StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon Giorno a tutti

Andare in basso 
+5
meletta
esmeralda
samos
DolceLuna
very84
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:16 pm

Meletta Ringhetto dorme così :Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Index
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:18 pm

What a Face What a Face What a Face What a Face Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:26 pm

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Safe_image.php?d=AQARvfkuBi3oRKOo&url=http%3A%2F%2Fwww.elisabistocchi.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2010%2F05%2Fsweetgirl


SAI CHE SCHERZO RINGHETTOooooooOOOOOOooooo Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:29 pm

ma non mi dire Rolling Eyes ..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:53 pm

Grazie samossina Smile ah complimenti per la veggenza su ringhino e le sue dormite Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Grazie samossina Smile ah complimenti per la veggenza su ringhino e le sue dormite Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sempre più simpaticaaaaaaaa Twisted Evil Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 9:56 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:02 pm

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Merito della docente
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:10 pm

Lunetta ho letto il post sulla data di nascita study study
scratch scratch scratch praticamente la mia è un flop Exclamation Exclamation Exclamation
mancano una marea di numeri ...e devo intraprendere il cammino in solitaria ..... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:21 pm

ma cosa mi dici mai samossina???
Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Topo-g10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:28 pm

samos ha scritto:
Lunetta ho letto il post sulla data di nascita study study
scratch scratch scratch praticamente la mia è un flop Exclamation Exclamation Exclamation
mancano una marea di numeri ...e devo intraprendere il cammino in solitaria ..... affraid affraid affraid

ciaoooo.. I love you ..ma qualìè il post sulla data di nascita? Me lo sono perso..non lo trovo.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:34 pm

DolceLuna ha scritto:
ma cosa mi dici mai samossina???
Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Topo-g10

Ok allora data la risposta devo ri analizzare per benino la data di nascita .....il riferimento a topo gigio è perchè sono tenera come lui tongue ??


zuccherina : nella sezione divinazioni particolari QUALI SONO I TUOI ASSI NELLA MANICA E QUALI SONO I TUOI PUNTI DEBOLI. TE LO DICONO I NUMERI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:37 pm

grazie Samos...lo leggerò con calma... I love you I love you I love you ..tu come stai?...va un pò meglio?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:44 pm

Sì sì va meglio anche se credo che domani sarà una giornata parecchio dura .....
non credo riuscirò a trattenere le lacrime Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 10:53 pm

mi dispiace tanto ,Samos... I love you I love you I love you ..ti mando un bacio
per il resto,ho letto il post..e ho fatto il calcolo..pensa te ,il mio numero guida è 8..quello dell'esempio..e corrisponde infatti...solo che dice..''vita sentimentale sacrificata''...e gli altri numeri non mi fanno pensare bene..Lunaaaaaaaaaaa...aiutoooo.. Crying or Very sad ..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 11:20 pm

zuccherina , capisco cosa provi , credimi , ma dai tempo al tempo ....libera la mente , ma soprattutto il cuore e porta pazienta che tutto arriva ....io sto facendo così , non è facile , ma questo te lo hanno detto tutti , non ti preoccupare ci siamo noi , c'è il forum e c'è Lunetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyGio Gen 24, 2013 11:26 pm

Samos...si,questo è il forum della pazienza.. Laughing ...può sembrare che io non lo sia,paziente,ma solo a chi non sa le cose..tuttavia se è solo questione di tempo aspetterò ancora .. I love you I love you I love you ..un bacioo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 5:47 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia Smile mi raccomando samossina (siccome ti voglio bene dividerò con te l'immagine di Topo Gigio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) oggi deve essere una Streghetta forte e vera...una lacrima è concessa, ma poi sorridi perchè tuo cugino non vuole lacrime Wink quanto alla data di nascita tranquilla sei un' onda anomala pure in quello Wink scherzi a parte, poi la analizziamo bene insieme
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 8:13 am

Buongiorno a tutti e un abbraccio a Samossina.
Scusate per ieri sera...non sono riuscita a darvi la buonanotte a causa del computer capriccioso.
Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 8:34 am

Buongiorno a tutti . Sono in partenza , vi leggerò più tardi . Grazie lunetta I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 1:38 pm

buona giornata a tutti ...buongiorno sorellina come andiamo oggi ? anguro a tutti un buon W.E. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 1:47 pm

Sii forte Samos......coraggio..... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 2:41 pm

Buon pomeriggio da Very cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 2:45 pm

Ciao ragazze....buon pomeriggio a tuttiii... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:20 pm

Ciao Veryna e Zuccherino...dove vi eravate nascoste ieri?
Io, ieri sera, sono andata a cena con quel fenomeno del mio vicino di casa.
Non gli ho fatto le domande che volevo perchè, per una volta, era abbastanza ciarliero e non l'ho disturbato.
Ah.....conto della pizza pagato a metà (questo è come al solito) Wink
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:34 pm

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:42 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Veryna e Zuccherino...dove vi eravate nascoste ieri?
Io, ieri sera, sono andata a cena con quel fenomeno del mio vicino di casa.
Non gli ho fatto le domande che volevo perchè, per una volta, era abbastanza ciarliero e non l'ho disturbato.
Ah.....conto della pizza pagato a metà (questo è come al solito) Wink
Laughing Laughing Laughing

...c'ero.. I love you ..non ti ho trovata... Rolling Eyes ..ho anche risposto qui....poi hoo fatto il test della data di nascita.. Shocked
...questo parla parla...ma di che parla insomma... Razz Razz ...nemmeno la cena ti offre?quindi il tutto si riduce a due bomboloni?.. Shocked Shocked ..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:48 pm

ciao Ross e Zuccherina!!!
io però se devo essere sincera non trovo tanto strana questa cosa di pagare alla romana.. almeno da noi è normale..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:51 pm

esmeralda ha scritto:
ciao Ross e Zuccherina!!!
io però se devo essere sincera non trovo tanto strana questa cosa di pagare alla romana.. almeno da noi è normale..

si,certo...ma nel caso di Ross la stavo prendendo scherzosamente in giro...perchè sono rimasta ai bomboloni come unica gentilezza del ciarliero..secoondo me,Ross,pensa di farti dono delle sue parole ... Razz Razz ...ingrata!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:52 pm

Eh, veramente di solito, manco parla!!
Ieri sera invece aveva voglia di raccontare e l'ho lasciato fare.
La cena la voglio pagare anch'io almeno non può dire che sono una scroccona!
Dopo cena però..ognuno a casa sua.
Comunque sono stata contenta: sempre meglio andarci a cena e fare due chiacchiere in amicizia che vedersi solo e sempre a casa sua per non si sa che cosa.
In realtà questa è la 2 cena che facciamo da soli nell'ultimo mese e, da più di un anno a questa parte...è una bella novità! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:54 pm

rosspoldark ha scritto:
Eh, veramente di solito, manco parla!!
Ieri sera invece aveva voglia di raccontare e l'ho lasciato fare.
La cena la voglio pagare anch'io almeno non può dire che sono una scroccona!
Dopo cena però..ognuno a casa sua.
Comunque sono stata contenta: sempre meglio andarci a cena e fare due chiacchiere in amicizia che vedersi solo e sempre a casa sua per non si sa che cosa.
In realtà questa è la 2 cena che facciamo da soli nell'ultimo mese e, da più di un anno a questa parte...è una bella novità! Smile

...ti faranno santa!!! Shocked Shocked Shocked ...almeno si è mosso dal divano... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 3:57 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e vchissà a San Valentino che si inventa se va avanti di questo passo!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 4:00 pm

esmeralda ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e vchissà a San Valentino che si inventa se va avanti di questo passo!!! Laughing

..ahahahah I love you ...Ross,siamo tutte con te!!...scuotiloooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 4:37 pm

Ragazze, voi ridete ma sapete cosa mi ha detto la cameriera (che lo conosce bene)?
Mi ha detto: "ma chi te lo fa fare di venire a cena con questo qua?"
Io le ho risposto che, ogni tanto, faccio opera di carità.
Lui s'è messo a ridere.
San Valentino??? Lui non sa manco che santo è e che rappresenta Laughing
Da qui a San Valentino avrà già ripreso la parabola discendente (quella gli riesce molto meglio). Wink
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 5:16 pm

C'é qualcuno ? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 5:43 pm

Buona sera a tutti cheers cheers
un saluto veloce prima di cena Smile
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 6:38 pm

Buona sera a tutti cheers @ Ross, ieri sera ero raffreddatissima, sono stata a letto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:19 pm

Buonasera forummmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sto piano piano riemergendo dagli abissi di pratiche sulla scrivania Smile magnolietta sorellona mia I love you buon week end anche a te...mi raccomando fai la brava Wink ora vi leggo e poi rispondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:36 pm

ciao LunettAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:38 pm

Buona sera.... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:40 pm

Ciao Giadina!! tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:42 pm

Buona sera a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:44 pm

Ciao Esme Wink siiiii tutto okkkkkkkk Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers non lo urlo troppo forte,non si sa mai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mi sto facendo un attento esame di coscienza per migliorare i miei difetti o eliminarli se si puo Laughing Laughing Laughing e quindi sto riflettendo e pensando molto.....
ma la vita procede benissimo, sia in famiglia che in amore Wink



e te? come sta la tua bimba?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:50 pm

ma bene!!!!!!!!!!!!
bravissima Giadina!!!!!!!! yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cheers cheers cheers cheers cheers cheers
noi tutto bene!! La piccola ora è guarita I love you e dentino spuntato!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:53 pm

Benissimo anche per la splendida Martina....vedrai come spunteranno gli altri dentini,non te ne accorgerai e ci saranno gia tutti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:55 pm

Buonasera a Tuttiiiii.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:56 pm

Ciao pecorelle mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you avete fatto le brave? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:56 pm

grazie Giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
ciao Melettinaaaaaaaaaaaaa
ciao Rosss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 7:59 pm

Direi che abbiamo fatto MOLTO le brave Rolling Eyes
Tu Dolcissima...tutto bene?
Dai che la settimana lavorativa è terminata, spero di riposerai un pochino.
cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 EmptyVen Gen 25, 2013 8:07 pm

Certo che abbiamo fatto le brave Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Giorno a tutti   Buon Giorno a tutti - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Giorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» buon 8 Dicembre a tutti !!!!!
» il miracolo delle piume!!
» buon weekend
» buon lunedì a tutti!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: