StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Notizie......

Andare in basso 
+2
DolceLuna
giada
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Notizie......   Notizie...... EmptyVen Gen 06, 2012 11:12 am

Buongiorno streghette....vorrei chiedere se qualcuna di voi ha notizie di Dolcissima..
Spero che si stia solo riposando o che abbia deciso di staccare un po e stare con la sua famiglia..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyVen Gen 06, 2012 5:18 pm

Nessuna notizia, vero?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 12:52 pm

Ciao belle Streghette mie....mi sono presa un paio di giorni fuori dal forum, perchè sapevo che entro la notte del 6 Gennaio avrei dovuto sostenere un confronto molto impegnativo e per certi versi doloroso, così l'ho fatto in silenzio, per non turbare la quiete e l'aria frizzante del forum...ero comunque nel sito, dove sto facendo qualche pagina nuova Wink L'incontro c'è stato e presto ne vedremo i frutti Smile Inoltre sto preparando il forum "archivio" dove ritrovare poi il calendario dell'avvento....per intero...mentre qui verrà smontato tesserina per tesserina Razz e i nostri presepi....esattamente come si fa in casa. D'altrode di sa...l'Epifania tutte le feste porta via confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 1:10 pm

ciao lunetta!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 1:16 pm

Ciao esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 3:10 pm

cheers Meno male.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 3:14 pm

Ciao Dolcissima...sapevo che eri con noi ma che ti eri semplicemente "eclissata" per motivi tuoi...I nostri Angeli mi avevano rassicurata..Ora riesco a capire alcuni loro messaggi e ne sono felicissima... I love you
Spero comunque per te sia andato tutto bene e questo post e' stato anche per confermarti il mio affetto per te e il mio pensiero per te continuo I love you I love you I love you
Ricordati pero che come noi ci siamo nella buona e nella cattiva sorte,cosi te sei per noi...Credo che tutte le streghette concordino nell'affermare che ti siamo vicine anche e soprattutto nei momenti difficili e dolorosi..
Qui nel forum si deve piangere,ridere,litigare,fare pace,arrabbiarsi,gioire,prendersi in giro..insomma fare tutto cio che le persone vere come noi fanno..


Allora, buongiorno streghette e iniziamo il nuovo anno alla grande,anzi alla grandissima.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptySab Gen 07, 2012 5:38 pm

Sono felice che sia tutto ok cheers

Naturalmente sono curiosisssssima di sapere del tuo incontro e come mai è stato doloroso, pur portando buoni frutti, che non vedo l'ora di poter vedere bounce

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Lunetta   Notizie...... EmptyDom Gen 08, 2012 5:58 am

Ci sentiamo presto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyDom Gen 08, 2012 1:45 pm

Ciao Streghetti belli e ciao Magica Luna!!!! cheers RI-BUON ANNO A TUTTI!!!!!! cheers cheers cheers
lUNA COME STAI?spero sia andato tutto bene ho letto ch cheers hai dovu cheers o affrontare un'altra prova di coraggio....ma noi siamo con te.Io mi scuso per l'assenteismo ma ero tra i mo nti ,e proprio come Heidi,non avevo internet No No ho iniziato l'anno non nel migliore dei modi devo ammettere Embarassed Embarassed m:i ha colpito una brutta depressione che sto cercando di scacciare ma ogni tanto mi riprende...sono così stanca di stare male.....
Lunetta quando possiamo ritirare i nostri premi esoterici????che vediamo che succede........
iauguro a tutti una buona domenica ,,,,di primavera,con qs temperature sembra marzo Suspect tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 8:32 am

Buongiorno a tutto il forummmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you il mio incontro era destinato al recupero di una pecorella smarrita, quindi quando si deve far capire a qualcuno che ha sbagliato centro da ferire e che molte cose sono andate perdute per sempre, non è mai facile e non è soprattutto una cosa leggera da fare Crying or Very sad ...quando entrerà nel sito capirete tutto Smile per i premi esoterici direi che sto vedendo di sistemare la classfica, perchè ci sarebbe qualcuno che dovrebbe essere in graduatoria, invece per colpa delle persone presentate, che poi non si sono mai degnate di "farsi conoscere" sono rimaste al palo....entro stasera deciderò il da farsi e poi pubblicherò la classifica finale con il vincitore e le modalità per il ritiro del premio Smile l'anno 2012 sarà l'anno in cui vi insegnerò la PAZIENZA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 8:39 am

buongiorno!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
bene per i premi!! attenderemo!!
invece temo di non aver capito tanto la prima parte del post.. scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Dolceluna !!!!!   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 8:42 am

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 8:55 am

La prima parte del post era per Acquolina esme tranquilla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 9:12 am

Moi?

Cosa c'entro io? scratch

Buongiorno bellezza, anche se mi hai un po' inquietata Evil or Very Mad , sono contentissima di rivederti in linea I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 9:31 am

Tranqui acquolina, la malerba (cioè moi) non muore mai (ci va vicino, ma poi la rispediscono al mittente, troppo dispettosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 10:31 am

Ciao forum, felicissima di ritrovare tutte le streghette/i:cheers: cheers
Dolcissima, tutto bene? sono contenta che la tua assenza non è dovuta alla tua salute, anche se a volte si sta tanto male fisicamente anche per motivi non legati ad essa.
Io ho avuto problemi di pressione alta; settimana scorsa ero in malattia perchè ho avuto un episodi di epistassi e la minima di pressione molto alta, la dottoressa mi ha prescitto la pillola per abbassarla ed adesso dovrò fare degli accertamenti. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Io ho il sospetto che quanto è successo è strettamente legato con il problema del mio passato Evil or Very Mad Evil or Very Mad forse mi sono sfogata troppo:!: Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 10:34 am

Ciao Ametistinaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ...forse sfogarsi non è mai abbastanza....potrebbe essere anche che hai tenuto troppo dentro di te questo passato e ti ha "scombussolato" un po'....fai tutti gli accertmenti ed io ti accendo la candela della salute..l. oltre che pregare per te l'Arcangelo Raphael Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 10:45 am

Grazie Lunetta:) Smile Smile tu ci sei sempre:) Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 11:03 am

Di nulla ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e a me fa piacere esserci Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 1:35 pm

ciao a tutti ....che dura ricominciare dopo una vacanza ... Sad Sad
come state????
vi auguro un buon inizio settimana cheers cheers
Lunetta ogni tanto tiro le orecchie alle mie amiche e dico loro di entrare nel forum speriamo mi ascoltino sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 2:21 pm

Ma loro si sono presentate, non sono coinvolte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 2:25 pm

Luna, che bello rileggere le tue risposte. Un abbraccio a tutti. Ametista, un abbraccio particolarmente forte e un augurio di veloce recupero. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 2:31 pm

Grazie emminaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyLun Gen 09, 2012 6:18 pm

Buonasera a tutte/i. Come state?
Vi auguro una buona continuazione di serata.

Un abbraccio
afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... EmptyMar Gen 10, 2012 9:53 am

Grazie Emmalou Smile Smile Smile I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie......   Notizie...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delle notizie....!!!
» piccole notizie su di me
» notizie di Dolceluna
» Qualcuno ha notizie di DolceLuna?
» Caro Admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: