StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualcuno ha notizie di DolceLuna?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptyVen Nov 30, 2012 9:36 pm

Come sta???
Buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptyVen Nov 30, 2012 9:58 pm

ciao gemellina... non abbiamo ancora notizie certe di luna! si sta riprendendo con la forza che la contradistinguendo tornerà da noi cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 9:11 am

buongiorno a tutti!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
ragazzi sono tanto tanto felice!!!!!!!!!!!
non so quando si è connessa, ma tra gli utenti collegati nelle ultime 24 ore compare anche Lunetta!!! Sad Sad Sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
forza Lunettaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 9:19 am

pure il sito è stato aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
ha detto delle cose bellissime!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 12:06 pm

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Gif_animate_comiche_09
EVVIVAAAAAAAAAA
lo sapevo che Lunetta ci avrebbe sorpreso il primo giorno di dicembre I love you I love you I love you
io felice bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 1:22 pm

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii inizieremo a vedere di nuovo il violetto sul forum Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 2:31 pm

Luna, ti ho pensata intensamente ieri, perché si è avverata una cosa che mi avevi detto mesi fa sulla mia vera essenza di donna forte e determinata! Che commozione quando mi sono resa conto di averti vicina in spirito. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:34 pm

Non avrei potuto mancare emmina mia, anche dall'altro mondo sarei stata lì I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you siete tutti delle perle bellissime, le più preziose, le più vere.

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Chiara10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:37 pm

Non so che dire, sono senza parole. Come stai?Vorrei correre a chiamare tutti gli altri . Ti abbiamo aspettata con tanta trepidazione, ma anche con fiducia:heart: I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:39 pm

Anche il calendario dell'Avvento! Grazie, grazie, grazie. Come ti senti? Non ti stancare!Ma sai quanto ci abbiamo sperato? E sono io la prima a vederti. Sto qui come una stupida...


Ultima modifica di emmalou il Sab Dic 01, 2012 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:41 pm

Ci sono anche io Smile lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:54 pm

io mi sono commossa Neutral Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:56 pm

Era quello che dicevo nell'altro post, Esme!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 5:57 pm

ho letto ora.. Emmina è davvero così bello che non mi sembra ancora vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:23 pm

Sì, è come se Natale fosse oggi. Very Happy santa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:45 pm

che sorpresa!!
io mi sono collegata stamattina e quando l'ho vista tra gli utenti connessi davvero mi sono tanto commossa, poi stasera mi sono detta devo entrare nel forum assolutamente e Lunetta c'era!!!!!!!!!!!!!
che emozione però vedere il rosetta!! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:47 pm

avevo la piccola in braccio e le ho detto è tornata Lunettaaaaaaaaaaaaa e lei si è messa a battere le manine!!!!!!!! (che emozione anche questa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:50 pm

Davvero? Beh, Martina è la figlioccia delle streghette e di Luna in particolare! Ricordo ancora i doni quando nacque..Che bei ricordi. Abbiamo già un album di ricordi! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:54 pm

eh si!!!!! Emmina .. ricordo che giorni fa in un post hai detto "che nostalgia" .. era proprio così.. ma ora speriamo che con l'Avvento tutto riprenda per il meglio!!
Martina ha sentito pure lei la mancanza mi sa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 6:59 pm

Stavo rileggendo i post di Presa di coscienza, in cui parlavamo di tante cose, di Luna, del bisogno di chiederle consiglio sulle nostre scelte...Mi sono ricordata una visualizzazione di lei che mi porgeva un fiorellino azzurro-violetto, tempo fa. peccato, non so dove cercarlo...Siamo così chiacchierone che produciamo post a non finire. Per fortuna! E' una cosa bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:02 pm

Ciao a tutti e a tutte.
Lunetta non poteva fare altro che tornare nel periodo della rinascita!!!!!!!!!!!!!!!!

UN abbraccio forte forte e un hurra doppio per Lunetta dal cuore d'acciaio e di zucchero!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:03 pm

prendo fiato.un lungo sospiro per non piangere ancora e rispondo....come sto, non lo so molto bene, anche se devo dire che mi sento rinata per la terza volta e quando avrò un po' più di energia vi dirò del mio incontro in questi mesi, con un Santo sconosciuto a tanti, forse ai più, ma che insieme agli Angeli mi ha permesso di vegliare su di voi e sulla piccola Martina, che devo dire...è BELLISSIMA!!! e ricomincerà di nuovo a dormire come un angioletto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:06 pm

Un Santo sconosciuto..Non vedo l'ora di sapere quello che è accaduto, ma intanto lo ringrazio di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:10 pm

Raphael anche questa volta mi ha ascoltato Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:14 pm

Ci puoi giurare che Raphael ti ascolta ringhino mio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:16 pm

Cara Lunetta a tutto c'è un perchè e adesso senza chiederci quale sia siamo felici che tu sia ritornata e sia tra noi che ti vogliamo tanto bene!
Passeremo un altro Natale assieme come una grande famiglia e inizieremo un nuovo anno sempre tutti assieme.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:19 pm

la mia bellissima famiglia...la nostra pazza, ma bellissima famiglia. Ti voglio e vi voglio bene anch'io tempaccio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:25 pm

w LUNETTA
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:26 pm

DolceLuna ha scritto:
prendo fiato.un lungo sospiro per non piangere ancora e rispondo....come sto, non lo so molto bene, anche se devo dire che mi sento rinata per la terza volta e quando avrò un po' più di energia vi dirò del mio incontro in questi mesi, con un Santo sconosciuto a tanti, forse ai più, ma che insieme agli Angeli mi ha permesso di vegliare su di voi e sulla piccola Martina, che devo dire...è BELLISSIMA!!! e ricomincerà di nuovo a dormire come un angioletto Wink

ovviamente vogliiamo SAPERE TUTTO TUTTISSIMO!!!!!! monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in effetti ha cominciato a svegliarsi la notte proprio quando tu non c'eri!!!!!!!!!!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 7:35 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:04 pm

Superluna , inutile dire che la curiosità è tanta!!!!! ma tutto verrà con il tempo .... intanto ci siamo riunite in questo salotto di nuovo i giorni che anticipano il natale ....e questo è un grande regalo , davvero ....
mi sembra di essere seduta con voi davanti a un caminetto acceso , che ci vuole in questi giorni , ad ascoltarvi ....belle sensazione che fanno bene all'animo e al cuore...non che mi siano mancate le chiacchere con gli altri forumini , ma non c'era il " capoccia" del forum e da soli , si fa quel che si può Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:08 pm

Verissimo, Samie, non c'è dubbio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:17 pm

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Albero10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:20 pm

santa santa santa santa santa santa santa
rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer

meravigliosoooooooo ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso, ma guarda intorno a te che doni ti hanno fattoo ti han inventato il mareeeeeeeee
(ahhhhhhhhhhhhhhh evviva questa canzone)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:24 pm

Ma che incanto, Luna...........
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:28 pm

Già ...quel caminetto da proprio il senso di casa e di calore ...
Esme sai che l'ho sentita ieri sera quella canzone ?? c'era la notte bianca di una via in centro , l'hanno resa pedonale da poco , e la cantava un ragazzo ....mi è sempre piaciuta , ancora prima che la cantasse giuliano dei negro amaro , che comunque ha il suo perchè tongue
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:31 pm

a me piace tanto tanto, la musica ma soprattutto le parole.. e poi hai fatto caso che all'inizio parla di un angelo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:32 pm

Devo salutarvi, molto a malincuore. Luna , ti do la buonanotte e ti auguro un bel sonno rigenerante, così domani potremo continuare a parlare ancora:heart: A domani ragazze. Una notte piena di sogni e colori, come direbbe Luna Very Happy Very Happy Very Happy lei lo dice meglio , lo so Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:34 pm

notte notte cara Emmina!!
ora è meglio che pian piano vada pure io..
che giornata!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 8:43 pm

Notte Emmina ...io tra un po' comincio a studiare ...ci aggiorniamo domani I love you I love you ah ! e grazie per il tuo messaggio oggi pomeriggio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptySab Dic 01, 2012 10:57 pm

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Buona_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptyLun Dic 03, 2012 12:24 pm

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Ee1E ALLOOOOORAAAAA!!!! Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Ee1

Che meraviglia vedere tutta questa fioritura di rosa!!! cheerscheers

Emmalou mi aveva avvisata ma non potevo collegarmi, sono felicissssssima di rivederti qui cara Luna, spero che tu stia meglio e che la cura sia valida, non vogliamo piùùùùù che manchi!!!

BENTORNATA I love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptyLun Dic 03, 2012 5:55 pm

Acquolina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers BEN RITROVATA...per il resto vedremo, io posso solo promettere di lottare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? EmptyLun Dic 03, 2012 5:58 pm

Lo so, tu sei una guerriera della luce I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno ha notizie di DolceLuna?   Qualcuno ha notizie di DolceLuna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno ha notizie di DolceLuna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie di Dolceluna
» PENSIERO DEL GIORNO: GIOIRE PER QUALCOSA O PER QUALCUNO E' PIU' IMPORTANTE DI POSSEDERE QUEL QUALCOSA O QUEL QUALCUNO
» Notizie......
» delle notizie....!!!
» piccole notizie su di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: