StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Braccialetto speciale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Braccialetto speciale Empty
MessaggioTitolo: Braccialetto speciale   Braccialetto speciale EmptyLun Mag 21, 2012 7:13 am

Ciao Dolcissima, eccomi per raccontare un sogno stranissimo ma allo stesso tempo mi sa con tanto significato...
Venerdi notte ho sognato che mia mamma mi regalava un braccialetto,io lo indosso subito sul polso destro e guardandolo dico: mamma ma e' un angelo!! questo bracciale era un ammasso di luce bianca accecante (ma a me non accecava) che avvolgeva appunto il mio polso ed ero contentissima..
Fine del sogno Wink

Pensa che prima di questo sogno avevo sognato anche che mangiavo il gelato al pistacchio e dicevo: ma e' proprio buono,ha ragione Pier a dire che e' buono(Pier mi dice sempre che mangia il gelato al pistacchio e io gli dico che non mi piace)...Ma mi sa che questo sogno si puo interpretare come il mio rimbecillimento nei confronti di questo uomo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Braccialetto speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetto speciale   Braccialetto speciale EmptyLun Mag 21, 2012 8:03 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che il secondo sogno è un misto panna tra sogno e realtà Wink ma partiamo dal primo sogno Smile "Sei in un periodo di disarmonia interiore, combattuta tra cuore e ragione su quello che sembra essere un solido rapporto affettivo. Attenta solo a non confidarti su questa storia con una persona conoscente che potrebbe rispuntare dal passato"
Per quanto riguarda il gelato al pistacchio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes che era il mio preferito dai 2 ai 3 anni, poi soppiantato da accostamenti disgustosi per chiunque sia mentalmente sano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing il Sacro Fuoco ti dice "Quello che appare un'illusione ingannevole è un legame sicuro"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Braccialetto speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetto speciale   Braccialetto speciale EmptyLun Mag 21, 2012 8:23 am

Beh Dolcissima,diciamo che questi sogni interpretano benissimo il momento che sto vivendo affettivamente parlando...
Sono molto combattuta,perche e' un bellissimo legame quello che sto vivendo ma allo stesso tempo la mia ragione mi dice di stare con i piedi per terra e non volare in alto,per paura di una bella caduta...
So che devo vivermi il momento e lo sto facendo nei migliori dei modi possibili,ma mente e ragione non sono in sintonia purtroppo..
Certo che il secondo sogno fa ben sperare...e sicuramente di questa storia non ho intenzione di parlare con nessuno...Solo mia madre sa di questa amicizia,ma solo di amicizia niente di piu perche purtroppo quando e' venuto dai mei ho dovuto dire chi era....ma niente di che perche non voglio creare aspettative che non so neanche io come andranno a finire....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Braccialetto speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetto speciale   Braccialetto speciale EmptyLun Mag 21, 2012 8:25 am

Vivi tutto con serenità e leggerezza, senza pensare a domani....così andrà tutto bene ed eviterai brutte cadute Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Braccialetto speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Braccialetto speciale   Braccialetto speciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Braccialetto speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domenica per me speciale
» Un angelo per una persona speciale
» Un saluto speciale a tutte/i voi!!!
» BUON COMPLEANNO AD UNA PERSONA SPECIALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: