StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 notizie di Dolceluna

Andare in basso 
+2
giada
Magnolia
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 12:35 pm

Che notizia splendida, che gioia,Luna! Applausi a scena aperta anche da me! Grandissima! Giada, lpuoi pensare a un corso di spagnolo dal forum! E magari uno di flamenco, contemporaneamente. Secondo me viene una meraviglia! vi abbraccio tutte. Che donne!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 1:27 pm

Ciao Emmalou...olè..flamenco...mmmmmm che idea..olè.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 2:39 pm

Io propongo anche una bel corso di danza del ventre di forum....così poi abbiamo un'arma in più Wink (e non perchè saranno stecchiti dall'orrore.....preveniamo le battute Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) Grazie emmalou del tuo tifo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 4:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...va beh la battuta l'hai fatta gia te!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 4:41 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 6:32 pm

Conta l'effetto: o per l'orrore o per altro, l'importante è che restino tramortiti!!
https://www.youtube.com/watch?v=_aLweLJQKNY&feature=fvwrel
Ecco le streghette -flamenco:vedete di riconoscervi..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 9:20 pm

Hola chicas Very Happy como estan? io stos lavorandos tantisimos in questis giornis e no riescos a escriveres (ebbene si, non per vantarmi ma ero un drago al corso di spagnolo Basketball )



Sono contentissima di leggere che sei già in piedi cara Luna! (meno male, ricordati che tra poco abbiamo la sfilata per la Kronos Immagine geek ). Immagino però che dovrai fare ancora un bel po' di fisioterapia, ma immagino anche che lo stratosferico fisioterapista ti renderà meno noioso il periodo cyclops Very Happy

Giada, fai benissimo ad andare al corso sia per il fatto che tiene allenata la mente, sia perchè si incontra sicuramente gente simpatica e disponibile ad andare a mangiare una pizza o a bere qualcosa dopo il corso. Te lo dice una che ne ha fatti parecchi di corsi (purtroppo mai gratis però Neutral 'nnaggia Rolling Eyes ) compreso uno di danza del ventre What a Face che ho smesso perchè la mia schiena mi ha tradito Evil or Very Mad . Però, se avessi più tempo, soldi e energia, che ultimamente è in calo, farei mille corsi, perchè sono mille le cose che mi piacerebbe imparare bounce e perchè ho sempre conosciuto persone fantastiche I love you

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 9:30 pm

Bello Emmalou......io ci sono, mi sono rivista e sono favolosa ed anche voi non siete male!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Flamenco1




Grazie Acquamarina per l'incoraggiamento..pensa che gia mio marito storce il naso perche per lui e' una perdita di tempo..(non vede l'ora che mi trovi un lavoro cosi puo fare a meno di mantenermi....) Ma stasera niente ha modificato il mio buon umore e cosi mi son detta..Chi se ne frega io faro cio che vorro fare e lui la mattina accompagna mia figlia ed io l'andro a prendere il pomeriggio che gli piaccia o no. Wink
Il lavoro si continua a cercare..ma devo anche vivere altrimenti mi sento una morta vivente...

Aspettami che tra un po ti scrivero anche io qualcosa in espaniol... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 9:46 pm

Sisì, non dargli troppa retta e fai tesoro di quello che ti darà il corso, alla fine se alla famiglia non togli niente è giusto che impieghi del tempo per te stessa, anzi, se torni più serena e con delle belle cose da raccontare sarà anche più ricco il vostro stare insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 9:52 pm

Acquolina la spagnola........chissà come mai lo sa così bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla che ti aspettiamo, entra quando puoi, tanto so che il tuo spirito è sempre con noi Smile a proposito di spirito.........hai niente da raccontarmi Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:00 pm

No io non tolgo nulla anche perche e' gratuito...
Ricco il nostro stare insieme?.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing veramente non vedo l'ora di separarmi perche incomincio a non poterne piu..ma tutto al suo tempo e con i comodi miei stavolta... Wink
Lui non chiede piu niente di me..viviamo insieme semplicemente per comodita per il momento..
Comunque grazie...l'importante e' la mia serenita e lo stare bene con la mia bimba....(mi hai dato anche te spunti su cui riflettere...l'amore e la serenita per la mia bimba...)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:03 pm

a proposito di spirito.........hai niente da raccontarmi Question Question

(accidenti, mi ha beccato, sarà stato l'alito o ho esagerato con lo spagnolo? drunken Rolling Eyes)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:10 pm

Giadina, mi spiace veramente per la situazione con tuo marito, capisco quento dev'essere pesante. Comunque a pensare a stare bene tu e la tua bimba non sbagli mai, anch'io mi sono resa conto che non era giusto che mia figlia subisse le mie tristezze e le mie arrabbiature con suo padre e ho cercato di calmarmi...anche se ora mi sto un po' scontrando con lei che diventa ragazzina, cara, però almeno è una cosa nostra e non il riflesso di un dolore esterno. Sai che anche lei è un leoncino? e io non ho mai avuto a che fare con femmine di questo segno...imparo sul campo pirat I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:14 pm

Caro pesciolino metti la corazza perchè con una leoncina ti vedo presto nella rete Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:19 pm

Tranquilla oramai il dolore per la fine del mio matrimonio e' finito...rimane la tristezza di un bel momento finito ma che bisogna accettare...Finito l'amore e' giusto ricominciare e andare avanti onestamente senza tradimenti...
Si mia figlia e' la cosa piu importante e come dici te non deve subire la mia tristezza ma ci devono essere le litigate tra una madre e una figlia....normali di routine...La mia comunque e' ancora piccolina..ha 6 anni..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing una leoncina la tua....aiaiaiaiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ma guarda io in realta ho avuto una madre assente e un padre molto autoritario (acquario)con il quale non sono mai riuscita a ribellarmi nonostante le litigate furiose...Una bimba da piccolina molto ubbidiente e in adolescenza troppo plasmata da questo padre forte per far venire il mio caratterino...Diciamo che sono un leone adesso..in eta adulta... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:25 pm

id: [color=orange]Speriamo che non le piaccia il pesce! affraid però io, come spesso accade a quelle buone e pazienti, quando mi arrabbio vado completamente all'eccesso opposto e divento uno squalo e me la magno io, salvo poi annegare nei sensi di colpa, una volta ritornata pesce pagliaccio Rolling Eyes . Alla faccia dell'ascendente Bilancia che dovrebbe darmi equilibrio Laughing





Comunque ho già intravisto un carattere determinato e forte dietro alla meravigliosa ingenuità dell'età I love you . Credo che avrà molto da insegnarmi Wink

P.s.: i Fiori li sto predendo tutti i giorni...ma non sono precisa negli orari Embarassed [/size][/size]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 10:28 pm

Sai acqua io ho capito che da tutti i segni si impara qualcosa....anche dagli acquari... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 11:17 pm

Lunettaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! hihihi sei fenomenale!!!!!!! poi circondata da quegli ometti, direi...e non solo loro...cavolino sono proprio contenta, che tutto sia andato bene!!! <3 <3 <3 Giadinaaaaaaaaaaa, bello lo spagnolo!!! pensa che ho un collega che parla lo spagnolo e ti posso dire che ha un fascino diverso quando parla cosi...quando parla in italiano ha un aspetto diverso...strano ma vero... Shocked Shocked Shocked voglio imparare lo spagnolo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 11:24 pm

Vabbè mo famo un corso di spagnolo di forum........vediamo se ve date 'na calmata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 11:28 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Lunettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 11:39 pm

Presenteeeeeeeeeeeeeee (fino a che nun me scoprono) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 12:14 am

Lunetta in incognita...mission impossible... Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 9:54 am

buongiorno a tutti!!! ....ultimamente sono praticamente assente lo riconosco pale .....lunetta ho letto che sei già in buona ripresa e questo mi fa enormemente piacere! Smile come ti senti??... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 11:27 am

Ciao chiaretta, se devo essere sincera, mi sento bene, anche se un po' legata nei movimenti......però va benissimo così..... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 3:09 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 3:23 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:49 am

che notizia splendida che ti sei ripresa!!! leggo solo ora in questi giorni non ero in ufficio e non ho il pc sono riiuscita col cellulare di mio figlio ha vedere qualche cosa sabato ma poco poco .... cmq tornando a te sono orgogliosa che la mia sorellina ci mette tutto sto coraggio e forza cheers cheers
Brava continua così !!!! un abbraccio forte forte TVB I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:53 am

Grazie angioletto di una sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ti voglio molto bene anch'io Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 9:58 am

cheers cheers cheers cheers sunny ma che balla notizia Lunè!! sono proprio contenta! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:13 am

Grazie grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di Dolceluna   notizie di Dolceluna - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie di Dolceluna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qualcuno ha notizie di DolceLuna?
» Notizie......
» delle notizie....!!!
» piccole notizie su di me
» Caro Admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: