StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN

Andare in basso 
+2
esmeralda
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 7:56 pm

Buonasera forummmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you devo ringraziare yasmin per il grande lavoro di pubblicità che ha fatto per la nostra famiglia. In un solo giorno sono arrivate 7 nuove iscrizioni...7 numero magico per eccellenza, numero della spiritualità per eccellenza, il numero della vita ed il numero che ricorre nella mia vita!!! Beh che dire grazie di cuore yasmin a nome di tutte noi per la nuova vita che hai portato al forum Smile

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Mazzod10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 8:44 pm

luna nulla da ringraziare tu meriti questo e molto di più perchè sei una persona meravigliosa!!!!!!! cheers cherry cherry cheers cheers cheers cheers ma solo 7 sono arrivate?e no dobbiamo fare almeno una 50 ina Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers bacioniiiiiii
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 9:03 pm

quindi lunetta yasmin si merita un bel premio che CASUALMENTE ha a che fare con il 7..
IL FAMOSISSIMO Consulto dei 7 anni che lei adora!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 9:36 pm

Beh direi che se lo merita...però essendo uno dei premi del concorso, facciamo che siete voi streghette a decidere se posso "usare" questo premio per yasmin Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 9:45 pm

Shocked Shocked Shocked cheers cheers cheers esmeraldina che idee brillanti che hai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lunetta aspetto la decisione dei giudici Very Happy . .comunque sto lavorando ho mandato mail di invito alle ragazze a cui facevo le carte io e hanno accettato gli inviti altri 10 inviti privati e la pubblicità del forum in cima a tutte le sotto sezioni di astrologia. .quando scendono le faccio risalire Very Happy sembra che lavoro in borsa hahahahah cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 9:49 pm

Esmeraldina mi ha letto nel pensiero Wink sei una streghetta infaticabile yasmin grazieeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 10:09 pm

streghetta a tutti gli effetti ormai dato che mi son tenuta un pò pure il conquillino non desiderato affraid . . cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyVen Feb 03, 2012 10:33 pm

Il 7 Febbraio sarà fuori di casa definitivamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 5:59 am

Bravissima Yasmin!! I love you Eh sì, i nati il 31 gennaio hanno quel qualcosa che li rende unci, speciali... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)emmalou    UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 9:07 am

emmalou heheheh uniche Smile cheers allora abbiamo tante cose in comune cheers cheers cheers cheers bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 10:59 am

Mai quanto quelli nati il 1°Aprile tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 12:01 pm

Giusto Very Happy Oggi poi i nati il 31 gennaio mi sembrano così insufficienti ...Ovviamente non tu, Yasmin, parlo di me!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 1:08 pm

Tu insufficiente??? ma direi proprio di no!!! sei almeno a discreto +++ Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 1:21 pm

Very Happy emma più che insufficenti. . .menti contorti direi Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 1:59 pm

Ah, direi proprio di sì cara collega Very Happy Wink su quello non c'è dubbio!Luna, vedo di arrivare almeno al buono,! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 2:11 pm

Allora emmina lunedì ti interrogo per il buono...studia ehhhhhhhhhhhhhhh Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 2:42 pm

Noooooooo, prof, lunedì è troooooooppo presto....Accetta volontari giovedì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 10:36 pm

dai emma ti suggerisco io Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptySab Feb 04, 2012 10:37 pm

Luna 7 sono anche le vite dei gatti? o sono 9?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 8:38 am

Gatti con sette vite e gatto a nove code Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 8:45 am

emmalou sei puntigliosa Razz Razz Razz Razz Razz ...... e poi che razza di animale è un gatto a nove code ???? Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 8:48 am

Ringo, rispondevo alla tua domanda!!! Invidiosa, spia, puntigliosa!!E basta?Un gran brutto animale (il gatto a nove code!) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 8:52 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:06 am

Oh Santi Numi.....a volte mi sento tanto Suor Angela della serie "Che Dio ci aiuti" quando vi leggo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fate morire dal ridere, mentre rimetto a posto i vostri pensieri Smile allora emmina, giusto perchè sei la mia llieva preferita, va bene giovedì Smile quanto ai gatti, hanno 7 vite ed il gatto a 9 code non credo sia proprio un animale "tradizionale" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però in certi casi è utile, tanto come una clava Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:12 am

Grazie, Prof!! Very Happy I love you ! Hai visto, Ringo, che sono la preferita?? Quasi una secchiona!!Quasi.. study study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:20 am

luna sei troppo indulgente con emmina Shocked Shocked Shocked ... doveva essere preparata lunedi e gli hai dato ben 3 giorni in +.... ogni tanto non bisogna usare solo la carota .... in quanto a te emmalou goditi i tuoi momenti di gloria Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:24 am

Cattivo! cattivo! Chi è la serpe, qui?'' alien (in mancanza di serpi...)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:30 am

Emmina merita tre giorni in più....tu invece ringhino, se continui a fare i capricci, ti becchi il gatto a 9 code e come è stato usato su Gesù, non come si usa oggi (così non ti monti la testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:36 am

Shocked Shocked Shocked Shocked non è giusto! ( ... la voce dell'utente Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:38 am

La Prof ha seeeeempre ragione (anche sull'uso educativo del gatto a nove code Razz )!! Grazie, Prof., che brava la prof, che grande la Prof ! I love you I love you I love you I love you (Ed è vero!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 9:41 am

ma tu sentila Shocked ...... adulatriceeeeee Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 10:32 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 1:55 pm

Un ottima domenica a tutte le streghette.

Allora bravissima yasmin mittica. Per me si per il consulto dei 7 mila mille anni per yasmin. Accendiamola. Brava Esme ad averci pensato.

Brave tutte le streghette ma eccezioanle lunetta.

Ma per quelli nati il 9 dicembre che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 2:49 pm

A quelli nati il 9 dicembre diciamo che sono normalissimi....basta chiarirsi sul concetto di normalità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tempacciooooooooooo del mio cuore ciao e buona domenica a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 3:42 pm

grazie kronos ti meriti un bacioneeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 5:06 pm

ciao kronossssssss non sai quante volte mi sei venuto in mente con la bora!! che fredddddddoooooooo cè da te??
quindi Yasmin dai che avrai il tuo super consulto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 5:21 pm

Te lo meriti, Yasmin! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 5:48 pm

grazie yasmin, un bacio anche a te!

Esme se ti racconto il freddo e il vento gelido e forte che cè quà non arriveresti a immaginare.E' la prima volta da quando sono quà che cè così freddo gelido .


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: :)   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 6:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers grazie a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyDom Feb 05, 2012 10:29 pm






Ciao streghetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
sono veramente felice di ritrovarvi tutte/i insieme!!!
e vero che per forza maggiore non ci sono spesso, e me ne scuso con voi anche alla mia carissima Dolcissima......chiedo scusa, ma tu sai perche vero?
Anzi Dolce......... ti mando un mesg privato, ok? ma prima mando un grandissimo bacione a tutti e promesso verro a rompere un po le scatole.......almeno ci faremo compagnia..........ciao notte Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 8:09 am

Yasmin è stata bravissima Exclamation Very Happy merita il premio:!: Exclamation Exclamation

Ciao Esmeraldina Very Happy come va il pancione Question

Ciao Kronos, tutto bene il vento non ti ha portato via Question Scusa se scherzo, ma le immagini che trasmettono in televisione sulla bora mi hanno sempre stupito e mi sono sempre chiesta: quanto vi condiziona la bora sulla vita quotidiana Question
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 8:11 am

ciao Ametistina!!!!!!!!! cheers cheers cheers
tutto ok!! procede alla grande! Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 10:42 am

Ciao STREGHETTE, è vero Yasmin è stata bravissima merita il premio , ma sapete una cosa? per una come me che non ha il pc a casa ma usa solo quello dell'ufficio , ora mi è difficile leggere tutti i post come facevo prima siamo diventati numerosiiiiiiiiiissimi chissà come è contenta la Ns. Lunetta(anche se dovrà spendere il doppio delle energie)....beh quando la famiglia si allarga bisogna sempre spendere... Smile Very Happy Bacioni a TUTTE!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 11:03 am

Ragazzi! ci sono 110 iscritti!

Naturalmente sono contenta, ma un po' sono preoccupata per te Luna, per la tua salute...vorrei consigliarti di prenderti il tuo tempo per rispondere (il famoso: chi va piano va sano e lontano cyclops ), di non esagerare col rispondere immediatamente a tutte le richieste...come ho visto che hai fatto ieri Embarassed. Non credo che se un consultante aspetta un paio di giorni o anche più si risenta, o perlomeno non dovrebbe risentirsi, visto che offri tutto gratuitamente e con pure l'allegato di consigli e supporti psicologici vari, che devi anche soppesare e ragionare bene.

Anch'io come Magnolia mi sono un po' persa Embarassed (io sono un po' bradipo, infatti sono già in difficoltà solo con la chat Cool ), ma immagino che dopo la prima ondata ci sarà una specie di "risacca" e avremo modo di recuperare e salutare tutti i nuovi con calma flower che comunque approfitto per "benvenutare" in massa qui bounce

Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 11:37 am

Concordo con quanto hanno scritto Magnolia e Acquamarina, e mi scuso so ho dimenticato di salutare qualche nuova/o streghetta/o. Benarrivati a tutti Smile Smile

Lunetta prendi tutto il tempo che hai bisogno tu sai che le vecchie streghette sanno aspettare e nell'attesa girano tranquille per il forum ... un commento qua, un saluto là una risatina giù .... aspettiano che mamma streghetta abbia finito di fare gli onori di casa❤ I love you I love you

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 4:19 pm

Le ho detto anch'io le stesse identiche cose! Se le diciamo in coro, forse (forse!) ci ascolta! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 4:55 pm

si si mi unisco anche io al coro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 7:19 pm

Vi ho sentito vecchie brontolone......ops vecchie e nuove streghette...diciamo che oggi non vi ho potuto dare ascolto, perchè ero impegnata con esorcismi e riti vari, ma da (non ricordo da quando....sarà l'età Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) vi ascolto. Vi voglio bene e in segno di riconoscenza per il vostro affetto e premura, sarò obbediente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 7:32 pm

Ecco brava, ora infila il pigiamino, vai in cameretta e leggi solo due pagine di Topolino prima di fare la nanna (sguardo serio con sopracciglia corrugate, schiena leggermente spinta in avanti e dito indice che fa su e giù- più tenera e amorevole di così non si può!!Laughing ).



p.s.: bentornata I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN EmptyMar Feb 07, 2012 7:38 pm

Lo sguardo finale mi sembrava un po' malandrino...va bene, ci crediamo! Very Happy I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty
MessaggioTitolo: Re: UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN   UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN GRAZIE IMMENSO A YASMIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dolceluna ...illuminami di immenso....
» BUON COMPLEANNO YASMIN
» BUON COMPLEANNO YASMIN
» buona domenica a tutti
» Samos...........................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: