StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 titti in vacanza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMar Giu 12, 2012 3:20 pm

evviva!!! cheers cheers cheers cheers ultimo giorno di lavor!!!!. con oggi ho finito l'anno scolastico in mensa.....un pò mi dispiace...però un pò di vacanza non fa male....poi a settembre....chissà Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMar Giu 12, 2012 3:25 pm

ciao Titti, ahahahaha sembra il titolo del cartone di gatto silvestro e il canarino titti: Titti in vacanza.

Allora buon inizio di vacanze!!!!!

mare o montagna?
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMar Giu 12, 2012 3:33 pm

si è vero.. Embarassed Embarassed Embarassed non sò perchè ho scelto questo nome!! Shocked Shocked ...ma...per adesso solo a casas...comunque ho sempre la piscina che va benissimoooo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMar Giu 12, 2012 3:55 pm

si si la piscina va bene uguale,, geek
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMar Giu 12, 2012 5:54 pm

buone ferie Titti!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 10:39 am

Buone vacanze titti , piscina o mare che sia RILASSATIIIIIIIIIII👅 tongue tongue cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 11:06 am

Il giusto riposo di titti

titti in vacanza Estate10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 12:32 pm

esmeralda e samos...grazie...in realtà non vado da nessuna parte, rimango a casa..andremo poi ad agosto in crociera per il 25°....la prima crociera della mia vita...spero che vada tutto bene!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 12:34 pm

DOLCELUNAAAA!!!!! SEI TORNATA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing GRAZIE PER GLI AUGURI DI BUONE VACANZE Very Happy Very Happy Very Happy PIù CHE ALTRO MI RIPOSO LA MENTE!!! scratch scratch scratch scratch
BELLA L'IMMAGINE!!! TROPPO BELLA
BACI cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 12:58 pm

Sei tu nella tua piscina Wink grazie dell'affetto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 1:07 pm

si l'ho capit....non ringraziare...siamo tutti felici del tuo ritorno I love you I love you I love you ... a più tardi...tanto ora di tempo ne ho..
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 1:10 pm

a proposito...la piscina l'ha poi aggiustata MIO MARITO ...e' un fenomeno con guanizioni...raccordi...e quant'altro...non ringrazierò mai abbastanza dio di avermelo fatto incontrare!!! I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers non solo per la sua bravura...( per la piscina..per qualsiasi cosa che fa...) ma per la persona che è....sono molto fortunata cheers cheers cheers
a dopo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 1:14 pm

Onore e gloria a titti, che loda il marito e si ritiene fortunata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyMer Giu 13, 2012 1:57 pm

beata lei.. cheers cheers cheers ecco che piango Sad Sad Sad Sad Sad per la gioia e la sana invidia.....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyGio Giu 14, 2012 5:14 pm

Dai ...giada... non essere invidiosa.....io ho sofferto molto nella mia giovinezza...mancando mia madre che ero piccolina con tutto quanto ho passato(che adesso non stò li a raccontare) forse me lo sono meritata....ma neache questa è una buona ragione per essere stata fortunata!!! Embarassed Embarassed Embarassed
penso sia destino!!poi sai io e mio marito siamo ancora di quella generazione " senza grilli per la testa" non voglio assolutamente offendere nessuno!! Laughing Laughing Laughing ci hanno insegnato a stare tante volte zitti , a non voler prevalere sul compagno o compagna.....a sopportarci e a non separarci subito ....solo perchè si bisticcia....come fanno tanti giovani d'oggi silent silent e ti prego luna ....non darmi onere e gloria...mi sono sentita un pò ridicolizzata... onore e gloria si dice a qualcuno che ha compiuto un gesto eroico...io non ho detto nulla di particolare, sono solo molto consapevole di cosa ho di prezioso e spero che continui per sempre
ora basta
scusate se mi sono permessa Embarassed Embarassed Embarassed buona serata a tutti
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyGio Giu 14, 2012 6:24 pm

Altro che ridicolizzata titti Smile ti ho dato onore e gloria proprio perchè sei un esempio per tutte queste donzelle che si lamentano sempre dell'uomo che hanno Wink sii fiera di quello che hai detto perchè noi lo siamo di te
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyGio Giu 14, 2012 6:28 pm

Ma certo, Titti, perché dovresti sentirti ridicolizzata? Anzi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyGio Giu 14, 2012 7:38 pm

forse perchè di questi tempi , parlare del grande amore, dell'amore per tutta la vita I love you I love you ....a tanti fa ridere!!! Embarassed Embarassed Embarassed sembra una cosa d'altri tempi...invece è proprio così....io non oso pensarre , ho il terrore a pensare di dover stare senza mio marito ..ne morirei...e altrettanto lui dice a me...e prego dio che questo brutto momento arrivi il più tardi possibile... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad bè...allora grazie di cuore a tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyVen Giu 15, 2012 7:34 am

Guarda Titti,io mi sto separando ma ti assicuro che al grande Amore continuo a crederci e sperare che arrivi anche per me!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyVen Giu 15, 2012 2:23 pm

ciao giada, mi spiace molto per la separazione che stai affrontando Crying or Very sad Crying or Very sad hai provato in tutti i modi a tenere in vita la tua relazione??penso di si....a volte ci sono motivi molto importanti che non ti lasciano via di scampo Crying or Very sad Crying or Very sad spero con tutto il cuore che presto tu riesca a trovare il grande amore!! ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri!!!
baci cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyVen Giu 15, 2012 2:26 pm

Grazie Titti..Purtroppo la separazione era inevitabile..speriamo arrivi, perche rimango,nonostante tutto,un inguaribile romanticona che crede nell'amore eterno.. Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza EmptyVen Giu 15, 2012 2:42 pm


FIGURATI GIADA....LO SPERO VIVAMENTE PER Tè....A VOLTE MI DICO CHE TUTTO QUELLO CHE CI CAPITA NELLA VITA è PER INSEGNARCI QUALCOSA....MAGARI PASSI QUESTO PERIODO BRUTTO PER POTER APPREZZARE DI PIù QUANDO ARRIVERà ANCHE PER TE L'ANIMA GEMELLA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





titti in vacanza Empty
MessaggioTitolo: Re: titti in vacanza   titti in vacanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
titti in vacanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA TERRENA NON E' UNA VACANZA, MA E' UNA SCUOLA
» A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
» un tuo "collega?"
» titti.....
» per tutte le streghette...come me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: