StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA MAGIA DEI NOMI

Andare in basso 
+2
samos
DolceLuna
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 1:01 pm

Ma, per esempio, la scelta del tuo nick, Emmalou, che suona molto dolce, con le emme che costringono le labbra a toccarsi come in un bacio e la L + u finale che fanno indirizzare le labbra verso l'esterno, verso l'altro, non potrebbe significare qualcosa? O significa solo che è meglio che prenda un appuntamento extra con lo psichiatra? (halò, necesito una visita, por favor..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 1:09 pm

Chieda lo appuntamiento con la enfermera (???) Sonija Nefertiti farao farao farao por favor. Non so proprio perché la scelta di Emmalou, bella la tua descrizione, però.Io ho maturato la convinzione di essermi chiamata Emma in un'altra vità, per degli eventi che non sto a raccontare perché un po' strani farao( Senorita Sonijaaaaaaaaaaaaaa!)Però come nome esoterico mi piacerebbe avere il nome di una runa. ne ho in mente una in particolare.Ci devo pensare. Rimango in ascolto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 2:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scusate ma fate in modo che acquolina non sia mai l'ultima a scrivere, se no quando arrivo prima mi sdraio in due dalle risate e per riacquistare un tono serio mi servono almeno venti minuti di meditazione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 2:27 pm

Ametista ha scritto:
Ho letto anche il suo significato...... sono proprio io.

Lunetta e il tuo nome ? Ti rappresenta ? Io quando ho sentito parlare di te la prima volta ti ho associavo al nome Francesca, anche se so che non è il tuo vero nome.

Riacquisto un minimo di serietà iniziando a rispondere ad ametistina Smile A tua giustizia e tuo merito, ti dico che Francesca nella mia vita centra, perchè è il nome che mi avevano dato al centro di cartomanzia dove ho lavorato per diverso tempo, giusto per avere la conferma di tutti i miei cattivi pensieri su quei centri, non tanto sulle persone che vi lavorano, ma su chi li dirige. Come nomi di battesimo ne ho ben 7 di cui due iniziano proprio con la F, quindi anche qui non sei andata lontano dalle vibrazioni Smile quanto a Luna sì mi rispecchia e se devo essere sincera è anche il mio preferito tra tutti e 7 i miei nomi di battesimo. L'ho scelto anche come nome esoterico, perchè mi ritrovo in tante caratteristiche della Luna, come astro...ad iniziare dal colore della pelle, che è bianca bianca bianca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la Luna mi ha sempre chiamato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 2:44 pm

esmeralda ha scritto:
e il mio nick lunetta?

Direi che non ti rispecchia molto, se pensiamo al personaggio di Notre Dame o anche della Disney, ma se penso al tuo nick secondo l'onomania direi di sì, perchè tu sei una persona che incarna la speranza, ossia speri sempre per te e per i tuoi cari, ma riesci anche ad infondere speranza a chi ti è vicino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 2:53 pm

samos ha scritto:
Lunetta ...scusami se rompo ... e che mi dici di me? il mio nick l'anno scorso l'ho scelto perchè quel posto mi aveva curato il cuore ....ma forse il mio nome esoterico è il soprannome con cui mi chiamano tutti( cioè BRU?) ....inizio ad avere troppi nomi Embarassed Embarassed

Il nome esoterico è quello che ci scegliamo noi, perchè fa vibrare qualcosa in noi, non devono darcelo gli altri Smile io vi ho fatto un esempio attraverso il nick, che in fondo è un nome esoterico perchè ci avvolge di mistero, ma il nome esoterico è quello che ci diamo se e quando vogliamo intraprendere un cammino esoterico. Però se devo pensare al tuo nick come nome esoterico direi che ti rispecchia. Non dimentichiamoci che Samos fu l'isola in cui Zeus sposò Era e lì trascorsero i giorni felici del loro turbolento matrimonio, così felici che Era donò a Samos il potere di essere l'isola dell'amore, ossia del risveglio dell'amore in tutte le sue forme, ma soprattutto di risvegliare nel visitatore il desiderio di restare lì..e questa è un po' la tua caratteristica, sai fare compagnia e chi ti circonda desidera che tu resti Wink Penelope incluso...che poraccio proprio non si merita sto soprannome Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 2:58 pm

emmalou ha scritto:
Nelle tue risoposte c'è tutto quello che volevo sapere a proposito dei nomi, innanzitutto in relazione alla scelta e alla sua importanza (i genitori litigano e poi arrivano ad una conclusione che, senza che loro lo sapessero, erà gia "scritta") e anche il legame tra la nostra vita interiore, il nostro destino e il nome. Pensavo ultimamente che forse la predilezione per un nome piuttosto che per un altro potrebbe essere dovutra ad un nome che ci è rimasto attaccato addosso da un'incarnazione precedente. Ma soprattutto è il nome esoterico che mi colpisce molto e sto cercando di trovarlo rimanendo in ascolto. Ancora non mi "parla" nessun nome. Se tu ci dovessi battezzare? O è un'operazione che dipende esclusivamente da noi? Grazie, quest'argomento è bellissimo.

Il nome esoterico deve essere una nostra scelta personale, perchè deve essere la nostra impronta. Non è un caso che tu stia pensando alle Rune, perchè inn questo ultimo periodo della tua vita sei molto vicina agli Angeli che sono i Messaggeri di Dio e le Rune sono oracoli divini, anzi sono il misterioso segreto sussurrato da Dio al cuore, perchè è con il cuore che si ricevono i loro messaggi e non con la testa. Vorrei anche osare l'iniziale della Runa che dovresti sentire vibrare, ma non voglio influenzarti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:00 pm

ahahaahahaahah Razz Razz Razz Razz Razz Lunetta mi ha fatto ridere l'ultima frase !!!!! Razz Razz Razz
è vero non se lo merita , ma glielo lascio ancora un po' dai....
( anche se solo sospettasse che lo chiamo così, mi tirerebbe le orecchie !!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:04 pm

Per motivi non istintivi direi il k,istintivamente invece sarebbe V, ma non so riguardo a quale runa, quest'utlima.Però sentoi che ancora non lo so!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:09 pm

rossel61 ha scritto:

Buongiorno Luna,

ho letto con interesse che il nome che portiamo può aiutarci a capire molte cose. Quando hai un attimo e ti senti bene, potresti dirmi il significato del nome Silvia? Sai. ho deciso che avrei chiamato mia figlia Silvia sui banchi di scuola, quando ero intenta a imparare a memoria la poesia "a Silvia" di Giacomo Leopardi.

Un abbraccio I love you I love you

Silvia deriva dal Latino "amante dei boschi" e pertanto è amante sì della natura, ma soprattutto della libertà. E' una persona socievole, allegra e simpatica, ma un po' volubile, proprio per il suo desiderio ed amore di libertà. Caratteristiche ritroviamo anche nella Silvia del Leopardi Wink Nello specifico, tua figlia, mi arriva come una donna tenace e riservata, che tende ad aprirsi solo con pochissime persone. E' molto leale e istintiva. Ha un grande rapporto con la natura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:10 pm

emmalou ha scritto:
Per motivi non istintivi direi il k,istintivamente invece sarebbe V, ma non so riguardo a quale runa, quest'utlima.Però sentoi che ancora non lo so!

Mi sa che ancora non lo sai, perchè queste Rune non ti sussurrano nulla silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:12 pm

samos ha scritto:
ahahaahahaahah Razz Razz Razz Razz Razz Lunetta mi ha fatto ridere l'ultima frase !!!!! Razz Razz Razz
è vero non se lo merita , ma glielo lascio ancora un po' dai....
( anche se solo sospettasse che lo chiamo così, mi tirerebbe le orecchie !!!)

Molto meglio che non lo sappia, se no gli vengono pure le crisi d'identità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing pensa solo ai pensieri che hai scatenato nel forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:13 pm

Credo proprio che sia così. scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:21 pm

Bhe oltre ad essere complicata scratch scratch ....almeno per qualcuno è intrigante tongue tongue .....magari tra qualche anno ci ricavo una soap tipo 100 vetrine..... beautiful è troppo contorta ....dovrei trovare altre storie complicate da incrociare alla mia ahahahahaha noooo troppo lavoro !!!!
tra l'altro Penelope ....è un grande fan di beautiful sa tutto ( credo sia l'unico uomo al mondo che lo guarda !!! drunken drunken )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:30 pm

Come vedi cara samos ognuno è unico, a modo suo, ma sempre unico Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 3:33 pm

emmalou ha scritto:
Credo proprio che sia così. scratch


Se ti dico B? silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 4:31 pm

infatti io avevo scelto questo nick non pensando ai personaggi da te citati (che tra l'altro non conosco) ma pensando allo smeraldo.. e poi ho aggiunto una e davanti.. così perchè mi piaceva il suono!!! e comunque è vero quello che hai detto riguardo la speranza!!!!!!!!! io spero sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi piace sapere che posso ispirare speranza pure io!!
però che bello sarebbe se tu per ognuna di noi ci indicassi quale secondo te sarebbe il nick iù indicato!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 4:35 pm

e io mio nik? Very Happy ..... ha qualcosa che si avvicina a me? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 4:37 pm


però che bello sarebbe se tu per ognuna di noi ci indicassi quale secondo te sarebbe il nick iù indicato!! I love you [/color][/quote]


Laughing Laughing Laughing sai il divertimento per Luna a mettere ik e non immagino a me quanti me ne trova Shocked .... hai messo "il pesce in bocca al gatto" Suspect
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 4:43 pm

Sentimenti romantici.....e si ma sono la mia rovina....e proprio la mia sofferenza e' l'amore....Spero comunque di arrivare un giorno ad condividere questo sentimento romantico con l'uomo della mia vita..
Pensa Dolcissima che in realta qui come nick volevo usare Acquamarina ma dato che gia era usato ho optato per Giada
...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 4:46 pm

siete comunque pietre "preziose" Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:10 pm

ringo7701 ha scritto:

però che bello sarebbe se tu per ognuna di noi ci indicassi quale secondo te sarebbe il nick iù indicato!! I love you [/color]


Laughing Laughing Laughing sai il divertimento per Luna a mettere ik e non immagino a me quanti me ne trova Shocked .... hai messo "il pesce in bocca al gatto" Suspect [/quote]

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ringhino per una volta sono totalmente d'accordo con te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:12 pm

Non è detto che non lo faccia, cara esmeraldina..... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:15 pm

DolceLuna ha scritto:
Non è detto che non lo faccia, cara esmeraldina..... Wink

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:23 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:28 pm

ma il mio nik luna ha qualche assonanza con me Very Happy...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:44 pm

cra cra cra.....ti ricorda qualcosa questo suono Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:47 pm

mmmmm ... non saprei scratch ....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Non è detto che non lo faccia, cara esmeraldina..... Wink

evviva lunaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
bello bellissima sta cosa!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 6:58 pm

Non so se ringhino sia altrettanto entusiasta esmeraldina Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:00 pm

ma si dai!! secondo me piacerà anche a lui Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:11 pm

Berkana..bellissima, la rigenerazione (vero?).
Da un punto di vista razionale, che quindi non va bene, mi veniva in mente kenaz (forse con due enne?). Poi ho visto che l'unica che corrisponde alla V che sentivo sussurare è Vunjo, la gioia. Che dire...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:27 pm

E' proprio Berkana...trovo che ti stia benissimo, almeno se pensiamo al momento che stai vivendo Wink ma edrai che anche alla fine del tuo percorso Berkana sarà ancora più tua, perchè non indica solo la rigenerazione. E' il potere femminile, la crescita e la sicurezza. Questa Runa ricorda nella forma il seno di una madre, che ha il potere di nutrire e prendersi cura di ciò che deve crescere e manifestarsi. Berkana è un'energia dolce, materna, che può indicare oltre alla nascita o un matrimonio, anche l'inizio di un'idea, di un progetto o di un nuovo modo di pensare. E' la Runa degli inizi. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:34 pm

che bello sarebbe però Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:42 pm

Allora è Berkana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:44 pm

Si medita sulle rune, Luna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:50 pm

esmeralda ha scritto:
ma si dai!! secondo me piacerà anche a lui Laughing Laughing Laughing

capisco il tuo entusiasmo ma vedrai se accetto che nomignoli iniziano a comparire su questa pagina Shocked ...dai vari animaletti ad esserei di varie mitologie ancestrali! insomma cosa non buona x me Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 7:52 pm

... e poi esmeraldina lo sai che esiste il lato oscuro della "Luna"... quando arrivo io Luna si eclissa! : No Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:04 pm

Quando arrivi tu rido davanti al pc come una matta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:07 pm

ed io lo sapevo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:08 pm

emmalou ha scritto:
Si medita sulle rune, Luna?

Esiste una meditazione con le Rune, ma è per chi è ad uno stadio avanzato della meditazione...però quando tratterò le Rune nella sezione delle DIVINAZIONI, la scriverò, così ti potrai fare un'idea e quando ti sentirai pornta, potrai anche farla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:20 pm

Va bene. Forse è il caso che prenda un po' di slancio, altrimenti rischio di cristallizzarmi troppo. Domani magari ti chiederò come fare, se questo è possibile. La sensazione è che potrei impigrirmi in questa condizione di serenità (anche se sono sempre stanca per il lavoro). Non vorrei che se non progredisco qualcuno venga a darmi un colpetto tra capo e collo...A domani I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyGio Apr 26, 2012 8:34 pm

Al massimo potrebbe essere qualche Angelo che ti dà una scrollatina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing A domani emmina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 10:20 am

le rune!!!!!!!!! le mie amate rune!!!!!!
che bello quando sento parlare di loro!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 10:40 am

Ecco sapevo che si sarebbe esaltata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 11:40 am

eh lunettina tu sai che le rune per me sono speciali!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 1:58 pm

Lo so lo so Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 2:24 pm

Le guardavo...sono stata attratta da Othila e Inguz... e devo dire che leggerle mi ha fatto venire i brividi perchè in questo momento è proprio con le mie radici familiari che ho un problema (oggi l'ortopedico mi ha detto che il problema ai gomiti è dovuto a stress e che si vede che sono una corda di violino Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MAGIA DEI NOMI   LA MAGIA DEI NOMI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA MAGIA DEI NOMI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: DIFFERENZA SOSTANZIALE TRA LA MAGIA NERA E LA MAGIA BIANCA
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE
» I nomi ....
» MAGIA DI CAPODANNO
» LA MAGIA DELLA DECIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: