StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia carta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: la mia carta    la mia carta  EmptyLun Mag 07, 2012 8:24 am

cheers cheers cheers buon di lunette cheers eccomi qua per la carta della settimana cheers cmq per la carta del mese già attuato il consiglio Wink cheers grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  EmptyLun Mag 07, 2012 9:11 am

Ciao sole Smile vediamo quale Arcano influenzerà la tua settimana Smile PAPA A DIRITTO, che sta a suggerirti che sei in relazione con un uomo che non è coinvolto sentimentalmente, perchè troppo preso da impegni morali già assunti ed anche economici. Il PAPA adduce ad una presa di coscienza e di discernimento, con la rottura necessaria e positiva di una situazione di un legame affettivo, invitandoti al rispetto dell'autorità e dei valori tradizionali, con il massimo impegno, determinazione, serenità e senza alcun risvolto egoistico.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  EmptyLun Mag 07, 2012 9:30 am

Smile grazie luna .boh non conosco nessun uomo Suspect What a Face What a Face What a Face What a Face Laughing cheers quando ho visto scritto il papa pensavo al mio percorso spirituale anche xkè stasera vado ad un altra messa. . .e ho in qualche modo intrapreso il cammino della preghiera. . ma è un inizio. .grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  EmptyLun Mag 07, 2012 10:26 am

No nessun cammino spirituale Smile e sai benissimo a quale uomo si riferisce la carta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  EmptyLun Mag 07, 2012 11:25 am

Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  EmptyMer Mag 09, 2012 7:33 am

luna se non è un disturbo. .puoi farmi anche a me la stesa con le 7 carte della settimana? Very Happy come quella di esmeraldina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia carta  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia carta    la mia carta  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia carta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» la mia carta
» la carta ...
» la mia carta
» la mia carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: