StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 notizie di Dolceluna

Andare in basso 
+2
giada
Magnolia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO    notizie di Dolceluna EmptyMar Nov 08, 2011 4:07 pm

I love you ciao sorellina domani sarà un altro giorno di sofferenza per te... ti faccio il più grande in bocca al lupo sunny ti pensero'...sono sicura che andrà tutto bene cheers stai tranquilla... ti sono vicina anzi attaccata...un grande abbraccio alla mia sorellina TVTB
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyMar Nov 08, 2011 4:14 pm

Mi associo anche io...
Credo che Dolcissima sappia che le siamo vicine.. I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyMer Nov 09, 2011 10:07 am

si si!!! un enorme in bocca al lupo per la nostra grandissima dolceluna.....tutto andrà sicuramente per il meglio e non c'è da preoccuparsi di niente! ti siamo vicine vicine!! 1 bacione enorme ziè e mi raccomando non avere fretta! noi saremo qui tranquille ad aspettare...l'importante è che tu stia bene! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyMer Nov 09, 2011 1:12 pm

Se qualcuno ha notizie, anche domani, mi fa sapere qualcosa ? So che si é ricoverrata oggi-
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 7:32 am

Ciao Rossella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per il tuo pensiero ed il tuo interessamento. L'intervento è stato più lungo del previsto, ma tecnicamente è andato bene e domani saprò se è andato bene anche praticamente, perchè mi potrò alzare e quindi ci sarà la prova del 9.......oggi, sono con voi, quindi sto già bene
Un abbraccio di Luce a te e tutte le mie streghette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 7:55 am

Grazie a tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you siete state la mia energia anche questa volta e lo sarete sempre. Sorellona, mi rivolgo a te, in particolare....non si piange, ma si va avanti come un piccolo ariete, che in passato sfondava le porte con la testa, ora deve sfondare la porta del cuore di un altro con la testa e con il cuore Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 7:59 am

Ho unito gli argomenti così, dato il mio rimbambimento costante ed acuto, non salto risposte e non mi confondo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce a tutte cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:18 am

Carissima,I love you I love you ho letto che hai già fatto l'intervento e che è andato tutto bene:D Very Happy Very Happy

Sono sicura i risultati saranno ottimi Very Happy Very Happy Very Happy

Tu come ti senti ? Ti ho pensato tanto ed ho avuto sempre delle belle sensazioni !I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:31 am

Ametistina mia Smile Mi sento un po' Pinocchio, quando aveva le gambe di legno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma credo sia normale, però devo dire che mi sento bene....so che c'eri durante l'intervento Wink grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:37 am

Ciao Dolcissima sono contenta che sia andato tutto bene....Nel mio piccolissimo ti ho pensata anche io ieri... I love you I love you I love you
Siamo tutte con te..lo sai.. Wink

TVBBBBBBBBBBB...Un bacione...la tu
a giadina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:42 am

Giadina mia bella I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you a proposito...non hai nulla da raccontarmi riguardo a ieri? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:50 am

Si ma non voglio rattristarti o farti arrabbiare... Wink
Come al mio solito ho pianto e ho chiesto scusa ai miei angeli per quanto sono stupida e sono arrivata ad una conclusione: ho bisogno di piangere per sfogarmi..ma i miei pianti devono servire solo a questo e poi mi devo ricaricare ed andare avanti...Ho chiesto aiuto per imparare a farlo...
Il resto giornata con brutte notizie....ma oggi ottimismo lo stesso e si va avanti... cheers cheers :
cheers:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 9:00 am

Guardate che non mi sfuggite nemmeno sotto anestesia, quindi sputa il rospo, prima che ti ci trasformi....se poi non ti rispondo subito, è perchè stanno arrivando i medici in visita, quindi devo fare la brava paziente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 9:06 am

Allora la vuoi te...Dunque ho scoperto che Fulvio continua a chattare con altre..ma l'ho scoperto involontariamente perche mi ha contattata una che lo ha sentito..Io vorrei togliermi da quella chatt ma non sono capace purtroppo...Sono stata un po male tutto qui..mi sono resa conto che forse il mio sentimento e' leggermente diverso dalla semplice amicizia e non voglio!!!!!! perche lui non e' l'amore che voglio...tutto qui ma DEVO superarlo...

Poi ho discusso con mio marito perche volevo frequentare un corso a dicembre ma i miei suoceri non vogliono aiutarmi andando a prendere mia figlia nel pomeriggio e neanche lui mi vuole aiutare e cosi non posso frequentare il corso che mi aiuterebbe ad andare avanti....

Altro rifiuto di curriculum...

Ma insomma tutto per me oramai normale...mi ci devo abituare tutto qui...

Ma oggi sto meglio..te lo garan
tisco....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 9:24 am

ti rispondo dopo con calma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 9:35 am

Sono felice sorellina che tu stia bene non sai quanto ti ho pensato ..... hai ragione ho pianto ma avevi anche ragione nel dire he è tornato dicendomi "comunque ti amo"....provero' a sfondargli il cuore a sto acquario come dici tu (perchè tu intendevi lui vero o altro ?).. TVTB cerca di riposare e stai serena...Un bacio grande grande I love you drunken
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 10:24 am

Hai visto ? Te l'avevo detto che andava tutto bene. Don't worry. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 10:43 am

Buongiorno brava paziente! cheers cheers cheers

Sono contenta che tecnicamente siano stati bravi, ora aspettiamo di vederti in piedi bounce

Mi raccomando, non sederti vicino al caminetto acceso affraid

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 2:07 pm

]size=18]Un forte e affettuoso abbraccio, Luna! Non mi aspettavo di rivederti già oggi sul forum, è una bellissima sorpresa! Ti ho pensata anch'io in questi giorni. Spero che la ripresa sia rapidissima e indolore. Tanti baci. I love you [/size]
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 5:19 pm

LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAA
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
che bello sentirti già attiva e pimpante!!!
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 5:51 pm

Famo semipimpante Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ma l'importante è partecipare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:15 pm

Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:16 pm

Riposati...super eroe!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:25 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you a tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:27 pm

ma dicci un pò lunè.. c'è qualche bel dottorino???? Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:33 pm

Esmeeeee vergognati..sposata e incinta di una bimba...!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Lascialo a chi ne ha bisogno!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:37 pm

affraid affraid affraid affraid affraid
ma è per lunetta!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
come va giadina??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Va bene grazie Esme..tutto
ok.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:44 pm

]size=18]Ragazze[/size]Very Happy Very Happy
[color=yellow]Luna :heart
:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:45 pm

Ma che ho scritto?!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:46 pm

Emma? Suspect Suspect Suspect
Sonno? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:47 pm

forza giadinaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 8:49 pm

Ragazze io vado....la mia bimba vuole le coccoline.. Wink Wink Wink Wink ed anche io... Wink Wink Wink

Un bacione.....

Riposati Dolcissima.. I love you I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyGio Nov 10, 2011 11:23 pm

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you tesorinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ke bello leggerti, e sapere che è andato tutto bene, a parte l'incrocchiamento delle gambe!!! ma leggerti è una bella sorpresa!!!!!!!!!!!! Beh non si nasconde mai nulla a te lol! lol! lol! tutte sgamate!!!!!!!!! Giadinaaaaaaaa su su!!!!!! non ti abbattere!!!!! quante volte hai dato coraggio a me????? beh qui c'è una streghetta che come tutte le altre ti sostiene!!!!!! quindi non preoccuparti se piangi, anzi fallo se ti fa bene!!!!!! e parla, scriviiiiiiii!!! non tenere le cose dentro!!!!!!! Baciottoli!!!!!! Lunettaaaaaaaa speriamo che la prova del 9 vada bene!!!!!! ti vogliamo bene I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 8:14 am

Ciao Mily ma grazieeeee..comunque e' vero qui tutte mi sostenete e abbiate pazienza con una pazza come me.....
Si tranquilla adesso ho deciso di piangere tutte le volte che ne ho bisogno..ma per sfogo non per dirmi: oddio va tutto male.....nooooo questo nooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ho bisogno di buttare fuori il mio malessere..solo cosi potro rialzarmi..

Comunque va bene..gia da ieri mi sento molto meglio...e sono sicura che durera per moltissimo tempo perche ho le idee un po piu chiare...

Un baciotto a te Mily e anche te quando hai bisogno sai dove trovarci... Wink Wink Very Happy
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 9:06 am

Carissima Dolcissima e streghette mie care vorrei rendervi partecipi finalmente di una bella notizia!!!!
A dicembre la mattina(cosi non disturbo nessuno!!!) saro impegnata in corso di spagnolo gratuito che mi permettera di distrarmi e passare le giornate in attesa che qualcosa si smuova!!!! sono cosi contenta..... cheers cheers cheers cheers
Voi direte? ma e' un corso di spagnolo.mica hai trovato lavoro....Ma io ragazze sono contenta perche mi da la possibilita di vivere,stare insieme a gente,ricominciare dal poco e stavolta non permettero a nessuno di rovinarmi i giorni futuri sereni... Wink
Piano piano cerchero il lavoro, risolvero i problemi di famiglia,ma nel frattempo vivro.. Wink Wink

PS: scusate questo mio entusiasmo.. Embarassed Embarassed ma finalmente volevo condividere con voi anche qualcosa di be
llo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 9:20 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 9:28 am

E' proprio vero..mai mollare..perseverare ma con cautela.. Wink
Ho impararto una lezione pero streghette..Io a Settembre ero contentissima..mi sentivo rinata ma poi mi sono fatta distrarre...
Adesso da lassu mi ridanno la possibilita di rifarmi...mi stanno aiutando e stavolta dovro proprio dimostrare di farcela e aver imparato la lezione.....
Come diceva Osho nella firma di Emmalou: Se presti attenzione alla sofferenza, ne incoraggi la crescita. E se presti attenzione alla felicità, ne incoraggi lo sviluppo.
Io non ho mollato..ho trovato altre soluzioni e finalmente eccolaaaa......la mia piccolissima ma piccolissima felicita..


cheers cheers
cheers

PS: Dolcissima la tua giada ti riserva sempre sorprese... Laughing Laughing :lol: Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:05 am

prova del 9 superata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche i fisioterapisti sono strabiliati affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid soprattutto perchè quando gli ho detto di lasciarmi andare, mi hanno dato dell'incosciente, pensando che cadessi e che fosse presto.......ehm diciamo che sembravo un po' ubriaca (un po' molto) ma della serie barcollo ma non mollo, ho fatto tutta la pedana da sola Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil loro non lo sanno che a fianco avevo due Fisioterapisti più grandi e grossi di loro Wink rispondiamo a qualche domanda......allora confermo la presenza di un medico mooooooooooooooooooolto carino ed un fisioterapista stratosferico Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked però non ditelo all'Acquario se no me viene a piglià con tutte le forze armate dell'onu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e ora passiamo ad argomenti più "consisitenti"...cara giadina, sapevo delle tue reazioni ed anche del tuo sentimento per Fulvio, tanto è vero che da qualche parte te l'ho scritto....non ho qua il mio quadernone da strega, dove trascrivo tutto, ma te l'ho scritto forse proprio il giorno prima di entrare in ospedale, quindi nessuna tritata, ma un applauso perchè finalmente ne hai preso coscienza Wink quindi ora so che comincerai a fare anche meno pasticci con lui ed a lasciare che maturino i tempi per la vostra amicizia Smile sono felice per il corso di spagnolo, così ti terrai impegnata, ma soprattutto aprirai nuovi orizzonti e magari poi ci facciamo qualche chiacchierata in spagnolo io, te e acquolina afro afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:16 am

Dolcissimaaaaaa tanti tanti applausi... cheers cheers cheers cheers cheers
te ti pieghi ma non ti spezzi!!!!!! Wink Wink Wink e poi con i tuoi fisioterapisti personali.. Wink Wink

Si Dolcissima me lo avevi detto prima di ricoverarti quando ti ho chiesto di roberto e da quella sera ne ho preso coscienza..non ho piu mentito a me stessa ed ironia della sorte sto benissimo..pensavo di stare male..invece!!! che scema sono stata....ma come vedi eccomi!!!!
Certo che faremo delle belle chiaccherate di spagnolo..anzi apriremo una cartella e parleremo solo in spagnolo.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing seeeeeeeee...domani!!!!

Sono contenta perche erano giorni che mi dicevo devo chiamare,devo chiamare e fare qualsiasi corso disponibile...ed eccolo pronto per me!!! Wink Wink

Sono certa che finalmente si apriranno questi orizzonti nuovi per me e il tempo mi dara questa amicizia......solo amicizia.. Wink Wink




TVBBBBBTTTTTT e adesso riposati..... Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:27 am

SONO DAVVERO felice e orgogliosa di lunetta!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:36 am

grazie grazie stelline mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you esme tu stai facendo la brava??? Smile mangi???....dormi??? e soprattutto riposi??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect (che te vedo sa...nun pensà d'esse sfuggita) giadina sono fiera di te...la consapevolezza, a volte, può far soffrire, ma spesso ci fa stare bene, prima di tutto con noi stessi e poi con gli altri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:44 am

ahhhhhhhhhhhhhhhh lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaa beccataaaaaaaaaaaaaaaaa
ALLORA mangio si.. ma siccome ho sempre sta cosa che mi mettono ansia con la glicemia, e dovrò fare ancora unaltra curva glicemica a dicembre.. mi limito un pò con gli zuccheri
Dormire dormo.. anche se come ben sai non sono una dormigliona ..
per il riposo.. beh.. insomma .. non è che me ne sto tanto a riposo.. ma sto bene, sono in forze per cui meglio così!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:54 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Pensavi di essermi sfuggita ehhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non stare sotto pressione per la glicemia, è andato e andrà tutto bene Wink mangia tutto ciò che fa stare bene te e la piccola...dopo il parto tanto si smaltisce tutto, soprattutto con un'arietina che comanda in casa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! per il riposo, so anche che sei in forma, ma ricorda che devi incamerare energie per gli ultimi mesi di gravidanza e soprattutto per i primi tempi in cui la piccola metterà il nasino nel mondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 10:59 am

Beh non sai che sollievo che mi dai per la glicemia!!!!!!!!! perchè anche l'altra volta mi avevi detto che andava bene e così è stato!!!!!!!!!!!!
per il riposo hai ragione!!
cercherò di non strafare, è che tra lavori domestici e lavoro ho sempre da fare..
ma cmq faccio tutto con calma!

quando sarà ora del parto mi aiuti vero?? pale pale pale pale pale pale

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 11:03 am

Certo che sì, ci mancherebbe altro che ti abbandono proprio durante il parto (fifona tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 11:06 am

pale pale pale affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 11:09 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 11:20 am

Grazie Dolcissima.. Embarassed Embarassed

Esmeeeee fifona!!!!!!! stai tranquilla, che ti aiutiamo.. Wink
E riposati anche te..diamine..ma qui siete tutte iper attive!!!! vi invidio... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Pensavi di essere sfuggita a Dolcissima!!! Laughing Laughing Laughing Laughing io non ce l'ho fatta ma meno male...!!! Wink Wink
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna EmptyVen Nov 11, 2011 12:35 pm

Che notizia splendida, che gioia,Luna! Applausi a scena aperta anche da me! Grandissima! Giada, lpuoi pensare a un corso di spagnolo dal forum! E magari uno di flamenco, contemporaneamente. Secondo me viene una meraviglia! vi abbraccio tutte. Che donne!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie di Dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie di Dolceluna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qualcuno ha notizie di DolceLuna?
» Notizie......
» delle notizie....!!!
» piccole notizie su di me
» Caro Admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: