure sotto No No No No No No No (traduco dall'emiliano all'italiano...prendere sotto....essere bastonato) Volevi essere carino e sei stato frainteso...ma loro non sanno che sono dolciastra e non "dolce dolce" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come disse Gesù...Padre perdona loro perchè non sanno ciò che fanno ....e dicono (aggiungo io, rifeirto ai casi in questione) Wink

...ehm...ehm...c'è qualche riferimento a qualcuno in particolare? Razz Razz Razz ...dai,Luna..se è per me..sono pronta al mio primo cazziatone.. Very Happy ...certo ,però prenderlo per ringhino non me lo sarei mai aspettato.. Rolling Eyes ..santa pazienza...io ho il cuoricino tenero e mi devoo pur difendere.. I love you
P.S....''DUE'' gesti ?...mi sa che mi sono persa il secondo... Shocked Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 2:19 pm

rossel61 ha scritto:
Qui piove a dirotto, c'é una mezza alluvione. Ci vuole la nave per andare in giro pirat pirat pirat pirat

ciaoo rossel...qui invece c'è sole...te ne mando un pò ,dai... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 3:01 pm

buongiorno a tutti!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:06 pm

Buonasera forum Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:10 pm

Buonasera Dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2013 5:11 pm

Buon pomeriggio forumini e zuccheri vari I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon 8 Dicembre a tutti !!!!!
» il miracolo delle piume!!
» buon weekend
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: