StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buona domenica a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 6:52 am

Avete notizie di Dolceluna ?
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 8:54 am

Buona domenica anche a te rossel61 Smile Quanto alle notizie su Luna, conto di potere avere un aggiornamento nel primo pomeriggio. Vi terrò informati. Grazie
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Grazie a te   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 8:58 am

Aspetto notizie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 10:05 am

Grazie, aspettiamo con ansia.
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 3:44 pm

Buon pomeriggio a tutti. Ancora non c'è conferma che Luna venga dimessa, si saprà domani in tarda mattinata, dopo il consulto tra l'ematologo e l'oncologo all'esito degli esami che le hanno fatto stamattina. Ha comunque mostrato chiari segni di ripresa di forza. Manda un abbraccio di Luce a tutti e vi raccomanda di fare i bravi, soprattutto a ringo e yasmin Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 3:55 pm

Grazie mille, Dahut. Continuiamo a sostenerla con il nostro pensiero pieno di affetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 4:02 pm

Grazie mille Dahut... ce la metto tutta per fare il bravo... ma con quella volpe di yasmin come si fa? Shocked Shocked lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 4:13 pm

Basta non abboccare ringo...se no è sempre la storia di Adamo che si lascia abbindolare da Eva e dalla sua mela Smile sono le parole di Luna per te!!!
Grazie emmalou, a nome mio, ma soprattutto di Luna, che a te manda questo messaggio: "Vivi in piena libertà ogni emozione, se no non saprai mai se è giusta o sbagliata, ma rimarrai con il rimorso di non aver provato"
Io mi limito a riferire, ciò che mi detta Smile quindi per le spiegazioni dovrete aspettare lei Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 4:21 pm

Cara Dahut, so bene di che cosa parla Luna e all'emozione di vedere quanto bene sa quello che sto provando, si aggiunge la commozione di sapere che anche in momenti difficili pensa a noi enon vuole farci sentire abbandonate. E' come se le avessi detto direttamente quello che mi sta attraversando la mente. Abbracciala per me.Prego perché si ristabilisca in fretta, anche se non sono bravissima a pregare.Però per lei mi impegno. Grazie.


Ultima modifica di emmalou il Dom Feb 12, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 4:35 pm

Ti confesso che anch'io non sono brava a pregare, ma applico ciò che mi insegnò Luna a suo tempo, che altro non sono che gli insegnamenti di Dio. Non c'è bisogno di parole colte o difficili, di discorsi di alta filosofia per pregare, basta parlare con il cuore e chiedere con l'umiltà della semplice realtà che siamo. Tanto sono quelle le parole che arrivano a Dio, non i discorsi ampollosi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 4:38 pm

Infatti è così che farò. Spero che si riprenda velocemente. lo spero non sai quanto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: :)hahaha   buona domenica a tutti EmptyDom Feb 12, 2012 5:59 pm

hahahaha sentitelo un pò io la volpe ? Laughing Suspect dahut è signor ringhetto che è un lupo hahahah altro che il povero inocente adamo Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! cmq digli a luna da parte nostra che siamo bravissimi Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona domenica a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica a tutti   buona domenica a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona domenica a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica a tutti
» buona domenica
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» ciao a tutte come state?
» il miracolo delle piume!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: