StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyDom Feb 05, 2012 3:57 pm

Ciao emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you devo riferirti un messaggio degli Angeli. Gli Angeli sono vicino a te e desiderano che sappia che hai il Loro aiuto, il Loro amore e la Loro compagnia. ChiamaLispesso, specialmente quando vedi combinazioni con il numero 3 intorno a te. Tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata da Loro. Ti chiedono di non demordere e di continuare ad avere fede, ma ti stanno anche avvertendo che sei troppo concentrata sul mondo materiale. Ti chiedono di rimettere a Loro le tue preoccupazioni in modo che possano intervenire. Cerca di equilibrare la tua attenzione tra il cielo e la terra e sappi che le tue energie sono davvero illuminate, soprattutto quando operi a stretto contatto con il divino. I tuoi Angeli sono coinvolti e impegnati in un grande cambiamento nella tua vita. Esprimi ciò che desideri proprio come una richiesta e non come una garanzia, fallo ora, perché ti trovi in un portale che garantisce la realizzazione dei tuoi desideri.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyDom Feb 05, 2012 4:31 pm

E' bellissimo ed è bello che arrivi così! Ma li sento sempre vicini realmente, quasi fisicamente,da quando me li hai "presentati". Non avrei mai creduto che la loro presenza fosse così tangibile. Tra tutti i regali splendidi che hai fatto a me e alle (alla) persone a me più care, questo penso che sia uno dei più grandi. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyDom Feb 05, 2012 5:02 pm

Io ho solo fatto da "postina" Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyDom Feb 05, 2012 5:06 pm

[Quindi sei un angelo Very Happy I love you size=12][/size]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 8:52 am

Chiedo scusa,ma scusa scusa!!! Pero quanto ti invidioooooooooooooo Emmalou!!!!! Ma che bello ricevere un loro messaggio,cosi,senza aspettarselo....

Dai Emmalou,ti incito anche io.. cheers cheers cheers
Scusami ancora per l'intervento,ma quando si tratta di angeli io mi commuovo sempre,piango sempre come una stupida!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 10:43 am

Quando si piange non si è mai stupidi giadina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 1:07 pm

Che meraviglia Emmina, mi piace l'idea che tu sia circondata da angeli che ti amano e ti stanno aiutando I love you

Mi piace anche la frase Ti chiedono di rimettere a Loro le tue preoccupazioni in modo che possano intervenire e vorrei chiedere come si fa a fare in modo di rimettere Loro le nostre ansie e paure...solo pensandolo?

Bello bello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 2:06 pm

Grazie Giada per la solidarietà e l'appoggio. I love you Acquamarina, a proposito di preoccupazioni, per fortuna ti rivedo. rileggo. Ero preoccupata. Tutto bene? I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 2:39 pm

Solito P.s.:era un "segno" veicolato e interpretato da Luna I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 2:55 pm

Cara Acquolina, come si fa a rimettere agli Angeli le nostre preoccupazioni? semplice dobbiamo parlare con Loro, come se lo dicessimo all'amica del cuore, dirgli esattamente quanto abbiamo dentro...vuotare il sacco insomma....e poi non pensarci più, ma proprio più più più. Solo così, Loro potranno intervenire, perchè saranno Responsabili al tuo posto. Fino a che tu pensarai a quella preoccupazione, Loro potranno starti vicino, ma non intervenire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 2:57 pm

Che cosa bellissima.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 3:00 pm

Sì è una cosa bellissima emmalou, alla fine ti senti davvero svuotata, leggera dentro e fuori...magari piangi anche, ma sei che è un pinato di liberazione finalmente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 5:11 pm

Figurati Emmalou,sai che quando si tratta di angeli io sono seduta in prima fila...

Ha ragione Dolcissima,io faccio proprio cosi,parlo agli angeli come se fossero i miei migliori amici e piango sempre,purtroppo,ma loro ci sono abituati oramai.. Wink
Pero ancora non sono brava a lasciare andare via la preoccupazione,per cui continuano a mandarmi messaggi con i numeri dicendomi che ci sono e che mi aiutano ma probabilmente aspettano che lasci definitivamente in mano loro il problema.. Wink Wink Ma ci sono vicina,molto vicina me lo sento... Wink

Pensate un po che stanotte mi sono svegliata alle 3:33...Il numero 3 ti dice qualcosa Emmalou? vedi anche a me mi sa mi dicono che devo smetterla di pensarci e lasciare a loro il da fare!!!!!

Dai ragazze,e' bellissimo sapere che esistono e ci aiutano....e' meraviglioso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 6:45 pm

Hai ragione, Giada, è bellissimo. Poi penso che quanto più riusciamo (e non è facile) a riempirci di amore, tanto più possiamo entrare in rapporto con loro: questo è un granse incentivo. In questi giorni la vita mi propone nuove sfide (non c'entrano niente con l'amore) nella vita diciamo sociale: vedo che cose che mi sarebbero sembrate insormontabili e a cui mi sarei ribellata, adesso che chiedo sempre aiuto mi sembrano certo non risolversi, ma diventarepiù affrontabili. capisco che non sarà sempre così, però qualche differenza la noto. Oggi, mentre facevo un po' di cyclette (!), guardando alla mia destra spiegavo all'angelo che cosa temo in questi nuovi rapporti (quello che temo sempre: equivoci, ombre) e parlavo con lui offrendo un'immagine ben strana!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 7:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara Acquolina, come si fa a rimettere agli Angeli le nostre preoccupazioni? semplice dobbiamo parlare con Loro, come se lo dicessimo all'amica del cuore, dirgli esattamente quanto abbiamo dentro...vuotare il sacco insomma....e poi non pensarci più, ma proprio più più più. Solo così, Loro potranno intervenire, perchè saranno Responsabili al tuo posto. Fino a che tu pensarai a quella preoccupazione, Loro potranno starti vicino, ma non intervenire Smile

..l'unico problema è non pensarci più, ma proprio più, neanche un pochino Rolling Eyes 'nnaggia.

Grazie per il chiarimento I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 8:18 pm

Acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi fai troppo ridere...sei terribile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ma io dico, se c'è qualcuno disposto a farsi carico dei tuoi pensieri, perchè ci devi continuare a pensare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 8:21 pm

- comunicazione di servizio -

c'è Brian weiss su voyager! si parla di reincarnazione

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyLun Feb 06, 2012 9:31 pm

Ciao, Acq I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyMer Feb 08, 2012 8:12 am

Emmalou,anche te fai ciclette e parli con gli Angeli?...Lo faccio anche iooooo. Laughing Laughing Laughing

Concordo con te sul cambiamento nel vedere le cose..Gli Angeli credo ci aiutino anche in questo...E' dura e spesso si crolla,ma i crolli pian piano diventano meno intensi,meno forti fino a quando finalmente potremmo godere della nostra serenita.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: :)   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyMer Feb 08, 2012 8:52 am

emmalou che bellissima cosa che ti è successa. . .anche a me è successo ricevere un messaggio dalla madonna. . .è la più bella cosa sapere che qualcun lassù ti protegge e ti sta vicino cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU EmptyMer Feb 08, 2012 12:09 pm

Giada, e se no che anime gemelle saremmo! I love you Io parlo addirittura guardando verso destra!! Concordo pienamente su tutto quello che dici sui crolli che diventano sempre meno gravi. Speriamo che sia sempre così!
Yasmin, che cosa meravigliosa. Per me il ruolo fondamentale lo ha avuto Luna, non è che mi abbiano parlato direttamente, non ho certo queste capacità. Però i segni sono davvero tanti. Anche oggi: ieri è stata una giornata durissima sul lavoro, tanto che ho detto ( a loro) ma vi siete distratti? Oggi invece ho avuto la prova che quella "distrazione" ha avuto un effetto importantissimo su una persona, le ha consentito di migliorare molto. Come non essere sommersi dalla gratitudine, nonostante i problemi. Certo, poi i problemi davvero gravi mi fanno sempre una gran paura, devo essdre sincera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU   MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO DEGLI ANGELI PER EMMALOU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i mio messaggio
» messaggio??
» ciaoooooooooooooooo
» messaggio per me?
» salve è la prima volta che chiedo un consulto on line.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: